Agosto 2020. Incendi ed esplosioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agosto 2020. Incendi ed esplosioni.

Altri
 

Agosto 2020. Incendi ed esplosioni.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Mercoledì 12 agosto 2020

Nota. Questa ipotesi è molto plausibile,vedi ad esempio il fatto a Beirut, si sono viste chiaramente due esplosioni, la prima piccola e la seconda enorme. Viene il sospetto che un qualche gruppo di estremisti, ed alcuni parlano di Israele, abbia saputo della prima esplosione ed abbia approfittato dell'occasione per provocare la seconda esplosione.
Si è visto chiaramente un missile, o una bomba, innescare la seconda esplosione fatta con l'obiettivo di distruggere l'enorme stock di materiale esplosivo, fatto che ha provocato numerose vittime, non di certo previste da chi ha organizzato la prima esplosione.


Nota: una raccolta di esplosioni e incendi avvenuti in tutto il mondo questo mese di agosto 2020. Sono stati scoperti tunnel sotterranei proprio nell'area delle esplosioni a Beirut, in Libano. Potrebbe essere che tutti questi incendi ed esplosioni siano un tentativo di nascondere / distruggere le prove della fornitura / scorta e delle produzioni di Adrenocromo, nonché le strutture per contrabbandare e detenere i bambini vittime della tratta destinati a rituali di sacrifici umani ed estrazioni di adrenocromo? Questo è grave, questo è un crimine globale contro l'umanità. Ed è qualcosa che viene fatto in estrema segretezza da molto tempo.

















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu