Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. Preparativi per l'evento 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. Preparativi per l'evento 2020.

L'Evento
 


Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. Preparativi per l'evento 2020.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2372652696317337

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane. 17 novembre 2019.

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Prefazione di Ben Boux. In questo messaggio veniamo informati che il nostro Dna si sta trasformando per cambiare geometria e per incorporare parti dell'elemento silicio. E' una precisazione importante perché alcuni canalizzatori in passato ed anche lo stesso Michael, non avendo le idee chiare, avevano detto che il nostro dna sarebbe diventato un cristallo, come vetro, di silicio.

Il silicio è un elemento che, per come è costituito, ha una maggiore interazione quantica con lo spazio rispetto ad altri elementi, come il carbonio. Se il carbonio è la base della vita per la sua capacità di creare dei composti molto complessi, come ad esempio le proteine, e le parti che compongono un essere vivente terrestre, o di pianeti simili, il silicio è, invece, l'elemento che ha consentito lo sviluppo dei sistemi elettronici, in specie gli elaboratori, sopratutto per la intrinseca capacità di gestire la memoria, ed il travaso dei dati attraverso i quanti. Quanti che sono essi stessi alla base delle memorie. Il silicio ha molte altre proprietà, che sarebbe troppo lungo elencare in questa sede.

Il mistero era su come potesse il silicio entrare a far parte del dna. E' ormai accertato che le cellule sono un laboratorio quantistico, vedere il mio saggio:

http://www.lanuovaumanita.net/la-questione-medicinali-e-i--quanti-..html  

e nell'appendice 1, più sotto.

Sono anche in grado di trasmutare un elemento in un altro. Il messaggio di seguito dice appunto questo. Gli influssi di raggi per così dire Divini che riceviamo oggi stimolano le nostre cellule a fabbricare gli elementi che occorrono, i pezzi che altro non sono che microscopici elaboratori quantistici aggregati alle cellule. Questo permetterà una enorme evoluzione, perché questo permetterà l'accesso diretto alla Conoscenza Universale, come ad un internet cosmico.

Qualche messaggio, infatti, aveva preannunciato che avremmo avuto in dotazione dei sistemi di accesso alla rete, integrati direttamente in noi. Qui è la spiegazione, per la prima volta, di come avverrà.

Inizia la trasmissione .....

Grandi,

Come sapete, quantità intense di luce cosmica sono state recentemente immerse in questo pianeta grazie all'intervento di una benevola famiglia Stellare che è qui nella nostra galassia per aiutare l'ascensione dell'umanità! C'è una grande battaglia nei cieli e sulla superficie ancora in corso a quest'ora, per la completa liberazione del pianeta Terra! Agli esseri ancora inconsapevoli  sull Terra, le cose sembrano continuare come sempre e non c'è consapevolezza di ciò che sta accadendo dietro le quinte, riguardo all'evoluzione della coscienza che sta avvenendo su questo pianeta!

Noi Pleiadiani portiamo una grande speranza agli esseri di luce della Terra e siamo qui per dirvi che stanno davvero accadendo grandi cose! Le Forze di Luce hanno avuto successo al 100% nelle recenti missioni di liberazione, sradicando la maggior parte delle energie oscure che hanno pervaso questo pianeta per eoni!

Sei giorni fa, il più alto livello di coesione cosciente globale mai raggiunto su questo pianeta è stato raggiunto nelle meditazioni planetarie e nella concentrazione sincronizzata! (Nt Come ci ha detto solo l'altro giorno nostra Madre Dio) Questo livello è arrivato molto vicino ad innescare la completa svolta di compressione e le Forze di Luce sono fiduciose che la massa critica della coscienza al 100% richiesta per innescare il culmine dell'evento finale sarà raggiunta nella primavera del 2020!

L'Alleanza della Terra riferisce che le Forze della Luce stanno intensificando le missioni di libertà della Terra proprio in questo momento, dal Cielo alla Terra, mentre iniziano i preparativi per questo grande evento evolutivo che si prevede si verificherà nella primavera del 2020! Come ormai sapete, l'evento fisico del collettivo planetario è una serie continua di eventi più piccoli che sono entrati in marcia alla fine del 2018 e culmineranno nella completa liberazione del pianeta Terra nel 2020! L'apice di questo evento di liberazione è contrassegnato da un grande lampo solare cosmico che eleverà la coscienza di tutti gli esseri della terra al livello dimensionale 5D!

Una nuova flotta di enormi navi di Luce è stata recentemente testimoniate da telescopi solari, e stavano eseguendo procedure energetiche avanzate intorno al Sole della Terra! La frequenza della corona del Sole viene leggermente aumentata nel tempo e questa energia viene irradiata verso la Terra attraverso fori coronali consecutivi aperti artificialmente! Questi fasci di luce sono fotoni di luce gamma ionizzati, che attivano e migliorano istantaneamente il DNA di qualsiasi specie vivente nell'ordine superiore!

Cari, questo intero evento di liberazione è qualcosa che prima deve accadere dentro di voi e solo allora inizierà a manifestarsi come realtà esteriore, prima personalmente, poi a livello del collettivo!

Quando parliamo di attivazione del DNA cosa intendiamo veramente?

Riteniamo che qui ci potrebbe essere una frase descrittiva migliore di "ri-collegamento del DNA", poiché i principali 12 filamenti di DNA nel contenitore fisico sono ricodificati da dati di luce gamma cosmica, formano naturalmente un nuovo percorso di crescita geometrica e si ricollegano letteralmente ad uno dei corrispondenti 12 portali o porte risonanti di chakra! (Nt. I punti nodali sono stati aumentati) I chakra sono portali multidimensionali energetici non fisici nel corpo stratificato che formano una presa gravitazionale sul filamento del DNA e lo mantengono in posizione! Quando il filamento di DNA viene ricollegato nella sua porta corretta, i dati cosmici avanzati (luce akashica) iniziano a fluire attraverso le cellule del filamento di DNA, quindi attraverso il sistema nervoso centrale ed in tutto il corpo! Sebbene ci siano 12 filamenti primari di DNA, ci sono trilioni e trilioni di minuscoli cristallini fili fini come ragnatela chiamati 'nades' che trasportano questa energia cosmica attraverso il corpo dove viene quindi decodificata e percepita in modo magnifico dall'essere che abita il corpo!

Andiamo ancora più in profondità:

Cosa sta succedendo a livello sub-cellulare-atomico nel vostro DNA quando una tempesta geomagnetica entra in contatto con il vostro campo aurico? I raggi in arrivo delle particelle di luce fotonica gamma solare che ci vengono indirizzate hanno la capacità di attraversare il nucleo dell'atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e cambiare la struttura stessa della nostra struttura atomica. Questa riorganizzazione della nostra struttura atomica sta trasformando le nostre cellule in una struttura cristallina più complessa che può letteralmente consentire a tutti i dati nell'universo di iniziare a fluire attraverso il computer del corpo umano!

L'umanità ha iniziato come una avanzata splendente razza dalle Stelle, ma il DNA umano è stato scollegato da esseri nefasti circa 350.000 anni fa e l'umanità è stata schiavizzata e immersa nell'oscurità senza informazioni! Nessun essere umano aveva la minima idea che fosse successo qualcosa. Ecco quanto grave è stato questo arresto del corpo! Anche nel mondo moderno di oggi, tutti gli esseri umani inconsapevoli non hanno la nozione che qualcosa esista al di fuori del loro quotidiano mondo 3D per cui sono stati programmati a percepire ed operare.

Questa schiavitù e la quarantena attorno alla Terra sono state in atto fino a poco tempo fa, ma qualche settimana fa è successo qualcosa di magico che ha cambiato il gioco finalmente!
Mentre i Bambini delle Stelle più svegli di stanza sulla Terra chiedevano aiuto e poiché l'umanità inconsapevole è a malapena progredita dal suo stato primitivo, delle benigne Razze Celesti sono intervenute fisicamente per darci una spinta evolutiva! L'ascensione ha iniziato ad avanzare, ora, mentre le Nazioni Stellari stanno dirigendo enormi quantità di luce fotonica sulla Terra!

Quindi ritorniamo al DNA scollegato …

(Nt. Queste informazioni sottostanti sono ciò che ha compreso il canalizzatore e vengono presentate in questo modo per il lettore digiuno delle più moderne concezioni su cosa sia la materia, i quanti, ecc. In realtà non ci possono essere reazioni ionizzanti perché l'atomo non è composto di elettroni, ecc. La vera fisica viene descritta molto bene, sebbene di difficile lettura, dai Phoenix Journals serie 30, "The pleadean connection")

La buona notizia è che quando il DNA umano è stato scollegato nei giorni antichi, i filamenti sono stati lasciati sul posto nel contenitore fisico ed ora si stanno letteralmente ricollegando con l'aiuto di questi Esseri Divini, e la Luce, che stanno inviando per abbinare l'originale divino planimetria del corpo umano!
Stiamo progressivamente mutando negli esseri divini che siamo veramente e questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal Sole che sta cambiando i nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio in un sistema di cristalli di silicio finemente sintonizzato. Questo nuovo bio-computer cristallino o corpo di luce è in grado di tradurre istantaneamente i dati più avanzati nell'universo ed è molto più efficiente di qualsiasi computer quantistico mai concepito!

La morfogenesi che si verifica nei corpi degli esseri di luce della Terra è dovuta alle costanti ondate di raggi al plasma super-caricati che vengono inviati sulla Terra da forze di luce benevoli dal nucleo stesso della nostra galassia della Via Lattea! Questi raggi sono entrati nella Terra cristallina, emettendo un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il DNA del corpo umano, permettendo a tutti i sistemi viventi di espandersi e respirare più Luce!

La definizione Pleiadiana di "radiazione ionizzante" è "radiazione composta da particelle che trasportano individualmente abbastanza energia cinetica per liberare un elettrone da un atomo, quindi, ionizzandolo". Ogni volta che riceviamo questi raggi gamma cosmici nel contenitore del corpo fisico, il nostro intero genoma viene riorganizzato, allineandosi con un modello cosmico più complesso.

Quando diciamo "queste particelle ioniche solari hanno la capacità di attraversare il nucleo dell'atomo umano", capite cosa significa? Significa che ci sono miliardi di reazioni nucleari che accadono costantemente nel tuo corpo mentre si riconfigura in una struttura più avanzata! Questa reazione atomica che si verifica nel fisico corpo-luce altera il rapporto dei composti di base della nostra struttura elementare, portandoci così in una rotazione vibrazionale molto più rapida e liberandoci per sempre dall'obsoleto codice atomico a base di carbonio.

Cari, state attraversando un'emergenza fisiologica verso densità vibrazionali più veloci e di Luce e lo state facendo, passo dopo passo, cellula per cellula!

Questa morfogenesi che sta avvenendo dentro di voi è in realtà considerata impossibile dalla fisica umana perché non potete portare un oggetto fisico materiale denso (il vostro corpo) in un regno vibrazionale non fisico più veloce! Fisico e non fisico sono opposti polari e come mescolare olio con acqua o mettere un piolo quadrato in un foro rotondo! Potete adattarlo, ma alcune modifiche importanti devono accadere per adattarsi senza lacune! Potete mescolare olio e acqua per un secondo, ma di nuovo, dovete fare un po' di magia per farli mescolare per sempre!

Man mano che integrate la nuova frequenza energetica per questa nuova 5D, iniziate ad avvicinarvi alla Fonte UNO. Il vostro essere superiore e multidimensionale si evolve sino al punto di ricalibrazione superiore di tutto ciò che esiste, un punto di infinite possibilità!

Mentre vi elevate, sbloccate il vostro essere di Luce e il 5° filone di DNA, permettendovi di accedere alla memoria completa di chi siete, delle vite passate e di ciò che siete venuti a fare sulla Terra.
La vostra riattivazione della vostra particella divina vi porterà nel vostro essere divino! Le cose impossibili diventano nulla per voi, perché diventate illimitati. Siete Dio, fonte di energia. Questo è il vostro risveglio e siamo entusiasti di vedere che vi state completamente risvegliando a chi e cosa veramente siete!
State aprendo i sigilli cristallini nella coscienza degli avatar!

Come avere esperienza del 5D, ora:

Il 5D è ora disponibile per la prima volta, miei cari, per iniziare a starci e sperimentare uno stato di beatitudine dell'essere in modo sostenuto! È necessario rimuovere la messa a fuoco da 3D, cavarsela da soli senza distrazioni esterne, mettere la musica raccomandata codificata 5D nell'auricolare e lasciarla suonare in sottofondo, mentre vi concentrate su una delle seguenti cose:

Esseri Celesti
Paesaggi Celesti
La Nuova Terra
La libertà
Amore
Pace
Gioia
Abbondanza
Salute
I vostri sogni e desideri
I vostri successi
Geometria sacra
Bella arte
Esseri che più amate
L'idea è qui!


Mentre lo fate per 10-20 minuti, inizierete a sentire e sperimentare la 5a frequenza (del Cielo e della Nuova Terra). Dopo averlo fatto ripetutamente tutte le volte che volete per alcuni giorni, diventerà completamente automatico e diventerà il vostro stato costante di essere, anche mentre riportate la vostra attenzione in 3D. Quello che state facendo qui, mentre vi rendete conto di questo, è che state percependo la realtà 3D intorno a voi da nuovi occhi 5D ed è così che la Nuova Terra inizia a manifestarsi e rimanere per sempre!

Questo stato gamma 5D è lo stato di coscienza della beatitudine in cui il vostro emisfero sinistro (3D-alfa) e il vostro emisfero destro (5D-gamma) iniziano a lavorare insieme allo stesso tempo, quindi le percezioni e la funzionalità multidimensionali, questa deliberata strategia di messa a fuoco 5D, è solo inizialmente necessaria per coinvolgere il vostro essere per rimanere concentrato al livello 5D anche mentre camminate fisicamente in 3D! Dopo un po' di questa abituale concentrazione, il processo diventerà automatico e sostenuto, man mano che il codice del DNA cambia per fissarsi in questo processo!

Ecco un semplice insegnamento che vi aiuterà ad iniziare a provare questa straordinaria nuova realtà:

5D è semplicemente una versione a vibrazione più veloce di adesso e qui, e tutto ciò che dovete fare è aumentare la vostra vibrazione interna per abbinarla! La logica dice che se c'è 5D, allora, semplicemente iniziate a trovarvici! Iniziate ad essere il 5° essere che già siete! Quando lo farete, il Regno dei Cieli inizierà a comparire intorno a voi!

Vi suggeriamo di praticare il vostro lavoro interiore spirituale e le vostre discipline per essere in grado di raggiungere meglio questo straordinario stato d'essere! Il sano amore di sé, la meditazione, l'assunzione di soli alimenti energetici naturali e l'essere nella natura, vi daranno i risultati più veloci nel raggiungere la 5D!
Vi suggeriamo anche di utilizzare gli strumenti di ascensione che abbiamo lasciato alle spalle, per aiutarvi ad aumentare la vostra vibrazione interiore! I cristalli sono i più potenti strumenti di ascensione nell'universo, per amplificare la vostra frequenza interiore! Teneteli vicino al vostro campo aurico e più tempo possibile e inizierete a sperimentare i regni superiori di cui parliamo! Le civiltà più avanzate che siano mai esistite sulla Terra conoscevano il potere magico dei cristalli 5D e li usavano per evolversi in civiltà galattiche!

Carissimi, tutti i grandi esseri di questo universo sono recentemente venuti in questa galassia per prendere posto in prima fila per questa grande "morfogenesi" che state facendo e vogliono vedere come l'avete fatta! Alcuni di loro hanno anche scommesso che non si poteva fare! Noi scommettiamo che finora li avete già sorpresi con i vostri magnifici risultati!

Tutti gli occhi sono puntati su di voi e ci chiediamo: cosa farete dopo?

Alzate gli occhi e vedete cosa c'è appena oltre l'orizzonte!
Sappiamo che le cose non sono ancora perfette, ma state certi, è arrivato un nuovo giorno e presto tutti gli esseri di questo pianeta vivranno in pace, amore e abbondanza per sempre!
Questo è il vostro destino! Mantenete la grande speranza, cari, e abbiate un po' di fiducia, ora che ciò per cui avete sognato e lavorato, presto sarà la vostra divina realtà! Questo è il motivo per cui siete qui e non importa come siano le cose, lo fate con i vostri sogni e alla fine vincete assolutamente!

Le cose che sembrano troppo buone per essere vere diventeranno più reali di qualsiasi realtà voi abbiate mai  conosciuto!

La luce brilla nelle tenebre e voi siete la luce divina per questo mondo!

Rimanete forti, siate grandiosi ed ora finiamo insieme la nostra grande missione sul pianeta Terra!

Grazie per il volontariato del venire sulla Terra per conto di tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani.
Https://5dearthproject.com/


####################################################.


Appendice. Parliamo del concetto di trasmutazione.

Esiste? I fisici nucleari sono in grado di ottenere delle reazioni di trasmutazione, che significa trasformare un elemento in un altro. A spese di enormi quantità di energia e usando giganteschi e costosissimi apparati per ottenere solo frazioni di grammo del nuovo elemento, costretto dentro alle camere di reazione e del tutto inutilizzabile, e privo di nessun interesse, salvo il coronamento dei costosi studi di qualche scienziato.

Si legge in svariati testi esoterici che i precursori degli odierni scienziati, cioè gli alchimisti, fossero in grado di effettuare la trasmutazione, in particolare di ricavare oro da piombo. La conoscenza che si tramandavano segretamente era originata dagli antichi libri conservati nella Biblioteca di Alessandria, prima delle successive distruzioni.

Là era contenuta la sapienza degli antichi, spesso, a quanto ci viene tramandato da altre fonti e da come pare sia detto su documenti conservati nella Biblioteca del Vaticano, superiore e più evoluta di quelle attuali.


Oggi i discorsi degli alchimisti vengono visti solo come allegorie, se non come stravaganze. Ma avevano davvero torto? Qualcuno è riuscito davvero ad ottenere l'oro? Non lo sappiamo, e non ci sono prove tangibili.

Ma non possiamo dire di certo che fossero fandonie, ci pensano i nostri uccelli, ed altri animali, a dirci di stare molto attenti e di non condannare subito ciò che non conosciamo. Le comuni galline, che pure vengono ritenute molto limitate come intelligenza, sono in grado di trasmutare un elemento in un altro. Senza nessuna fatica e senza usare costosi acceleratori di "particelle".

La galline, e gli uccelli, fanno le uova. Il guscio è a base di calcio, quindi la gallina deve avere delle riserve di questo elemento per fare il guscio, e ne occorre molto. Se si eliminano le sostanze che contengono calcio dal mangime, la gallina farà uova senza guscio. Ma solo per qualche giorno, poi riprende a fare le uova col guscio e senza perdere peso o consumare le proprie ossa.

Si sono fatti molti esperimenti pesando accuratamente ciò che la gallina mangiava e ciò che espelleva e si è constatato senza possibilità di dubbio che la gallina trasmuta il potassio in calcio. Fa ciò che gli scienziati negano e ciò che gli alchimisti sostenevano. Non è solo la gallina ad avere questa capacità, anche altri animali come i gamberi, anche la biologia dell'uomo stesso, in certe condizioni di estrema necessità.

E come è possibile che questo avvenga? Di certo la spiegazione non può essere data dagli scienziati atomici, secondo il loro modello, l'atomo va bombardato per essere modificato. Ma se esaminiamo il contenuto di una cellula si trova che gli elementi esistono in uno stato che definiremmo come elettrolito, cioè scomposti dalle molecole dei sali che sono stati assorbiti. E che è presente una particolare molecola con una struttura ad elica, il dna, che a tutti gli effetti è una spirale.

Se questa spirale viene attraversata da una anche piccolissima carica elettrica, facilmente ottenibile all'interno della cellula, basta pensare alle murene che producono corrente elettrica, la spirale genera un campo magnetico il quale è senz'altro in grado di influenzare l'atomo di potassio. Questo atomo è già in una situazione vulnerabile, quindi è soggetto alle influenze esterne, quindi un piccolo campo aggiuntivo gli permette di fare il salto e trasmutare in calcio, senza alcuna conseguenza per l'ambiente all'intorno.

La cellula biologica, poi, legherà il nuovo elemento con la struttura organica che servirà a fabbricare il guscio.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu