Aa Michael. Prendere il controllo del vostro destino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aa Michael. Prendere il controllo del vostro destino.

Sananda, Esu,Kathryn

Aa Michael.  Prendere il controllo del vostro destino.

https://www.starquestmastery.com/post/taking-control-of-your-destiny-lm-feb-2021

via RONNA VEZANE - 4 Febbraio 2021

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati maestri, siete attualmente nel processo di integrazione del prossimo livello appropriato di Luce Creatrice con l'assistenza dell’intelligenza della vostra Super Anima. Connettersi ed integrare i molti aspetti del vostro Sé di Quinta Dimensione alla fine si tradurrà in un nuovo Modello biologico della Creazione.

Il vostro diritto di nascita Divino include tutti i doni, i talenti, gli attributi e le virtù della Creazione. Sono gratuiti, a vostra disposizione. Tuttavia, dovete perfezionarli attraverso i vostri sforzi e quindi condividere la vostra saggezza integrata con quelli sul Sentiero dietro di voi. I Saggi, i Maestri della Terra e gli iniziati sul Sentiero hanno speso innumerevoli sforzi e tempo per far emergere i loro talenti e per ottenere la saggezza che condividono con chiunque sia un cercatore di saggezza. La loro missione è rendere il viaggio o il compito di acquisire la Maestria di sé più facile per l'umanità e meritano un compenso per i loro sforzi.

Ci deve sempre essere uno scambio abbondante di qualche tipo per i servizi resi. Dovete dedicare il tempo e gli sforzi per condividere la vostra saggezza con gli altri, o in qualche modo compensare coloro che vi aprono la strada fornendovi gli insegnamenti di saggezza avanzati dei Regni Superiori. Dovete sforzarvi di elevare le vostre idee ed i vostri obiettivi alle frequenze più alte possibili, rendendoli così ideali raffinati che andranno a beneficio di tutta l'umanità.

Il processo di risveglio implica lo spostamento attraverso i molti livelli del Piano Astrale emotivo. Il vostro obiettivo è centrarvi nel Piano Mentale superiore della coscienza. Man mano che la coscienza, la saggezza e la Luce aumentano, la prospettiva di un discepolo si espande gradualmente fino ad includere il suo ambiente personale, insieme agli obblighi ed alle responsabilità della famiglia fisica. A poco a poco, l'influenza dell'aspirante aumenta, così come il suo potenziale per diventare un Servitore del Mondo.

Ci vuole uno sforzo costante e deliberato per domare l'ego e per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un Servitore del mondo. Dovete essere un esempio eccezionale ed avere anche la capacità di entusiasmare e stimolare il desiderio di saggezza spirituale, al fine di servire l'umanità come Luce guida. Un insegnante illuminato offre la verità così come è stata rivelata e anche l'opportunità per i suoi studenti di accettare o rifiutare gli insegnamenti.

Moltissimi di voi hanno difficoltà a scoprire la propria missione o la propria passione, e così trascorrono le giornate in inerzia. Continuano a non fare nulla, senza alcun tentativo di avviare cambiamenti positivi nella loro vita. Non tutti hanno lo scopo di insegnare alle masse o diventare una figura mondiale. Sono coloro che svolgono silenziosamente i propri doveri quotidiani, mentre apportano piccoli miglioramenti costanti dentro di sé, mentre irradiano l'Amore / Luce della Creazione giù nella Terra e nel mondo, che stanno avendo l'impatto più forte sull’ambiente negativo terrestre. Stiamo cercando Servitori del Mondo a livello di base. Ognuno di voi è necessario per aiutare a sollevare e affinare la coscienza collettiva delle masse.

Mentre affrontate le prove, i test e le sfide della trasformazione, desideriamo offrire incoraggiamento a coloro che si sentono impotenti e temono che non ci sia via d'uscita dal dilemma in cui si trovano. Non volete aprire la vostra mente alla possibilità che ci sia un aiuto disponibile dai Regni dell'esistenza Divina, che ci sia a vostra disposizione un nuovo modo di pensare e un modo più raffinato di vivere?
 
Pregate e spesso implorate disperatamente di ricevere assistenza; però, se non vi arriva in una forma che vi aggrada, la negate e la rifiutate. Le preghiere sono sempre esaudite; tuttavia, la risposta a volte è "NO", se state chiedendo qualcosa che non è in linea con il vostro destino spirituale. Le preghiere che chiedono il massimo bene si manifestano come miracoli grandi e piccoli e aprono la strada per una vita di agio e grazia.
Le preghiere del corpo del desiderio dell'ego ricevono risposta permettendovi di cercare le vostre soluzioni, che si manifestano dalle vostre idee sbagliate e azioni inappropriate.

Le lezioni di vita si apprendono sperimentando ciò che avete creato. L'ego attrae disarmonia e insoddisfazione e fà sì che il cercatore guardi al di fuori del Sé per trovare soluzioni e gratificazione. Dovete imparare a pregare con la purezza del vostro cuore e con intenzioni di prim'ordine. Man mano che aumentate il vostro quoziente di Luce, aumenterete l'attrazione magnetica del cuore. Dovete imparare a ricevere l'abbondanza che vi è stata concessa con ringraziamento e cuore grato.

Perché non incominciate l’impostazione della vostra missione elencando le cose negative della vostra vita che vorreste cambiare? Iniziate con diversi piccoli cambiamenti nella vostra vita e ricordate, dovete iniziare da voi stessi. Vi assicuriamo che se fate uno sforzo concertato e usate gli strumenti che vi abbiamo dato, incomincerete a vedere cambiamenti significativi nella vostra vita. Vi chiediamo di metterci alla prova. Con una mente aperta, studiate alcuni dei concetti di base che abbiamo dato e, lentamente, ma fedelmente, implementate nella vostra vita quotidiana quelli con cui risuonate più fortemente. Dateci il permesso di guidarvi e ispirarvi, e così facendo avrete le forze del Cielo dietro di voi. Potrete fallire solo se vi arrenderete, amati.

Il tempo è essenziale, perché è molto evidente che la paura e la rabbia delle masse, il potere delle forze della natura, i cambiamenti della Terra e la pulizia stanno accelerando ed aumentando di intensità ogni giorno. Si sta costruendo un'intensa polarizzazione tra le varie fazioni, non solo in luoghi isolati del mondo, ma in ogni paese, coinvolgendo ogni razza, cultura, religione e appartenenza politica.

Vi abbiamo detto che l'abisso tra la Luce e le zone d'ombra si sta allargando, ed è molto evidente sia dal punto di vista elevato che da quello terrestre. Vediamo chiaramente le aree che vengono bagnate dalla Luce Vivente, grazie a voi, fedeli Sentinelle della Luce. Vediamo anche i turbini vorticosi di negatività e caos che si costruiscono in una moltitudine di nazioni, province, città, paesi, quartieri e persino tra le famiglie di tutto il mondo.

Se siete coinvolti nella retorica dei media di tutto il mondo, non potete fare a meno di essere consapevoli che c'è un’implementazione della frenesia di negatività che viene vomitata nelle vie respiratorie e nella coscienza di coloro che sono ricettivi ai messaggi distorti del sensazionalismo e della separazione. La paura della privazione, la rabbia nei confronti dei politici, dei leader e del governo ed un senso indignato di diritto a beni e servizi, senza responsabilità personale, sono sintomatici dell'intensa paura del cambiamento che sta avvenendo in ogni area del mondo e all'interno della coscienza umana.

È tempo che iniziate il passo successivo nel processo di Ascensione e molti degli aspiranti avanzati sul Sentiero stanno già diventando esperti e coinvolti dalle procedure. In questo momento, non c'è dubbio che coloro che sono in qualche modo avanzati nella coscienza spirituale stanno vedendo il loro procedimento di risveglio ed evoluzione accelerato come mai prima nella storia del mondo. È così che possono agire come trasmettitori e interpreti della Legge Universale e della Verità Cosmica.

Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state diventando abili nel costruire e usare più Piramidi di Luce / Potere nella 5D, mentre lentamente ma inesorabilmente vi acclimatate ad un ambiente di 5D inferiore. Avete aperto i sentieri per le Città di Luce in modo da poter incorporare gradualmente frequenze di Luce più alte e più raffinate. Vi state anche preparando ad interagire regolarmente con i molti aspetti del vostro Sé Superiore e dei grandi Esseri di Luce.

La chiamata alla riunificazione sta iniziando per molti di voi, per cui la vostra Canzone dell'Anima a frequenza più alta sta raggiungendo vari aspetti della vostra Super Anima / Sé Superiore. Quando raffinate i vostri schemi vibrazionali e la vostra Firma Energetica raggiungete un certo livello di armonia, la vostra Canzone dell'Anima inizierà a riverberare per tutta la 4D superiore e nella 5D inferiore.

Mentre studiate e approfondite i misteri della Verità Cosmica, costruite una riserva di conoscenza a cui attingere quando necessario. Inoltre, man mano che ottenete più accesso alla vostra Mente Sacra, vi sembrerà che abbiate attinto ad una Fonte Cosmica di informazioni. Tuttavia, all'inizio, sarà il vostro antico, vasto passato che vi verrà messo a disposizione. Diventerete sempre più sensibili a idee, concetti ed informazioni complesse ed acquisirete la capacità di attingere a questo ricco magazzino di informazioni a vostro piacimento.

È anche il momento per un incredibile trasferimento di saggezza ed esperienze storiche per coloro che si trovano nelle fasi finali del ritorno all'equilibrio e all'armonia nei livelli di frequenza più alta della 4D. Al momento opportuno, sarete programmati per scambiare Atomi di Coscienza Seme di Memoria con alcuni dei Frammenti dell'Anima del vostro Sé Superiore. Ognuno di voi sarà dotato di alcune delle esperienze uniche di frequenza più alta che le vostre Scintille dell'Anima hanno vissuto e voi farete dono delle vostre. Fa tutto parte del procedimento di Ascensione che è ora in corso.

Ad alcuni queste informazioni creeranno confusione; tuttavia, molti stanno vivendo questo procedimento a vari livelli durante i soggiorni notturni o in meditazione. Pertanto, desideriamo darvi una comprensione di base di ciò che sta accadendo ai vari livelli dell'Ascensione.

Man mano che vi evolverete e diventerete abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai messaggi, ai concetti e alle idee sottili delle vostre Guide, Insegnanti, Aiutanti Angelici e Maestri Illuminati dei Regni Superiori. Quando avrete trasformato le informazioni che avrete raccolto in saggezza e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo livello avanzato di coscienza, sarete qualificati per insegnare i concetti agli altri. Dovrete sperimentare ciò che insegnate e diventare un fulgido esempio, che è il modo più efficace per attirare l'attenzione degli altri.

Ricordate, miei coraggiosi, in ogni era e ciclo principale, la Saggezza Cosmica e la Verità Divina sono messe a disposizione di coloro che hanno menti aperte e cuori amorevoli. Sottomissione alla Volontà di Dio nostro Padre / Madre significa adesione alle Leggi Universali così come vi vengono rivelate. Un Maestro di sé si sforza sempre di fare le scelte più alte, ha un ardente desiderio di servire gli altri ed è sempre responsabile delle proprie azioni.

Un vero canale di Potenza e Luce nel mondo materiale è un'incarnazione cosciente della Divinità, un custode del Principio Divino.

Chiamateci e permetteteci di illuminare la via mentre viaggiate nel futuro. Siete amati molto profondamente.
IO SONO l'Arcangelo Michele.

TRASMESSO TRAMITE RONNA VEZANE * STAR * QUEST *






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu