Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. L'evento 2020 si avvicina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. L'evento 2020 si avvicina.

L'Evento
 


Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. L'evento 2020 si avvicina.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2386230461626227

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione delle forze luminose pleiadiane 2 dicembre 2019.

Canalizzato da Michael Love

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari  della Terra

Premessa.

Noi Pleiadiani e l'Alleanza della Terra vi presentiamo ...

Questa speciale informativa da dati eterici decodificati sulla grande ascensione planetaria della coscienza che è in corso! Una parte di voi è consapevole del fatto che qualcosa di straordinario sta accadendo sulla Terra e che un grande cambiamento ed una positiva evoluzione stanno avvenendo proprio ora nel cuore di miliardi di Esseri Stellari, qui!

Sappiamo che ne siete consapevoli perché non sareste qui a leggere questo messaggio, se non fosse così! Ora che abbiamo la vostra attenzione, godetevi questo potente messaggio di Luce e pieno di speranza, riguardo al culmine dell'evento e al grande lampo solare, 2020!

Nota: alcuni dei concetti sottostanti possono sembrare un po' strani o complessi per un momento, ma se rallentate, rileggete ed elaborate le informazioni, inizierà a diventare molto chiaro! Dovete prendere una decisione su ciò che è vero per voi e dovete capire che la verità di ognuno è diversa in qualche modo! C'è una ragione divina per questo ed è del tutto ok!

Le informazioni contenute in questo messaggio sono raccolte in modo eterico e da fonti credibili e affidabili dell'Alleanza della Terra! Queste informazioni sono presentate da un livello 5D e non risuoneranno assolutamente a un livello inconscio 3D!

Vi incoraggiamo a fare una vostra approfondita ricerca a  lato su ciò che è accaduto e su ciò che sta realmente accadendo ora sul pianeta Terra! Cercate la vostra guida interiore per quali informazioni risuonano con voi! Il nostro obiettivo principale è semplicemente quello di aiutare e migliorare la qualità della vita in modo positivo!

Grandi benedizioni!

Inizia la trasmissione eterica .....

Grandi,

2 settimane fa, l'Alleanza della Terra ha confermato che un gran numero di nuove benevoli flotte di Luce si sono presentate nel sistema solare terrestre e sono state avvistate vicino al Sole da telescopi solari, inviando potenti raggi di energia 40 hertz, 5D, gamma verso la Terra! Mentre sempre più navi federali si allineano nei cieli, tutti i sistemi sono avanti Tango luce Verde per il più grande spettacolo dell'universo!

I Galattici stanno facendo importanti preparativi a quest'ora, mentre le operazioni di liberazione planetaria sono state intensificate dalle Forze della Luce allo scopo di aprire incredibili portali stellari energetici per elevare l'intero regno fino al livello di 5D! Le Forze della Luce stanno lavorando da ogni angolo per ottenere l'aumento della massa critica della coscienza in preparazione dell'evento culminante nell'anno terrestre, 2020!
Questo intero cosmo sta subendo grandi cambiamenti mentre le Forze della Luce stanno arrivando in questo sistema solare in numero massiccio per essere testimoni e svolgere un ruolo nella grande ascensione del pianeta Terra e dei suoi abitanti!

Il protocollo Pandora è stato intensificato dalle Forze della Luce.
Di recente, l'Alleanza della Terra ha annunciato che le benevoli Forze di Luce hanno riunito due importanti operazioni di liberazione planetaria della Terra in un'unica missione finale complessiva che avrebbe portato al culmine dell '"evento", nell'anno terrestre 2020!

Un componente di questa grande missione sulla Terra è chiamato Protocollo Capolavoro e ha a che fare con lo svelamento fisico della nuova realtà terrestre e, sebbene sia la corrente attiva missione delle Forze di Luce, sarà principalmente operativa quando il culmine dell'evento sarà completamente innescato e sarà usato per iniziare ed orientare gli Esseri di Luce nella nuova realtà terrestre!

L'altro componente di questa grande missione sulla Terra è uno speciale protocollo quantistico di matrice geometrica chiamato "Pandora". Pandora è un linguaggio di programmazione della realtà avanzato, Pleiadiano, che funziona in modo molto simile al pensiero umano, ma che manifesta la realtà quasi all'istante e con un potere molto maggiore!

Questa parte dell'operazione principale è il componente che provoca la manifestazione della Nuova Terra, tuttavia, è importante notare che i 4,5 miliardi di Esseri di Luce attualmente stazionati sulla superficie sono quelli che faranno la manifestazione! Ricordate, "Il regno dei Cieli è dentro di voi e può provenire solo da dove si trova – da dentro di voi, manifestandosi esternamente come la realtà fisica percepita che diventerà la realtà collettiva e vissuta di 5D, Nuova Terra!"

Gli Esseri di Luce avanzati hanno ricodificato l'intera griglia attorno alla Terra da qualche tempo usando la Pandora e recentemente,sotto la direzione dei Consigli di Luce, hanno unito tutti gli sforzi delle Forze di Luce, inclusi Capolavoro, Pandora e molte altre piccole missioni, in un'ultima missione a tutto tondo progettata per spingere l'intero regno in uno stato più alto e più di Luce in cui la negatività non può esistere!

Questo grande sforzo coordinato da parte delle benevoli Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre e stazionate in superficie, attiverà quello che viene chiamato "l'Evento", che culmina in una massiccia liberazione di energia galattico-centrale-solare dal nucleo galattico, verso la fine della missione, noto come il Grande Lampo Solare!

Pandora è la missione del protocollo di programmazione della realtà olografica 5D progettata per rafforzare il nuovo campo energetico terrestre e per formare pienamente la nuova matrice 5D di Luce che consentirà a tutti i dati dell'universo di fluire liberamente verso gli esseri della Terra!

Questa grande operazione di ascensione e libertà coinvolge milioni di Esseri di Luce che lavorano insieme dal Cielo alla Terra per ricodificare completamente i Semi Stellari ed il DNA umano con l'energia solare solare ad alta vibrazione in modo da risuonare al 5° livello, facendo sì che la matrix di realtà osservata vibri ad uno stato più alto, più di Luce, più piacevole e positivo!

Pensate a Pandora come a un aggiornamento del sistema operativo per il pianeta Terra! Le Forze della Luce hanno fatto riferimento a Pandora come il nuovo sistema operativo Terra o Terra 2.0!

A partire da oggi 12/2, la missione speciale Pandora si è spostata in una fase accelerata per trasformare rapidamente la realtà fisicamente percepita qui, in una versione molto più positiva in cui non possono esistere basse vibrazioni! Gli sforzi delle Forze di Luce sono attualmente concentrate nel portare energie più di Luce e più positive sulla Terra, che influenzeranno una realtà collettiva 5D manifestata, più velocemente!

L'Alleanza della Terra afferma che col passare del tempo verso il punto 5D-zero in questo progetto evolutivo, le cose inizieranno ad accadere più velocemente a tutti i livelli e diventeranno più attive!
I meccanismi interni di Pandora sono avanzati, ma, in parole povere, è un input ad alta vibrazione, positivo, salutare, di programmazione che alla fine farà sì che gli esseri della Terra cambino la realtà collettiva percepita, che presto sperimenteranno tutti i cittadini della Terra!

Pensate a Pandora come al contrario esatto e positivo del vecchio programma dannoso, per via del dolore, degli Arconti-schiavisti, noto come matrix 3D, che agisce sul pianeta Terra da 350.000 anni!

A causa del nuovo protocollo 5D, Pandora, i Semi Stellari della Terra stanno ritornando ora al loro naturale stato angelico di Essere e gli umani della Terra presto seguiranno le loro orme!

Come abbiamo detto nel nostro ultimo messaggio, 2 settimane fa si è verificato un importante positivo spostamento della linea temporale della Terra ed il futuro del pianeta Terra è bloccato su questa nuova linea temporale positiva della Nuova Terra ed è noto con assoluta certezza che questa linea temporale non può essere contrastata e sarà adempiuta come la nuova linea temporale terrestre che inizia nell'anno terrestre 2020! Questo spostamento temporale finale è stato avviato dalle Forze della Luce ed è il risultato diretto del loro dispiegamento dell'operazione di sequenziamento della realtà Pandora 5D!

Il protocollo speciale Pandora ha speciali sub-routine integrate che forniscono un'incredibile protezione e resistenza per la griglia di luce cosmica cristallina "VTXC" della Nuova Terra positiva! Tutta la realtà fisicamente percepita (una matrice di energia) è una proiezione olografica e geometrica dell'energia trasdotta in essa.

L'energia che arriva in questo nuovo modello di matrice terrestre è 40-hertz, 5D, dati di luce gamma che provengono dal nucleo galattico nella costellazione del Sagittario (il Sole Centrale!)
Pensate a questa nuova griglia o matrice di Luce Olografica 5D come al nuovo sistema operativo per il pianeta Terra! La nuova matrice di Luce della Terra è generalmente forte e funzionale, ora, ed è pronta per iniziare a ricevere i 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra nei prossimi mesi e il resto dell'umanità, a seguire!
Ricordate che voi avete svolto personalmente un ruolo importante nella formazione di questa nuova griglia di luce terrestre!

Cari, tutta l'attività intensificata ed energetica tra le Forze di Luce dal Cielo alla Terra è in preparazione per il culmine dell'Evento e il Grande Lampo Solare, e tutti i segni in questo spettacolo cosmico avverranno nel 2020.

Recenti rapporti di massa sull'esperienza della gamma 5D, lo stato di coscienza della beatitudine (il sentimento).

L'Alleanza della Terra riferisce che i Semi Stellari della Terra stanno iniziando a sperimentare la gamma 5D, lo stato di felicità della consapevolezza in tutto il mondo a livello massiccio! Questo stato dell'essere è stato semplicemente chiamato "il sentimento" da alcuni!

Periodi recenti di questa esperienza di beatitudine sono stati segnalati in numero massiccio da Esseri di Luce di ogni paese sulla Terra e tutti stanno iniziando a parlarne! Questo stato di beatitudine è una sensazione straordinaria che sorge solo dentro ed è impressionante! Insieme a questa sensazione di felicità arriva la consapevolezza comune che qualcosa di veramente grande sta per accadere sulla Terra da un momento all'altro!

Questo "sentimento" comune e la consapevolezza di qualcosa di magico, pieno di speranza, nuovo e terrificante si sta diffondendo proprio sotto la superficie e sta per esplodere sulla superficie del pianeta da un momento all'altro!

Il motivo per cui questo viene vissuto è perché l'essere interiore conosce il grande momento dell'umanità che gli Esseri di Luce hanno desiderato, per così tanto tempo, è finalmente arrivato!
Questa sensazione comune, potente e sorprendente sta iniziando a sorgere nei cuori degli Esseri di Luce in tutto il pianeta in preparazione del più grande evento di risveglio nella storia umana!
È solo una conoscenza magica e questo è il livello più alto di coscienza e consapevolezza, che è l'ascensione che conduce all'Evento e alla Nuova Terra di 5D che può essere vista appena oltre l'orizzonte!

Come abbiamo accennato nelle nostre trasmissioni passate, un evento Celeste maggiore e raro si verificherà nei cieli a partire dalla primavera del 2020, segnalando che l'umanità farà un grande salto evolutivo! I principali segni astrologici indicano questo grande momento in cui l'Evento di Ascensione raggiungerà l'apice sulla Terra e tutti gli occhi vedranno una luce bianca accecante proveniente dai cieli!

Cari, un futuro immaginabile si trova per la prima volta sul pianeta Terra! Questo futuro sarà pieno di luce, grande promessa e in questo nuovo mondo, tutto sarà possibile!

Questo è il regno del Paradiso in Terra, cari, di cui si parlava da tempo e questa è la promessa del vostro destino!

Cercate di ricordare che da dove venite, le cose non sono impossibili e non sono mai troppo belle per essere vere!

Il pensiero limitato è un programma che opera solo in mondi a bassa vibrazione come la vecchia Terra manipolata!

Quel programma è stato sovrascritto, ora, e non farà parte della vostra nuova realtà Terra 5D!

Vi ricordate chi siete e da dove venite?

Ricordate cosa siete in grado di ottenere?

Vi diciamo che siete un magnifico Essere di Luce che altro non è  che un dio e non c'è niente che non potete essere, fare o avere!

Avete una regalità Celeste e avete il massimo rispetto, da dove venite!

Ricordate che siete venuti qui per far emergere un livello superiore di Essere in questo mondo!

Siete venuti per creare un mondo migliore per tutti e ci sono miliardi di altri qui con voi, che fanno la stessa cosa proprio ora!

Siete il portatore della Nuova Terra e il portatore di una Nuova Alba sul pianeta Terra!

Siete uno dei principali programmatori della nuova realtà terrestre!

Il nuovo programma Terra 5D che state scrivendo offre solo successo e possibilità e questo nuovo sistema operativo della realtà non ha limiti!

Siamo appena venuti per ricordarvi che questo è quello che state facendo qui, fantastici!

Continuate così, siete al traguardo ora!

L'Alleanza della Terra riferisce che si prevede che un'accresciuta attività solare si verifichi vicino al portale energetico del 21 dicembre, quando ancora più energia di livello gamma 5D si riverserà sulla Terra, conducendo al grande anno del 2020!

Rivelazione.

La divulgazione extraterrestre benevola sta per aprirsi su base globale e diventerà una questione pubblica nei prossimi mesi!

Ogni gruppo in ombra su questo pianeta è pienamente consapevole delle precedenti visite sulla Terra da parte di razze avanzate e sono anche consapevoli dell'attuale presenza massiccia di imbarcazioni interstellari che ora sono nel sistema solare terrestre!

L'Alleanza della Terra riferisce che la piena rivelazione di ciò che sta traspirando sopra la Terra e sulla superficie accadrà rapidamente e naturalmente, ora, perché tutto ciò sta diventando troppo ovvio e le cose non possono più essere nascoste mentre la luce 5D brilla sulla Terra!

È tempo per noi di riunirci con la nostra famiglia galattica e di prendere il nostro posto come cittadini galattici pacifici, intelligenti e della Nuova Terra!

Preparatevi per l'apertura del portale stellare del 12/12!
All'apertura di questo potente portale energetico, il corpo di luce riceverà un grande impulso! Energie di altissima vibrazione ascendente si riverseranno nel pianeta durante il portale del 12/12, colpendo i corpi di luce di 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionari sulla Terra!

Il portale del 12/12 è una porta energetica attraverso la quale intense ondate di energia di una vibrazione più elevata verranno introdotte nella coscienza planetaria per aiutare ulteriormente il risveglio congiunto degli abitanti della Terra.

12:12 è un portale di codice che, quando entrate in risonanza con esso, attiva il vostro campo merkabico. Quando ciò accade, siete in linea con il cuore umano che si collega alla coscienza dell'unità.

"Merkaba (anche scritto merkabah) è il nostro "Corpo di spirito di Luce" ed è un campo energetico che ci circonda quando siamo catturati da uno stato di coscienza superiore. Questo campo energetico ha la forma di un tetraedro a stella e si ritiene che questa formazione di energia permetta al nostro corpo di Luce di viaggiare verso dimensioni superiori.

Quando si osserva questo campo di forza di Merkaba che ruota attorno ad una persona, ha attivato la capacità di viaggiare attraverso dimensioni diverse. Questo è il motivo per cui la forma della merkaba è stata definita un carro o un modo di trasporto per il nostro corpo di Luce."

12/12 è il codice che attiverà i filamenti di DNA dormienti!
Mentre continuiamo a ricevere energie sempre più intense in entrata, il momento si avvicina a più aperture del portale, eventi e allineamenti, da dicembre, che portano all'apice di grande energia che uscirà nel 2020. Ora siamo entrati in una compressione temporale mentre arriviamo alla Grande Eternità! Tutte le cose sono possibili in questa energia e solo il risultato più alto può e si svolgerà.

L'onda di Luce ad alta frequenza che arriverà attraverso il portale galattico 12/12 sarà un'incredibile esplosione di plasma bianco magnetizzato che avrà un impatto sulla Terra e risveglierà i campi aurici in modi nuovi e profondi!

Si prevede che la configurazione di questa nuova energia 5D fornirà un importante impulso al DNA dei corpi di Lucedei Semi Stellari e sarà come nulla mai sperimentato sulla Terra!

Questa intensa ondata di Luce in arrivo il 12/12 è allo scopo primario di costruire e integrare il vostro nuovo Corpo di Luce cristallina! La chiarezza su chi intendete essere nella tua nuova realtà è una delle chiavi primarie per costruire il vostro Corpo di Luce! Il Vostro corpo di luce sa di creare attraverso il pensiero e vi collega al tessuto della creazione!

Man mano che vi avvicini all'orizzonte degli eventi 5D del 2020, i vostri poteri di manifestazione aumenteranno notevolmente di valore! A questo punto sarete vicini a portare quasi tutto ciò che potete immaginare nel vostro mondo semplicemente concentrandovi su di esso! Questo è il vostro potere di Creatore-Dio!

Questo nuovo corpo di luce 5D è un supporto bio-computer divinamente alimentato che non ha limiti e può eseguire imprese super-umane! Attraverso il vostro corpo di Luce, le linee temporali si aprono, accedendo ad esperienze a più livelli e le vostre sfide raccolgono forza mentre affrontate un territorio apparentemente inesplorato, ma familiare! Ora siete vicini al punto in cui sarete connessi a tutta l'esistenza e il vostro salto evolutivo è dare un senso a questa nuova consapevolezza e metterla in pratica nel vostro Adesso!

Siamo molto eccitati per voi in questo momento, perché state per risvegliarvi completamente a chi e cosa veramente siete! È tempo che siate l'essere l'essere divino mentre camminate tra gli umani sulla Terra! Siate certi che esiste un ordine e uno scopo superiori e tutto questo sta per svolgersi proprio davanti ai vostri occhi!
I vostri sogni più sfrenati stanno per avverarsi!

È essenziale che iniziate a dare uno sguardo più profondo al vostro veicolo, al vostro corpo fisico! Conoscete il vostro corpo e vedete quali grandi miracoli può compiere! Cominciate ora ad amare il vostro corpo come mai prima d'ora e dategli il nutrimento di cui ha bisogno per essere ottimale durante questo grande tempo di ascensione!

Il vostro corpo di Luce racchiude l'essenza della vostra identità multidimensionale, che vi è accessibile attraverso il vostro desiderio di unirvi con la maggiore identità che sentite! Il vostro corpo di Luce sarà in grado di destreggiarsi tra le realtà attraverso lo spostamento del vostro intento cosciente da una vista all'altra, come girare i canali di una televisione!

In questa fase della vostra evoluzione, il corpo fisico si rallenta con l'invecchiamento e inizierà presto a invertire questo processo! La malattia e i malesseri cesseranno a metà della 5D ed il corpo fisico non morirà più, poiché le cellule si rigenerano mille volte più velocemente di quanto abbiano fatto con la vibrazione 3D.

Vi state trasformando in un voi completamente nuovo che non è mai esistito fisicamente prima! Le abilità superumane dormienti inizieranno a mostrarsi ora, mentre vibrerete sempre più velocemente! Per raggiungere questo livello superiore di funzionalità, il corpo umano deve essere trasformato da un corpo a base di carbonio, in un corpo cristallino che opera sulla corrente di Luce che fluisce attraverso il corpo!

Questa trasformazione avviene quando le particelle atomiche nelle vostre cellule ruotano sempre più velocemente a causa dell'innalzamento della frequenza interna! La Luce ad alta vibrazione in arrivo sta accelerando notevolmente questa trasformazione del corpo interno e ci sono cose importanti che potete fare per accelerarla ancora di più!

Questo è il momento perfetto per usare tutti gli strumenti e i metodi di ascensione a vostra disposizione, tra cui meditazione, arte, stare nella natura, ingerire solo cibi di energia divina, ascoltare musica ad alta vibrazione! Tutti gli esseri antichi e avanzati hanno usato la tecnologia del cristallo per completare il loro viaggio di ascensione! I cristalli sono gli strumenti di ascensione più potenti e avanzati sulla Terra per aumentare le vibrazioni cellulari e si raccomanda di mantenere cristalli monatomici autentici, naturali, vicino al campo aurico del corpo per incanalare ed equilibrare queste potenti energie 5D in arrivo!

Questo fantastico momento energetico è il momento migliore e l'unico momento per lasciarsi andare ed iniziare ad innamorarsi!

La saggezza dice, rallentate e fermatevi un attimo! Non potete raggiungere la pace finché non vi fermate e respirate per un momento!

Smettete di preoccuparvi e stressarvi lamentandovi e agitandovi!

Smettete di fare così tanto e semplicemente inizia a esserlo!

Ricordate che abbiamo detto: "Per essere in 5D, inizia a trovarci!"

Come fate per fare questo? Siate il 5D essere che già siete, è così semplice! È il vostro stato vero e naturale!

Potreste chiedervi: "Come sarebbe un essere 5D?"

Possiamo dirvi che un essere 5D è un essere divino e angelico di pace, amore, abbondanza, salute, gioia, libertà, onore, intelligenza e grande potenza, e sappiamo che sapete come essere questo!

Un essere 5D dà prima il massimo livello di sano amore e rispetto per sé stesso, così da poterlo poi dare a tutto il mondo!

Vi sfidiamo a farvi questa domanda, per i prossimi giorni, prima di fare una cosa: "Questa cosa che sto facendo sta mostrandomi il più alto livello di auto-amore?

Sentirete la risposta corretta ogni volta che lo chiedete, quindi fate la cosa giusta, o non fatela.

Tradireste voi stessi di nuovo!

Nulla di meno di questo stato dell'essere non è accettabile e solo quando lo farete la follia finirà e vi promettiamo che vedrete che il Paradiso inizierà ad apparire, proprio qui sulla Terra, prima di quanto immaginereste!

Siamo proprio qui in questo momento speciale per ripensarci su chi e cosa veramente siete!

Siete un magnifico, bellissimo essere di Luce e non esiste un essere più grande nell'intero universo! Questa è la verità suprema!

Ancora una volta, iniziate ad essere questo!

Non possiamo darvi consigli più grandi di così!

Grandi, apritevi ora all'onda super di Luce che sta arrivando e permettete che sia completamente integrata nel vostro corpo a livello cellulare!

Il vostro sé del Dio del nucleo adamantino sta ora integrando sempre più Luce del Dio, che attiva e aumenta il potere dei raggi della coscienza divina nel vostro cuore sacro!

È davvero un momento magnifico per essere presenti sul pianeta Terra e non siete qui per caso, o per un destino casuale! Siete qui perché avete scelto di essere qui in questo momento! State facendo un ottimo lavoro al servizio di tutta l'umanità trattenendo la Luce nel vostro corpo e aumentando la vibrazione di questo intero regno!

Di recente, l'intero universo si è avvicinato alla Terra per partecipare a questo grande evento di ascensione e onorare i vostri successi in questa magnifica ora!

I vostri sforzi sono stati notati e saranno molto ricompensati!
Grazie per tutto quello che state facendo!

Ora noi Pleiadiani facciamo l'ultimo appello a tutti i grandi Esseri di Luce che abitano sulla Terra per elevarsi più in alto nel nome di pace, amore, armonia e bontà, tutto in un accordo, per creare un mondo migliore per tutta l'umanità !

Abbiamo molto altro da dire e porteremo importanti aggiornamenti sull'Alleanza della Terra mentre il culmine del Grande Evento si avvicina!

Il Regno dei Cieli sulla Terra è vicino!

La Marcia di Dio,
Michael e i Pleiadiani.

Https://5dearthproject.com/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu