Adama di Telos: Jeopardy e Altri messaggi da Ivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos: Jeopardy e Altri messaggi da Ivo.

Altri
 

Adama di Telos: Jeopardy e Altri messaggi da Ivo.

www.sharonandivo.weebly.com

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica, da Sharon.
Si prega di volgere al femminile le frasi citate di Sharon in quanto il traduttore automatico non è in grado di farlo.

30/agosto/2020

Come uscire dal pericolo

E la risposta è: "Devi infrangere le loro leggi".

Io: Ciao gente! Voglio solo ricordarti che Eyevo è in vacanza annuale. È tornato su Elteron, con i suoi genitori ieri sera e sta visitando anche i nostri nipoti e nostra figlia Ianna. Probabilmente vedendo amici, magari parlando al consiglio Vegan e dando aggiornamenti sui nostri progressi.

Lo stavo guardando ieri sera. Si è connesso con me, anche più di quanto siamo di solito. Siamo telepaticamente connessi e anche lui mi guarda con una sfera tipo palla da discoteca, e quindi credo che ci siano anche collegamenti al plasma tra noi e il mio altro corpo che è in coma indotto. La scorsa notte si è concentrato su di me mentre ero a casa, guardando i video e potevo vederlo nella nostra casa su Elteron, indossando abiti comodi come seta, stravaccato sulla sedia bianca su cui gli piace sedersi, parlando con sua madre Layeela e la sua papà, Marten. Immagino che stiano ricevendo una spiegazione a livello di ET della mia vita e del suo lavoro e devo ammettere che ero invidioso perché volevo sentire cosa stava dicendo loro, ma non potevo. Continuava a fermarsi e concentrarsi sul guardarmi e sul sorridere. Ci stavamo guardando. IO' Sono sicuro che un aspetto della mia coscienza era lì, in piedi di fronte a lui. È quello che faccio quando proietto astrale nella galassia per incontrare persone. A volte ci sono anch'io e altre volte vedo parti di vite passate.

Quindi Adama ti picchia per le prossime tre settimane mentre Ivo è via. Insieme a tutti gli altri da cui ricevo messaggi.

Io: Adama, possiamo discuterne per favore?
A: sono qui.
Io: grazie. Sappiamo che questo mondo è creato dai nostri pensieri, a livelli invisibili superiori del nostro essere, la nostra coscienza. E per cambiare questo mondo, dobbiamo cambiare la nostra coscienza. E una volta che qualcosa si è manifestato, come lo cambiamo? Quello che vorrei sottolineare specificamente è che viviamo in Matrix, tutti creati con la nostra energia dagli Illuminati, per renderci schiavi. Se siamo una persona con solo la prospettiva di una persona fisica, nessuna conoscenza o consapevolezza che ci sono molti livelli dimensionali in cui viviamo, come potrebbero uscire dall'enigma in cui si trovano ora?
Le persone protestano ed è fantastico, ma non appena lo fanno, probabilmente accendono la TV per vedere se hanno fatto notizia quella sera, si sono fermati a Walmart per comprare cibo per la cena e poi quella sera sono usciti al cinema.

Il fatto è, credo, che a meno che non rinunci a tutte queste cose, non hai fatto alcun progresso, perché lo stato profondo deve avere la spina staccata e questo significa finanziariamente. Che ne dici, Adama?
Adama: Credo che sia corretto, Sharon. Se continui a finanziare lo stato profondo, non hai ottenuto nulla. Le persone devono essere disposte a rinunciare al proprio lavoro e ad abbandonare il sistema e diventare autosufficienti, altrimenti non hai ottenuto nulla. È che la milizia, i cappelli bianchi e il GFL stanno perseguendo questi personaggi illuminati e arrestandoli che vengono resi neutrali. Le tue persone devono smettere di rispettare i loro sforzi di controllo. Certo, ci saranno ripercussioni, ma è solo il fatto che non siete tutti sulla stessa linea di pensiero che non potete organizzarvi contro lo stato profondo. È perché sei di mentalità diverse è qui che risiede il problema.

Credo che l'anno prossimo inizierai una tale comunità, non è vero, Sharon?
Io: lo sono. Assolutamente per iniziare questo. Troveremo il modo di aggirare tutto ciò che cercheranno di lanciarci. Vale a dire se hanno ancora così tanto potere. Probabilmente lo faranno.
Adama: Quindi stai esercitando la soluzione fisica. Stai dando alle persone una piattaforma per esprimere i loro veri desideri di vivere liberi da questi vincoli.

Io si. Ma dobbiamo farlo adesso. Protestare va tutto bene, mostra che la tua mentalità è cambiata ma se continui a fare tutte le cose che gli Illuminati hanno fornito per schiavizzarti, non sei arrivato da nessuna parte.

Adama: Personalmente non hai un televisore.
Io: non lo faccio.
Adama: E ultimamente hai ridotto al minimo il tempo che hai passato al computer, preferendo sederti al sole e parlare con i tuoi vicini.
Io si.
Adama: Hai boicottato Walmart, fai acquisti altrove. E hai ridotto al minimo i tuoi acquisti su Amazon.
Io si.
Adama: Hai le iscrizioni sul retro della tua auto e racconti alle persone del tuo sito web in ogni occasione.
Io si.
Adama: Non sei un consumista. Compri solo ciò di cui hai bisogno.
Io: vero.
Adama: Tutti i soldi che spendi servono per mantenerti in vita e per portare avanti la tua ricerca per liberare questo mondo. Come i libri che potresti leggere.
Io si.

Adama: Ti piace fare acquisti nei negozi di generi alimentari locali.
Io si. Allora perché sono ancora infastidito da questo? Sto facendo tutto il possibile per non accontentarmi e per non alimentare le tasche degli Illuminati. Hanno creato questo sistema economico per renderci schiavi, e quindi dobbiamo colpirli dove fa male: nei loro portafogli! Defund il sistema. Smettila di dare loro soldi e la nostra energia.
Cosa farei se lavorassi adesso? Non faccio un lavoro tradizionale. Vendo libri e lo sto facendo tramite Amazon, quindi è davvero un no. Se cambiassi e iniziassi a venderli tramite il mio sito web, dovrei trovare un modo per farlo che non richieda molto tempo. Sto cercando di stampare un libro per vedere i costi coinvolti. Quindi sto cercando alternative, ma in realtà se tiro fuori i miei soldi dal sistema, non importa se nessun altro lo fa.

Adama: Esatto. Ci deve essere abbastanza di te per avere un impatto.
Io: le persone guardano ancora la TV, Netflix, sono su Internet. Si godono le comodità che lo stato profondo ci ha fornito un po 'troppo. Non si rendono conto di essere stati derubati di una vita perché dedicano così tanto tempo a queste cose. Quello che ho capito è che stare seduto davanti a questa scatola peggiora la mia stanchezza cronica. Come non lo so, ma lo fa. Quindi ora limito il mio tempo.

Adama: La tua tecnologia non è una tecnologia sana. Non fa bene alla salute, anzi ti rende schiavo. Fissi tutto il giorno una scatola luminosa che abbassa la tua frequenza. Pensaci: se la tua frequenza è di 10 Hz e la luce è di 5 Hz, stai fissando qualcosa che è la metà della tua frequenza e interagisci con essa tutto il giorno e la notte. Abbassa la tua frequenza personale.
La nostra tecnologia è specifica per la frequenza. Esci dal computer solo nella misura in cui hai la frequenza per acquisire informazioni. Se hai una frequenza di quinta dimensione, otterrai informazioni di quinta dimensione. Se hai una frequenza di nona dimensione come la mia, riceverai informazioni che si allineano con la tua frequenza.

Io: Wow!
Adama: Quindi stai interagendo con un computer che è della tua frequenza. Ne più ne meno. All'aumentare della tua frequenza, aumenta anche la frequenza del computer con cui interagisci. I tuoi computer funzionano su frequenze subumane, quindi ti prosciugano. E te ne sei reso conto ultimamente e te ne sei andato.
Io: grazie, Adama. Non sapevo perché, quindi grazie.
Adama: Sei il benvenuto, Sharon. La tua gente non può continuare a protestare, poi tornare a casa e conformarsi al resto della schiavitù che hanno imparato a considerare normale. Hai visto il video di Max Egan in cui parlava di persone che vogliono essere libere, e l'hai anche commentato. Hai detto che la libertà è stata tolta quando è stato implementato un sistema economico, non ora. Non hai vissuto in libertà, sei già schiavo del sistema. Perché Max Egan non lo capirebbe, chi lo sa?
Io: lo faccio perché me l'ha detto Ivo.

Adama: Quindi sai più di tanti che producono video in linea.
Io: non me ne vanto. Ho solo diffuso le informazioni per far conoscere la verità.
Adama: E così dovresti. Stai facendo la cosa corretta con le informazioni che ottieni.
Io: ho visto anche un post che diceva che le maschere ti tolgono l'individualità. Certo, se la tua individualità è superficiale. Non mi toglie il mio, il mio viene dalla mia anima, non dalla mia personalità.
Adama: E così tanti pensano ancora come esseri fisici. Indossare una maschera è disumanizzante se vuoi vederla in quel modo. Oppure non può essere niente. Le tue persone sono così intente ad assegnare un significato alle cose e poi a combattere quel significato. Perché non dire semplicemente che non è niente.

Io: Beh, rappresenta un programma malvagio.
Adama: Sì. È un segno di cose a venire. Tuttavia non fa nulla per rimuovere la tua individualità e quindi non assegnarle alcun significato. Non averne paura. Non odiarlo. Non reagire ad esso. Indossane uno se devi, ma non reagire. Quindi non gli hai assegnato alcun significato e non influisce sulla tua coscienza.
Io: interessante. Odio le cose.
Apetta un minuto. Vorrei discuterne più in dettaglio, Adama. Questo è un punto molto interessante che hai sottolineato. Qualcosa che sento che dobbiamo esaminare in modo più dettagliato. Hai detto che assegniamo un significato alle cose e che la maschera sta influenzando la nostra coscienza. Quindi non lasciarlo non assegnandogli significato. Sii neutrale nei suoi confronti e non lasciare che influenzi la tua coscienza, è quello che stai dicendo?

Adama: lo sono. Tutte le cose che vengono implementate per controllarti vengono fatte per influenzare la tua coscienza. È fatto per farti sentire in un modo particolare. Non assegnandogli un significato, vedendolo come un placebo, non influisce sulla tua coscienza e non possono influenzarti in quel modo.
Io: Hmm. Non ci ho mai pensato.
Adama: Siete dei reagenti. Reagisci a tutto. Hai mentalità che risentono per le restrizioni imposte su di te, ma accetti e combatti anche per le restrizioni che sei arrivato a pensare come familiari e di supporto. Tutti voi volete continuare a lavorare e tutti volete continuare a pagare con i soldi. Pensa oltre. Immagina una vita in cui i tuoi lavori tradizionali non sono necessari perché tutto è gratuito. Mi rendo conto che sei stato così schiavo per così tanti anni, e quindi devi muoverti verso la vera libertà un passo alla volta. Quelli con la mente ET come te, possono già immaginarlo perché è quello con cui ti senti a tuo agio, non le restrizioni e le limitazioni della vita terrena.

Quindi ora ti stanno limitando. Quando non presti attenzione, non hanno ottenuto nulla. Tuttavia, direi che ci vuole una mente forte per non reagire a indossare una maschera per il viso, essere fatto in fila e camminare lungo i corridoi con le frecce, oltre a non essere in grado di stare con il tuo gatto mentre viene esaminato dal medico.
Io: lo so.
Adama: Quando reagisci, ti portano dove vogliono. Il tuo intero mondo sta reagendo proprio ora. Tutti sono. E come abbiamo discusso, useranno la tua reazione per trarne vantaggio.
Io: interessante.
Adama: C'è un merito nell'ignorare, nel non essere veramente influenzati da qualcosa.
Io: È difficile ignorarlo quando sai cosa sta arrivando.
Adama: lo so. Quindi per molti, questa è una cattiva linea di condotta, a cui non possono aderire. Ma quando non reagisci, la tua coscienza non viene influenzata e mantieni il controllo sulla tua vita e sulla tua mente. Crei ancora le circostanze che vuoi vedere, nonostante tutto ciò che potrebbero farti.
Cerca di non reagire e continua a portare avanti i tuoi piani. Non vedere le persone che li indossano come diverse da te. Queste persone hanno una coscienza inferiore e si lasciano controllare. Questa è la differenza tra te e loro. Non sei controllabile.

Io: puoi scommetterci che non lo sono. Ho ancora molto da cambiare prima di lasciare questo pianeta!
Adama: E così farai. Le persone ti seguiranno, come già fanno, perché sanno che sei il loro cammino verso la libertà.
Io: anch'io ho il coraggio di farlo.
Adama: Ci vediamo quando arrivi a casa. Creeremo un tunnel sotto la tua casa e il nostro tunnel si collegherà con le navi che atterrano sul tuo prato. Sarà un meraviglioso punto di connessione per coloro che hanno una coscienza superiore sulla terra a quella delle stelle.
Io: devo pensare a un nome per la città. Finora lo chiamo NCC ma voglio inventare un nome davvero cosmico che si adatti al suo scopo. Hai qualche idea?

Adama: Fammi pensare. Ti farò sapere.
Io: grazie! Qualcosa sulla connessione, l'amore, la pace, le stelle. Ho pensato a Eyevo-ville ma suona noioso. Hippy Haven è stato un altro che mi è venuto in mente. Ma anche questo è zoppo. Deve essere grande, cristallino, come Atlantide, anche se probabilmente avrà inizi più umili. Di sicuro.
Quindi grazie per il tuo contributo, Adama. Ho altre cose di cui voglio parlare, quindi ne parleremo presto.
Adama: Grazie per questa opportunità, Sharon.


Ivo di Vega: Covid Craziness

30/agosto/2020

Covid Follia

Io: Ivo, voglio discuterne oggi, con la speranza di trarre un pizzico di sanità mentale da tutto questo. Vedo che le persone si stanno radunando a Berlino e chiedono le dimissioni di tutto il loro governo. Infine, qualcuno sta intraprendendo un'azione. La polizia, a quanto pare, è dalla parte dei manifestanti e non arresterà nessuno. Se ci riescono, tuttavia, non c'è nulla da dire che non si limiteranno a sostituire gli attuali membri con un gruppo completamente nuovo di cabalisti, forse anche peggiori.

Questa è la cosa che mi fa girare la testa: tutti stanno obbedendo. La risposta è smettere di obbedire.Tutti hanno bisogno di togliersi le maschere e svolgere le loro normali attività e dimenticare ciò che il governo dice loro che devono fare. Tuttavia, come tutti sappiamo, ci è stato insegnato a fare ciò che l'autorità ci ha detto di fare, a cominciare dai genitori e poi dagli insegnanti e dai presidi della scuola, poi dai lavori e dai capi. Alcuni addirittura trattano i loro coniugi come la loro autorità e obbediscono anche loro. Sì, ecco qua, per "amare, onorare e obbedire" al coniuge, come si dice nei voti nuziali.

Il problema è che il sistema è impostato in modo sbagliato. È un sistema di controllo. E così tutti vanno in giro controllati e sopportati. Stanno facendo quello che fanno tutte le vittime: lamentarsi. Ma lo stanno facendo. È quello che vuole la cabala, gente. A loro non importa se ti piace, anzi probabilmente traggono un piacere perverso dalla tua riluttante accettazione.

Ora sento parlare di bambini di otto anni che non andranno a scuola perché devono indossare una maschera tutto il giorno. Ma i bambini di sette anni della stessa famiglia non devono. Quindi i bambini devono portare a scuola provviste durante la notte nel caso in cui si verifichi un'epidemia e devono metterli in quarantena. I miei vicini hanno deciso di andare a scuola a casa i loro figli.
Ho chiamato un veterinario per portare il mio gatto la prossima settimana e mi hanno detto che non sono autorizzato nel loro ufficio a causa di Covid. L'unico motivo per cui sono autorizzati a far entrare chiunque stia portando il proprio animale domestico è se l'animale deve essere soppresso. Una persona può stare con l'animale. Mi ha detto prima che erano stati chiusi, e poi quando alla fine è stato permesso di riaprirsi, è stato per alcune cose ma non per altre. Tutti gli interventi chirurgici sono stati rimandati e penso che abbia detto che non possono ancora farli. Quindi, quando porto Merlin, devo fornire un elenco di tutte le cose che voglio controllare. Non potrò entrare con lui e ascoltare cosa ha da dire il veterinario o fargli domande. Gli è permesso fare qualunque cosa, presumo, o mi telefoneranno per tenermi aggiornato su quello che dice. IO' Sono quello che deve prendersi cura di Merlino dopo che ho lasciato il veterinario. Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo. E vorrei ridurre al minimo il costo dell'appuntamento.

Poi ha detto che vediamo questi cosiddetti leader che non indossano maschere, stanno troppo vicini agli altri, ecc. Ecc. Infrangere tutte le regole mentre dobbiamo conformarci a regole che non hanno senso. Se tutti indossano maschere, perché non posso entrare nel loro ufficio? Non lo farò, ma dovrei essere in grado di farlo se rispetterò le loro regole.
Sta succedendo qualcosa e credo che le regole stiano diventando così arbitrarie perché è quello che stanno cercando di fare: confonderci. Direi che funziona.

È TANTO EVIDENTE che questo cosiddetto virus letale, che chiaramente non è così grave come dichiarano, viene utilizzato come scusa per il controllo. È così chiaro e le persone ne stanno stufando. Ma non stanno facendo la cosa giusta: stanno ancora obbedendo.

Ivo: E questo è corretto, amore mio. Le persone sono arrabbiate e confuse. Non hanno le regole e la struttura che avevano prima e ora devono indovinare o scoprire cosa devono fare per essere conformi. Quindi ha uno scopo positivo: le persone sono sempre più coinvolte nella loro vita quotidiana, stanno facendo ricerche su ciò che devono fare per conformarsi e si stanno arrabbiando perché non hanno la struttura che avevano in precedenza. Questo è stato perso.
Di nuovo, affermo, amore mio, che la soluzione non è a livello fisico. La soluzione è a livello mentale. Crea il mondo che desideri nella tua mente e alla fine si riverserà nel mondo fisico. Desideri avere una comunità non conforme che sia autosufficiente e lo avrai. Inizia sempre con la mente.
Lo stato profondo si aspetta proteste. Loro sanno come affrontarlo. Ti ignorano semplicemente. Si aspettano che tu protesti. Ma non si aspettano che tu usi il tuo potere mentale per eliminare la loro influenza da questo pianeta. Credono di averti addestrato abbastanza da non scoprire i tuoi poteri influenti per contrastare i loro piani. Ed è qui che devi lavorare: ai livelli più alti per creare una nuova realtà.

Ci sono persone che si dividono in due gruppi: ci sono persone che non saranno controllate e altre che lo obbediranno. Dipende dalla tua mentalità, ovviamente.
Io: Sì, e ricorda che George Soros ha scatenato i gruppi Antifa e BLM contro le persone perché stavano protestando, trasformando le proteste in rivolte, quindi sono molto bravi a prendere tutto ciò che gli lanciamo e volgendolo a loro vantaggio.
Ivo: Sì, lo sono. Sono molto astuti.
Coloro che non saranno controllati cercheranno di riunirsi e fondare nuove comunità. Coloro che saranno controllati rimarranno in città come Portland, Oregon.
Io: Oh questa è l'altra cosa. Il sindaco di Portland ha appena invitato le persone ad affrontare i rivoltosi che hanno raso al suolo Portland. So che le forze federali di Trump sono lì, ma perché la gente dovrebbe affrontare i rivoltosi?

Ivo: Questa non è l'unica città che si trova in questo tipo di stato caotico, amore mio. Trump deve guardare per eventuali focolai e quindi costringere il governatore dello stato ad agire o farlo da solo.
Io si. I rivoltosi di Antifa e BLM devono essere radunati e arrestati. Quindi questa è una cosa in corso. Più radunano, più Soros può assumere.
Dovrei pensare che la gente dovrebbe ormai stufarsi di questo. So di esserlo.
Ivo: Non tornerà a quello che era. Saranno messi in atto interventi per consentire una crescita oltre il sistema in cui ci si trovava, che era già difettoso e non soddisfacendo i veri bisogni della sua gente. La tua gente non capisce i tuoi veri bisogni, ecco perché stiamo intervenendo.
Io: cool. Grazie Ivo.
Ivo: Sei il benvenuto, amore mio.


Ivo di Vega: Life Laden with Problems

28/agosto/2020

Ciao gente! Prima di tutto vorrei dire che ho trovato una notizia succosa trasmessa tramite Benjamin Fulford. Sta dicendo che tutti coloro che stanno perpetrando la plandemia Covid vengono uccisi. Presumibilmente dai cappelli bianchi! Wow. Non l'ho verificato, ma mi sembra estremo ucciderli. Meglio arrestarli e mandarli a Guantanamo, ma è quello che dice. Grazie a Stillness in the Storm per aver fornito l'intero articolo. Sarà collegato sotto questo video in modo da poterlo leggere.

Personalmente, sono favorevole all'eliminazione della minaccia Gates / Fauci e alla verità che viene fuori perché sta cominciando a diventare davvero noioso. Con Victoria in fase di blocco 4 e le persone che non registrano i loro figli a scuola perché dovranno indossare maschere tutto il giorno, non puoi tenere il passo con le notizie su questo.

Con Trump e Putin che escono con i loro vaccini per battere Gates e lo stato profondo al loro gioco, questo dovrebbe essere interessante. Non sarò vaccinato. Non mi interessa di chi sia. Non mi fiderei più di nessun governo per mettere qualcosa nel mio corpo e l'unica ragione per cui l'ho fatto prima era perché mia madre mi ha mandato per le vaccinazioni quando ero piccola.

A proposito, ho scoperto che Covid è un acronimo e probabilmente sta per "Certification of Vaccination ID". Cosa significa il 19, chi lo sa?

Questo è un buon seguito per l'argomento del video di oggi: una vita piena di problemi.

Permettimi di chiederti. Sei stanco di avere tanti problemi? Ogni volta che ti volti, c'è un altro problema e nessuna soluzione da trovare? A volte i problemi hanno soluzioni facili ea volte no. Ci sediamo con lo stress di sapere che siamo qui in un altro pasticcio e non c'è risposta per alleviare il nostro stress. Quindi facciamo tutto ciò che facciamo per alleviare lo stress ed evitare di dover stare male - di nuovo.

Ivo e io vogliamo discutere un modo radicale di vedere i problemi.

1. Sei la tua soluzione,
2. Hai creato il problema attraverso il tuo pensiero.

Abbiamo discusso prima di come il pensiero negativo, nel mio caso pensare come una vittima e dispiacersi per me stesso, abbia creato circostanze che soddisfacevano il mio bisogno di continuare a farlo. Quella era la mia frequenza: autocommiserazione, quindi ho dovuto superarla.

Trovo che le affermazioni siano una buona idea quando hai un concetto di te negativo perché quando continui a ripetere le cose, alla fine ci crederai. Inoltre, quando ripeti qualcosa in cui non credi veramente, tutta la resistenza a quel pensiero viene fuori per essere affrontata. Quando gli ostacoli nel tuo pensiero vengono sradicati e affrontati, allora sei libero di credere ciò che vuoi di te stesso.

Ad esempio, se penso che la mia meditazione stia cambiando il tempo, il che è, è di nuovo un cielo blu e ieri sera stavano facendo le scie chimiche. Chiedono cielo coperto per le previsioni del tempo e non lo è. Se dico: "La mia meditazione con la fiamma violenta cambia il tempo", l'ego si alzerà e dirà: "No, non lo è. Sei un illuso". Strano come questo ego a volte ti difenda dagli attacchi degli altri, ma attacca se stesso, non è vero? Quello che ti sto per suggerire è che non sembra farti molto bene, vero? Quando si comporta in questo modo, devi dirgli di stare zitto. Lo faccio tutto il tempo. Alcuni difendono l'ombra, dicendo che sta cercando di proteggerti, ma non credo che lo faccia. Credo che dal momento che è soggetto al controllo mentale, stia cercando di trattenerti e combattere con gli altri. Guarda il mondo. Non sono sufficienti queste prove? Se il nostro ego è così benefico, perché abbiamo bisogno di un intervento extraterrestre per aiutare il nostro mondo? L'ego è illogico. La vita non lo è.

Perché etichettarli come problemi? Perché ci è stato insegnato a chiamarli così, e penso che rifletta solo la nostra assunzione collettiva di impotenza. Credo che vedere le cose come problemi sia una convinzione limitante che dobbiamo gettare nella spazzatura. Dobbiamo vederli come opportunità.

Sì, forse all'inizio lo guardi con sarcasmo mentre cerchi di cambiare il modo in cui vedi la vita. Ma ne ho discusso con Ivo e lui dice di vederlo in modo più positivo. È un'opportunità per creare un cambiamento positivo.

Ivo: Amore mio, lo è. Oggi stai inscatolando la tua zuppa di broccoli, guadagnando extra perché ti rendi conto che potresti dover nutrire i tuoi vicini se ci sono scarsità di cibo. Atena ti ha detto questa mattina che quello che stai facendo sta cambiando il tuo modo di pensare per adattarlo al piano della tua vita. Come ti aspetti di dare via tonnellate di cibo ai bisognosi quando ti limiti solo alle persone che ti piacciono e non desideri dare a persone che non ti piacciono? I tuoi vicini ti stanno fornendo lo stimolo per cambiare il tuo modo di pensare ora e per perfezionare la donazione dei futuri raccolti a tutti, non solo ai tuoi preferiti. Quando le loro richieste diventano eccessive puoi ancora dire di no. Non devi dimenticare come essere assertivo se ti prendi cura e dai a tutti.
Roger crede che il posto di una donna sia in cucina e quindi non ti piace, per questo e altri motivi. È rumoroso e fastidioso, perché è ubriaco. Tuttavia, è ancora umano e richiede compassione - non che tu debba essere sfruttato - ma ha bisogno di aiuto se è in difficoltà. Dare cibo a persone che solo ti piacciono potrebbe essere considerato un manipolatore, e questo è opera dell'ego. Dai da mangiare a tutti coloro che ne hanno bisogno, se puoi farlo. Comprendi i tuoi limiti e capisci che anche loro hanno bisogno di cibo.

Gesù diede a tutti il pesce e i pani. Non ha detto: "Mi hai insultato la scorsa settimana" o "Sei un ubriaco rumoroso e non mi piaci". Dava da mangiare a tutti, anche ai suoi nemici, e ne aveva molti perché neanche lui era capito. Amore mio, ora sei al punto che riesci a malapena a smettere di dare agli altri, ed è questo il punto a cui si è lavorato Gesù: ha dato tutto se stesso e ha fatto tutto quello che poteva per gli altri. Ti stai avvicinando a questo punto della tua vita.

Io: non so cosa dire.
Ivo: Allora non dire niente.
Io: LOL
Ivo: Stai arrivando al punto in cui la tua opinione sugli altri non influisce sulla tua generosità. I tuoi vicini te lo stanno insegnando adesso. Stai anche influenzando positivamente il tuo unico vicino perché vede la tua casa pulita e ordinata e vuole lo stesso per se stesso. Quindi ha pulito il cortile e il seminterrato e ora pulirà il piano di sopra di vecchi giocattoli e vestiti questo fine settimana. Vuole una casa pulita e il tuo è l'esempio che segue.
Io: nessun altro lo farà. Devo farlo da solo.

Ivo: Sì, e nonostante il tuo problema: la tua stanchezza cronica, hai trovato una soluzione per mantenerla abbastanza pulita. Devi sempre considerare i problemi come opportunità per potenziare te stesso perché quando trovi la soluzione, ti sentirai più auto-potenziato. Chi ha molti problemi è una persona impotente, o almeno ha quella percezione di sé. È necessario cambiare il pensiero e quindi agire. Questa è la legge universale.
Credere in se stessi è credere in Dio. Questo è un fatto semplice.
Ho sentito che chiedi più sfide di una natura più stimolante, ma è lì che le tue persone sono ora collettivamente. Ha bisogno di compassione per se stessi e per gli altri. Devono smettere di combattere e vedere Dio in tutto ciò che li circonda. Quando possono farlo, hanno raggiunto il punto in cui sono intoccabili. La vita è un processo di purificazione. Più vinci i tuoi pregiudizi verso gli altri, più vinci il tuo ego che cerca di dettare ciò che è giusto e ciò che è buono, più cammini con la tua anima e con Dio. È così semplice.

Se i tuoi genitori fossero ancora vivi e tu vivessi vicino a loro, li aiuteresti?
Io: tutto quello che potevo sopportare. So che mia madre non voleva stare in una casa di anziani. Voleva restare a casa sua, ma non poteva dopo aver trascorso la notte sul pavimento quando è caduta. Li trovo solo così stressanti.
Ivo: Non sono stressanti quando segui la tua strada e hai compassione per loro. Quando li vedi con amore e poi rimani in tuo potere, percorri la tua strada, allora possono fare tutto ciò che vogliono.
Io: erano una sfida.
Ivo: E li hai visti in tante altre persone. Questo fa parte della tua guarigione. Identifichi facilmente negli altri cose che non ti piacevano dei tuoi genitori. Tuo padre credeva anche che il posto di una donna fosse in cucina.

Io: lo ha fatto. Credeva anche che avrebbe dovuto avere il controllo su chi ho frequentato. Quando questo ragazzo al bowling era chiaramente interessato a me, si avvicinò e iniziò a parlare con mio padre, non con me. Non avevo niente di tutto ciò. Ho detto a mio padre che se pensava che questo ragazzo fosse così bravo, avrebbe dovuto uscire con lui perché non lo ero.
Ivo: Sì. Lo ricordo. Eri un adolescente schietto, certo.
Io: qualcuno doveva difendermi dagli sciovinisti.
Ivo: Quello che hai capito alla fine è che quello che devi dare è la tua conoscenza, la tua esperienza. E tornerà utile ora con così tante persone che non sanno come tenere una casa e come cucinare, forse puoi anche insegnarlo. Sì. Ci sarà molto riapprendimento delle informazioni di base in arrivo quando la tua dipendenza dal sistema per fornirti cibi in scatola ti verrà tolta.

Io: dovrebbe essere interessante.
Ivo: Lo sarà. Il tuo mondo però prevarrà.
Io: grazie, Ivo.
Ivo: Amore mio, ora sei il Cristo.
Io: ne dubito, ma grazie comunque.
Ivo: Sei così vicino. La tua vita difficile ti ha preparato a diplomarti dal tuo mondo cristiano. Dici di avere dei limiti e lo fai. Tuttavia, l'odio non è uno di questi.

Articolo di Benjamin Fulford:  stillnessinthestorm.com/2020/08/full-update-benjamin-fulford-august-23rd-2020-covid-19-fear-porn-mongers-are-being-systematically-hunted-down-and-killed/ ? utm_source = newsletter & utm_medium = email & utm_campaign = name_heres_your_stillness_in_the_storm_newsletter_for_2020_08_26 & utm_term = 2020-08-27






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu