"Abbiamo raggiunto la fine del gioco" di Sierra (NZ) 31 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Abbiamo raggiunto la fine del gioco" di Sierra (NZ) 31 ottobre 2019.

Altri
 

"Abbiamo raggiunto la fine del gioco" di Sierra (NZ) 31 ottobre 2019.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/10/weve-reached-end-game-by-sierra-nz.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

RedPill78 ha messo insieme un video eccellente, che presenta molte prove del fatto che il Piano dell'Alleanza ha raggiunto la fine del gioco. Consiglio di prendere il tempo per guardare l'intero video ...

https://youtu.be/OEmSVnLChEA

Primo fatto sorprendente: Pelosi era in Siria poco prima dell'eliminazione dei massimi assassini dell'ISIS. Il video suggerisce che le forze armate statunitensi potrebbero essere arrivate al codardo dell'ISIS prima che fosse ucciso, e lo hanno registrato ammettere la connessione dell'ISIS con il governo degli Stati Uniti Deep State, incluso Pelosi. Anoni affermano che il ritratto del presidente Trump e degli ufficiali militari attorno al tavolo dell'Oval Office, che mostra i cavi esposti, stava inviando un messaggio sulla connessione diretta tra l'ISIS e l'amministrazione corrotta di Obama. TRADIMENTO.

Secondo fatto sorprendente: ogni singola ambasciata e consolato israeliano in tutto il mondo ha chiuso definitivamente e all'improvviso - solo DUE GIORNI dopo la morte dell'ISIS. Red Pill78 intreccia prove per spiegare questo importante evento. Anoni suggeriscono che Deep Staters potrebbe avere la cittadinanza di battaglia con passaporti israeliani e avrebbe tentato di fuggire dagli Stati Uniti in un'ambasciata israeliana. Questa strategia di fuga è stata ora sventata. Q disse: "Stiamo salvando Israele fino all'ultimo ..." Ancora un altro segno che abbiamo raggiunto la fine del gioco. La fine del Deep State è ovvia per quelli con orecchie per ascoltare e occhi per vedere. Chiaramente stanno finendo i soldi. Kamala Harris sta ridimensionando la sua campagna, riducendo il personale, citando fondi in diminuzione. Questo scenario sarà ripetuto durante l'offerta elettorale dei Democratici.

Mentre il RV si avvicina sempre di più, dobbiamo mitigare la nostra stanchezza con l'ammirazione per il presidente Trump e l'Alleanza. Hanno giocato magnificamente il lungo gioco. Ricordate che avranno solo UNA possibilità di distruggere lo Stato Profondo - per sempre. Nel frattempo il RV si muove costantemente in avanti DIETRO LE QUINTE. Dovremmo essere rassicurati dalla mancanza di informazioni solide - significa che viene garantita la massima sicurezza. La sicurezza è fondamentale. Non vogliamo che vite perse nella nostra fretta introducano il camper / GCR. Se vi sentite scoraggiato dall'attesa del RV, contattate un altro Lavoratore della Luce. È edificante connettersi con un collega 5D. Non siete mai soli. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti. Love and Light Sierra (NZ).








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu