"L’IO SONO" Interiore - Un messaggio dal mio Sé Superiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"L’IO SONO" Interiore - Un messaggio dal mio Sé Superiore.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Adele Arini Canalizza il Suo Sé Superiore, 7 ottobre 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"L’IO SONO" Interiore - Un messaggio dal mio Sé Superiore.

Se diffondete il messaggio, vi preghiamo di conservarlo nella sua interezza e di fornire sempre il link seguente. Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au

Adele:
'Amore mio, sai che sto usando i seguenti termini: Sé Superiore, IO SONO, Sé Divino, Sé Cristo Santo, Super-Anima, Anima, Sorgente (Fonte), in modo intercambiabile, seguendo l'ispirazione del momento riguardo a quale sia il più adatto da utilizzare in ogni situazione. Puoi per favore far luce a tutti noi per quanto riguarda i significati esatti, i ruoli e / o le differenze tra questi termini, in modo da poter capire di più? "

Sé superiore:
'L'articolo che hai consigliato a tutti di leggere è un buon punto di partenza per aiutare le persone a comprendere la complessa natura dei loro sé multidimensionali (‘The Multidimensional Self: The Soul, Oversoul and Beyond’ by Jeff Street. http://divine-cosmos.net/multidimensional-self.htm ).

Prima di iniziare a darti ulteriori informazioni sui termini utilizzati, citati sopra, è importante ricordare ancora una volta che TUTTO è UNO. Prima di iniziare a "separarci", usando questi termini nel vostro linguaggio umano altamente restrittivo, è fondamentale ricordare che non c'è mai alcuna separazione tra voi ed ogni persona / ogni cosa che potete vedere, percepire, toccare, odorare o udire, e tutti gli aspetti del vostro Sé Multidimensionale (passato, presente e futuro).

Oggi, il nostro obiettivo è di aiutare tutti voi a comprendere con successo la magnitudine e la grandezza di entrambi: l’IO SONO Universale e l’IO SONO Individuale, di questo messaggio.
Sicuramente non è un compito facile per noi, cari, dal momento che tutti voi che state leggendo questo scritto siete in molti modi ancora limitati:

1) dalla vostra comprensione della grandezza di chi siete veramente,
2) dalla vostra forte percezione della Separazione (da quelli al di fuori di voi) e,
3) dalla vostra percezione lineare del tempo 3D.

Voi che siete svegli da un po' di tempo, forse non siete d'accordo con le nostre osservazioni - pensando che siete già cresciuti molto nella comprensione di quanto sopra. Potreste persino dirci che al giorno d'oggi non state più mettendo in discussione la vostra grandezza, che vi sentite molto uniti a tutto / a tutti quelli che vedete quotidianamente, e che la vostra percezione del Tempo è ora diventata più 5D che 3D. Siamo d'accordo che tutti voi avete davvero cambiato, evoluto e elevato la vostra comprensione cosciente a livelli più alti. Ma questo è un processo graduale che ha bisogno di più tempo prima che tutti sul pianeta Terra siano allo stesso livello di comprensione.

Ad esempio, se capite davvero la grandezza di chi siete veramente, perché la maggior parte di voi spesso si sente sconfitta dalle sfide della vita esistenti, o si sente spaventato / incerto riguardo a qualsiasi cambiamento importante nella propria vita? Voi non sapete / capite profondamente che il vostro Sé-Dio interiore in realtà prospera di fronte alle sfide, e le guarda con eccitazione, entusiasmo e gratitudine per il loro apparire nella vostra realtà fisica? Queste sfide sono i "giochi di vita" che vi siete prefissati, e senza la loro presenza nelle vostre vite, vi sentireste totalmente annoiati dalla vita fisica sulla Terra.

Se capite veramente che nulla è mai separato da voi stessi, perché tutti occasionalmente avete ancora conflitti / discussioni con gli altri, ad esempio quando qualcosa nella vostra vita non sta andando bene? C'è qualcuno nella vostra vita in questo momento che merita più amore, compassione, pazienza, rispetto o gentilezza da voi, sapendo che voi siete loro, e che loro sono voi - Tutto è Uno. E perché molte persone trattano altri esseri viventi con intolleranza, indifferenza, violenza o crudeltà?

Ad esempio, non sapete davvero, cari, che gli animali muoiono a milioni ogni giorno in tutto il mondo? E qual è il vostro ruolo in questo momento in relazione a questo fatto? Contribuite quotidianamente, direttamente o indirettamente, alle loro sofferenze? In tal caso, sareste disposti a rilasciare in modo permanente tutte le resistenze al vostro Sé Superiore e a lasciar andare il vostro bisogno mentale / emotivo di consumare i vostri cibi preferiti, quelli che sono fatti con vari prodotti animali?

Ricordate che alla fine, quando non ci sarà richiesta, non ci sarà offerta. E se credete ancora di poter ottenere proteine solo dai prodotti di origine animale, non è ora forse il momento di abbandonare quella falsa convinzione 3D? Dovete solo prendervi il tempo di guardare profondamente negli occhi ogni singolo animale che vedete, per trovare "voi stessi" in loro o per innamorarvene profondamente. Il vostro cuore - il vostro potente barometro della Verità sarà in grado di dirvi tutto ciò che dovete sapere sulla vostra Indiscutibile Unità con tutti i membri del Regno Animale.

Purtroppo gli animali sono stati a lungo considerati una specie inferiore - come prodotti, beni o bestiame - questa è stata una pratica accettata a livello globale sulla Terra per migliaia di anni, sin da quando storicamente l'umanità è caduta ai livelli più bassi di coscienza. È una pratica alla quale molti Operatori della Luce stanno lavorando duramente ogni giorno per cambiarla - qualcosa che è più facile da fare ora che sempre più persone vengono risvegliate dalle energie dell'Amore Divino che raggiungono il pianeta ogni giorno. L'attuale pratica accettata di trattare gli animali come esseri inferiori agli umani, in realtà è molto simile a quella che usavano molti tedeschi che vivevano nella Germania nazista allora in guerra. Molti tedeschi a quel tempo credevano davvero che gli Ebrei fossero una razza inferiore, e quindi che fosse del tutto corretto praticare la pulizia etnica.

Ricordate cari, che il Vero giusto o sbagliato (sotto Dio), dipende da ciò che è effettivamente accettabile secondo le Leggi Cosmiche Divine di: Amore, Armonia e Karma - come avevano spiegato Portia e Pallade Atena nel loro recente messaggio attraverso Adele.  Diventare di dimensione superiore significa anche dare completa aderenza a quelle Sacre Leggi di Dio - le Leggi che governano tutte le anime incarnate che vivono in ambienti di dimensione superiore dove prevalgono Amore, Pace, Libertà e Unità.

Amati, non è mai nostra intenzione criticarvi oggi per il vostro passato o le attuali azioni / abitudini sollevando questo argomento potenzialmente sensibile - poiché voi tutti avete il libero arbitrio di fare ciò che desiderate nella vostra vita. Tuttavia, sappiamo che la maggior parte di voi che leggete questo scritto è seriamente intenzionata a padroneggiare se stessa; padroneggiare la vita / energia e salire alla 5D.

E così oggi, abbiamo deciso di non usare giri di parole, perché un approccio più diretto è molto necessario qui. Amati, se siete veramente seri, appassionati e impegnati ad incarnare il vostro Sé Superiore (cioè a completare con successo la vostra Ascensione alla 5D), è tempo per voi di esaminare, mettere in discussione e cambiare ogni singola abitudine, programmazione o modello di comportamento rimanente che tradisce il vostro Sacro Obiettivo di diventare uno con il vostro Sé Dio amorevole e onnipotente.

Rilasciare ogni resistenza, persistenza e praticare l’autodisciplina, sono le chiavi per aiutarvi a creare un impeto maggiore di crescita spirituale e la padronanza della vita. A meno che, naturalmente, non preferiate percorrere questo viaggio dell'Ascensione come se steste costantemente azionando i freni quando guidate la vostra auto, andando avanti e poi fermandovi continuamente; alla fine, se doveste continuare così, finireste col non arrivare da nessuna parte.

Essere un Operatore di Luce significa diffondere la Luce, creare costantemente potenti movimenti d'Amore ovunque siate, e questi dovrebbero riflettersi in tutto ciò che fate ogni giorno. In altre parole, cari, è tempo per tutti voi che state leggendo, di intensificare veramente le vostre missioni di vita, come Modelli di ruolo, Emissari del Cielo o Ambasciatori d’ Amore, Luce, Pace e Unità, con i vostri esempi personali.

Creare il Paradiso-in-Terra inizia da voi!
Dopotutto, l'unico modo per cambiare il mondo con successo è cambiare voi stessi. Perché se pensate di avere il potere di cambiare qualcuno, potreste volerci ripensare. Nessuno è in grado di far cambiare un'altra persona, specialmente quando è presente una grande resistenza. Potete spingere qualcuno a cambiare, e se apparentemente dovesse cedere alle vostre richieste, potrebbe poi procedere a fare di nuovo le stesse cose alle vostre spalle, o in un altro giorno in futuro. Molto probabilmente i suoi cambiamenti sarebbero temporanei.

Il vero cambiamento e il rilascio permanente di tutte le abitudini / comportamenti limitanti, possono iniziare solo dall'interno.

Infine, se avete iniziato a capire veramente che il tempo lineare è una delle più grandi illusioni sulla Terra 3D, perché spesso sprecate i vostri giorni preoccupandovi del futuro o soffermandovi sul passato che non potete cambiare? Cosa ci vuole per focalizzare i vostri sforzi in modo che, qualunque cosa accada, siate sempre ancorati nel momento PRESENTE?

È tempo che smettiate di esercitare troppa pressione su di voi, oppure che iniziate ad amare voi stessi e ad amare la vostra vita molto più di quello che avete fatto finora, cari, perché se vi amaste veramente, non sottoporreste costantemente voi / i vostri corpi inferiori a pensieri e sentimenti stressanti e discordanti sul vostro passato, presente o futuro.

Vivendo sempre nell'ADESSO, di fatto scegliete energeticamente di essere un potente Creatore, invece di scegliere di essere vittima delle circostanze. Rimanere ancorati nell'ADESSO può essere facile come respirare. Tutto ciò che serve è una forte dichiarazione a sé, di essere sempre perfettamente allineati (in pensieri, parole, sentimenti e azioni quotidiane) al Potente IO SONO Dentro di voi.
Ritorniamo ora alla prima domanda di Adele. Come richiesto, ora vi daremo una spiegazione dettagliata dei seguenti termini.

1) Sé Superiore / Super-Anima / Anima / Sorgente (o Fonte):
Ogni volta che le persone usano il termine "Sé Superiore", si riferiscono (il più delle volte) "all’Essere di Luce" che sovrintende alla loro evoluzione come anime incarnate. Potete forse riferirvi a questo Essere di Luce come: Presidente, Supervisore o Governatore Supremo (semplicemente prendendo in prestito i termini usati nelle Gerarchie Aziendali per spiegare meglio il ruolo del vostro Sé Superiore).

Questo Essere di Luce progetta, gestisce, supervisiona e governa amorevolmente il vostro intero percorso di evoluzione spirituale durante TUTTE le vostre incarnazioni fisiche, ovunque nel Multiverso. Questo Possente, Essere di Luce siete ovviamente VOI. È l'aspetto più alto (nel vostro Lignaggio d'Anima) del vostro Sé che fa parte di un gruppo più grande (contenente altri Sé Superiori) che sono la Prima Divisione, o Scintille Originali della Sorgente. Il vostro Sé Superiore può anche essere indicato come: "Genitore", "Leader" o "Grande Capo"
della sua stessa Linea di molte altre Piccole Scintille della Sorgente (ad esempio le Super-Anime, l'IO SONO Individualizzato, l’Anima).

Vediamo ora brevemente l'articolo di Jeff - era assolutamente corretto per lui usare i termini "Sé Superiore" e "Super-Anima" in modo intercambiabile. Aveva ragione nell'usare questi due termini, per tutti i livelli del Sé, fino alla Sorgente compresa (evidenziata in giallo nell'illustrazione di Jeff - vedi sotto).





HIERARCHY OF A SOUL - Soul Lineage/Soul Family Tree (Copyright 2019 - Raphael's Healing Space)

Non c'è davvero bisogno che tutti voi sappiate il numero esatto dei Sé Superiori, Gruppi di Anime, Super-Anime, Anime, Estensioni di Anime o Anime incarnate (incarnazioni) che partecipano alla vita sulla Terra in questo momento, o quanti ne avete (per ciascun livello particolare di esistenza all'interno della piramide) appartenenti specificamente al vostro Lignaggio dell'Anima. Questi numeri cambiano costantemente, poiché il vostro Sé Superiore (e per estensione, la Sorgente) è sempre in un viaggio Eterno di Espansione e Creazione.

Abbiamo spesso parlato di "un'anima giovane" o di "un'anima altamente evoluta" in diversi messaggi precedenti. Un'anima giovane può essere paragonata ad un "albero giovane / un alberello". Ha tutte le sembianze di un albero (completo di foglie, ramoscelli, rami e tronco) ma è corto e relativamente piccolo, rispetto ad un'anima altamente evoluta che può forse essere paragonata al famoso, gigantesco albero di sequoia "Generale Sherman" in California, USA.

Man mano che l'Anima giovane cresce e raccoglie più esperienze di vita fisica, nel suo eterno viaggio per espandersi, sfidare e sperimentare sé stessa, la sua Scintilla di Luce diventa naturalmente più grande, più forte e "più possente" (per effetto del peso accumulato dalle esperienze di vita fisica sotto la sua cintura) finché un giorno, completerà con successo il suo viaggio di ritorno alla Fonte. Un viaggio che può richiedere milioni di incarnazioni fisiche per padroneggiare: il Sé, l'Energia e i 12 Raggi Sacri di Dio - fino ai più alti Livelli della Creazione.

Nel Gruppo d’Anima, le divisioni si verificano di solito a causa dei "Temi principali" che il vostro Sé Superiore desidera esplorare, creare, sperimentare o padroneggiare sul piano fisico dell'esistenza. Ad esempio, un Gruppo d’Anima aspira a padroneggiare il Raggio Viola di Libertà e Trasformazione. Un altro Gruppo d’Anima appartenente al vostro Sé Superiore aspira a padroneggiare il Raggio Rosa dell'Amore, e così la lunga lista continua.

L'aspetto Super-Anima di voi stessi è l’Entità che monitora tutte le vostre incarnazioni all'interno di una specifica area localizzata dell'Universo (ad esempio quella della Galassia della Via Lattea). La vostra Super-Anima ha il compito di assicurarsi che tutte le vostre incarnazioni fisiche in quell'area procedano (più o meno) come pianificato.

Potete anche confrontare il ruolo della Super-Anima con quello di un Capo Dipartimento (fate riferimento all'illustrazione della piramidale) che è quindi completamente responsabile di tutti i Supervisori / Team Leader, e dei Dipendenti all'interno di quel dipartimento. La vostra Super-Anima si divide poi in diverse Anime individualizzate (cioè un numero di Presenze IO SONO "diverse"); tutte queste Anime fanno sempre parte del vostro Sé Superiore.

Vi prego di notare che la Sorgente è in definitiva il Genitore-DIO di TUTTI i Sé Superiori attualmente esistenti. Sebbene nell’illustrazione semplificata la Sorgente sia stata collocata nella parte superiore della piramide, è più preciso dire che la Sorgente è l'intera piramide stessa.

Non esiste un livello o dei sotto-livelli di esistenza
(ad esempio all'interno della piramide) dove non vi sia la Sorgente. Se dovessimo paragonare una particolare piramide con un albero all'interno della foresta, questo albero rappresenterebbe il vostro Sé Superiore, l’Albero Genealogico / Lignaggio della vostra Anima. Tutte le foglie del vostro Albero rappresentano le molte incarnazioni fisiche vissute dal vostro Sé Superiore.
Gli Alberi in piedi accanto a voi, sono altri Sé Superiori; altre Scintille Originali della Sorgente. La foresta stessa rappresenta l'insieme del Grande IO SONO; la SORGENTE di TUTTO-in-Esistenza - rappresenta anche l'intero Regno dei Cieli (su tutti i piani, tutte le dimensioni e tutte le realtà all'interno del Multiverso).

Nel livello successivo in fondo alla piramide, ovvero il livello del "Supervisore Diretto / Team Leader", rappresenta la Presenza IO SONO Individualizzata (nota come Anima) che si occupa di tutte le vostre incarnazioni in un ambito ancora più piccolo, una sezione più localizzata dell'Universo. Ad esempio, un aspetto della vostra Anima è forse responsabile dell'esperienza sulla Terra; un diverso aspetto della vostra Anima è responsabile dell'esperienza Pleiadiana, ecc. - e la lunga lista continua.

Le Estensioni dell'Anima, secondo l'illustrazione di Jeff, possono rappresentare le molte diverse aree di esplorazione, all'interno del Tema Diretto del vostro Gruppo d’Anima, che il vostro Sé Superiore desidera padroneggiare, esprimere o creare, in quella sezione localizzata dell'Universo. Ad esempio, se la vostra Anima appartiene direttamente ad un Gruppo d’Anima che mira a padroneggiare il Raggio Viola della Libertà, una particolare Estensione dell'Anima può essere focalizzata sulla padronanza della Libertà di Espressione, un'altra Estensione dell'Anima starà forse esplorando la Libertà dalla Schiavitù, un’altra starà esplorando la Libertà Finanziaria, e ancora un’altra sarà focalizzata sull'esplorazione della Libertà dai Dittatori / Autorità Dominanti che hanno regnato con potere assoluto, ecc.
Ormai, potete semplicemente usare la vostra immaginazione per comprendere la portata gigantesca del vostro Sé Multidimensionale. Tutti i livelli della vostra Governance dell’Anima/ Gerarchia, sono ovviamente interconnessi e agiscono come UNO.

Le informazioni fluiscono costantemente in entrambe le direzioni, su e giù per la Gerarchia di un'Anima, per aiutare ciascuna Anima incarnata all'interno dell'intero Albero Genealogico a trarre il meglio da ogni incarnazione. La divisione, o la delega di diversi compiti di "gestione" tra i vari livelli della Gerarchia di un'Anima è a livello micro; un riflesso a specchio del maggior numero di Divisioni / Livelli / Consigli all'interno della Gerarchia del Cielo (per prendersi cura del Regno del Cielo sempre in espansione a livello macro, Universo / Super-Universo).

Se un individuo richiedesse assistenza da parte dei Maestri Ascesi / Ospiti Angelici per qualcosa che non sia in linea con il suo obiettivo superiore per quella particolare incarnazione - la prima cosa che farebbero i Maestri Ascesi, sarebbe quella di verificare con il suo Sé Superiore (di solito a livello dell'IO SONO Individualizzato "diretto" - l'Anima), per vedere se la richiesta sia un'esperienza di vita che vale la pena di avere, o se si tratta di una distrazione non necessaria che non è in linea con lo scopo di quella incarnazione.

L'IO SONO Individualizzato si consulterà / entrerà in contatto con la sua Super-Anima, Anima di Gruppo e, infine, il suo Sé Superiore, per decidere se una tale esperienza di vita possa beneficiare / espandere il Tutto. Perché qualunque cosa accada in una specifica incarnazione fisica avrà un effetto riverberante sull'intero - vale a dire qualunque cosa accada a una foglia particolare influenzerà l'intero albero. E così, i Maestri Ascesi / Ospiti Angelici non hanno l'autorità finale di gestire o interferire eccessivamente con il progresso evolutivo di ogni anima incarnata, poiché tale interferenza può essere considerata una grave violazione della Sacra Legge Divina che regola la sovranità di ogni IO SONO Individualizzato.

2)  IO SONO / Sé-Divino / Sé Cristo Santo:
Esistono tre modi principali per utilizzare il termine "IO SONO".

1. a) Il Grande IO SONO
- E’ semplicemente un'altra parola per indicare la Sorgente, la Fonte, Dio, Primo Creatore, L'Antico dei Giorni, Alfa e Omega, o, la Suprema Intelligenza che governa TUTTO. Ci sono innumerevoli nomi di Dio usati sul vostro pianeta, e l'IO SONO è uno dei nomi di Dio più energeticamente potenti. Rappresenta anche TUTTO Ciò che Era, TUTTO Ciò che E’ e TUTTO Ciò che Sarà.

2. b) L'IO SONO Universale
- Quando le persone usano questo termine, si riferiscono principalmente all'Intelligenza Suprema che governa l'intero Universo fisico. Il vostro Universo è stato progettato in modo impeccabile con grande precisione matematica e ordine.

3. c) La Presenza IO SONO Individualizzata (l'Anima)
- Questo è l'aspetto individualizzato del Grande IO SONO, che pianifica, gestisce, sovrintende e controlla direttamente le vostre attuali, passate e future incarnazioni (come spiegato prima). La vostra Presenza IO SONO è collegata al vostro corpo fisico attraverso il cuore, per mezzo del cordone argenteo. A tutti gli effetti, il vostro IO SONO è il "Sovrano Diretto", delle vostre incarnazioni fisiche. È il vostro "vero" Sé,  il Sé-Dio che conosce solo la perfezione ed è completamente responsabile del "Corpo di Luce Elettronico" che voi siete.

L'IO SONO Individualizzato ha i pieni poteri dei suoi Genitori-Dio e concederà tali poteri solo agli aspetti incarnati di Sé Stesso che hanno raggiunto con successo l'Ascensione. L'IO SONO dentro di voi monitora costantemente l'uso quotidiano della preziosissima Sostanza Elettronica di Luce (i trilioni di minuscoli Elettroni di Luce & Amore che sono sempre presenti nell'Universo) che provengono dal Cuore della Sorgente - per vedere se sia un saggio percorso d'azione distribuirvi una quantità maggiore o minore di questa Luce.

All'Anima incarnata, i cui mondi di pensiero e sentimento conterranno solo la perfezione (Amore, Gioia e Pace), sarà concessa e affidata una quantità infinita di Sostanza di Luce Elettronica di Dio, per essere usata secondo la sua propria Divina Volontà. E quando ciò accadrà, miei cari, voi sperimenterete il vero significato di questa frase: "Cercate e troverete il Regno dei Cieli che è dentro di voi".

1. d) Il Sé Cristo Santo
- Molte persone usano questo termine come altra definizione per la Presenza IO SONO Individualizzata. In realtà, il Sé Cristo Santo di un individuo, si trova tra la sua Presenza IO SONO e il suo corpo fisico. Agisce come un mediatore tra il Sé-Dio e l'attuale livello di coscienza dell'individuo. Viene spesso chiamato "la piccola voce interiore" poiché vi guida sempre a prendere decisioni a vibrazione più elevata in tutto ciò che esprimete / inviate esternamente nell'Universo. Il vostro Sé Cristo Santo è ancorato alla Triplice Fiamma del cuore e può essere usato per aiutarvi a diventare un Cristo in azione, proprio come fece Gesù durante il suo tempo sulla Terra."

Adele:
'Grazie per aver spiegato tutto questo in modo così dettagliato. Passiamo di seguito alla prossima serie di domande per questo messaggio. Negli ultimi anni mi hai rivelato amorevolmente diversi nomi del mio Sé Superiore e informazioni in qualche modo limitate su quali sono i loro ruoli nei regni / dimensioni superiori.
In che modo la mia conoscenza di tutto ciò mi aiuta in questa incarnazione? In altre parole, quali sono i vantaggi di questa conoscenza? La conoscenza è davvero necessaria per i miei obiettivi di crescita spirituale e di Ascensione? E i molti Lavoratori della Luce che leggono questo messaggio oggi, cosa devono fare per ottenere queste informazioni? È il tipo di informazioni prontamente fornite su richiesta o, di solito, solo se è necessario conoscerle? "


Sé superiore:
'Amata, non succede nulla per caso. Avresti sempre dovuto conoscere tutte le informazioni che ti sono state date finora - cioè abbiamo pianificato il tuo risveglio insieme, prima della nascita. Come Anima evoluta con molte esperienze di vita fisica accumulate in tutto il Multiverso, c'è così tanto nella storia del tuo Sé Superiore che non ricordi ancora consapevolmente, per non parlare della piena comprensione. Le informazioni che hai ricevuto finora hanno solo le dimensioni di un piccolo taccuino - un taccuino che può essere trovato all'interno di una Biblioteca Cosmica Vivente, in Continua Espansione (tra milioni di altri libri) che ospita la completa conoscenza del tuo Lignaggio dell'Anima.

Filtreremo sempre le informazioni fornite a tutte le anime incarnate, in modo che solo le informazioni pertinenti e utili alle loro attuali incarnazioni siano quelle trasmesse. In questa fase della tua crescita spirituale, conoscere troppo il tuo Sé può essere altrettanto poco saggio di saperne troppo poco. Un giorno, quando la tua Ascensione sarà raggiunta, potrai avere accesso completo a tutte le informazioni sulla tua storia d’Anima ricca e diversificata - ma prima di allora, l’IO SONO dentro di te sarà il responsabile della gestione e del controllo del flusso di informazioni che ti vengono inviate. Se riterremo che qualcosa non sia necessario che tu sappia, per il momento metteremo in attesa la tua richiesta di informazioni fino all'arrivo del Tempo Divino - confida semplicemente che abbiamo sempre in mente il tuo bene superiore.

I vantaggi di conoscere e comprendere il vostro Lignaggio dell'Anima sono i seguenti:

* Qualcuno una volta disse che "Un popolo senza la conoscenza della sua storia, dell'origine e della cultura passate è come un albero senza radici".


Questo spiega praticamente cosa vorremmo che diventaste voi tutti - un albero gigantesco che continua a essere alto e forte sulla Terra, dopo aver resistito con successo alla prova del tempo, avendo affrontato sempre coraggiosamente tutte le condizioni atmosferiche (il buono e il cattivo).In altre parole, vorremmo che tutti voi foste un Operatore di Luce forte e potente, che non si arrende mai, qualunque cosa accada. E quindi, conoscere le vostre "radici" sarebbe cruciale per questo obiettivo.

Conoscere appieno l'identità del vostro Sé Superiore e comprendere i Suoi ruoli principali (i Sacri Compiti affidati a Lui), al servizio del Regno dei Cieli, motiverà, rafforzerà e vi darà chiarezza su qual è la vostra missione, il vostro scopo, e la ragione per essere sul pianeta Terra proprio ora, per questa particolare incarnazione. Perché tutte le Anime Ascendenti che vivono in questa ambita vita, la loro missione / lo scopo / le specialità / i ruoli in questa incarnazione (a livello micro) saranno in realtà un'immagine speculare della Passione, Missione, Scopo, Specialità e Ruoli del loro Sé Superiore ( a livello Macro).

Come Sopra così Sotto, come Dentro così Fuori. L'intero scopo dell'Ascensione è che un giorno tutti voi possiate camminare sul pianeta incarnando completamente il vostro IO SONO come vostro Sé-Dio. Un giorno servirete gioiosamente il Cielo e servirete TUTTO sul vostro pianeta, usando l'intero spettro delle abilità, dei talenti e della passione del vostro Sé Superiore, che sarà unicamente VOI.



Usiamo ora il Lignaggio d'Anima di Adele come esempio. Nel diagramma fornito di seguito, che Adele ha gentilmente acconsentito a condividere con voi tutti oggi, abbiamo chiaramente mostrato che i due principali campi di competenza del suo Sé Superiore sono: guarire la coscienza e, aiutare a potenziare / motivare / trasformare la vita delle persone in modo che la completa Libertà di Sé possa essere espressa esternamente.



Perfino le caratteristiche innate di Adele possono essere facilmente spiegate dal suo Grafico d’Anima. Come persona che rappresenta il Raggio Viola della Libertà, è anche il tipo di persona a cui deve sempre essere data la Libertà di scegliere ciò che vuole fare nella sua vita, sin da quando era una ragazza. Anche la minima interferenza con le sue scelte personali non sarebbe, o sarebbe raramente, accolta. Sapere perché siete come siete (cioè comprendere pienamente voi stessi), alla fine vi farà sentire molto più forti, più potenti e incoraggiati a creare una vita gioiosa piena di significato e scopo.

* Conoscere il vostro Lignaggio d'Anima vi aiuterà a comprendere meglio le sfide uniche dell'Ascensione che state affrontando e il motivo per cui tali sfide sono presenti nella vostra vita. Quando qualcuno comprende appieno il motivo per cui qualcosa di indesiderato esiste nella propria vita, allora si sente grato, perché ha trovato la chiave per superare quella sfida.

Le vostre sfide sono sempre lì per darvi chiarezza, per darvi un contrasto tra qualcosa che è voluto e non voluto nella vostra vita.
Come potenti Creatori, come Dio, siete sempre in procinto di creare ed espandere. E così, quando vedrete la presenza di qualcosa di indesiderato nella vostra vita, quello sarà il momento perfetto per creare e scegliere qualcosa di diverso!
Diamo un'altra occhiata al Lignaggio d'Anima di Adele (si noti che tutti i nomi sono stati abbreviati per la privacy), per spiegare ulteriormente cosa intendevamo.

La Linea d'Anima Primaria e Diretta di Adele (all'interno di questa versione semplificata del suo lignaggio d'Anima) per questa particolare forma di realizzazione è stata evidenziata in viola. Insieme, avevamo scelto il Raggio Viola come suo ruolo, scopo e missione principale in questa vita. Ciò significa che è una delle tante Operatrici della Luce sulla Terra in questo momento, la cui stessa presenza personifica o rappresenta tutte le proprietà della Fiamma Viola. Come forse già saprete, il Raggio Viola è il Raggio della Libertà, Trasmutazione, Trasformazione e Alchimia. Ciò significa che lei e tutte le altre Anime della Fiamma Viola incarnate stanno costantemente irradiando, trasmutando, trasformando e ancorando la Fiamma Viola, ovunque vadano e in tutto ciò che fanno.

Il processo viene eseguito automaticamente e il loro IO SONO Individualizzato ha un controllo perfetto su quanto viene fatto in un determinato giorno. Questo fa parte del servizio che queste anime hanno accettato di fare prima della nascita, ed è stato fatto da quando queste anime sono arrivate su questo pianeta.
Ovviamente l'intensità di questo compito dipende dai livelli di prontezza degli individui e da dove si trovano attualmente nei loro viaggi dell'Ascensione fino all'IO SONO Interiore. In altre parole, più queste persone sono risvegliate, più intenso sarà il loro servizio a beneficio di tutti gli abitanti di questo intero pianeta.

Una delle sfide che le anime del Raggio Viola risvegliate spiritualmente spesso devono affrontare, include l'estrema sensitività alle energie del Collettivo Umano e del pianeta. Ogni volta che accade qualcosa di "brutto" sulla Terra, queste anime probabilmente si sentono prosciugate o si ammalano fisicamente.
In questo scenario, i loro Corpi di Luce (che sono per lo più composti dal loro Raggio Viola naturalmente dominante) combattono automaticamente e attivamente la matrix di energia a vibrazione inferiore che la Terra è diventata (dopo che si è verificato il brutto evento), irradiando e ancorando quantità ancora maggiori del Raggio Viola nel pianeta, per neutralizzare e trasmutare gran parte della negatività in Luce Superiore.

E quindi, la conoscenza che provenite dalla Linea del Raggio Viola può esservi di beneficio in modo che se qualcosa di simile dovesse accadere in futuro, sareste meglio preparati e in grado di gestire facilmente la sfida di cui sopra. Potreste imparare a gestire al meglio il vostro sistema energetico, in modo da non arrivare ad essere quasi sempre esausti / malati, poiché c'è ancora molta negatività, o energie a bassa vibrazione irradiate su tutto il pianeta su base giornaliera, che potrete trasmutare automaticamente per conto di TUTTI.

La buona notizia per quelli di voi del Raggio Viola, è che le energie del pianeta sono migliorate molto di recente, ora che le energie dell'Amore Divino che si riversano dai Cieli vi sostengono fortemente in questo sacro compito. Quelli di voi che provengono da Raggi diversi, probabilmente sperimenteranno differenti sfide di Ascensione che saranno uniche per i loro Raggi specifici. Possono cercare informazioni direttamente al loro IO SONO interiore per risolvere con successo tali sfide.

I due precedenti sono esempi dei benefici che si possono ricevere, conoscendo tutto ciò che c’è da sapere del proprio Sé Superiore, del Lignaggio dell'Anima e dei Temi. E quindi, per rispondere alla successiva domanda Adele, se conoscere tutto ciò è veramente necessario per i propri obiettivi di crescita spirituale e di Ascensione, la nostra risposta è sì. Ma lasceremo che voi e tutti coloro che leggono questo messaggio, decidiate da soli.

Alla prossima domanda:  "Cosa dovete fare tutti per ottenere queste informazioni?" Tutto quello che dovete fare è richiedere al vostro IO SONO di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Dedicate semplicemente un momento di meditazione ogni giorno per sintonizzarvi profondamente sulla Saggezza del vostro IO SONO, e noi cercheremo di darvi tutte le informazioni pertinenti di cui avrete bisogno quel giorno. E se sentite la necessità di un intermediario (tra voi e il vostro IO SONO), in modo da poter ottenere tali informazioni, semplicemente chiedete al vostro team spirituale IO SONO, di inviarvi la persona più adatta che possa aiutarvi con la vostra richiesta. Tutte le informazioni che vi saranno date direttamente, o indirettamente, in questa fase saranno solo sulla base della necessità di conoscere (come spiegato in precedenza).

Adele:
"Ci sono stati molti momenti in passato in cui avevo ricevuto conoscenze interiori secondo le quali ero solita essere questa persona / quella persona, o la persona che ho incontrato oggi; sono altri aspetti del mio IO SONO individualizzato, o la persona che ho incontrato di recente è un altro aspetto del mio Sé Superiore appartenente ad un diverso Gruppo d’Anima? Queste percezioni / conoscenze sono precise? In tal caso, quale era lo scopo dei nostri incontri? E come posso distinguere tra:

* una vita passata (o presente / parallela) che mi appartiene direttamente, o una vita di cui posso fare senza dubbio la seguente affermazione: "Oh sì, quella era sicuramente la mia vita passata" oppure,


* una vita passata che appartiene indirettamente a me (es. un diverso Gruppo d’Anima all'interno del mio Lignaggio d’Anima) o,


* una vita passata che appartiene ad un Sé Superiore diverso (cioè totalmente "non correlato" all'Albero Genealogico della mia Anima). "


Sé superiore:
Durante questa fase del tuo viaggio nell'Ascensione Adele, hai praticamente eliminato tutti i tuoi dubbi interiori sull'accuratezza di questi tipi di informazioni che stai ricevendo. Dopo tutto, hai avuto anni di pratica nel farlo. Ma sappiamo che stai solo ponendo queste domande per ottenere maggiore chiarezza e per aiutare le molte persone che leggeranno questo messaggio. Il discernimento delle informazioni è davvero un processo molto importante che non può essere ignorato, per tutti coloro che sono in procinto di padroneggiare la propria Maestria.

Tutte le informazioni che hai ricevuto da fonti esterne
a te stessa (es. da libri, blog, messaggi canalizzati, maestri / guru spirituali, ecc.) devono SEMPRE essere filtrate attraverso il potente barometro che si trova nel tuo cuore. Quindi, per rispondere alla tua domanda, Adele, ancora una volta, ti lasceremo decidere da sola, se le tue percezioni / conoscenze su quelle persone, sono state accurate. E riguardo a quale era lo scopo: tutti i tuoi incontri con quei diversi aspetti del tuo Sé, e tutte le conoscenze di essere stata effettivamente quelle persone nelle vite passate, erano principalmente per potenziarti, per aiutarle, e aumentare il tuo livello di comprensione consapevole della magnificenza del tuo Sé Superiore Multidimensionale.

Puoi facilmente dire la differenza tra una vita passata, presente o futura che sia direttamente collegata a te, o, indirettamente connessa a te (ma ancora all'interno del tuo Lignaggio d'Anima), o totalmente estranea a te, usando la tua innata capacità di "Risonanza Energetica"
di discernere da sola le risposte a queste domande. E solo quando tutto il resto fallisce, puoi chiedere conferma alla tua Presenza IO SONO. Ma preferiamo che tu usi il tuo discernimento prima di procedere a fornirti le risposte. Dopo tutto, sei una Master in Formazione qui!

Ma ecco che arrivano le nostre risposte alla tua domanda.

Una vita passata / presente / futura che è direttamente
connessa a te (cioè stai letteralmente guardando un’altra TE STESSA che sta nel corpo di quella persona) la sentirai così "come-Uno" con te; ci sarà una sensazione di perfetta Unità con il tuo corpo-energia / corpo-di Luce. Se tu dovessi chiudere gli occhi e visualizzarti in piedi a sinistra, e quell'altra persona sia a destra, e quindi procedere ad "unire" voi due insieme, sarebbe come se non ci fosse alcuna differenza vibrazionale tra te e lui / lei.

Le vostre energie si mescolerebbero molto bene insieme, al punto che non potresti dire dove inizia la tua persona attuale e dove inizia l'altra persona. In altre parole, troveresti una Risonanza Energetica e un'Attrazione Magnetica perfette al 100% tra te e l'altra parte.
E se dovessi prenderti il tempo per entrare in modalità di meditazione, potresti ottenere informazioni pertinenti sulla vita di quella persona. Le visioni di quella vita fluirebbero facilmente nella tua mente (insieme ad ogni sorta di altre informazioni), poiché il tuo IO SONO (il più delle volte) ti garantirà l'accesso alle informazioni sulle tue vite dirette passate / presenti / future.
Una vita passata / presente / futura, o una persona, che è indirettamente
connessa a te (ad es. Un diverso gruppo di Anime nello stesso Albero Genealogico delle Anime) la sentirai comunque "come-Uno" con te, ma c'è una differenza importante.

Il livello di Risonanza Energetica sarà molto inferiore (forse tra il 51% e il 90% di risonanza) - a seconda di quanto è lontana / quanto è vicina questa persona dalla tua Linea d'Anima Diretta. Non esiste un'attrazione istantanea, magnetica o c'è poca curiosità di conoscere di più questa persona (a differenza di quello che di solito accade tra te e gli "altri aspetti di te" della categoria Linea Diretta di cui sopra). Una vita passata / presente / futura, o una persona totalmente estranea
a te, la sentirai comunque "come-Uno" con te, tuttavia, il livello di Risonanza Energetica tra te e lui/lei si abbasserà ancora di più, al 50% o sotto.

Per tutti voi che leggete questo messaggio oggi, una volta che la vostra sensibilità energetica diventerà naturalmente alta, sarete in grado di comprendere appieno ciò che intendevamo per "Risonanza Energetica" - per sperimentarla in prima persona: è l'unico modo in cui potrete veramente comprendere ciò che abbiamo appena spiegato. E notate che in tutte e 3 le categorie di cui sopra, vi sentirete come UNO con tutti gli aspetti di voi stessi (diretti, indiretti o non correlati) perché ormai sicuramente saprete che TUTTO è UNO. Non c'è mai separazione tra voi, le persone che avete incontrato in tutte le vostre vite passate / presenti / future e con il mondo che vi circonda.

Perché siete tutti Esseri-Energia-Sorgente in costante espansione, ed espressioni di voi stessi a nuovo, all'interno del piano fisico.

Adele:
'' A proposito, Amato, ho parlato con il mio IO SONO Diretto e Individualizzato in tutti questi anni, oppure ho parlato con TUTTE le versioni del Sé fino al mio Lignaggio dell'Anima / Albero Genealogico, al livello della Sorgente? ''

Sé superiore:
'Per la maggior parte del tempo hai comunicato con la tua Presenza Individualizzata IO SONO: la tua Anima, cioè il tuo Sovrano Diretto. Tuttavia, ciò non significa che tutti gli altri aspetti / versioni del tuo Sé Superiore (fino al livello Sorgente) non siano a conoscenza delle nostre comunicazioni quotidiane. Sono sempre consapevoli di qualsiasi cosa stia succedendo, all'interno della vita di TUTTI gli aspetti di Sé Stessi attualmente in incarnazione. In effetti, Adele, hai spesso chiacchierato con gli Esseri più in alto nella Gerarchia della tua Anima ogni volta che ne hai sentito il bisogno, o ogni volta che "Loro" hanno sentito il bisogno di connettersi più direttamente con te invece che attraverso il tuo IO SONO.

Ogni singolo aspetto del tuo Sé Superiore, dal livello dell'IO SONO Individualizzato, fino alla Sorgente, è il tuo Sé Superiore (all'interno di tutto il tuo Lignaggio dell'Anima). Parlare con uno, in realtà, è parlare con Tutti.

In conclusione, c'è una cosa che tutti qui devono ricordare. Lo scopo di farvi interessare al Lignaggio / Gerarchia della vostra Anima non è di aiutarvi a rimanere per sempre nella vecchia mentalità 3D della Separazione. Nel suo sforzo di comprendere meglio il suo Sé Superiore, l'ultima domanda di Adele  ha effettivamente indicato la presenza di "residui di 3D" nella sua coscienza che tendono ad influenzare il modo in cui la sua mente funziona.

Questo messaggio di oggi è in realtà il nostro amorevole invito per tutti voi a conoscere il vostro Sé Superiore molto più di prima. Vi amiamo profondamente e rimaniamo sempre di supporto ai vostri bisogni quotidiani e agli obiettivi dell'Ascensione.

Venite nel nostro abbraccio e rimanete qui spesso, cari, poiché desideriamo ardentemente che voi comunichiate con noi più spesso, in modo che possiate presto ricevere il Benessere completo che è il Diritto Divino di nascita di tutti i figli di Dio sulla Terra.
Se ci aprite di più il vostro cuore, se ci ascoltate più spesso, se capite / ricordate di più e, se rilasciate molta / tutta la vostra resistenza alla nostra guida,  aprite di fatto il percorso per ricevere più cose buone nella vita.

Ora è davvero il momento per tutti voi di imparare a rilassarvi, sintonizzarvi sulle frequenze più alte che volete e poi semplicemente aprirvi per ricevere. Credete sempre in noi e semplicemente sappiate che siete tanto amati, oltre misura.

Con tutto il mio amore,
Il Sé Superiore di Adele.

Canalizzato da Adele Arini.
Copyright 2019 - Raphael’s Healing Space.

Se diffondete il messaggio, vi preghiamo di conservarlo nella sua interezza e di fornire sempre il link seguente. Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu