Aggiornamento dalle Forze di Luce - N. 2020/04 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento dalle Forze di Luce - N. 2020/04

Altri
 

Aggiornamento dalle Forze di Luce - N. 2020/04

Domenica 26 aprile 2020

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/light-forces-update-no-202004.html#more

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Fonte: Prepararsi al cambiamento | Con Derek Knauss 25 aprile 2020 Avvertenza: Questo messaggio è solo per coloro ai quali i contenuti risuonano, per tutti gli altri è possibile leggere e poi lasciarlo andare.

Panoramica attuale sul virus Corona.

In realtà, la pandemia chiamata corona non è come sembra, come sempre più persone su questo pianeta stanno scoprendo. Le Forze di Luce vi chiedono di rimanere rilassati e calmi, ma attivo in termini di attenzione, telelavoro, lavoro interiore e seguendo la missione nella liberazione di questo pianeta. Sebbene sia un virus, prodotto artificialmente in laboratorio, è una normale infezione da virus, come qualsiasi altra infezione influenzale che è stata attiva in tutti gli anni precedenti. Non è affatto diverso dagli altri.

Coloro che sono dell'Oscurità sono incarnati in corpi fisici umani. Pertanto, per raggiungere i loro obiettivi, usano i ceppi di normali gruppi di virus poiché altrimenti metterebbero a rischio la propria salute o la propria vita.

La vera intenzione alla base di questa pandemia comprende la creazione di un determinato modello di comportamento, l'accettazione delle restrizioni e la completa cancellazione permanente di tutti i diritti. Un gruppo virale costituito da una sostanza di base e che esiste da molto tempo e quindi continuerà ad esistere, è quindi ora creato come l'ultima forma di terrorista senza volto. Quindi la prossima volta che muta e riappare (cosa che viene già lentamente annunciata), verrà fatto un tentativo di utilizzare questo come ulteriore ragionamento per prolungare le restrizioni o per rimuovere completamente tutti i diritti fino a quando tutti coloro che sono interessati dalle restrizioni diventano abituati a loro e lo accettano completamente come il nuovo normale ..

Questa versione regolare del virus dovrebbe / avrebbe dovuto rappresentare un pericolo permanente, secondo l'agenda del lato oscuro, attraverso un'intensa manipolazione e distribuzione di informazioni false.

Di conseguenza, ciò comporterebbe / porterebbe alla totale rimozione di tutti i diritti - come già descritto - e al successivo controllo completo e totale da parte di coloro che detengono l'autorità effettiva.

In caso contrario, coloro che hanno ancora un senso di responsabilità rimanente dovrebbero invertire qualsiasi misura in atto e revocare tutte le restrizioni, vale a dire restituire tutti i diritti alla popolazione e affrontare il fatto che non esiste o è esistita alcuna pandemia grave. Ciò ovviamente causerebbe molte domande scomode da parte della popolazione, incluso se quelli del governo e dell'autorità hanno davvero le migliori intenzioni delle persone in mente.

Il lato oscuro ha diffuso il virus contemporaneamente a brevi intervalli in diversi paesi nel tentativo di accelerarne la diffusione. Il risultato desiderato non si è materializzato. La diffusione di questo sistema di armi biologiche è stata avviata dal lato oscuro alla fine del 2019. L'obiettivo a lungo termine era quello di indebolire sempre più il sistema immunitario della popolazione e aumentare contemporaneamente il tasso di mortalità. È semplicemente un altro tentativo in una serie di sforzi che il lato oscuro continua a utilizzare per ridurre la popolazione attraverso il suo uso di programmi nascosti.

La diffusione delle malattie non è una novità. Fanno parte del programma di test in corso sul lato oscuro. Le malattie causate dall'uomo sono testate sulla popolazione di superficie. Il pianeta è stato in sperimentazione per decenni nell'ambito di programmi che includono
scie chimiche, OGM, aerosol, inseminazione di nuvole, prodotti farmaceutici, armi biologiche, armi a frequenza audio ed energetica, tecnologie a microonde, EMF, pesticidi, 5G, ecc. Non possiamo dimenticare che questi stessi programmi hanno un impatto devastante su tutti gli animali, piante ed ecosistemi sulla Terra. Il curriculum comprende anche le vaccinazioni che hanno lo scopo di preparare e inoculare microchip nella popolazione di superficie.

Ciò collegherebbe sinteticamente tutti coloro che sono interessati a uno o più programmi di intelligenza artificiale che potrebbero quindi avviare da remoto una riduzione sistematica o una regolamentazione delle dimensioni delle popolazioni in tutto il mondo.
Una parte del piano del lato oscuro consisteva nel consentire un'aspettativa di vita di soli 30-35 anni al massimo per la popolazione di superficie. Questa enorme riduzione e manipolazione della riduzione dell'aspettativa di vita non è un recente punto all'ordine del giorno del lato oscuro: questi tentativi esistevano già prima su questo pianeta. La popolazione umana mondiale è troppo grande per essere gestita e controllata in modo coerente da un gruppo così piccolo ed elitario.

Misure delle Forze della Luce.

Le Forze della Luce hanno adottato misure per limitare l'effetto del virus. Uno di questi è quello di rendere il recupero più veloce del normale. Le Forze della Luce usano tecnologie di Luce che possono e fanno dirigere il virus per passare attraverso i sistemi del corpo molto più rapidamente. Questa assistenza da parte delle Forze della Luce dipende dal fatto che le persone siano disposte ad accettare questo aiuto o meno, come determinato dalle loro intenzioni. In altre parole, se la persona vive e si comporta sinceramente dal cuore attraverso il suo processo decisionale, determinazione, coerenza e servizio effettivo, le sue intenzioni sono chiare e aperte all'assistenza.

Queste sono le alte tecnologie delle Forze della Luce che possono trasmettere codici di Luce con informazioni curative nei sistemi fisici - ognuno specificamente sintonizzato su ogni individuo, essere affetto, essere divino su questo pianeta. Rafforzano e aumentano le vibrazioni della Luce e quindi influenzano il sistema immunitario di individui, animali e persino ecosistemi. A tutti vengono fornite le energie necessarie richieste dai loro singoli sistemi. Questa messa a punto delle tecnologie di Luce in arrivo viene effettuata sulla superficie del pianeta dalla parte incarnata delle Forze della Luce, nota come l'equipaggio di Terra.

L'equipaggio di Terra trasporta i codici DNA della Terra originale, della razza umana, nonché codici speciali con qualità uniche delle civiltà in cui questi equipaggi hanno origine. Sono in grado di assorbire completamente i corrispondenti codici di Luce e di consegnarli, perfezionati, agli abitanti interessati nei dosaggi necessari. Questo succede per coloro che sono aperti e pronti per questo.

C'è un altro gruppo di membri della Forza della Luce incarnati che possono unirsi all'equipaggio di Terra nel loro lavoro. Questi sono Semi Stellari che hanno scelto di venire sul pianeta per aiutare in questo procedimento. Hanno anche questi certe chiavi di codici di Luce che consentirebbero l'uso di queste tecniche di guarigione. Tuttavia, questo è possibile solo per coloro che scelgono di seguire la loro missione. Ci sono molti Semi Stellari che non si sveglieranno mai alla loro missione a causa della severa programmazione dell'Oscurità.

Tale impegno è più raro di quanto si pensi. Per favore, sappiate che le Forze della Luce hanno diversi metodi con cui possono identificare i Semi Stellari che sono sulla buona strada, poiché tale lavoro di guarigione non sarebbe possibile con chiunque abbia ancora distorsioni. Potete essere un Seme Stellare, ma non necessariamente uno svegliato.

Nonostante queste misure adottate dalle Forze della Luce, ogni abitante della superficie ha anche una responsabilità personale in termini di alimentazione, stile di vita, atteggiamento interiore, attività, recupero e prontezza per il lavoro interiore - questo significa disaccoppiamento completo dalla vecchia matrice 3D.
Attraverso gli ordini di "riparo a casa" e di "allontanamento sociale", è stato creato un effetto collaterale positivo per la Terra e tutti gli ecosistemi.

A causa delle notevoli restrizioni, il traffico dei veicoli è notevolmente ridotto e, di conseguenza, le emissioni di gas di scarico, comprese quelle causate da navi, aerei, automobili e autotrasportatori a lunga percorrenza. La restrizione della ferrovia o il divieto di alcune tradizioni come gli incendi pasquali ha ridotto anche gli inquinanti tossici. Questa è una pulizia significativa per natura, ecosistemi, aria, atmosfera, ecc. Ciò provoca anche un enorme impulso di pulizia e rigenerazione, che è urgentemente necessario al pianeta, agli ecosistemi e ai regni animali.

Tuttavia, niente di ciò di cui stiamo parlando è colpa della normale popolazione di superficie. Agli umani è stata negata la conoscenza e l'uso di molte tecnologie esistenti, rispettose dell'ambiente, moderne ed ecologiche. Queste tecnologie consentirebbero sicuramente il trasporto senza emissioni di gas di scarico e altri veleni nocivi.

Azione dal pianeta Terra - Rafforzamento del sistema immunitario.

Inoltre, la Terra, come essere vivente, ha contribuito attivamente al rafforzamento del sistema immunitario attraverso due impulsi (onde), provenienti dal nucleo della Terra. Il primo si è svolto all'inizio di febbraio di quest'anno ed il secondo all'inizio di aprile. Con questi impulsi (onde) il pianeta Terra ha, per la prima volta da un tempo molto lungo, la possibilità di un'influenza diretta di rafforzamento e guarigione su tutti gli esseri che sono collegati a lei. Così lei, Madre Terra, protegge i suoi figli, a cui ha dato un corpo, in modo naturale.

Soprattutto per coloro che la amano in cambio. In questo modo il pianeta Terra stesso contribuisce al rafforzamento del nostro sistema immunitario. Se il sistema immunitario della popolazione umana naturale è stabile e forte, lo è anche il suo stesso sistema immunitario. Queste sono energie curative dal Sole Centrale Cosmico, che è entrato in questa galassia attraverso il Sole Centrale Universale ed il Sole Centrale Galattico, e quindi influenza anche il nostro Sole in questo sistema solare e quindi anche sulla Terra.

Queste, tuttavia, non sono le più grandi, grandi onde cosmiche che molti di voi si aspettano.

Un attacco del lato oscuro con tutti i suoi sistemi d'arma è sempre un attacco al pianeta stesso, che è la base della vita di tutti gli esseri che vi abitano. Al fine di indebolire il sistema immunitario di una civiltà, in passato, la prima cosa che accadde fu un attacco al sistema immunitario di un pianeta, che è responsabile dell'equilibrio degli ecosistemi. Tali attacchi quindi indeboliscono anche il sistema immunitario degli ecosistemi, che indebolisce quindi il sistema immunitario delle civiltà animali che dipendono da esso. E inoltre, anche il sistema immunitario della civiltà umanoide, poiché tutto è collegato tramite i corpi (informazioni sulle cellule / DNA).

Operazioni delle Forze della Luce - Riconnessione della Terra.

Un prerequisito essenziale per la liberazione, l'ascensione dell'intera civiltà e l'integrazione nella rete cosmica dei sistemi planetari, è la vostra connessione con il pianeta. La separazione dal pianeta e la creazione di un mondo artificiale sulla Terra, che è in crescita da secoli, ha inoltre portato a molte malattie distruttive ed esotiche. Inoltre, ciò ha portato a intenzioni, pensieri e schemi comportamentali innaturali. Molti di voi non sono completamente consapevoli di queste manipolazioni. Tutti questi comportamenti sono attualmente completamente distaccati e dissolti dalle Forze della Luce. Questo distacco è un processo molto intenso, intrecciato e complesso e causa instabilità nell'intera matrice 3D.

Al fine di contrastare l'agenda del lato oscuro e di ristabilire la connessione vitale con il pianeta, alcune azioni sono state compiute dalle Forze della Luce che ora possono essere annunciate.

Negli anni dal 2000 alla fine del 2012, dopo molto tempo, è stata attivata la tripla fiamma del cuore della popolazione di superficie. La fiamma tripla corrisponde al "Santo Graal". Un equipaggio speciale della parte incarnata delle Forze della Luce ha cercato in questa densità la fiamma del cuore di ogni essere su questo pianeta. La Fiamma del cuore era in molti solo una piccola scintilla e non più una fiamma, ma era ancora lì - il che incoraggiava la Sorgente ad intervenire.

Non appena è stata trovata una scintilla dall'equipaggio di superficie delle Forze della Luce, hanno dato un segnale alla Sorgente tramite la loro speciale connessione. La Fonte rispose con un segnale. Questo segnale luminoso era ancorato alla scintilla divina e rimesso nel suo posto designato nel cuore di ogni essere umano e animale. La scintilla nella fiamma del cuore con il segnale rimase inattiva per un tempo prestabilito - e la Sorgente lo attivò al momento opportuno. Dopo che le porte cosmiche sono state chiuse alla fine del 2012, il segnale della Sorgente ha iniziato a dispiegarsi gradualmente ed a risplendere nel cuore scintille o fiamme del cuore - innescando un processo di risveglio. Ciò ha dato inizio al senso di fare il lavoro interiore e iniziare il processo di distacco dalla matrix.

A metà del 2019, una flotta speciale in cooperazione diretta con un equipaggio selezionato della parte incarnata dell'equipaggio di Terra ha distribuito semi di Luce tramite le loro chiavi speciali in un aeroporto grande e molto affollato utilizzando una speciale tecnologia di Luce. Un tale aeroporto è stato scelto come il modo migliore per far espandere e consegnare rapidamente queste informazioni alla popolazione mondiale.

Questa missione è durata diversi mesi. I semi di Luce sono stati collocati in ogni essere che ha una scintilla del cuore divino (fiamma del cuore) nel Sole Kundalini che esiste in ogni essere umano. Questo esiste anche negli animali. Entro la fine del 2019 sono state raggiunte quante più persone / animali possibili.

Per entrare in contatto con tutti i 4-5 miliardi di persone sulla terra, (sì, i presunti 7 miliardi di esseri umani sulla terra sono un numero gonfiato pensato per supportare le loro molteplici agende) questi semi di Luce avevano un'altra caratteristica speciale. Ogni membro della famiglia che ha avuto contatti fisici con questo aeroporto ha ricevuto questo seme di Luce e lo ha trasmesso al prossimo membro della famiglia alla riunione successiva.

Così, passo dopo passo, è stata raggiunta l'intera struttura familiare. Non importava più se il contatto del membro della famiglia fosse un contatto fisico diretto o un contatto in un'altra forma. Era importante solo la connessione cardiaca all'interno della struttura familiare. Ciò significa che i semi di Luce avrebbero potuto moltiplicarsi attraverso i portatori. Un corriere di ogni famiglia era sufficiente per portare questo seme di Luce nell'intera struttura familiare, compresi i loro animali domestici.

Pertanto, entro la fine del 2019, un numero enorme della popolazione è stato raggiunto con questi semi di Luce. Questi semi di Luce sono anche collegati alla tripla fiamma del cuore.
Da ottobre 2019 una flotta speciale si è posizionata nel nucleo della Terra interna in una certa area sotto la superficie del pianeta. Questa flotta speciale è collegata ai semi di Luce che erano precedentemente distribuiti alla popolazione di superficie e allo stesso tempo al nucleo della Terra. Il nucleo della Terra è collegato al Sole e il Sole è collegato al Sole Galattico Centrale, tra gli altri.

Da gennaio 2020 questa flotta speciale ha iniziato le sue operazioni per aumentare la frequenza terrestre. L'aumento della frequenza proviene regolarmente dal Sole Centrale Galattico che a sua volta è fornito dagli altri Sole Centrali e questi sono alimentati con energie cosmiche dalla Sorgente. Attraverso questi aumenti e attraverso la connessione con ciascun Sole Kundalini di ogni essere sulla superficie del pianeta, anche la frequenza in ogni corpo umano e animale si moltiplica naturalmente.

Quell'energia fluisce attraverso il Sole Kundalini nei loro corpi e la crescente energia Kundalini si espande gradualmente in tutti i sistemi fisici. Grazie all'elevata tecnologia di scansione e osservanza delle Forze della Luce è possibile monitorare e registrare tutto. Tutte le reazioni della popolazione di superficie interessata sono sotto costante valutazione al fine di ridurre o evitare ogni possibile ulteriore stress e tensione per i sistemi fisico, energetico e psicologico.

Pertanto, tutte le parti interessate della popolazione di superficie sono state ancorate e indisturbate al centro della Terra per un po'. (Il cuore della Madre Terra). Le ancore si collegano anche alle Forze della Luce, al Sole, ecc. Quindi tutti abbiamo dentro di noi il potenziale per spostarci con la Madre Terra alla sua fase successiva. Ognuno di noi ha la scelta se arrendersi a questi cambiamenti e aumentare la nostra vibrazione per unirsi a lei sul suo cammino. Come notato prima, questo include molto lavoro interiore ed autoanalisi. Il lavoro interno è il completo disaccoppiamento dalla matrix 3D.

Tutte le misure prese dalle Forze Leggere hanno il seguente effetto. Grazie alla nostra ormai aumentata capacità di assorbire le energie luminose, i codici di Luce ecc., Il sistema immunitario della popolazione di superficie si rafforza ulteriormente e automaticamente. Man mano che questa Luce che si espande diventa più ancorata nei sistemi del corpo, questa Luce è effettivamente in grado di bruciare la nano-tecnologia presente nei nostri corpi.

Il lato oscuro non può più condensare gli impianti (congegni elettronici eterici di controllo) in queste aree permanentemente inondate di Luce del corpo attraverso le loro nanotecnologie. Per l'ulteriore gioia delle Forze della Luce, tutte le misure di tecnologia della Luce che hanno utilizzato hanno anche effetti dissolventi sui tunnel di Seth. I tunnel di Seth erano accoppiati ad alcuni sistemi di armi esotiche (incluse alcune bombe di Toplet) ed erano collegati alla popolazione di superficie.

Questi sono tutti fattori che hanno spinto il lato oscuro a portare avanti la loro agenda in un modo quasi in preda al panico. A causa dell'ulteriore dissoluzione dei tunnel di Seth, l'influenza soppressiva del lato oscuro sulla popolazione di superficie viene automaticamente rilasciata a un ritmo sempre crescente. E questo innesca un enorme risveglio per coloro che possono o vogliono accettarlo. Tuttavia, ciò che deve essere realizzato nell'intero processo di liberazione è che solo coloro che si arrenderanno a questi cambiamenti li sperimenteranno. Tutti gli altri che si aggrappano alle vecchie strutture semplicemente si riconnettono alle vecchie strutture a matrix 3D oppressive e mantengono quindi queste stesse strutture con tutti i loro inconvenienti e pericoli.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu