AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra.

Https://www.starquestmastery.com/post/the-celestial-winds-of-change-are-sweeping-the-earth

Arcangelo Michael / Ronna Vezane,31 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, sicuramente mentre vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l'inferno sulla Terra. Oppure molti di voi potrebbero pensare di vacillare da qualche parte tra i due. Non importa ciò in cui credete o come interpretate gli antichi insegnamenti, il Paradiso è uno stato di coscienza mentale e non si trova da qualche parte là fuori nelle dimensioni superiori. Non è solo un posto nel quale potreste essere idonei ad andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale corpo fisico; sebbene non sia una destinazione finale, è anche uno stato di coscienza che potete creare ed in cui esistere indipendentemente da dove siete stati, dove siete adesso, o dove andrete in futuro.

Siete venuti da un "luogo Celeste" e avete portato Amore / Luce con voi, insieme alla capacità di creare un "ambiente Celeste", indipendentemente dalla dimensione, dal mondo o dalla realtà che avete scelto di sperimentare. L'inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno vissuto in queste migliaia di anni da quando "l'umanità è caduta nell'incoscienza". Avete vissuto in un "mondo irreale" in cui siete stati intrisi di paura, superstizione, sentimenti di vergogna, colpa e con la convinzione di essere indegni di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare e agire ed avete permesso a quelli che pensavate fossero più saggi di voi di togliervi il vostro potere e controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.

Il vostro mondo reale era stato progettato per essere nitido, chiaro, scorrevole e armonioso, in modo da poterlo attraversare nella via di mezzo con pochi ostacoli sulla vostra strada. Un bellissimo mondo di pace e di abbondanza dove avreste potuto liberamente co-creare in collaborazione e armonia con i vostri fratelli e sorelle durante il viaggio. Un luogo in cui sareste stati in sintonia con tutti i livelli di coscienza, oltre che connessi con tutti gli aspetti della creazione. Un luogo che era stato progettato per essere un Paradiso sul piano materiale dell'esistenza. Ricordate, la vostra missione era sperimentare il regno della fisicità in modo che anche il Creatore potesse sperimentare questo meraviglioso aspetto della SUA creazione.

Il miracolo di questi tempi è che le masse si svegliano quotidianamente in numero sempre maggiore. Voi, l'avanguardia, avete aperto la strada e posto le basi per il monumentale processo di trasformazione che sta coinvolgendo tutta l'umanità ed il pianeta. Attraverso i vostri instancabili sforzi, avete ancorato le frequenze più elevate di Luce sulla Terra e all'interno di essa, rendendole così disponibili a tutti coloro che sono pronti ad aprire i loro cuori e ad intraprendere il cammino della consapevolezza accresciuta e della maestria di Sé. Ogni persona ha la capacità di creare il proprio Paradiso in Terra unico. Questo è il miracolo di questi tempi ineguagliabili in cui vivete.

State allungando i vostri muscoli spirituali e state sfruttando le vaste risorse che vi stanno aspettando da molte ere. Stare cominciando a reclamare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale. Un mondo che tutti voi avete contribuito a creare all'inizio. Attraverso le molteplici dimensioni che ognuno di voi ha portato con sé, conservando nella propria Cellula Diamante Divina, tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi - un dono prezioso del nostro Padre / Madre Dio. All'inizio, avete usato le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e meravigliose fino a quando, nel tempo, le vostre abilità sono diminuite, sono diventate distorte e imperfette a causa della vostra caduta nell'illusorio ambiente negativo delle dimensioni inferiori. Così, avete iniziato a creare e vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra creazione.

Il Creatore Supremo conosce solo la perfezione, ed i nostri genitori Padre / Madre Dio desiderano solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non si schierano. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni di Amore ed irradiano solo Amore / Luce, che comprende compassione, gioia e armonia, così come tutte le cose giuste e buone. Non importa quale religione praticate. Non importa se siete un ateo, un agnostico o se dite di odiare o negare Dio. Non morirete mai veramente - cambierete solo forma. Siete immortali.

Ricordate, siete una Luce / Scintilla rifratta del Creatore. Vedete attraverso una lente fatta di frequenze vibrazionali che sono composte da forme pensiero, intenzioni e azioni che danno come risultato un quadro unico della realtà che avete creato in molte migliaia di vite. State per rivendicare la vostra verità superiore, perfezionare i vostri pensieri e cancellare la vostra visione. Mentre lo fate, i veli dell'illusione si stanno lentamente dissolvendo mentre costruite gradualmente la vostra nuova versione del Cielo sulla Terra, che man mano si amalgamerà e si fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle spirituali.

Ogni fase del Piano Divino è impressa olograficamente sul campo aurico della Terra, e c'è un codice atomico di semi di memoria progettato per accendersi dentro ognuno di voi in un momento specifico - spingendovi e ispirandovi a compiere la vostra Divina Missione - parte integrante del Grande Piano. È stato attentamente orchestrato in modo che se qualcuno di voi abdicasse, ci sarebbe sempre un'altra anima coraggiosa pronta a prendere il vostro posto. Il progetto Divino per la Terra e l'umanità non verrà respinto. Sarà portato a compimento. Esistono molti piani di emergenza con parametri ampi e un piano alternativo. La marcia in avanti dell'età procederà come richiesto dal Creatore e dal nostro Padre / Madre Dio.

Nel corso dei secoli, ci sono state previsioni e profezie su una Nuova Era dell'evoluzione della Terra e dell'umanità, che è stata definita come un passaggio da esseri istintivi, fisici/umani a ESSERI UMANI / INTUITIVI SPIRITUALI- un ritorno alla vostra vera natura come Scintille Divine del Creatore. Un ciclo galattico richiede circa 26.000 anni per essere completato e la Terra e tutti gli Esseri senzienti ne vengono influenzati, mentre l'umanità emerge dall'oscurità nella Luce raffinata e in un nuovo giorno cosmico. È in preparazione una nuova Era d'Oro. Una meravigliosa nuova Galassia d'Oro è nelle prime fasi di formazione. Incorporerà le raffinate frequenze vibrazionali delle vostre esperienze terrene di successo, insieme alla saggezza accumulata durante i vostri numerosi soggiorni sul piano terrestre - un grande, nuovo Piano Divino inviato dalla Mente e dal Cuore del Creatore Supremo a nostro Padre / Madre Dio di questo Universo.

Durante la notte o il ciclo oscuro dei secoli passati, sprofondaste nella densità e la vostra Linea di Vita / Luce verso il vostro Sé Superiore e il nostro Padre / Madre Dio era notevolmente diminuita. Siete stati lasciati a voi stessi nella speranza di risvegliarvi alla Sorgente Interiore (risorse) del Potere Spirituale. Il Piano Divino non vi ha chiesto di sperimentare mancanza, limitazione e paura; tuttavia, dovevate subire le conseguenze delle vostre azioni di libero arbitrio, le energie discordanti che proiettavate nel vostro mondo. Abbiamo già parlato molte volte delle leggi di causa ed effetto o che per ogni azione c'è una reazione, che si traduce in ciò che è noto come Karma negativo o positivo.

Per molte ere, voi, come persone illuminate, avete lavorato diligentemente per bilanciare il vostro karma personale, il karma ancestrale e le influenze karmiche della razza. Questa è stata una parte importante del gioco della dualità e della polarità - il ritorno all'equilibrio e all'armonia in tutti gli aspetti del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molte ere. È meraviglioso osservare mentre state facendo ritornare lentamente a frequenze armoniose le energie discordanti che vi hanno tenuto sbilanciati per così tanto tempo.

Mentre guarite e trasmutate le forme pensiero che vi hanno tenuto prigionieri nel vostro infernale ambiente del passato, state di nuovo diventando una Colonna di Luce. La croce che portate sta diventando una Croce di Luce che irradia attraverso il vostro centro di energia solare nella parte anteriore e posteriore del chakra del vostro cuore. Quindi, state creando una colonna di Luce attraverso la quale state iniziando a sperimentare i frutti del vostro lavoro, mentre rivendicate la vostra eredità Celeste come Emissari di Luce. Molti di voi si chiedono cosa accadrà ora mentre i venti di guerra, conflitti e distruzione turbinano come una nuvola scura e pesante intorno alla Terra, toccando e colpendo tutto e tutti.

Dipende da ciò che sentite e pensate, cari, da cosa c'è nella vostra mente e nel vostro cuore, se starete fermamente nella Luce o aggiungerete forme pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. Ancora una volta, vi chiediamo: state contribuendo alle vibrazioni liberanti del Cielo o alle frequenze discordanti dell'inferno? Vi stiamo chiedendo di non sedervi più passivamente sul bordo della strada senza fare nulla. Vi viene chiesto di far sentire la vostra voce, perché la vostra energia di Forza Vitale dinamica è necessaria ora come mai prima.

Siete molto più potenti di quanto possiate immaginare, miei coraggiosi amici, e state giocando un ruolo importante nel raggiungere una soluzione pacifica ad una situazione mondiale molto inquietante. L'energia che irradiate dal centro del cuore ha un'influenza tanto sul risultato dei conflitti devastanti in tutto il mondo quanto su quelli che sono in prima linea. Anche voi siete in prima linea, per così dire, perché avete la capacità di attingere alla pura e non manifestata sostanza primaria della Forza vitale e plasmarla in potenti forme pensiero e azioni che possono superare qualsiasi avversità. Le Anime coraggiose che sono state chiamate sul campo di battaglia, non importa per quale parte stanno combattendo, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione dello Spirito per i loro simili, invece di odio, di un desiderio per vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora funzionano come giusti campioni di Luce, e le forze del Cielo sono con loro.

Un gran numero di persone in tutto il mondo si lamentano: perché non possiamo avere leader con integrità che siano ispirati dallo Spirito invece di quelli che sono egoisti, cercano il potere e che non hanno i migliori interessi delle masse come obiettivo principale?

È anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno avvenendo lentamente devono iniziare nel cuore delle persone. Man mano che le vostre convinzioni cambiano e acquisiscono potere e forza, costruirete nuove forme pensiero di natura positiva. Insisterete sul fatto che i vostri leader siano responsabili, siano integri e che siano meritevoli e valorosi campioni del popolo. I vostri leader riflettono la mentalità delle masse. Una parte importante della missione della vostra vita è irradiare amore incondizionato a TUTTI, all'umanità e alla Terra. Quando quel concetto diventerà il desiderio predominante delle masse, creerà una potente forma pensiero che verrà aggiunta all'intero collettivo in modo che possa essere usata per il bene supremo di TUTTI. Quando lo farete, sarete in linea con il Piano Divino del Creatore e starete con le mie Legioni di Luce come campioni di armoniosa convivenza sulla Terra.

Quando diciamo che dovreste cercare ciò che è la vostra passione e ciò che vi dà la massima soddisfazione e gioia, molti di voi non hanno la minima idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando quelle cose che sono stressanti nella vostra vita, ciò che vi procura dolore e che temete. Non siete diventati come siete in un giorno, una settimana o un anno; tuttavia, potete recuperare il vostro Sé potenziato e magistrale molto più rapidamente di quanto immaginate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, molte tecniche e informazioni durante questi ultimi anni, ma voi dovete metterci l’impegno e provare a voi stessi che ciò che vi abbiamo offerto erano gli strumenti magici che stavate cercando.

Abbiamo detto molte volte: dovete trasformare la conoscenza in saggezza e dovete arrivare alla consapevolezza che qualcosa è vero e realizzabile. La realizzazione è quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e sapete che è la vostra verità. Quindi dovete mettere in pratica quella verità. Conoscenza e saggezza sovrapposte all'amore e alla compassione, alimentate da intenzioni / azioni focalizzate, creano il potere che detiene le chiavi del magazzino universale del potenziale non manifestato - potenziale che sta solo aspettando che voi lo modelliate e creiate tutto ciò che potete immaginare. Questo è ciò che vi aspetta nel vostro nuovo mondo Celeste di domani.

È un momento di integrazione e di ritorno in equilibrio di tutte le cose. Di fondamentale importanza è la riunificazione delle Forze di Dio Padre / Madre dentro ognuno di voi, e infine in tutta la Terra. Questo processo di riunificazione accelererà il ritorno all'equilibrio e all'armonia dentro di voi. Incarnerete, ancora una volta, gli attributi, le qualità e le virtù maschili e femminili del Creatore Supremo. Non più fratturato e in guerra tra di voi, ma potenziato attraverso le qualità, gli attributi e i talenti combinati del vostro Sé Divino.

I venti Celesti del cambiamento stanno spazzando la vostra Galassia e hanno finalmente raggiunto la Terra. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando momento per momento. Sentite che il tempo sta accelerando, ma in realtà è la vostra Terra che si muove a spirale nello spazio a un ritmo più veloce. State entrando in una realtà in cui il tempo è fluido e lo spazio è malleabile.

I Grandi Esseri di Luce sono venuti da lontano dall'Omniverso per osservarvi e assistervi in questi importanti periodi di cambiamento epocale. Possiamo ispirarvi, dirigervi e assistervi, ma voi e solo voi dovete intraprendere l'azione che porterà il Cielo sulla Terra. Guardate i segni nel cielo e le splendide nuvole e tramonti che gli Angeli dipingono per voi. Siate sensibili alle esortazioni e ai sussurri che vi inviamo e fate attenzione a tutti i miracoli, grandi e piccoli, che organizziamo per voi. Non siamo là fuori. Siamo solo a un pensiero e a un battito di cuore da voi. Vi circondo e vi avvolgo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura.

IO SONO l'Arcangelo Michele.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu