Adama di Telos. Diventare Senza Paura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

Sananda, Esu,Kathryn

Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

https://sharonandivo.weebly.com/blog/adama-of-telos-becoming-fearless

18/11/2020 tramite Sharon Stewart.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Voi diventerete senza paura quando vi renderete conto che create la vostra intera realtà e quando ne prenderete il controllo.

Io: Ciao Adama, puoi spiegarcelo per favore?

Adama: Ciao Sharon. Lo posso. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrata nel tuo potere. Ti senti ancora una vittima. I terrestri di superficie temono il loro futuro. Temono quello che accadrà loro, non capendo che loro stessi lo creano. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per molestarti, una delle quali è quella degli uomini violenti e narcisisti. Sei in un loop. Stai ripetendo questo ciclo più e più volte e continui ad attrarre uomini che temi che ti possano picchiare o dare calci alla tua porta. La ragione è che permetti loro di entrare nella tua vita con la tua mente.

Io: Scatta una luce.

Adama: Allora capisci. Crea una visione della tua vita nel modo in cui la desideri. Immagina la perdita di peso e una salute migliore, immagina un aumento della prosperità, ora immagina una diminuzione delle persone tossiche intorno a te. Sei così sicura di così tante cose che "sai" assolutamente che esse accadranno. Ora devi assolutamente sapere cose che non accadranno, quindi immagina una vita senza di loro. Non c'è più karma per nessuno; quello che ti sta succedendo sul pianeta di superficie è che le tue paure mantengono in vita gli oscuri. Quando perdi le tue paure perderai gli oscuri. Parli di Matrix e di come manda Smiths a tormentarti. Ora sii un Neo e combatti gli Smiths.

Io: LOL

Adama: Neo ha combattuto i suoi Smith ed ha eliminato tutti quelli che erano stati inviati per tormentarlo quando è tornato nella Matrix. Si vede che è diventato più forte e più consapevole di sé, quanto più si entra nella trama della storia. Orfeo ha cercato di dirgli chi era ma Neo ha dovuto, come tutti voi, imparare a realizzarlo da solo. Sii un Neo e crea le tue linee temporali. Dimentica la Matrix. Non può farti del male a meno che tu non lo permetta. Diciamo solo che ogni volta che Neo si è collegato alla Matrix, è perché aveva un altro pensiero negativo che stava creando in una realtà. Poi ha dovuto andare a combattere gli Smiths, che rappresentavano la realtà negativa che aveva creato.

Io: Cosa intendi dire affermando che non c'è più karma per nessuno?

Adama: La vostra negatività collettiva è stata trasmutata in neutralità. Sì, la gente della Terra è pronta per ascendere.

Io: Vedo molte persone che si comportano ancora in modi non consoni all’ascensione.

Adama: Ho detto che la gente della Terra è pronta per ascendere. Non ho detto che ascenderà. Le persone ascenderanno quando impareranno a smettere di essere negative. Quando smetteranno di creare irrealtà. Il vostro inconscio collettivo è stato trasmutato in uno stato neutro. I terrestri non portano più il bagaglio che avevano da eoni.

Io: E’ abbastanza buono. Quindi si tratta davvero di allenare le nostre menti ora.

Adama: Sì, Sharon. Hai notato l'altro giorno che la manifestazione avviene molto più rapidamente di quanto non sia mai accaduto prima.

Io: Si.

Adama: Hai pensato ad un vicino che ha fatto qualcosa che ti infastidiva e si è presentato la sera successiva. Hai parlato con lui e gli hai detto come ti sentivi e ora sembra diverso, quindi Neo ha combattuto contro Smith. Non hai più così paura di lui. Ma il punto è che hai pensato a lui e che è venuto il giorno dopo. Se non avessi pensato a lui con paura, non si sarebbe presentato. Questo è il mio punto. Avete così tanto controllo su ciò che attirate e non ve ne rendete conto. Questo è ciò che le persone stanno imparando ora. Non tanto la cancellazione del vecchio karma. Stanno imparando a usare i loro doni divini. E la prima regola è che create la vostra realtà: quindi pensate alle cose belle che volete avere nella vostra vita. Ti sento. Tu vuoi Ivo. Sì, è una cosa carina, no? LOL

Io: si.

Adama: Mantieni la tua concentrazione positiva. Sempre. Non pensare a come la matrix ti molesta o lo farà. Non pensare ai membri della famiglia con cui non vuoi più avere a che fare o si presenteranno. Non temere che accadano cose che non vuoi affrontare, altrimenti succederanno e dovrai affrontarle. Mantieni la tua attenzione assolutamente, totalmente e completamente su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. E non posso sottolineare abbastanza questo punto. Non intrattenere pensieri su ciò che non vuoi perché dovrai affrontarli.
L'hai capito?
Non pensare a cose che temi o che non vuoi che accadano, perché le creerai. Pensa solo a quello che vuoi. Anche se devi pensare ad Ivo tutto il giorno, allora è ciò che farai.

Io: Va bene.

Adama: Ogni volta che sbagli, lo saprai perché le cose che non ti piacciono inizieranno a succedere. Saprai di aver pensato qualcosa che non vuoi perché sarà lì, a tormentarti. Stai vedendo ora che hai periodi più lunghi di piacevolezza in cui puoi svolgere il tuo lavoro e prenderti cura di te stessa, e questo perché la tua mente è più positiva. Non concentrarti su ciò che non vuoi. Basta non farlo. Se non sei stata in grado di farlo prima, fallo ora: diventa una pensatrice positiva. Devi volere sempre solo il meglio per te e per gli altri. Assumiti la completa responsabilità di ogni pensiero che formuli.

Assumiti la responsabilità di ogni tuo pensiero perché tutti contano. Ognuno di essi.

La tua mente è il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, dipende da come la usi. La concentrazione è tutto, quindi concentrati solo sul bene e su ciò che desideri per te stesso e per gli altri.

Io: Grazie Adama.

Adama: Prego Sharon. Ti auguro il meglio.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu