Adama di Telos via Sharon Stewart, 14 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos via Sharon Stewart, 14 aprile 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Adama di Telos via Sharon Stewart, 14 aprile 2020.

www.sharonandivo.weebly.com
Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Adama di Telos: tutta la vita ha bisogno di pace perché avvenga l'evoluzione. Senza pace, le specie lottano solo per sopravvivere e non hanno mai "tempo" da aggiungere alla forza e alla saggezza che hanno accumulato.

Io: L'ho letto in un libro scritto su Telos e vorrei che tu mi espandessi questo concetto, Adama. Prima di tutto, forse dicendoci quando gli Agartiani lo hanno capito.

Adama: Certo, Sharon. Grazie per avermelo chiesto. Come forse saprai, gli Agartiani, che includono i Telosiani, inizialmente erano Lemuriani, che arrivarono sul tuo pianeta da altre razze della galassia.

Io: Quali razze?

Adama: I Lyrani erano una razza, i Siriani erano un'altra, anche alcune razze provenienti da Orione, ma noi eravamo una particolare specie che aveva una capacità femminile superiore a quella prevalente sul nostro pianeta in quel momento. Eravamo una razza pacifica, ma fummo sopraffatti dagli oscuri maschili Atlantidei. Fuggimmo nella Terra interiore per riprendere il nostro modo di vivere di non combattenti lì, ed ora, sebbene di tanto in tanto, ci avventuriamo nella Terra esterna, rimaniamo all'interno del pianeta come mezzo per proteggerci dai vostri modi combattivi.

Io: Non pensate mai di fondervi di nuovo con la nostra gente?

Adama: In effetti lo faremo. Siamo tutti Uno: i Terrestri. E il nostro karma è interconnesso. Dato che viviamo tutti su questo pianeta, è nostro compito collettivo creare equilibrio.

Io: Hmmm. Quindi noi outsider non abbiamo fatto bene il nostro lavoro.

Adama: No, quindi ciò che in realtà dobbiamo fare è insegnarvi in futuro. Sì, avrete aiuto da specie ultraterrene, ma nella vostra prima fase i Telosiani vi sembreranno alieni, come lo sembreranno queste altre specie non guerriere.

Per quanto riguarda l'affermazione che ho fatto, l'ho fatta perché è la verità. La guerra riguarda la distruzione e la morte. Per evolversi, bisogna avere la vita, quindi nella vita c'è bisogno di pace, altrimenti la vibrazione collettiva sarà quella della sopravvivenza. Questa è la frequenza del vostro collettivo ora: la sopravvivenza. Ed è per questo che fate ancora guerre l'uno con l'altro e credete che sia necessario.

Quando effettivamente avrete di nuovo l'intero spettro di frequenze luminose sulla Terra esterna, vedrete più chiaramente cosa intendo e sarete in grado di conformarvi.

Sono le vostre frequenze squilibrate con cui interagite che hanno creato questo squilibrio e, naturalmente, con gli Atlantidei ancora sul vostro pianeta, a scatenare il caos nelle vostre menti, il mondo è ancora in uno stato di squilibrio.

Io: Interessante. Li vedi come Atlantidei.

Adama: Sì, è così che li chiamiamo. Voi vedete gli Atlantidei come esseri benevoli, ma in realtà è stata l'invasione di Atlantide da parte di fazioni in guerra dallo spazio che hanno creato lo squilibrio là, e loro ne erano coscienti, ma c'era il rifiuto di conformarsi e molti hanno lasciato l'isola prima che affondasse definitivamente. Gli Atlantidei sono un miscuglio come lo chiami tu. I Lemuriani erano sempre pacifici e, naturalmente, le menti prevalenti all'epoca di Atlantide vedevano il nostro modo di vivere come inferiore, quindi invasero anche il nostro Paradiso.

Io: Continuo a chiedermi: perché tutte queste vecchie isole sono affondate?

Adama: Sì. Purtroppo, è possibile affondare una massa terrestre sulla Terra esterna. Non esiste un nucleo che si attacca all'altro lato del mondo. Le vostre masse terrestri sono più fragili di quanto credete. Ancora una volta, Sharon, questo ha a che fare con l'equilibrio. Quando una massa di Terra affonda, ne sorge un'altra.

Io: Beh, ne abbiamo due che devono ritornare su, questo significa che qualcosa affonderà?

Adama: Perderete terre nei prossimi anni. La faccia della Terra cambierà di nuovo.

Io: Perché?

Adama: L'acqua salirà. Sarà spostata dalla massa della terra che sorge. Questo è semplicemente il modo in cui funziona la Terra esterna. Gaia lavora sempre per ripristinare le condizioni ideali sul pianeta. Quando le masse terrestri sono troppo danneggiate, le sposta semplicemente in modo che alcune si alzino e altre cadano di nuovo. Sai bene che ci sono molte città sommerse sotto i livelli degli oceani, adesso.

Io: Vero.

Adama: il cambiamento è proprio il modo in cui funziona il pianeta.

Io: Ce l'avete questo nella Terra interiore?

Adama: Non così. Non siamo sulla crosta. È più stabile al centro.

Io: interessante. Quindi siamo in un grande momento di cambiamento adesso?

Adama: Sì, la fine di un'era, l'Era dei Pesci. Ora, con energie rinnovate che raggiungono di nuovo le sue coste, Gaia può riprendere i suoi cicli più naturali.

Io: interessante.

Adama: è interessante; io andrò ora. Non hai più domande e non desidero affaticarti. Grazie per avermi permesso di parlare alla tua gente.

Io: prego. Sto cercando di fare di più, ma a volte l'ascensione può essere davvero debilitante.

Adama: Ti dico addio.


Seconda parte.

Io: Domanda: vedi cosa sta succedendo in superficie adesso riguardo alla Presa di Potere della Luce del Governo Americano e come la gente reagirà a questo in tutto il mondo?

Adama: lo vedo.

Io: Posso avere i tuoi commenti, per favore? E gente, questi sono i suoi commenti. Non delineano il futuro della Terra esterna; sono i suoi commenti.

Adama: In effetti lo sono. A questo punto della storia (aprile 2020) quello che hai è uno dei principali Governi mondiali che mostra effettivamente delle promesse, tuttavia questo governo è diviso in due fazioni. Con il tuo Deep State funzionante, prima il tuo Governo lavorava almeno come un'unità solitaria, anche se molti politici si sentivano ignorati o minacciati, oserei dire, per fare il loro lavoro come lo sentivano al meglio. Il tuo Governo sotto la Cabala è stato un sistema simile alla mafia in cui veniva costantemente praticata l'intimidazione degli altri per tenerli in linea.

Io: Mi chiedo sempre quale sia la vera storia dietro Gabrielle Gifford e perché sia stata colpita alla testa durante una specie di discorso pubblico che teneva. Non l'ho mai dimenticato e mi ha sempre incuriosito. Sono sicura che ad un certo punto lo scoprirò. Comunque….

Adama: Sì, in effetti è di questo che sto parlando. Ora quello che hai è un governo Americano a doppia faccia in cui una parte non può toccare il Presidente. È ben protetto e la sua ubicazione  rimane tranquilla quando non è in ufficio, per molte ragioni. Ma è anche sotto sorveglianza extraterrestre.

Io: Va bene.

Adama: Per quanto riguarda la tua domanda, quello che vedo è che quando il Governo è diviso in due, così sarà la gente.

Io: Beh, è stato sempre così anche prima, con il partito di opposizione che si contrapponeva al partito al potere.

Adama: Ma ora entrambe le parti stanno cercando di assumere il potere, legalmente o no. Le regole sono cambiate se non l'hai notato.

Io: Vero. Quindi hai detto che la pace era necessaria, altrimenti l'evoluzione non sarebbe avvenuta. Siamo lontani, ma pacifici in questo momento, ma stiamo cambiando quasi ogni giorno. Le persone hanno il problema del globalismo proprio di fronte a questa pandemia e poiché a tutto il mondo viene chiesto di restare a casa, è un problema che ci riguarda tutti. Ma non c'è pace. Le persone certamente non sono pacifiche. Alcune si stanno davvero arrabbiando perché sono bloccate a casa.

Adama: Lo sono. Siete in uno stato di cambiamento in questo momento e le persone stanno risolvendo i loro problemi interiori rispetto ad alcuni argomenti di base, come essere controllati e dominati. Affinché la pace si verifichi, questi problemi devono essere resi pubblici e questo sta accadendo ora. Ce ne saranno altri, non ti preoccupare. Questo disordine non è ancora finito. Siete in procinto che vi venga rivelata la verità e questo sarà inquietante. La guerra potrebbe scoppiare o no. Dipende da come viene gestita.

Sì, ti sento. C'è una guerra che viene dichiarata alle persone per via di questo virus: la violazione dei loro diritti e la limitazione dei viaggi. Tuttavia, questo è sempre stato lì. Vi rendete conto che se non avete i documenti necessari, non potete nemmeno attraversare il confine a un miglio di distanza da dove vivete.

Io: vero.

Adama: Quindi questi problemi stanno venendo fuori dal grande pubblico e vengono realizzati e affrontati. Le persone si mettono in contatto con i sentimenti che sono stati repressi in sé stesse per così tanto tempo a causa del controllo mentale. Sono galvanizzate e si stanno formando in una coscienza di gruppo o resistenza. Questo può portare a rivolte o persino alla guerra civile, oppure no.

Ci sono quelli già consapevoli che sono in pace con questo processo perché l’hanno già attraversato a livello personale e ne sono al di là. Il loro compito è di aiutare a calmare coloro che sono ancora coinvolti. Questa è una delle ragioni per cui gli Operatori di Luce sono venuti sulla Terra - per essere di aiuto in questo modo.

Io: Vero. Ancora non lo vedo come pacifico. Ma credo comunque che stia conducendo da qualche parte.

Adama: Al momento, è abbastanza pacifico. Ora ci sono meno guerre sulla Terra esterna di quante ce ne siano state da molto tempo. Le persone hanno bisogno di gestire i propri sentimenti riguardo alle attuali restrizioni e poiché sono a casa non sono in grado di combattere tra loro.

Io: è vero.

Adama: vedo che alla fine tutto andrà per il meglio. Non vediamo l'ora che mostriate dei veri progressi nei prossimi dieci anni circa.

Io: Anch'io.

Adama: GESARA sarà messo in atto e tutti i governi saranno allineati. Eventuali Agenzie Deep State come le Nazioni Unite saranno riproposte o sciolte. Con l'attuazione dei fondi St Germain, le persone supereranno i loro problemi di scarsità. Sentiamo già le vibrazioni più elevate provenienti dalla superficie. Sono cambiate e sono diventate più amorevoli.

Io: Va bene. Non si può mai dire, mentre sono sedute sul divano.

Adama: Ci sono molte persone che aiutano i loro vicini, estranei, senzatetto e malati. Lo vedi. O è il loro compito farlo, o lo stanno facendo di libero arbitrio. Vedrai sempre di più di questo. Sì, le persone sono anche arrabbiate, ma la rabbia può essere un invito all'azione.

I vostri governi sono consapevoli di trovarsi in una situazione calda in questo momento e la stanno affrontando nel miglior modo possibile. Sfortunatamente, alcune parti sono ancora autorizzate ad emanare decreti pubblici che hanno lo scopo di limitare o addirittura far ammalare o uccidere altri in superficie, e queste sono le persone di cui dovete essere consapevoli. Sappiate che i vostri Governi stanno lavorando per la conformità a GESARA e che sono consapevoli di ciò che viene detto. Hanno personale che legge i giornali e guarda le notizie, così come i piani dei partiti di opposizione che riferiscono ai consigli, quindi vengono prese le misure appropriate secondo necessità.

Io: Grazie Adama.

Adama: Non preoccupatevi, gente, lo supererete. Il vostro mondo cambierà. Il risvegliare miliardi di persone con la verità della propria vita deve essere fatto lentamente e con attenzione.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu