Aieshla di Oceana: Fervido Appello. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

Altri
 

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

https://intothelight.news/files/20020-05-20-aieshla-of-oceana.php

Da Galaxygirl, 17 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Aieshla di Nova Gaia. Ho parlato con questo canale in precedenza, un po' di tempo fa. Sto facendo questo appello d'amore per voi dal mondo oceanico di Nova Gaia. È più difficile canalizzare da sotto il mare, ma credo che questo canale sia pronto per la sfida! (Farò del mio meglio, Aieshla! Sto vedendo una città dorata con strutture a forma di bolle di cristallo che le circonda. Sto vedendo tritoni di tutti i colori nuotare, felici. I pesci hanno colori brillanti, non c'è corallo perché è troppo profondo. Vedo che i raggi solari vengono raccolti dal sole che splende direttamente sulle bolle che formano i tetti in modo che ci sia molta luce. L'oceano ronza di vita e felicità. I tritoni sembrano molto occupati e felici; c'è molto da fare ma loro si divertono a farlo. È un posto tranquillo. Qui c'è quiete).

Sì! Sono Aieshla del regno di Oceana di Nova Gaia. Ora vi parlo come rappresentante della mia gente. Desideriamo darvi il benvenuto nella vostra nuova casa vibrante, per quelli di voi che hanno scelto il sentiero più alto e stretto dell'ascensione. È una strada solitaria, ma in questa solitudine si crea la vera pace interiore con quella d'oro dentro. Tale è il tesoro alla fine del proverbiale arcobaleno. Ci sono molti arcobaleni qui a Nova Gaia e raccogliamo le loro energie per alimentare le nostre navi. (Sto vedendo navi sottomarine. Le loro navi sono acquatiche e completamente climatizzate per le loro esigenze, sì, sono in grado di viaggiare verso le stelle). Sì, possiamo viaggiare verso le stelle, ma per lo più preferiamo rimanere e aiutare a costruire e co-creare il nuovo regno, Oceana, con i nostri ascendenti umani. (Vedo che gli umani sono già su Nova Gaia, che coesiste mentre scrivo).

Sono Aieshla, spero che ti sia piaciuto dare uno sguardo alla nostra bellissima città che si espande e cresce in uno scopo gioioso giorno dopo giorno. A questo punto, gli oceani sono stati recentemente purificati e ripuliti dai detriti umani e la vita acquatica è molto salutare, brulicante di vita. Gaia è equilibrata, respirante, chiara e in profonda pace. È in pace perché i suoi figli sono finalmente a casa, in pace nelle acque interne delle loro stesse anime perché la guerra non esiste più.

È come un sogno che può essere facilmente dimenticato, ricordando solo le lezioni. Se uno sceglie di ricordare profondamente può andare in biblioteca, ma dopo la pulizia e la guarigione non è davvero necessario e la maggior parte delle persone sceglie di andare avanti e creare a nuovo. Perché l'universo crea sempre. La Fonte è in continua espansione. C'è molto da fare nell'affollata Oceana. Non c'è mai un momento noioso, ma ci sono molti momenti di piacevole pace e ancora lo scopo di essere. Tutti qui conoscono la loro connessione interiore con la Sorgente e il libero arbitrio non viene violato in nessuna forma. Gli oscuri sono stati rimossi con la forza o volontariamente perché non possono vibrare così alto.

Ti piacerebbe vedere il mio giardino? (Vedo colonne di alghe galleggianti di molti colori ordinatamente coltivate, che vengono utilizzate per scopi medicinali. Vedo anche file di molluschi tra le file. Le piante sono vive, le vongole e le lumache sono molto felici di pulire le alghe. E’ una relazione coesa). Le piante offrono il loro valore nutrizionale e condividono il loro potere con tutti coloro che ne hanno bisogno. Noi non mangiamo le creature del mare qui, sono nostri amici. Lavoriamo con loro al loro fianco, curando il giardino di Gaia. Sono un’erborista. Preparo impacchi delle varie piante oceaniche per i bisognosi. Qui non c'è malattia, ma raccogliamo ulteriori energie di guarigione interiore in modo che coloro che sono feriti durante le loro avventure possano guarire più rapidamente.

Esistono molti modi per utilizzare le proprietà medicinali ed i composti molecolari delle varietà di piante marine. È mia gioia ricercare e creare nuovi impiastri per il mondo interno e di superficie di Nova Gaia. Lo faccio da 2 anni. Ho ancora un anno prima che il mio tirocinio sia completo e poi mi divertirò ad imparare un nuovo campo di mia scelta. Trasmetterò le mie conoscenze in modo che tutti trarranno beneficio e formerò l'apprendista che deve seguire. Spero di continuare a studiare le piante, ma forse imparerò nuovi modi per raccogliere e coltivare. Mi piacerebbe saperne di più su come fare questo sulle nostre navi acquatiche in modo che sia possibile il trasporto di queste piante e semine verso altri sistemi stellari! Vorrei che tu provassi l'entusiasmo in questo, non c'è mai un momento noioso qui nel multiverso. Non ti mancherà mai nulla, c'è molta eccitazione perché puoi costruire e creare di tua scelta.

Sono tremendamente entusiasta di poter partecipare a questa canalizzazione subacquea. A questo canale non piace di solito canalizzare sott'acqua, le bolle si frappongono e se c'è torbidità le altre possono scivolare e deviare più facilmente. Ma questo è un messaggio chiaro perché ci sono acque cristalline in Oceana, la mia casa. Sono così entusiasta di raggiungervi e toccarvi, cari ascendenti sulla attuale Gaia! Tutto andrà bene. Vedete, c'è ancora molta gioia ed eccitazione da raggiungere. Raggiungetela dentro. La frequenza vibratoria che cercate è dentro di voi. Raggiungetela dentro. Trovate le acque tranquille e cristalline della vostra nuova casa e siate in pace.

Sono Aieshla di Oceana. Tocco con il mio terzo occhio il vostro. Applico la mia nuova creazione di cataplasma per attivare ulteriormente le vostre abilità intuitive. Siete quasi a casa. Per favore, venite a trovarmi a Oceana. È un posto incantevole. Il mondo di superficie non sa nulla di noi, ci piace dire! Naturalmente nella vostra forma umana ascesa sarà facilmente possibile viaggiare qui, perché semplicemente vi trasformate nella vostra forma mer. (Sento l'acqua cantare. L'acqua è viva). Sì, Galaxygirl. L'acqua è viva anche nel vostro mondo, ma i controllori lo sapevano e hanno inserito sostanze chimiche per ridurne le capacità. È molto importante purificare l'acqua prima di berla, beneditela. Perché non la impregnate delle vibrazioni cristalline di Oceana? Allora vi sentirete ancora di più come se steste bevendo in un po' di casa. Devo tornare a prendermi cura delle mie alghe e dei miei esperimenti. Grazie mille. Benedizioni abbondanti, cari amici. Il mio cuore è vostro. Vi amo.
Io sono Aieshla.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu