AA Michael. Uno sguardo oltre al domani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

AA Michael. Uno sguardo oltre al domani.

Sananda, Esu,Kathryn
 

AA Michael. Uno sguardo oltre al domani.

www.StarQuestMastery.com

Arcangelo Michael / Ronna Vezane - luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati maestri, mentre le espressioni multidimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi ed il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre crescente, dovete imparare ad ANDARE CON IL FLUSSO per esistere in uno stato di facilità e grazia. Come tutti voi avete sperimentato in un modo o nell'altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant'anni. Quella che era la norma in un ambiente di 3 e 4D, non si applica più mentre vi muovete attraverso i livelli più raffinati della Luce del Creatore. Affronteremo alcuni dei principali problemi dei tempi per darvi una maggiore comprensione di come la nuova coscienza collettiva emergente dell'umanità si confronta con le vecchie credenze di coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni passati.

Il vostro rapporto con il sé:

In passato, il vostro corpo del desiderio dell'ego era principalmente in controllo della vostra esistenza quotidiana ed il vostro Sé dell'Anima era la piccola voce della coscienza che più spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri furono instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che ciò che gli altri pensavano di voi fosse di maggiore importanza di quello che pensavate di voi stessi. Avete sempre cercato fuori da voi la convalida della vostra dignità. Cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità, ma di solito era fugace, spesso deludente, e vi lasciava alla ricerca di qualcosa al di là di voi per portarvi un po' di contentezza.

Ora avete imparato a volgervi verso l'interno per la convalida, l'ispirazione e la guida, perché avete avuto quella che è stata definita una fusione d'anima e vi state collegando alle molteplici sfaccettature del vostro Sé Superiore. Nel processo, state integrando maggiori quantità di pura Coscienza di Luce Cosmica, che vi aiuta a rilasciare tutti i concetti fuori moda senza colpa mentre integrate le nuove verità superiori che vi arrivano ad un ritmo sorprendente.

Ora vi rendete conto che Dio non è in un Regno Celeste elevato e distante che tira le corde, e che non dà ricompense e punizione. State accettando il fatto di avere TUTTO ciò che è necessario in voi, come parte del vostro Divino Diritto di Nascita, per manifestare un'esistenza amorevole, gioiosa, pacifica e nell'abbondanza. Vecchie tradizioni e abitudini stanno perdendo la loro presa su di voi mentre cercate la libertà di espressione e create nuovi modi per celebrare i giorni sacri, passare il tempo e onorare il nostro Padre / Madre Dio e il Creatore.

Il culto non è riservato ad un giorno, perché vivete la vostra spiritualità in ogni momento di ogni giorno. Vivete ogni giorno come un Maestro monitorando i vostri pensieri e le vostre azioni. Sapete che il vostro intento deve essere puro, perché siete responsabili di ogni minuscolo atomo di energia che inviate. Praticate il discernimento e state costantemente monitorando le convinzioni alle quali consentite di prendere residenza nel vostro Essere, perché sapete che all'interno delle verità che rivendicate come vostre ci sono le regole da rispettare. Sapete che dovete sempre fare le scelte più alte e mentre camminate nella via di mezzo in pace e armonia, andate oltre le leggi del Karma e raggiungete uno stato di grazia.

Il vostro rapporto con voi stessi e con gli altri.

State imparando che mentre acquisite un senso di auto-amore e dignità interiore, attirate sempre più Amore / Luce dal Creatore: è una fonte infinita di sostentamento spirituale. Mentre vi riempite fino a traboccare, questo meraviglioso elisir si irradia da voi in un cerchio di Luce in continua espansione. State iniziando a cercare relazioni che portino soddisfazione a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non ci sarà alcun senso di sacrificio di sé nei rapporti del futuro. Ci sarà una fiducia fondamentale e cercherete e sosterrete la piena espressione degli interessi individuali, dei talenti e della verità spirituale.

I partner impegnati si completeranno a vicenda, con mancanza di giudizio, con pazienza, e si aiuteranno l’un l’altro a superare le loro debolezze e paure. È importante condividere una visione comune con coloro a cui siete strettamente associati, poiché non ci sarà tolleranza per i giochi di potere e controllo. State cominciando a riconoscere istantaneamente un membro della vostra famiglia d’Anima e quelli con i quali avete un profondo legame spirituale. Troverete più conforto e gioia nelle vostre relazioni di quanto abbiate mai pensato possibile. Non cercherete più relazioni basate sul bisogno, ma attraverso il desiderio di condividere reciprocamente il vostro viaggio e le vostre conoscenze, mentre avanzate in una nuova ed eccitante Era.

Il nuovo sistema economico del futuro, mancanza o abbondanza: è la vostra scelta.

Il processo di ridistribuzione della ricchezza della Terra è ora pienamente in corso. Siate consapevoli del fatto che molte aziende e organizzazioni cadranno in disgrazia e oblio. Tutto ciò che si fonda su una base di paura, avidità e controllo degli altri si sta sgretolando. In passato, ci sono volute molte vite per correggere un errore e non si aveva modo di sapere quando o come fosse servita la giustizia. Ora, per coloro che sono bloccati nell'illusione del gioco di causa ed effetto, le cattive azioni stanno tornando quasi istantaneamente con un effetto boomerang. Quelli che sono egoisti e che abusano della fiducia e del potere loro assegnati non saranno più in grado di nascondere i loro misfatti. Che si tratti di organizzazioni religiose, corporazioni / imprese o governi, il momento della resa dei conti è a portata di mano.

La Luce sta penetrando nelle ombre più profonde mentre la Terra incorpora sempre più frequenze vibrazionali dello Spirito più elevate. Mente e Spirito sono i costruttori e voi siete i co-creatori del nuovo Paradiso terrestre. Tutto ciò di cui avrete bisogno vi sarà fornito, ma dovete tener salda la vostra visione, per il bene più grande di tutti. Quindi dovete osare audacemente attingere alla Banca Cosmica della pura Sostanza di Luce non manifestata in modo da poterla modellare in qualsiasi cosa possiate immaginare. Amati, cercate un'abbondanza di amore, relazioni d'amore gioiose, buona salute, vitalità e creatività giovanile mentre imparate che non sono solo le cose a portarvi felicità e appagamento, ma uno "stato d'essere e una qualità della vita".

La Madre Terra si sta guarendo tramite le forze degli elementi.

La Terra sta subendo un processo di purificazione, una catarsi, in un modo apparentemente casuale, in base al quale terre che sono state abusate da un'eccessiva coltivazione, infuse da profondi ricordi dolorosi di guerre e atti di violenza vengono devastate da inondazioni, incendi, movimento della terra e venti distruttivi. È una Legge Universale, cari cuori, perché il processo di purificazione, pulizia e guarigione è necessario per liberare l'aria, purificare la terra e purificare le acque che l'umanità ha inquinato così incurantemente. I grandi Regni Devico ed Elementale si sforzano valorosamente di purificare e curare la Terra con la minima quantità di distruzione; tuttavia, il danno e la negatività sono di tale entità che occorreranno misure estreme per riportare la Terra benedetta in equilibrio e armonia.

Ora e nei prossimi anni, molte anime dolci, coloro che stanno lottando per l'esistenza, sceglieranno di lasciare la Terra. Vi chiediamo di vedere il processo di transizione in una nuova Luce. Non vedete che stanno lasciando un'esistenza sofferente e senza speranza per scelta, mentre attraversano la porta di un mondo di amore, pace, gioia e abbondanza, dove saranno pronti a tornare a un'esistenza terrena più raffinata? In un futuro non troppo lontano, non ci sarà mondo a base di 3D a cui ritornare, poiché i piani di coscienza di Terza dimensione superiore e Quarta dimensione inferiore saranno ritornati allo Spettro di Luce e Ombra originariamente progettato. Le Anime in entrata torneranno in un mondo più equilibrato, dove verrà data loro l'opportunità di imparare, espandersi nella coscienza e muoversi rapidamente attraverso le loro lezioni terrene. Questo è ciò che voi, gli indicatori della via, state preparando per loro.

Molti di voi vengono indotti a trasferirsi in diverse parti del mondo - non siete sicuri del perché, ma c'è un profondo desiderio di viaggiare in un territorio inesplorato. Venite chiamati in quel luogo sulla Terra dove potete essere di grande servizio, e quelli con vibrazioni e missioni simili verranno condotti ad unirsi a voi. È il momento di fare squadra o ricongiungersi con le famiglie d’Anima ed i compagni di attività. State diventando più intuitivi mentre attingete al pensiero sempre più ispirato del regno di tutte le possibilità. La vostra natura istintuale del passato si sta raffinando mentre si unisce alla vostra multiforme coscienza del futuro.

I vostri bisogni e desideri cambieranno man mano che integrerete più Luce nei vostri corpi fisici. Verrà il momento in cui le malattie e i virus potenzialmente letali avranno difficoltà a trovare una casa nei vostri corpi di Luce in evoluzione e più resistenti. Non vedrete un grande cambiamento nel corpo fisico per un po', ma i cambiamenti interni ed eterici stanno avvenendo molto rapidamente. Man mano che le membrane di Luce attorno al vostro DNA si dissolvono gradualmente, iniziate ad accedere sempre più alla saggezza immagazzinata nella vostra struttura cerebrale e il vostro corpo fisico diventerà più forte. Ci saranno meravigliose nuove scoperte e tecniche di guarigione, e prodotti naturali e medicinali sostituiranno la maggior parte dei vostri farmaci sintetici, che hanno così tanti effetti collaterali tossici.

Molti di voi stanno già imparando che il proprio corpo non tollererà molte delle popolari sostanze prescritte pubblicizzate dalle aziende farmaceutiche che sono interessate solo ai loro margini di profitto. L'attenzione si concentrerà maggiormente sul mantenimento preventivo, sulla cura dell'intera vita, sulla forma fisica e sul benessere, nonché sulle cure naturali e su quanto siano importanti i vostri pensieri positivi e amorevoli per rimanere in salute. Non ignorerete più i segnali che l’Elementale del vostro corpo vi invia mentre cerca di attirare la vostra attenzione. Il dolore è un modo in cui il vostro corpo vi fa sapere che qualcosa non va. In passato, avete preso antidolorifici per mascherare i sintomi fino a quando non era troppo tardi e sono state prese misure radicali per correggere gli squilibri. Man mano che ci si sintonizza con i livelli multipli di consapevolezza all'interno e all'esterno del proprio corpo, si impara a prestare attenzione ai segnali che si ricevono.

Infine, verrete anche a patti con la vostra unicità nella struttura corporea, attributi, talenti e modi di esprimervi e creare. Avete scelto i vostri genitori e la struttura genetica del vostro lignaggio ancestrale per un motivo. La vostra unicità è ciò che vi rende così speciali: non c'è nessun altro sulla Terra esattamente come voi, nemmeno nei gemelli identici. Uno dei maggiori ostacoli che affronterete in questi prossimi anni sarà quello di accettarvi come siete - per rendervi conto che siete belli e preziosi - non importa quale indumento esterno di carne avete scelto di indossare per sperimentare questa vita, importantissima fra tutte le vite. Sono le vostre splendenti Anime ed i grandi cuori caldi che vediamo irradiarsi, amati: non prestiamo attenzione al travestimento carnale che indossate.

Utilizzate le vostre abilita’ del passato mentre costruite il futuro.

Negli ultimi anni, abbiamo cercato di aiutarvi a ricordare il vostro passato meraviglioso e ad accettare la verità che avete dentro di voi: tutto ciò che è necessario per creare un mondo nuovo e grandioso. Non stavamo solo parlando delle vostre vite passate sulla Terra, perché ci siamo sforzati di darvi un'idea di quanto veramente magnifici siete tutti voi. Vi preghiamo di accettare il fatto che avete lasciato la parte più vasta del vostro Essere nei regni superiori, ed ora è il momento di iniziare il processo di recupero di quelle molte sfaccettature dell'espressione di Dio che compongono la totalità del vero VOI.

Vi abbiamo detto che questo è un Universo di grande diversità, e come parte del vostro allenamento avete vissuto molte meravigliose avventure in luoghi molto specifici e complessi. Ora capite perché la Terra è così importante: perché il vostro pianeta è dove tutta la diversità di questo Universo è stata riunita. Vi siete divertiti moltissimo giocando al gioco della dualità e della polarità, mentre creavate grande ricchezza e poi penuria dolorosa. In altre vite, avete messo in luce talenti meravigliosi e avete compiuto grandi azioni di valore, così come avete anche vissuto molte vite semplici in un modo ristretto. Avete vissuto tutte le situazioni immaginabili, dalla più bassa alla più alta. Ora è tempo di attraversare il velo dell'illusione e rivendicare la vostra Divinità.

Man mano che vi muovete più profondamente nella coscienza di Dio e attingete alle dimensioni superiori della creazione, iniziate a flettere i vostri muscoli spirituali e vi stupite di quanto velocemente riuscite a manifestare ciò che immaginate. I piccoli miracoli si stanno trasformando in grandi e complessi miracoli man mano che diventate più abili, e vi diciamo, non è niente in confronto a ciò che è in serbo per voi nel prossimo futuro.

State creando il vostro futuro personale.

E’ vostra scelta il come vivere i prossimi anni di grandi cambiamenti. Mentre vi sforzate di spostarvi più in alto nella coscienza fino al punto di vista di un Maestro, sapete che tutto si sta svolgendo come previsto. Riconoscete che, non importa quanto cupo sia il mondo, c'è la Luce del Creatore che brilla e penetra nelle ombre più scure, cercando i luoghi nascosti sulla Terra e aprendo i cuori dell'umanità. La maggior parte degli Esseri umani sulla Terra vuole solo vivere in pace, conforto e abbondanza, esprimere la propria Divinità nel loro modo unico e sono disposti a concedere agli altri lo stesso diritto.

Anche se potrebbe non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare sono in minoranza, e il loro potere di stretta sulla Terra e l'umanità si indebolisce ogni giorno. Man mano che molti di voi entrano nella propria Maestria e rivendicano il proprio diritto di nascita Divino, più loro diventeranno deboli ed inefficaci. Ci saranno schermaglie e voci di guerre in molti posti sulla Terra per qualche tempo a venire. Ma quelli che stanno combattendo l'oscurità dell'ignoranza interiore, con l'intento di distruggere ciò che è giusto e della Luce, falliranno. D'ora in poi, ogni atto di violenza e distruzione sarà affrontato direttamente dalle forze del Cielo, poiché voi, come Guerrieri della Pace, state lentamente vincendo la battaglia con le vostre armi di Luce, compassione e perdono.

State plasmando il futuro in ogni momento, con ogni pensiero e azione, e quindi vi conviene concentrarvi su ciò che è giusto nel vostro mondo anziché su ciò che è sbagliato. Trasformatelo in una pratica per vedere il bene di chi vi circonda e assicuratevi di offrire parole di incoraggiamento e sostegno amorevole in ogni modo possibile. Siete coloro che porteranno l'umanità nel nuovo splendente mondo di domani. Avete resistito alle tempeste più selvagge e avete attraversato molte notti buie dell'Anima e siete emersi trionfanti. Non siate scoraggiati o deboli di cuore in questa data tardiva, miei coraggiosi amici. Dichiarate: "La Tua volontà sia fatta per il più grande bene di tutti"; voi ci date il permesso di intercedere a vostro favore e di assistervi in questi tempi tumultuosi di grande cambiamento.

Vi trasmettiamo l'amore del nostro Padre / Madre Dio e un'infusione di Luce rarefatta dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e preziosi oltre misura.

Sono l'Arcangelo Michele e vi porto queste verità.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu