Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani.

Pubblicato il 16/01/2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/01/10/die-dreifache-heilung-nervenbahnen-blut-meridiane/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono in mezzo a voi, arrivato con un numero incommensurabile di Esseri di Luce di Spirito dai regni interiori della Terra - da Telos e Agartha. Assumiamo posizioni visibili ed invisibili in questa stanza. Ora siamo con te e a tua disposizione, perché avvengono guarigioni che supportano la tua consapevolezza e promuovono il tuo risveglio. Resisti! Per un momento della tua vita, fermati! Quindi puoi ricevere ciò che il tuo cuore desidera e ciò di cui hanno bisogno i corpi solido e sottile.

Sono ADAMA DI TELOS.

Molti ricordano, ancora di più hanno dimenticato! Siamo un'unica famiglia cosmica, separati eoni fa. Solo in questo modo è stata possibile questa esperienza unica di una vita come essere umano nei limiti - e noi, ti serviamo finché vorrai ancora esporsi a questa esperienza nella solitudine della luce e a distanza da Dio.

Per favore sappi questo:

È tua sola decisione quando vuoi tornare, ed è solo la tua volontà che può liberarti dalle catene di questo tempo.

Per coloro che vogliono svegliarsi e vedere, ora ci sono le migliori condizioni, perché dai Regni di Luce ogni possibile aiuto ti sarà dato in modo che possa accadere e tu puoi farlo accadere. La quarantena in cui questo pianeta è presente da molto tempo è finita! La luce spirituale dei Cieli fluisce verso di te in modo che tu possa costruire su di essa e guarire in essa. Nessuno può negare che grandi cambiamenti siano stati annunciati o in atto sulla Terra Alta in questo momento.

Il ritmo del cambiamento, sia negativo che positivo, è aumentato rapidamente negli ultimi anni:

- È ovvio che la Terra sta cambiando e che sempre più persone se ne accorgono in un modo o nell'altro.

- Non si può trascurare che alcuni dei grandi sconvolgimenti che erano stati annunciati finora non si sono materializzati e che alcune macchinazioni negative non potranno mai essere realizzate.

- È inconfondibile che le persone si stiano svegliando in modo impressionante e si chiedano:

"Cosa mi ha portato su questa Terra? La mia vita è più del mio corpo? Sono più dei miei pensieri o c'è vita prima o dopo la morte? "

Sempre più persone si stanno aprendo a queste domande. Non sarai più stordito dalle spiegazioni delle religioni o sarai rassicurato da una falsa fede. Vuoi conoscerlo per te stesso, sperimentarlo per te stesso.

La ricerca della luce è iniziata!

La ricerca della luce è iniziata. Anche se un numero molto elevato di persone continua a dormire e considera la prigione dei propri pensieri come libertà, il numero di persone coscienti aumenta ogni giorno e la sua forza e potenza aumenta ogni giorno. Essere risvegliati significa percepirsi come un giocatore cosmico in questo gioco terreno. Tutti gli ulteriori processi di illuminazione si basano su questa conoscenza. Sempre più persone sono afferrate da questa conoscenza - sperimentano se stesse come parte di un grande gioco che si sta giocando qui sulla Terra per espandere la coscienza di tutto l'essere.

Ora questo gioco è finito per sempre più persone. La magia deteriore è vista attraverso e perde il suo effetto. Le vite nell'ignoranza sono vissute, la magia marcia è riconosciuta. Sempre più di voi desiderano ardentemente tornare a casa e vogliono iniziare il viaggio verso casa. Sì, amati amici, fratelli, sorelle e sorelle, ci seguirete nella dimensione della Luce e state per farlo a grandi passi.

Con le forze unite questo mondo sarà portato alla completa guarigione. Ogni persona che è disposta a parteciparvi sarà rafforzata nelle sue intenzioni e sarà guidata direttamente nei suoi compiti dai Piani Spirituali di Luce. Il fatto che oggi siamo apparsi in così tanti numeri, che oggi siamo in mezzo a voi con il pieno potere della Luce, soddisfa il profondo senso che vogliamo realizzare insieme profonde guarigioni dei vostri corpi. Queste guarigioni sono essenziali per vivere la tua vita e compiere le tue missioni.

C'è bisogno del tuo "SÌ, LO VOGLIO" e della tua disponibilità ad accettare volentieri il lavoro dei tuoi fratelli e sorelle dai Regni Interiori della Terra, che è invisibile agli occhi. Ci conosciamo da eoni. Alcuni di noi, come te, hanno vissuto una vita nella Terra superiore. Sappiamo come ci si sente a vivere in un corpo vulnerabile. Sappiamo cosa significa vivere in un ambiente distruttivo al massimo con un accesso minimo alle nostre vibrazioni piene di Luce.

Sappiamo quanto sia difficile far emergere o mantenere l'elevata vibrazione della luce e dell'amore in un ambiente vibrante pigro.
Sappiamo quanto sia difficile rimanere sani di mente in queste circostanze. Tutto ciò ha un effetto. Tuttavia, ci sono sempre modi efficaci per uscire da questa spirale, per liberarsi dalle pressioni di questo tempo e per passare dall'oscurità alla luce.

La fiducia è la prima qualità, la devozione la seconda e la brama la terza. Se ne sei equipaggiato, le guarigioni che seguono ora su tre livelli saranno una vera benedizione per te.

La triplice guarigione.

Inizieremo con i tuoi percorsi neurali! Questi devono essere riparati e rimontati dove sono danneggiati.

I tratti nervosi umani trasferiscono tutti gli impulsi dell'ambiente nella tua coscienza. Se questi tratti nervosi sono danneggiati, molte cose che devono passare per poter vedere, ascoltare e percepire non ti giungeranno. Allo stesso tempo, il sangue non viene trasportato dove dovrebbe andare. Hai letteralmente i piedi freddi. I tratti nervosi intatti sono il prerequisito per una chiara percezione di ciò che è reale. Le occupazioni straniere si fanno sentire paralizzando o distruggendo i nervi. Vogliamo ora affrontare queste circostanze con i metodi efficaci della Terra Interna, i regni della 5D.

Rilassati e lascia che accada ciò che accadrà ora: IO SONO PRONTO, SÌ, VOGLIO!

Il tuo sincero SÌ dal tuo cuore è il compito per noi di iniziare il nostro lavoro. Ciò che sta accadendo ora è che stiamo riunendo e collegando tutti i tratti nervosi danneggiati attraverso specifici campi vibrazionali di luce. Allo stesso tempo, qualsiasi sostanza estranea rilasciata verrà rimossa. Diventerai completo nella misura in cui vuoi diventare completo dal cuore. Tuttavia, ogni persona che è presente qui o che riprende queste linee in seguito vi parteciperà, più o meno, ma ora tutti sono al centro di queste guarigioni - anche se potresti non esserne consapevole: altrimenti non saresti stato portato qui o a questo messaggio.

Guarisci i tuoi percorsi neurali:

Inizia la guarigione!
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
Iniziamo completando i tuoi percorsi neurali e le cellule nervose.
PAUSA…
La luce divina è al lavoro e noi siamo con te ...
PAUSA…
L'amore ti nutre, la luce ti illumina, la grazia di Dio ti riempie ...
PAUSA…
Siamo una, una famiglia inseparabile cosmica ...
PAUSA…
Tu mi conosci, ci conosci, ricordi.
PAUSA…

Ora rimani in questo stato di pace profondamente rilassato.

Guarigione del sangue:

Passiamo ora alla seconda fase della guarigione purificando il tuo sangue da tutti i pesi con luce spirituale. Ciò che è possibile ora sta accadendo - con ogni essere umano in un modo unico, con un'intensità precisamente sintonizzata e sotto gli occhi vigili dei tuoi fratelli e sorelle dai regni della luce.
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
PAUSA …

Guarigione dei meridiani

La terza e ultima fase di queste guarigioni coinvolge i meridiani umani. Qui è importante trovare e sciogliere i blocchi, eliminare le impurità energetiche e attivare percorsi inattivi. La nostra luce funziona e generiamo la vibrazione che è ora necessaria per queste guarigioni. Tutti sperimenteranno guarigioni dove sono pronti per loro. Quindi questo è un processo che tiene conto della costituzione dell'individuo e quindi ogni persona può ricevere guarigione nella misura in cui è pronta per essa dal cuore. Ti conosciamo e tu ci conosci. L'unica differenza è che ricordiamo.

Inizia la leggera inondazione dei percorsi meridiani. Abbi fiducia, arrenditi e apri il tuo cuore alla grazia di Dio.
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
PAUSA…

Con questa triplice guarigione molto è stato cambiato e spostato dentro di te oggi. È il nostro dono con cui siamo venuti oggi da te, ed è un dono che abbiamo atteso a lungo per offrirti. Nei prossimi giorni integrerai e ancorerai le guarigioni di oggi. Presta attenzione ai tuoi sogni e presta attenzione alla consapevolezza del tuo corpo. Sii attento a te stesso e registra ciò che sta accadendo dentro di te e con te.

Il tuo stato generale energetico è stato elevato a un nuovo livello di vibrazione. Ancorarlo permanentemente significa fare un regolare lavoro di coscienza - e il lavoro di coscienza significa percepire coscientemente tutto ciò che è nella tua vita. Per coloro a cui piace reprimere, che ignorano le cose spiacevoli o non sono sensibili ai propri schemi e credenze, non c'è sviluppo. Le guarigioni sono spesso temporanee per queste persone, perché ogni cambiamento permanente nel corpo richiede un cambiamento fondamentale nel pensiero e nei sentimenti.

Per coloro le cui vite si ripetono costantemente - come in un ciclo - e per coloro che non vogliono abbandonare questa vita quotidiana volontariamente, tutte le guarigioni sono limitate nel tempo. Per chi è catturato da vecchi schemi è anche catturato da vecchie malattie. Una guarigione può essere completa quando sei pronto ad accettare tutto ciò che è necessario per essa. Oggi questo desiderio si risveglia in sempre più persone. Perché arrivano al limite della loro vita e sentono che solo i passi verso l'ignoto - oltre il limite noto - possono aprire una nuova dimensione della vita. Qui e oggi abbiamo fatto molto e ognuno di voi ha fatto molto in voi stessi.

Mantenere questa vibrazione, ancorare le intuizioni di oggi e rimanere coraggiosi lavoratori nel giardino della propria anima.

Amati fratelli e sorelle,

quest'anno sta volgendo al termine. (Questo messaggio mi è stato inviato a partire dal 14.11.2019! Nota JJK.) In un tempo che passa sempre più velocemente, sono urgentemente necessarie decisioni chiare. Sei sfidato su molti livelli, perché la luce spirituale dal centro dell'essere ti sfida. Pertanto, accetta volentieri le possibilità di realizzazione che questa volta ti offre.

Presta attenzione alle tue vibrazioni.
Tieni le influenze straniere il più lontano possibile e per favore gestisci le tue parti non redenti, oscure e imperfette del tuo essere.
Hanno bisogno della tua attenzione e soprattutto del tuo amore. Quindi non sono più un peso e si dissolvono - come una fitta nebbia mattutina quando il sole esplode.

Gli spiriti oscuri popolano la Terra Superiore proprio come gli esseri di Luce sono onnipresenti per puro amore. Le occupazioni straniere sono facilmente possibili, ma è anche facile scartarle. Ciò richiede la tua assoluta vigilanza, la tua volontà intransigente e la luce onnisciente di Dio. Quindi tutto è possibile e raggiungibile.
Il nuovo corso del pianeta Terra

In questo gioco cosmico sulla Terra, oggi è stato raggiunto il momento in cui non si può tornare indietro. L'orologio non può essere ripristinato e l'età oscura non può essere ripristinata. Il pianeta Terra si sta orientando verso la luce e la sua orbita tende verso il sole al centro di tutto l'essere. Il pianeta ha preso una rotta diretta verso il centro di questo universo ed è chiaramente rivolto verso la luce. Questo è il segno che alcuni sviluppi non sono più possibili, ma che altri sviluppi diventeranno inevitabili.

Ad ogni nuovo giorno la Terra si avvicina alla Luce e allo stesso tempo si allontana dall'oscurità. Questo è un fatto cosmico, che si riflette nel comportamento degli esseri umani. Alcune persone stanno diventando sempre più sottili mentre altre, di fronte all'avvicinarsi della fine di questa epoca oscura, ricorrono a mezzi estremi per evitare l'inevitabile. La situazione seguente prevale ora sulla Terra superiore: è la lotta in cui gli UNI si aprono alla Luce e gli ALTRI chiudono le porte alla Luce!

Tuttavia, il tempo passa e la Terra continua a girare e girare - finché non arriviamo tutti alla Luce in un mondo che è simile, tranne che c'è pace e libertà lì, che la verità regna e che la Luce e l'amore realizzato dominano tutto il cuori di uomini. Abbiamo spesso sognato questo giorno e non vediamo l'ora di riunirci con grande desiderio. Il tuo ritorno è anche un risveglio per noi.

Perché sebbene siamo creature perfette, siamo completi solo attraverso di te. Ti accompagniamo dietro il velo che ci separa, e poi ti prendiamo faccia a faccia tra le nostre braccia, e oggi ti prepariamo. I giorni passano e la realtà spirituale di tutta la vita inizia a rivelarsi. L'onnipresenza di Dio diventa più tangibile e il velo tra il visibile e l'invisibile diventa sempre più trasparente. Sta diventando più facile percepire la grazia di Dio e capire la Sua opera nella vita di tutti i giorni.

La vita di ogni giorno è fatta di miracoli, ma a che serve se nessuno li vede! Ora i tuoi occhi saranno aperti per loro e così la paura può lasciare spazio e l'amore può crescere. Noi dei regni di Agartha, ti accompagneremo. Siamo una grande famiglia e il legame tra la gente della Terra interna e quella superiore viene tessuto di recente e saldamente. A volte assumiamo un corpo materiale per assisterti o incontrarti, e talvolta operiamo al di fuori della finezza.

Stiamo per incontrarci e riunirci. I nostri contratti sono adempiuti, questo viaggio termina e inizia un nuovo viaggio. Quindi chiudiamo insieme questo libro di vita, la storia di questa umanità. Apriamo un nuovo libro e apriamo la pagina in cui gli esseri umani raggiungono la coscienza.

Dio è con noi, Dio è con noi e noi dei regni di Telos e Agartha siamo sempre con voi.

Sono ADAMA DI TELOS.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu