Aggiornamento informazioni dall'Alleanza della Terra 10 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento informazioni dall'Alleanza della Terra 10 dicembre 2019.

L'Evento
 

Aggiornamento informazioni dall'Alleanza della Terra 10 dicembre 2019.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grandi esseri di luce,

Qualcosa di potente e maestoso sta accadendo sul pianeta Terra!
Una super ondata di energia cosmica sta raggiungendo l'apice da qualche tempo ed è diretta dritta verso il pianeta!
Riuscite a sentirlo arrivare?
Siete pronti per qualcosa di grosso?

Un grande spostamento planetario è in corso mentre le F della Luce si stanno allineando attorno al pianeta Terra, a quest'ora, in preparazione all'apertura dello stargate 12:12!

I Semi Stellari di tutto il mondo stanno avvertendo un aumento dei livelli di energia mentre ci avviciniamo al culmine dell'evento nel 2020!

Aggiornamento della frequenza della Terra.

Nelle ultime 48 ore le Forze della Luce hanno deviato diversi potenti fasci di luce gamma da 40 hertz, 5D, verso la Terra allo scopo di rafforzare la nuova griglia terrestre!
Questi potenti raggi cosmici 5D sono impressi sul grafico della risonanza di Schumann!

Previsione di particelle esotiche.

L'Alleanza della Terra riferisce che sono state rilevate nuove e rare particelle cosmiche esotiche in entrata chiamate neutrini tachionici che emanano dal nucleo galattico e si stanno dirigendo in questo modo ora!
Questa nuova particella cosmica soprannominata "X17" è affascinante perché viaggia alla velocità della luce, può trasformarsi in altre particelle e può passare attraverso la materia solida senza interazione!

Questa ondata di luce cosmica inizierà a colpire la Terra nelle prossime ore. L'aumento del 23% delle radiazioni cosmiche è stato misurato recentemente che sta entrando nell'atmosfera terrestre!
Le regolazioni della frequenza coronale stanno indebolendo il campo magnetico del sole, consentendo ulteriori raggi cosmici nel sistema solare terrestre. Le stazioni di monitoraggio dei neutroni in tutto il pianeta mostrano che i raggi cosmici sono punti percentuali di distanza dal raggiungimento dei livelli più alti mai registrati!

Aggiornamento dei cambiamenti della Terra planetaria.

L' Alleanza della Terra: traccia di impulsi cosmici in entrata emessa per il 12 dicembre! Le onde di particelle cosmiche di questa scala possono innescare grandi interruzioni della geosfera del pianeta Terra! L'Alleanza della Terra afferma che la magnetosfera globale, l'interruzione dell'energia elettrica, terremoti e eruzioni vulcaniche sono possibili nei prossimi giorni!

I rapporti sui sintomi dell'ascensione sono attualmente elevati tra la comunità dei lavoratori della luce in tutto il mondo!

Grandi,
State pronti per il super energico momento di quando si apre lo stargate 12:12!

L'ascensione dei Semi Stellari della Terra verso la Nuova Terra di 6D è imminente!

Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare!
Prendetevi cura di voi e fate tutto il possibile per vibrare in alto!

Sappiate che tutti questi cambiamenti energetici fanno parte di un grande processo positivo che vi sta portando ad un nuovo voi e ad una Nuova Terra!

Grandi benedizioni e buona fortuna!

Visualizzate gli aggiornamenti della risonanza Schumann dal vivo sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali: https://5dearthproject.com/space-weather-tools/




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu