"All'inizio era il verbo" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"All'inizio era il verbo"

Padre/Madre e Entità Superiori
 

"All'inizio era il verbo"

Padre Dio via Galaxygirl | 28 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=QPfxhWixDxU

Ciao Figli! Qui è Padre Dio. "All'inizio era il verbo" è ciò che vi è stato insegnato. Voi eravate con me lì all'inizio, vi ricordate? Noi abbiamo pianificato, creato. Questo è ciò che state facendo ora, solo in questo regno, dove i vostri poteri sembrano limitati. Non sono limitati. Vi assicuro che non ci sono limiti, perché questo sfida la mia natura, ed io vi ho creato. Figli, voi siete come me. Io vi ho fatto come me. Io sono senza limiti, sono senza forma, poiché sono tutte le forme, e tuttavia nel vuoto. Vedete? Forse vi ricorderete.

Guardate le nebulose danzare e girare, come alla Madre piace dire. Eccomi, ed eccovi con me. Avete avuto esperienze incommensurabili - tempi di gioco - in questo quadrante spaziale e in molti, molti altri. Siete antichi, senza tempo - un'altra convinzione limitante. Voi non avete 20 o 40 o 60 anni. Questa è l'età del vostro corpo umano, ma in realtà tutti voi ne avete molti di più. Frattali di frattali, Luce di Luce. Vedete? L'unico limite che avete su voi stessi è la vostra mente, sono le vostre credenze, ancestrali, profondamente radicate nella privazione. Non più. Cambiamo questo.

Ci sono trilioni di stelle, eppure le conosco tutte molto bene, e so tutto su di esse. Noi siamo uno. Gli universi sono il mio corpo, le galassie, i polpastrelli. Sono vasto. Voi siete una parte di me. Diventate di nuovo uno con me. Ricordate il mio amore per voi, figli miei, niente potrà mai togliervelo. Io sono il vostro biglietto d'oro. Io sono, noi siamo UNO. Vedete l'ironia del grande mistero: essere ciò che state cercando, allora ECCOMI !

E così siate in pace, figli. Siate confortati. Il vostro mondo sembra essere nel caos. È solo come appare, come viene divulgato. In realtà molto sta succedendo quietamente dietro le quinte per garantire che il passaggio avvenga nel modo più fluido possibile. Riposate in me. Riposate nella mia presenza, in grembo. Sedetevi sulle mie ginocchia e sentiamo la gioia di ritrovarci di nuovo l'un l'altro. Mi siete mancati. Vi sono mancato?

Non sono quello che vi è stato raccontato. Sono molto di più. Vi amo. Io non vi giudico perché ciò implicherebbe l'amore condizionato. Vedete? Io amo intensamente, teneramente, completamente, tutti i vostri pezzi scomposti. Sono il vostro nutritore, il vostro guaritore. Venite alla mia presenza e sedetevi con me per un po'. Questa è la vostra chiesa, il vostro santuario, la grande Chiesa senza mura in cui la Coscienza Cristica si mescola al grande IO SONO e alla sua creazione. Perché tutto è Luce, tutto è creazione di Amore, di Luce. IO SONO LI’.

Sono vostro Padre Dio. Il momento del grande risveglio è qui ora, e voi lo siete, team di Lavoratori della Luce delle ere! Voi state portando queste codifiche, queste preghiere di rinnovamento e, soprattutto, la visualizzazione, il lavoro della Luce, l’elevazione pesante, la purificazione - state facendo tutto questo e lo state facendo da così tanto tempo, senza lamentele. Ottimo lavoro, dico.

Noi, vostra Madre ed io, vi amiamo così tanto! Metatron sta dando l’ok, che è molto fuori dal personaggio per lui, deve essere eccitato. In effetti, siamo tutti entusiasti dei vostri progressi! Infatti lo siamo. Vi amo! Riuscite a sentire il mio Amore? È un forte abbraccio e una leggera brezza allo stesso tempo. Sono i raggi di luce che esplodono nel tempo nuvoloso. È la risata di un bambino. È il vostro fedele amico animale domestico che vi segue ovunque. Siete incommensurabilmente amati, supportati. Io sono lì. Sono dentro di voi.

Sono vostro Padre Dio, il vostro più grande tifoso! Qui vi ho fatto sorridere. Siate felici, figli. Siate felici e siate in pace, in unità con me, perché è un posto incantevole dove sedersi e stare per un po'. E presto vi renderete conto che potrete chattare con me ovunque voi siate, in qualsiasi circostanza, perché lì sarò con voi. I vostri angeli vi circondano già. Li state ringraziando? State chiedendo assistenza? Sono ansiosi di servire. Questa creazione della Terra 5D è un progetto veramente meraviglioso!

Non vedo l'ora di scoprire ciò che voi creatori creerete nell'amore, nella gioia. Molto amore e gioia sono nel vostro futuro, figli. Tanto amore, tanta gioia. Sentiteli. Attirateli a voi come un taffy (caramella mou), come dice la Madre. Attirate la gioia in voi, rivendicatela, e ringraziatemi per averla già lì.

Questo punto fermo dell'essere che avete raggiunto proprio ora, è quella beata neutralità di cui parlate, e che voi e molti altri avete cercato nel corso dei secoli. Ecco perché calmare la mente e le attività è così importante. La Nuova Terra avrà molto spazio-tempo per ricaricarvi, per essere, respirare, creare! Siate gioiosi. Sono vostro Padre Dio. Parlate con me in qualsiasi momento. Nessun appuntamento è necessario!

E, naturalmente, nessun ritorno o risarcimento per questa bella vita, per questo momento che state creando. Trascorretela bene, figli. Questo è sicuramente uno dei libri di storia dei secoli. Vi amo. Adesso, vivete una giornata fantastica, piena di Amore e Luce! Illuminate Gaia e tutto ciò con cui interagite. Voi siete il tasto di accensione della Luce per questo progetto. Scoprite quanti tasti della Luce potete accendere oggi e siate felici. Vi acclamerò in ogni momento di sempre. Sono vostro Padre Dio.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu