3 Messaggi del Consiglio Arturiano 9D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

3 Messaggi del Consiglio Arturiano 9D.

Sananda, Esu,Kathryn

3 Messaggi del Consiglio Arturiano 9D.

canalizzati da Daniel Scranton

https://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

06-03-2021 - Le regole del gioco sul pianeta Terra

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stavamo aspettando il momento più appropriato per portarvi la seguente trasmissione, e così accade che il momento giusto sia adesso. Vi stiamo osservando mentre lottate sulla Terra per capire cosa dovreste fare, come dovreste vivere e in cosa dovreste credere. È da molto tempo che state cercando risposte sulla Terra a queste domande, e anche a quelle più grandi che affrontate, come esseri umani.

Vogliamo che tutti voi sappiate che parte dello scopo della vostra vita è di decidere da soli chi volete essere, cosa volete fare, qual è la vostra verità e tanti altri aspetti della vita che pensate debbano essere decisi [da altri] per voi. Queste cose non sono decise per voi prima di incarnarvi, e non siete lì per trovare gli insegnamenti perfetti che vi diranno cosa fare, cosa non fare, cosa mangiare, cosa non mangiare e così via. Voi, come Esseri di Energia della Sorgente, dovreste provare tutto a vostra misura e vedere cosa vi sembra giusto in quel momento.

Sicuramente non dovete decidere oggi cosa farete domani, e sicuramente non dovete nemmeno avere le stesse convinzioni da un giorno all'altro. Non siete lì per ottenere qualcosa di giusto; siete lì per sperimentare tutto e per sperimentare voi stessi come tutto. E potete persino decidere se volete seguire i vostri sentimenti o seguire la vostra mente. Potete persino decidere se volete ascoltare il vostro cuore o ascoltare un guru che vi sta dicendo quali sono le regole di questo gioco a cui state giocando.

Il motivo per cui non potete essere tutti d'accordo su quali siano le regole è perché non ci dovevano essere regole, e ogni regola che avete fatto lì sulla Terra è stata infranta perché è così che avete deciso: che sareste stati in grado di sperimentare tutto lì sulla Terra. Ed è così che sapevate di poter ottenere la massima espansione, sperimentare le idee più creative. È così che sapevate di poter essere Tutto-Ciò-È.

Essere Tutto-Ciò-È è qualcosa che volevate sperimentare pienamente, piuttosto che conoscere solo intellettualmente. Non dovete ascoltare ciò che gli altri vi dicono essere vero. Potete decidere da soli e vi invitiamo ad esercitare quel libero arbitrio, perché sarà l'unico modo in cui vi sentirete davvero come se steste vivendo la vostra vita, piuttosto che quella di qualcun altro.

La vostra percezione della realtà è la vostra realtà, e poiché tutto cambia continuamente, così sarà anche la vostra percezione di essa. Per favore, non preoccupatevi di cesellare qualcosa sulla pietra lì sulla Terra. Il nostro suggerimento è che seguiate la corrente e che vi lasciate essere tutto, e vi concediate la libertà di scegliere quale aspetto del tutto volete essere da un momento all'altro.


05-03-2021 - Questa è la Vera Maestria Spirituale

Noi abbiamo la capacità di essere ovunque, simultaneamente, e anche di non essere da nessuna parte, nel senso che non siamo fisici. Siamo non localizzati e non dualistici. Voi state vivendo in una dimensione dualistica e polarizzata dove spesso vi sentite limitati, confinati in un corpo fisico. Avete anche bisogno del permesso per viaggiare in un altro paese e di solito potete rimanere solo per un certo periodo di tempo prima di essere legalmente obbligati a partire.

State vivendo un'esperienza molto diversa da quella che stiamo vivendo noi, ma avete anche la capacità di provare molto più sollievo di quanto noi non avremo mai più di nuovo. Il modo in cui è impostata la vostra realtà vi dà l'opportunità di provare ad avere fame e poi di mangiare. Vi sentite stanchi e poi dormite e riposate durante la notte. Sentite freddo e poi vi riscaldate. Conoscete il caos e poi la pace.

Se riuscite ad abbracciare le esperienze che sono l'opposto di quello che volete, perché vi danno l'opportunità di sperimentare poi quello che volete, potete muovervi attraverso quelle esperienze molto più rapidamente. Quando non ottenete subito quello che volete e agitate i pugni al cielo e urlate: "Perché io ?!" Ritardate un po' di più il procedimento. Non state, in quel momento, permettendo a ciò che volete sperimentare di fluire verso di voi in modo naturale, ma va tutto bene. Anche quell'esperienza ha i suoi aspetti positivi.

Il vostro desiderio è acuito in quel momento di urla. Il vostro apprezzamento per aver poi ottenuto ciò che desideravate tenderà ad aumentare, perché siete andati in quella fossa della disperazione. Spesso sentite storie di monaci o anziani saggi, e in quelle storie l'individuo non reagisce ad una grande quantità di emozioni, né alle buone né alle cattive notizie, e il punto della storia è dimostrare che non dovete reagire. Il saggio nella storia vuole essere un esempio di qualcuno che è più evoluto.

Tuttavia, da dove siamo noi, troviamo più impressionante vedervi avere una vera e reale reazione emotiva a qualcosa e poi cancellare quell'emozione elaborandola e persino portandovi in un luogo di calma e pace senza che nulla riguardo alla circostanza sia cambiato. Questa è la vera Maestria. Queste sono le storie che dovete raccontare perché avete molte emozioni dentro di voi e lo scopo della vita non è trascendere i vostri sentimenti. Significa provare i vostri sentimenti e riconoscere che qualunque cosa vi induca a provare quei sentimenti può anche essere abbracciata.

Potete imparare a sentirvi potenziati. Potete sapere che niente al di fuori di voi è più forte o più potente di voi, perché prendete il colpo emotivo, vi portate in quel luogo di calma e pace dentro di voi e andate avanti con la vostra vita. Andate avanti con il processo di creazione di ciò che volete sperimentare. Quando vediamo uno di voi farlo, sappiamo che stiamo osservando un Vero Maestro.


04-03-2021 - Il Piano per il Pianeta Terra

Noi siamo in accordo con tanti altri Esseri e Collettivi qui nei Regni Superiori quando si tratta della vostra Ascensione e di come state andando riguardo ad essa. Abbiamo raggiunto tanti accordi su quale dovrebbe essere il nostro livello di coinvolgimento e su come possiamo aiutare senza interferire, e siamo anche d'accordo sui progressi che state facendo con ciò che noi e altri come noi vi abbiamo dato. Possiamo affermare con certezza che il livello di coscienza nel vostro mondo in questo momento è più alto di quanto non sia mai stato.

Ora, potreste guardarvi intorno e chiedervi come può essere, dato che le persone sono ancora impegnate in atti di violenza, si odiano a vicenda e hanno convinzioni molto razziste. Questi sono solo alcuni esempi della coscienza vibrazionale inferiore che esiste ancora nel vostro mondo. Ma il vostro livello generale di coscienza viene calcolato mettendo insieme a tutto il resto, tutti i pensieri, le convinzioni, i sentimenti e le azioni Superiori. E ciò che questo significa veramente è che quelli di voi che sono coscienti e svegli stanno trascinando completamente il resto dell'umanità con loro nei Regni Superiori, nella gamma di frequenza di 5D.

Questo è sempre stato il Piano per la vostra Ascensione; questo è sempre stato il Piano lì sul pianeta Terra. Siete sempre stati destinati a fare la maggior parte del lavoro per elevare il livello di coscienza per tutta l'umanità. E perché è così? Potreste chiedervi. Bene, siamo felici che voi l'abbiate chiesto. La Sorgente, e tutti coloro che sono una rappresentazione individuata della Sorgente vogliono tutti la varietà e la diversità molto più dell'uguaglianza, ed è un'impresa molto più grande raggiungere la coscienza di unità quando ci sono coloro che operano in quel livello di coscienza a bassa vibrazione. Potete anche sperimentare come sia sollevare quegli esseri umani attraverso il raggio traente del vostro Amore e della vostra Luce, e proprio lì c'è un'esperienza che vale la pena vivere.

È un'esperienza così degna di essere vissuta che sareste disposti a creare il caos e le terribili circostanze che esistono nel vostro mondo in molti angoli della Terra. Questo è il vostro momento non solo per alzarvi, ma è anche il vostro momento per portarne tanti con voi e per provare i sentimenti che derivano dall'essere al servizio nel modo più profondo in cui siete. E nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, vi stiamo parlando direttamente come membri del Collettivo risvegliato. State facendo la vostra giusta parte semplicemente mantenendo una vibrazione più alta, semplicemente essendo in quel livello più alto di coscienza che siete stati in grado di raggiungere in questa vita. È abbastanza, siete abbastanza e state facendo abbastanza, quindi ora andate e rilassatevi, in modo da poter vibrare ancora più in alto.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu