Alcune notizie, 1 agosto 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Alcune notizie, 1 agosto 2017.

Ben Boux

Alcune notizie, 1 agosto 2017.

1) Yosef ci dice che la mancata votazione per annullare l'obamacare ad opera del senatore McCain è stata in realtà una mossa per evitare futuri coinvolgimenti di Obama sulle conseguenze di un tale annullamento. Il pacchetto di risoluzioni pro introduzione di Nesara e Gesara presente in tale legge è stato ripresentato nella risoluzione delle sanzioni contro la Russia.

Questa risoluzione è stata approvata e la Russia ha prontamente reagito dichiarando di allontanare 755 diplomatici americani. Abbiamo il sospetto che sia tutta una messa in scena perché il provvedimento votato non era ancora stato firmato da Trump, che lo ha siglato più tardi.
Allegato 1, Traduzione automatica.

2) Il Papa Francesco ha sollevato la potestà su tutte le società e le persone del del mondo il 7 luglio 2017. Attraverso un documento “motu proprio” che ha valore come un ordine esecutivo.

Il Vaticano aveva creato un fondo mondiale usando il certificato di nascita per ipotecare il valore della futura energia di ciascun individuo. Ogni stato provincia e paese aderenti alla moneta “flat” ha dato il contributo di ogni singolo individuo al fondo attraverso i certificati SS,SIN e EIN, per esempio, conservati nei registri del Vaticano.....ecc..
Allegato 2, Traduzione automatica.

3)  Il congresso americano ha presentato il 14 luglio la proposta di istituire un nuovo programma spaziale assegnato all'Aviazione degli Stati Uniti. Il sospetto è che questa sia una cortina fumogena per nascondere la rivelazione che la Marina degli Stati Uniti ha un programma spaziale segreto da 40 anni, con tanto di marines spaziali, ecc.
Allegato 3, Traduzione automatica.

4)  Vi abbiamo presentato la scoperta della mummie aliene in Perù. Ora gli Z ci informano:
“Le mummie del Perù erano parzialmente rettili? Erano effettivamente e, come sottinteso dall'anatomia, il rettile era un serpente. La mascella rivela che non poteva masticare, e i serpenti inghiottono la loro preda intera. La gabbia della cavità è scesa dal tronco da cima a fondo come si verifica nei serpenti. Queste mummie hanno anche posato le uova, come i rettili fanno in gran parte. Come abbiamo affermato all'inizio della saga ZetaTalk, l'orientamento spirituale dell'entità non è determinato dalla specie. I pianeti rettiliani http://www.zetatalk.com/worlds/w10.htm
producono la stessa proporzione di "servizio all'altro" alle anime di servizio a sé come i pianeti dei mammiferi. Le mummie di Nazca furono conservate da una polvere di silicio in modo che venissero scoperte e fanno questo appunto durante il risveglio (planetario).”

[image:image-1]

5) Il giornalista Fulford ci fornisce una accurata immagine della realtà politica del mondo di oggi, per come la si può osservare dall'esterno. Le manovre in atto sono con ogni probabilità leggermente diverse, tuttavia i fatti citati sono avvenuti ed è evidente come la cabala criminale sia davvero sconfitta.
Allegato 4, Traduzione automatica.



################################-


Allegato 1, Traduzione automatica.

"Anticlimactic" - GCR / RV Intel SITREP - domenica - 30 luglio 2017


Spesso nella vita anticipiamo eventi chiave e costruiamo una grande emozione all'interno delle nostre proprie teste e cuori. Ma quando arriva il momento di attraversare effettivamente il tornante dell'esperienza, è un momento piatto ... anche anticlimac tic in molti casi.

Il RV è un tale evento, una tale esperienza overhyped, anticlimactic.

Per coloro di noi che stiamo studiando e diligenti qui, alla fine, che sono meno di 5.000 in tutto il mondo, forniamo l'anomalia statistica in ogni analisi statistica. Il margine di errore per così dire. Come noi siamo solo una goccia proverbiale nei 70 milioni di redentori attesi.

0,00007143% di essere esattamente obnoxiously.

Trump ha giocato brillantemente la sua parte. Internazionalmente corralling Israele e l'Ucraina nella loro scomparsa, mentre allo stesso tempo infuriare i politici di cabalismo rimanenti a livello nazionale per fumare agenti nascosti del caos.

McCain ha rifinito sia il braccio americano della cabala che il movimento conservatore GOP controllato dall'Israele in un vecchio turno di pollice.

Obama ha orchestrato tutto con Putin, Xi della Cina e gli anziani in modo impeccabile. Hanno giocato la cabala come i guinzaglio, e ora hanno confezionato i loro strumenti malvagi e li hanno gettati nel cestino.

Sembra un'intelligenza superiore e la giustizia vince sempre la giornata. E mentre ci sono voluti diversi anni per completare la loro strategia, non c'era mai nessuna domanda sulla vittoria finale.

Purtroppo, la cabala, mentre era motivata, era debole e mancava la strategia di comando finale più alta, per non parlare di coordinamento con i loro soldati di piede alla fine della guerra.

Le Illuminati, la Chiesa Cattolica e la Nobiltà Scura si sono ripiegate come un costoso abbigliamento italiano. Proteggendo le proprie pelli quando si spinge a spingere. Anche gettandosi l'un l'altro sotto l'autobus per ottenere un miglior accordo di amnistia.

I bulli hanno zero coraggio. Mentre gli eroi non vivono mai in altro modo.

Adesso arrivano queste massicce riforme finanziarie con tutto il resto complete. Ora le masse saranno autorizzate a riscattare, il problema non ci sono masse che prestino attenzione. Solo noi.

E le cifre che avete così tanto tempo hanno desiderato appariranno ma con un urlo di interesse a livello globale.

Indovina un po? L'appuntamento effettivo di scambio sarà solo anticlimactic. Freddo. Veloce. Abbondante sì, ma non quello che qualcuno si aspettava. Nessuna pompa. Nessuna circostanza. Nessuna sfilata. Nessuna banda. Nessun cheerleaders.

In e fuori in un'ora. Wham, bam, grazie mamma. Il prossimo.

Alla fine, è solo una piccola transazione di scambio di valuta che ogni bancario potesse eseguire, forse con alcuni fili personali e conti di fiducia familiari per impostare. Certo un programma di payout strutturato con termini definiti per i titolari di ZIM, ma nessuna NDAs esotica rivestita di ferro o sfide di sicurezza come stavamo preparando.

Ciò avverrà con implacabile facilità e oscurità. Deve. Non c'è altro modo.

Un appuntamento pulito di un'ora, in qualunque momento sia disponibile. Ovunque tu vivi.

Hey Mrs RV, perché così stealth e chiave bassa?

Perché deve essere noioso, normale, calmo e neutrale per servire il mondo. Per elaborare così tanti titolari di moneta, in quantità così elevate, prende l'anonimato e non la notorietà. Una buona lezione da ricordare se stai comprando quello che sto vendendo.

Tutto l'aria doveva essere prelevata dal pallone RV prima che venissero presentate le "cifre" di riscatto. Adesso è il caso, qui vengono. Grande affare. Proprio come lo Zimbabwe annuncia l'oro standard e rilascia la moneta di erede a 1: 1 ... qual è il grosso problema? Immaginate di aver ricevuto queste informazioni tre anni fa? Stai ancora facendo i flips.

Non sarà previsto un gran annuncio GCR / RV prima del RV, nessun cambiamento di tasso pubblico per l'osservazione internazionale fino a quando ben dopo la maggioranza di tutti i redentori sono stati elaborati.

Solo pochi 800 sono stati consegnati in Internet, siti web selezionati, che naturalmente serviranno come portatori e condividono nel giro di pochi minuti - al pubblico di poche centinaia di migliaia di persone - che alla fine condivideranno una grande piscina di Pochi milioni ... e così via, e così via, e così via ... finché tutti quelli che stanno per riscattare, riscattano.

Onestamente, non un volume abbastanza grande di umanità si preoccupa più delle valute per costituire una minaccia, anche quei fan avidi che leggono questo post di Yosef.

Il più grande moneta e il mondo finanziario sono assolutamente indifferenti. Il supporto è controllato al 100%. I mercati non sono solo bloccati, ma si arrestano per tutto il mese di agosto. E sì, i militari sono allarmati, ma funzionano in abiti semplici o in cielo attraverso i droni dove nessuno sa mai senza una corretta sicurezza.

Il RV è un evento totalmente invisibile per l'occhio non addestrato, e meno qualsiasi appello sessuale agli occhi addestrati che hanno osservato questo evento per anni. È più sicuro in questo modo. Smarter. Più alto intelligente brillante wink, wink, nudge, nudge ... se sai cosa intendo.

Ben fatto combattendo Joe. Un giorno ci incontreremo vi spiegherò perché il Red Sox non vincerà mai un'altra World Series durante la tua vita a causa della loro baseball e della rabbiosa base di fan di New England.

Folks, non c'è più soldi. Il RV lo consegnerà come verità nel tuo mondo durante la notte. Non c'è più lotta. Niente più cabala mortale. Non c'è più ostacolo all'ascensione. Nessuna più quarantena planetaria. Niente più falso falso.

Solo la pace. Solo amore. Appena abbondanza. Basta, per assolutamente tutti.

La stessa definizione di una transizione anticlimatica di epoche, che pochi a nessuno potranno mai conoscere o preoccuparsi di questa domenica estate estiva in luglio.

Infatti, quelle letture sono i pochi scelti che saranno in prima linea, tanto che i tempi di ritardo dei primi rispondenti agli appuntamenti successivi saranno notevolmente nei centri di riscatto.

La maggior parte dei possessori di valuta sarà addormentata, figurativamente e letteralmente.

Anche coloro che svolgono l'evento in base a divise di governo classificate non conoscono l'intera storia. Il giorno e l'ora di partenza effettivamente verranno come un shock scorretto al loro sistema pure.

Questo è il match di energia che cerchiamo con gli Anziani Cinesi. Questo è l'allineamento accurato con la Volontà di Dio.

Vittoria senza emozione. Verità assoluta. Grazia silenziosa. Esistenza anticlimactic.

Quindi cosa abbiamo appreso nel nostro tempo sul muro aspettando che il mondo si cambiasse?

La cosa più grande è, più piccolo deve apparire. Anche al punto di non essere visto da quasi tutti gli esseri umani del pianeta. Così sia.

Dio è con noi.

"Bedfellows" - Panoramica Geopolitica di GCR / RV - domenica - 30 luglio 2017

Dove cominciare ... tanto ...

Cominciamo alla fine ...

Stai ricevendo le tue "cifre" e il tuo "RV" e tutto ciò che è stato proiettato negli importi astronomici qui su questo sito e altri.

Quindi non preoccupatevi di niente.

Come e quando sono apparentemente cambiate a causa del cretino vecchio pollice di John McCain. O è quella parte del pollice del piano principale di Obama?

Obama e McCain coinvolgono insieme? Voglio, parli di strani lettini.

Mi risplendete questo Batman, cosa succede se il voto "pollice giù" del Maverick a favore della conservazione di Obamacare, che è stato assolutamente sconvolgente per entrambi i lati della navata e tutto il paese, anche il mondo intero francamente, è stato fatto per intrappolare i comandanti rimasti Nel Senato?

Soprattutto quei repubblicani che sapevano cosa significava veramente il suo voto, il rilascio della RV questo fine settimana scorso, e la maggior parte andò insieme al RV per trarne profitto e perché entrambi i lati della navata appassionati di aria quando McCain non votò. Hanno perso la loro amnistia e il denaro con lo stesso pollice?

http://www.cbsnews.com/news/how-the-senates-health-care-vote-played-out-the-drama-on-the-floor/

Comprendere, John McCain ha sempre voluto essere il voto decisivo sul futuro dell'America come leader della fasci politica politica di Washington; Ha anche negoziato il suo pollice drammatico in su o in giù voto come parte del suo pacchetto di amnistia. Ma l'ultimo secondo ha cambiato la sua fedeltà a Obama contro la cabala per forzare la rimanente fazione americana della cabala per rinunciare a senza soldi?

E quando ha votato no per abrogare e sostituire Obamacare, il vecchio John McCain croccante effettivamente votava a favore dell'assistenza sanitaria universale per tutte le Americhe - che ha senso zero se sei un membro conservatore o cabalista - e certamente era impensabile se eri entrambi .

Ciò che fa pensare a quello che era il suo occhio nero è davvero tutto: era il generale cinese che lo ha colpito davanti agli altri membri del suo senato della Repubblica spaventato a non votare come lo ha fatto - quando in realtà è stato colpito in un modo in cui Non ha perso il suo occhio, ma è stato solo un po 'impantanato per giocare con Obama?

Possiamo tutti vedere che la cicatrice non è una cicatrice di cancro al cervello. Questo è un trauma forzato della forza tutto il giorno. Allora perchè il rush Johnny Mac?

E perché hai lasciato improvvisamente il Senato proprio prima del grande voto che ha effettivamente rilasciato il RV perché ha riavvolto la tassa di capital gain ... e in realtà non aveva nulla a che fare a lungo termine con la sanità? Perché anche tu sei tornato in modo drammatico, solo per votare sì al dibattito sul pavimento poi a votare drammaticamente sul passaggio del disegno di legge che avrebbe ucciso per sempre Obamacare?

Scommetto che pochi nel Senato o la Repubblica ripristinata sapevano che anche il cambio era venuto.

Tenete presente che Obama ha eroso il potere di John McCain nel suo intero secondo mandato come Presidente, rendendo economicamente irrilevante la sua presidenza del comitato per i servizi armati del senato perché non aveva nuovi soldi da spendere. Obama ha ucciso il potere della cabala in tutto il mondo riducendo l'autorità del Senato del militare (McCain) attraverso la politica. McCain odiava Obama. Loathed Obama.

Oppure secernono i lettori politici che creano un grosso scampo per Johnny per assicurare la sua fortuna e l'eredità?

In piena verità, il voto sanitario di questa settimana era veramente su come rinunciare ad una tassazione di capital gain, e quindi l'inizio della riforma fiscale statunitense che renderà compatibile la repubblica repubblica GESARA e permetterà alla Cina di liberare la USN preoccupata, effettivamente avviando il RV.

http://www.foxbusiness.com/features/2017/06/22/senate-health-bill-gives-huge-tax-cuts-to-businesses-high-income-households.html

La stampa dice che questo equivale ad una tassazione fiscale per i ricchi ... ma in piena verità, è davvero una pausa fiscale per i redentori di valuta per GESARA mandati di una tassa piatta globale.

Così John McCain avviava il piccolo ragazzo che ha votato il nuovo disegno di legge sulla riforma sanitaria?

Oppure ha avvisato i politici di cabalismo che avevano bisogno di passare il bollettino sanitario per ottenere i loro pacchetti di amnistia fatti liquidi solo perché si sono opposti al concetto di Repubblica ripristinato?

È una domanda giusta. Certamente uno interessante che tutti sulla collina sta chiedendo.

Il vecchio John McCain crusty avrebbe veramente avvilito i suoi fedeli fedeli nazisti prima che fosse per sempre bandito dalla vita pubblica? Stava davvero lavorando per Obama come doppio agente per penalizzare l'intera repubblica del Senato che combatteva denti e chiodi per evitare il nuovo sistema finanziario cinese che sostituirebbe USD con USN e distruggere efficacemente tutto il controllo cabalistico del mondo libero?

Ora è interessante anche se è radicalmente difficile concepire. Certamente era per me.

Tuttavia, subito dopo il voto, Reince Preibus si dimette fortemente e nella sua intervista di uscita con CNN non ha altro che lode per Trump e il nuovo capo dello staff John F. Kelly.

http://www.thedailybeast.com/reince-priebus-insists-no-ill-will-in-super-sad-cnn-exit-interview

Il motivo qui è il vero piano di rilascio del RV che ora ha effetto che è soley militare e deve anche portare nel governo repubblicato restaurato. Poiché il RV e la Repubblica sono uno nello stesso. Ecco perché un precedente Marine Generale di 4 Stelle come John Kelly è stato inserito nella Casa Bianca dopo il voto sanitario ... perché l'ala cabalista della politica era stata effettivamente eliminata.

E perché crediamo che John McCain stava lavorando con Obama, che crediamo di dargli un pacchetto di amnistia ancora più dolce, per cui sembrava aver preso una battuta per la cabala, nonostante abbia permesso a Obamacare di governare come un piano sanitario unico del paese.

Pazzo, pazzo. Eppure qui siamo, vivendo ogni giorno. Così sia.

E basta ricordare a chiunque di leggere che Donald Trump non sia, né sia ​​mai stato, Presidente della Repubblica degli Stati Uniti d'America. Non crederlo? Non posso crederci? Beh, ecco uno sguardo al suo gabinetto che è giurato da VP Mike Pence, che è perfettamente legale, ma strano che tutti abbiano unito l'Amministrazione di Trump e che non sia giurato da parte del Presidente, specialmente in quanto insiste sulla fedeltà della famiglia.

Guarda, è ovvio che l'intero Trump è il presidente russo finisce rapidamente per fortuna dopo due anni di campagna e 6 mesi di una falsità di amministrazione faux, ma quale macchia arancione orribile che ha lasciato nel nostro paese e nelle anime. Eppure, l'obesa, aka Agente Arancione, ha servito uno scopo prezioso di assorbire tutta la stampa negativa dal Presidente Ryan e dal vicepresidente Pence, mentre gli elementi di conformità GESARA difficili ma necessari sono stati applicati e tristemente disturbare milioni di vite nel processo.

Trump era più simile a un tampone di stampa nazionale negativo nazionale contro alcuni tesori mediatici nazionali senza precedenti.

E se vuoi avere una discussione seria che forse Primma Donna è in realtà un essere benevolo che è entrato nella copertina Trump transponder, e questa è una conversazione vale la pena. Ma non che questo irrigatore di spruzzo spinato è un vero Presidente americano. Basta non offendere me o te con quel discorso più. È chiaramente un'illusione.

Ancora in entrambi i casi, Trump non è chi uno di noi ha pensato di essere e ora è venire a prendersi forse con il fatto Trump è stato davvero un attore Burner Presidente e forse, forse Paul Ryan è il Presidente della Repubblica restaurato e è stato Da quasi due anni.

Perché ora che la legislazione reale deve essere firmata in legge come il disegno di legge sulle sanzioni russo / iraniano / nordcoreano, che oh yeah, ora silenziosamente comprende che gli stessi vantaggi in conto capitale riaccompagnano la previdenza nella fattura sanitaria, il RV inizierà appena non appena Trump è fuori e agisce la repubblica VP Mike Pence insieme al presidente in carica / presidente di casa Paul Ryan ad entrare e rimuovere Trump come non idoneo a condurre, il che è il loro diritto costituzionale.

Questo trasferisce immediatamente il potere della repubblica a Pence, almeno fino a quando la Camera non può votare in un nuovo presidente (rappresentante Paul Ryan) e nel senato un nuovo vicepresidente (senatore Ben Sasse).

Questa mossa effettivamente abbassa anche la nostra aliquota fiscale post-RV per qualsiasi interesse acquisito al di fuori del nostro improvviso massimale tasso di cambio sovrano / evento di rimborso obbligazionario. Hallelujah! Sempre continua a migliorare! Qualcuno mi pizzica!

Ok, allora quando? Come?

Continua a guardare. Siamo stati in un minuto di minuti in attesa per tutto il weekend per la reazione a catena per iniziare a rilasciare il flash RV flash, che impone il procuratore speciale Robert Mueller emetterà una supeana per il Presidente Trump per testimoniare sotto giuramento, che naturalmente innescherà il suo immediato cottura Del procuratore generale Jeff Sessions e del vice procuratore generale Rod Rosenstein, che costringerà Trump ad andare al terzo in comando al DOJ, procuratore generale associato Rachel Brand, che spara Mueller, e costringe Pence e Ryan a entrare e fermare le sciocchezze.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-07-20/trump-move-to-fire-mueller-likely-would-trigger-purge-at-justice

Capire che il NPTB simulano identicamente il libretto dei scandali di Nixon Watergate per assicurare a tutti che ci sia stato un precedente per eliminare un "Presidente degli Stati Uniti seduto", incluso il fatto di portare un generale militare a sorvegliare la casa bianca durante quella che potrebbe essere una legge caotica e marziale Invocando l'evento dato che la base di Trump è quasi 100% più anziani bianchi, nazionalizzati, non istruiti e apertamente razzisti americani. Il primo è stato Alexander "Al" Haig nel 1973.

Era anche la prima volta che gli anziani cinesi sparavano un presunto presidente degli Stati Uniti per recuperare il sistema finanziario dopo che Nixon aveva portato l'America al di fuori del loro standard d'oro ... dato che ci hanno prestato l'oro in primo luogo per avviare la nostra nazione e Lo hanno fatto ancora nel 1946 per salvarci dal fallimento che noi abbiamo imposto su di noi come una nazione nel 1933.

La storia ha un modo divertente di ripetersi ... soprattutto dato agli idioti satanici che credono di aver governato il mondo per 13 millenni. Divertente.

Ragazzo, ora le cose cambiano veloci e furiose. Meglio non tenere le rotaie di questo treno merci perché sta lanciando a tutti noi con una velocità senza precedenti.

Niente e nessuno può fermare questo livello di ascensione planetaria. Semplicemente fantastico da testimoniare. Hey Gerry McQuire, passare uno dei tuoi dipende dipende ... siamo tutti per un letto che scompare poche notti qui alla fine.

Godetevi la tua benedizione, gente. Ricorda di andare più lento del tuo pensiero adesso, questo è il mio ultimo consiglio fraterno.

Dio è con noi.


“Anticlimactic” – GCR/RV Intel SITREP – Sunday – July 30, 2017

Often in life we anticipate key events and build them up great emotion within our own heads and hearts. But when the time comes to actually go through the turnstile of experience, it’s a flat moment… even anticlimac​tic in many cases.
The RV is such an event, such an ​overhyped, ​anticlimactic experience.
For those of us studying and diligent here at the very end, which there are less than 5,000 now worldwide, we provide the statistical anomaly in every statistical analysis. The margin of error so to speak. As we are but a proverbial drop in the 70 million or so expected redeemers.
0.00007143% to be obnoxiously exact.
Trump played his part brilliantly. Internationally corralling Israel and the Ukraine into their own demise, while at the same time infuriating remaining cabal politicians domestically to smoke out hidden agents of chaos.

McCain finished off both the American arm of the cabal and Israeli controlled GOP conservative movement in one old thumb turn.
Obama orchestrated everything with Putin, Xi of China and the Elders flawlessly. They played the cabal like fiddles, and have now packed up their evil instruments and thrown them in the trash.
Seems higher intelligence and righteousness always wins the day. And while it took several years to complete their strategy, there was never any question about ultimate victory.
Sadly, the cabal while motivated, was weak and lacking higher end command strategy, let alone coordination with their foot soldiers late in the war.
The Illuminati, Catholic Church and Dark Nobility all folded like a cheap Italian suits. Protecting their own hides when push came to shove. even throwing one another under the bus to get a better amnesty deal.
Bullies have zero courage. Whereas heroes never live any other way.
Now come these massive financial reforms with everything else complete. Now the masses will be allowed into redeem, problem there are no masses paying attention. Just us.
And the digits you’ve so long have craved will appear with but a whimper of interest globally.
Guess what? The actual exchange appointment will be just anticlimactic. Cold. Quick. Abundant yes, but not what anyone was expecting. No pomp. No circumstance. No parades. No bands. No cheerleaders.
In and out in an hour. Wham, bam, thank you ma’am. Next.

In the end, it’s just a simple little currency exchange transaction any teller could perform, maybe with a few additional personal wires and family trust accounts to set up. Sure a structured pay out program with definitive terms for ZIM holders, but no exotic iron clad NDAs or security challenges like we were preparing for.
This will happen with unthinkable ease and obscurity. It has to. There’s no other way.
A clean one hour appointment, anytime you’re available. Anywhere you live.
Hey Mrs. RV, why so stealth and low key?
Because she has to be boring, normal, calm and neutral to service the world. To process so many currency holders, at such high amounts, takes anonymity not notoriety. A good lesson to remember if you’re buying what I’m selling.

All the air had to be taken out of the RV balloon before redemption “digits” were to be presented. Now that is the case, here they come. Big deal. Just like Zimbabwe announcing the gold standard and re-issuing t heir currency at 1:1… what’s the big deal? Imagine if you had gotten that information three years ago? You’d still be doing back flips.
There will be no grand GCR/RV announcement prior to the RV completely, no public rate changes for international observation until well after the majority of all redeemers have been processed.
Just a few 800#s given out to diehards on the Internet, selected Internet sites, who will naturally serve as gatekeepers and share in the span of minutes–to audience of a few hundred thousand–who will eventually share to a larger pool of a few million… and so on, and so on, and so on… until everyone who is going to redeem, redeems.
Honestly, not a large enough volume of humanity cares anymore about the currencies to pose a threat, even those avid fans reading this Yosef post.

The larger currency and financial world is utterly indifferent. The media is 100% controlled. The markets are not only locked down, but shut down for the entire month of August. And yes the military is on high alert, but functioning in plain clothes or up in the sky via drones where no one will ever know without a proper security clearance.
The RV is a totally invisible event to the untrained eye, and less any sex appeal to the trained eyes who have been watching this event for years. It’s safer this way. Smarter. Higher intelligent bright wink, wink, nudge, nudge… if you know what I mean.
Well done Fighting Joe. One day we will meet I will explain to you why the Red Sox will never win another World Series in your lifetime because of their ballpark and rabid New England fan base.
Folks, there’s no more money. The RV will deliver that fact as truth in your world overnight. There’s no more struggle either. No more deadly cabal. No more obstruction to ascension. No more planetary quarantine. No more fake bogeyman.

Just peace. Just love. Just abundance. Just enough, for absolutely everyone.
The very definition of an anticlimactic transition of eras, that few to none will ever know or care about on this Sunday summer night in July.
In fact, those reading are the chosen few who will be first in line, so much so, the lag time form first responders to later appointments will be noticeably in redemption centers.
Most currency holders will be asleep, figuratively and literally.
Even those working the event under classified government clearances won’t know the whole story. The actually starting day and time will come as a rude shock to their system as well.
This is the energy match we’ve been looking for with the Chinese Elders. This is the accurate alignment with God’s Will.
Emotionless victory. Absolute truth. Silent grace. Anticlimactic existence.
So what did we learn in our time on the wall waiting for the world to change?
The bigger something is, the smaller it must appear. Even to the point of not being seen by almost every human being on the planet. Sobeit.

God is with us.

“Bedfellows” – GCR/RV Geopolitical Overview – Sunday – July 30, 2017
 
Where to begin… so much…

Let’s begin at the end shall we…

You’re getting your “digits” and your “RV” and everything that has been projected in the astronomical amounts here on this site and others.
So no worries about any of that.
How and when have seemingly changed because of John McCain’s crusty old thumb. Or is that thumb part of Obama’s master plan?
Obama and McCain in cahoots together? Wow, talk about strange bedfellows.
Riddle me this Batman, what if the Maverick’s “thumbs down” vote in favor of preserving Obamacare, that was utterly shocking for both sides of the aisle and the entire country, even the entire world quite frankly, was done to trap the remained cabal minions in the Senate?

Especially those Republicans who knew what his vote would really mean–the RV release this past weekend–and most went along with the RV just to profit from it and why both sides of the aisle gasped for air when McCain voted no. Did they lose their amnesty and money with the same thumb?
http://www.cbsnews.com/news/how-the-senates-health-care-vote-played-out-the-drama-on-the-floor/
Understand, John McCain always wanted to be the deciding vote on America’s future as leader of the Washington political cabal faction; he even negotiated his dramatic thumb’s up or down vote as part of his own amnesty package. But did he at the last second change his allegiance to Obama versus the cabal as to force the remaining American faction of the cabal to surrender penniless?

And when he voted no on repealing and replacing Obamacare, did crusty old John McCain actually vote in favor of universal healthcare for all Americas–which makes zero sense if you’re a conservative or a cabal member–and certainly was unthinkable if you were both.
Which makes one then consider what was his black eye is really all about–was the Chinese general that hit him in front of the other members of his Republic Senate scared into voting no like he did–when in reality he was struck in a way where he didn’t lost his eye but just was roughed up a bit to play into the Obama con?
We can all see that scar is not a brain cancer surgery scar. That’s blunt force trauma all day long. So why the ruse Johnny Mac?

And why did you abruptly leave the Senate right before the big vote which effectively released the RV because it rolled back capital gains tax… and actually had nothing to do long term with healthcare? Why also did you so dramatically return, only to vote yes on the floor discussion then to dramatically vote no on the passage of the bill that would have forever killed Obamacare?

I bet few in the Senate or restored Republic knew that switcheroo was even coming.
Keep in mind, Obama eroded John McCain’s power in his entire second term as President, making his Senate Armed Services Committee Chairmanship economically irrelevant because it had no new money to spend. Obama killed the cabal’s power worldwide by shrinking the Senate authority of the military (McCain) via policy. McCain hated Obama. Loathed Obama.

Or were they secrete political bedfellows setting up one big last ruse for Johnny to secure his fortune and legacy?
In full truth, this week’s healthcare vote was really about rescinding a hefty capital gains tax, and thus the beginning of US tax reform which will make the restored Republic GESARA compliant, and allow China to release the USN worried, effectively starting the RV.
http://www.foxbusiness.com/features/2017/06/22/senate-health-bill-gives-huge-tax-cuts-to-businesses-high-income-households.html
The press is saying this equates to a tax break for the rich… but in full truth, it’s really a tax break for the currency redeemers per GESARA mandates of a global flat tax.
So did John McCain screw the little guy voting down the new healthcare/tax reform bill?

Or did he screw the remaining cabal politicians that needed to pass the healthcare bill in order to get their amnesty packages made liquid just because they sided with the restored Republic concept?
It’s a fair question. Certainly an interesting one everyone on the Hill is asking.
Would crusty old John McCain actually screw his occult nazi loyalists before he was forever banished from public life? Was he really working for Obama as a double agent to penalize the entire Republican side of the Senate who fought tooth and nail to avoid the new Chinese financial system that would replace USD with USN, and effectively destroying all cabal control of the free world?
Now that’s an interesting take even if it’s radically hard to conceive. Certainly was for me.
Yet, right after the vote Reince Preibus happily resigns, and in his exit interview with CNN, has nothing but praise for Trump and new Chief of Staff John F. Kelly.
http://www.thedailybeast.com/reince-priebus-insists-no-ill-will-in-super-sad-cnn-exit-interview

The reason here is the real RV release plan has now taken effect that is soley military and must also bring in the restored Republic government. As the RV and Republic are one in the same. This is why a former Marine 4 Star General like John Kelly was placed into the white House after the healthcare vote… because the cabal wing of the politics had effectively been eliminated.
And why we believe John McCain was working with Obama, who we believe gave him an even sweeter amnesty package so she would appear to have taken a beating for the cabal in defiance of allowing Obamacare to rule as the lone healthcare plan of the country.
Crazy, crazy stuff. Yet here we are, living it everyday. Sobeit.
And just remind everyone reading this that Donald Trump is not, nor ever was, President of the Republic of the United States of America,. Don’t believe it? Can’t believe it? Well, here’s a look at his cabinet being sworn by VP Mike Pence, which is perfectly legal, but odd that all are jointing the Trump Administration yet not being sworn in by the President, especially given that he is so insistent on family loyalty.

Look, it’s obvious the whole Trump is President ruse is ending swiftly thankfully after two years of campaigning and 6 months of a bogus faux administration, but what a horrible orange stain it has left on our country and souls. Yet the obese one, aka Agent Orange, served an invaluable purpose of absorbing all the negative press away from President Ryan and Vice President Pence while difficult but necessary GESARA compliance elements were enforced and sadly disrupting millions of lives in the process.
Trump was more like a national bad global press tampon versus some unprecedented national social media treasure.
And if you want to have a serious discussion that maybe Primma Donna is actually a benevolent being that walked into the Trump transponder shell, well that’s a conversation worth having. But not that this spray tanned hell raiser is a real American President. Just don’t insult me or you with that talk anymore. It’s clearly an illusion.

Yet either way, Trump ain’t who either of us thought he/she was and it’s time to come to grips maybe with the fact Trump really was a burner actor President and maybe, just maybe Paul Ryan is the restored Republic President and has been for nearly two years now.
Because now that real legislation has to be signed into law like the Russian/Iranian/North Korean sanctions bill, which oh yeah, now quietly includes that same capital gains roll back provision in the health care bill, the RV will begin just as soon as Trump is out and acting Republic VP Mike Pence along with acting President/House Speaker Paul Ryan step in and remove Trump as being unfit to lead, which is their constitutional right.
That immediately transfers power of the Republic to Pence, at least until the House can vote in a new President (Representative Paul Ryan), and Senate a new Vice President (Senator Ben Sasse).

This move also effetely lowers our post RV tax rate for any interest gained off our suddenly massive tax free sovereign currency exchange/bond redemption event. Hallelujah! It just keeps getting better! Somebody pinch me!
Ok, so when? How?
Keep watching. We’ve been on a minute by minute standby all weekend for the chain reaction to start releasing the RV flash bang, which mans Special Prosecutor Robert Mueller will issue a supeana for President Trump to testify under oath, which will of course trigger his immediate firing of Attorney General Jeff Sessions and Deputy Attorney General Rod Rosenstein, which will force Trump to go to the third in command at DOJ, Associate Attorney General Rachel Brand, who will fire Mueller, and force Pence and Ryan to step in and stop the nonsense.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-07-20/trump-move-to-fire-mueller-likely-would-trigger-purge-at-justice

Understand the NPTB are identically mimicking the Nixon Watergate scandal playbook as to assure everyone there’s been precedent set to removing a “sitting US President,” including the bringing in of a military general to oversee the white house during what could be a chaotic, martial law invoking event given that Trump’s base is nearly 100% older white, nationalized, uneducated and openly racist Americans. The first was Alexander “Al” Haig in 1973.
That was also the first time the Chinese Elders threw out a bogus US President from office in order to reclaim the financial system after Nixon took America off their gold standard… given that they lent us the gold in the first place to start our nation, and they did so again in 1946 to save us from the bankruptcy we self-imposed upon ourselves as a nation in 1933.
History has a funny way of repeating itself… especially given the satanic idiots believing they ran the world for 13 millennia. Hilarious.
Boy, are things going to change fast and furious now. Best not to hold onto the rails of this freight train because it’s hurling at us all with unprecedented speed.

Nothing and no one can stop this level of planetary ascension. Simply awesome to witness. Hey Gerry McQuire, pass one of your depends diapers… we’re all in for a bedwetting uncomfortable few nights here at the end.
Enjoy your blessing, folks. Remember to go slower than your thinking now, this is my last piece of brotherly advice.

God is with us.


Allegato 2, Traduzione automatica.

Papa Francis ha distrutto ogni società nel mondo il 7 luglio 2017


7 LUGLIO 2017 - Papa Francis fa una legge ... si distrugge ogni corporazione nel mondo - RILASCIA TUTTI I FONDI DI FIDUCIA PER L'UMANITÀ!

Papa Francis fa una legge ... distrugge ogni Corporation nel mondo

Qui: http://w2.vatican.va/content/francesco/it/motu_proprio/documents/papa-francesco-motu-proprio_20130711_organi-giudiziari.html

http://www.gold-shield-alliance.com/papal_decree

Il Vaticano ha creato una fiducia mondiale usando il certificato di nascita per catturare il valore dell'energia produttiva futura di ogni individuo. Ogni Stato, provincia e paese nel sistema monetario fiat contribuiscono al valore produttivo dell'energia di questa popolazione a questa fiducia mondiale identificata dai numeri SS, SIN o EIN (ad esempio) mantenuti nel registro Vaticano.

Le corporazioni in tutto il mondo (tutte le persone divennero fictions aziendali attraverso il loro certificato di nascita) sono connesse al Vaticano attraverso la legge (Vaticano, Crown, BAR, alle leggi, ai giudici, alle persone) e attraverso il denaro (valore contabile Vaticano a FMI Tesoro (Federal Reserve), banche, persone (prestiti), giudici (amministrazione) e sceriffi (confisca).

I giudici gestiscono l'account di nascita di nascita in cause giudiziarie che favoriscono il giudice e le banche, agendo come presunto "beneficiario" in quanto non hanno adeguatamente avvisato il "vero beneficiario" della propria fiducia.

Giudici, avvocati, banchieri, legislatori, forze dell'ordine e tutti i funzionari pubblici (funzionari pubblici) sono ora ritenuti personalmente responsabili della loro confisca delle case, delle automobili, dei soldi e dei beni del vero beneficiario; False imprigionamento, inganno, molestie e conversione dei fondi di fiducia del vero beneficiario.

***

L'importanza di Motu Proprio da Papa Francesco

Secondo l'Enciclopedia Cattolica Nuova Avvento, Motu Proprio in latino significa "di propria volontà" ed è il nome dato ad un decreto ufficiale da parte di un Papa personalmente nella sua capacità e in ufficio come supremo sovrano pontefice e non in qualità di apostolico Capo e insegnante della Chiesa universale.

Per renderlo più schietto, un Motu Proprio è la forma più alta di strumento giuridico sul pianeta in base alla sua provenienza, influenza e struttura al mondo occidentale-romano, superando tutto ciò che potrebbe essere emesso dalle Nazioni Unite, Il Tempio Medio, la Corona di Gran Bretagna, o qualsiasi altro Monarca, e in effetti da qualsiasi capo di stato o corpo politico.

Se sei un membro delle Nazioni Unite, o sei riconosciuto dagli Stati Uniti o dal Regno Unito, o hai un conto in banca ovunque sul pianeta, allora un Motu Proprio è lo strumento giuridico più alto, senza dubbio.

Il Motu Proprio emesso da Papa Francesco l'11 luglio 2013 è uno strumento di diverse funzioni e strati.

In primo luogo, può essere interpretato legalmente per le questioni locali dell'amministrazione della Santa Sede.

In secondo luogo, il documento si riferisce al fatto che la Santa Sede è la base di tutto il sistema giuridico globale, quindi chiunque detiene un ufficio ovunque nel mondo sia soggetto a questi limiti, in cui l'immunità non si applica più.

In terzo luogo vediamo la Santa Sede e la Chiesa Universale che si separano chiaramente dal mondo nichilista dell'élite professionale che continuano a dimostrarsi ancora una volta di essere malinconicamente crudeli, ingannevoli e ingannevoli e senza desiderio di fare nulla onorevoli fino a quando non Sono strappati dal potere da chiunque, chiunque, che si prende cura della legge.

L'età del Culto Romano, come prima formato nell'Ottocento, che ha dirottato la Chiesa cattolica prima formata dai Carolingi nell'8 ° secolo, poi l'Impero Santo Cristiano o la Chiesa Bizantina del XIII secolo e il mondo in generale dal XVI secolo, cessò di esistere all'elezione di Papa Francesco, circa il 14 marzo 2013.

Questo documento emesso da Papa Francesco è storico su più livelli, ma soprattutto più importante in quanto riconosce la supremazia della Regola d'Oro, lo stesso insegnamento attribuito a Gesù Cristo e l'intimo collegamento con la Regola del Diritto, che tutti sono soggetti Allo stato di diritto, nessuno è al di sopra della legge.

----

Beh ... è vero?

E se lo ha fatto ... perché non abbiamo sentito parlare di più?

capisci questo:

"La Santa Sede è la base di tutto il sistema giuridico globale, quindi chiunque detiene un ufficio ovunque nel mondo sia soggetto a questi limiti, in cui l'immunità non si applica più".

e qui:

"Riconosce la supremazia della Regola d'Oro, la stessa didattica attribuita a Gesù Cristo e l'intimo collegamento con la Regola del diritto, che tutti sono soggetti allo stato di diritto, nessuno è al di sopra della legge".

Siamo tutti sotto la legge cattolica romana ... e neanche lo sapevi.

"Motu Proprio è la forma più alta di strumento giuridico sul pianeta in conformità della sua provenienza, influenza e struttura al mondo occidentale-romano, superando tutto ciò che potrebbe essere emesso dalle Nazioni Unite, il Tempio Interiore e Medio, la Corona di Gran Bretagna o qualsiasi altro monarca e in effetti da qualsiasi capo di stato o corpo politico ".

Fonte: Maine Republic Alert


Pope Francis Destroyed Every Corporation in the World on the 7th of July, 2017

JULY 07 2017 – Pope Francis makes a law..destroys every Corporation in the world – RELEASING ALL THE TRUST FUNDS TO HUMANITY !

Pope Francis makes a law..destroys every Corporation in the world

Here: http://w2.vatican.va/content/francesco/en/motu_proprio/documents/papa-francesco-motu-proprio_20130711_organi-giudiziari.html

http://www.gold-shield-alliance.com/papal_decree

The Vatican created a world trust using the birth certificate to capture the value of each individual’s future productive energy. Each state, province, and country in the fiat monetary system contributes their people’s productive energy value to this world trust identified by the SS, SIN or EIN numbers (for example) maintained in the Vatican registry.

Corporations worldwide (all individuals became corporate fictions through their birth certificate) are connected to the Vatican through law (Vatican, to Crown, to BAR, to laws, to judges, to people) and through money (Vatican birth accounts value to IMF, to Treasury (Federal Reserve), to banks, to people (loans), to judges (administration), and sheriffs (confiscation).

Judges administer the birth trust account in court matters favoring the court and the banks, acting as the presumed “beneficiary” since they have not properly advised the “true beneficiary” of their own trust.

Judges, attorneys, bankers, lawmakers, law enforcement, and all public officials (public servants), are now held personally liable for their confiscation of the true beneficiary’s homes, cars, money and assets; false imprisonment, deception, harassment, and conversion of the true beneficiary’s trust funds.

***

The Importance of Motu Proprio by Pope Francis

According to the New Advent Catholic Encyclopedia, Motu Proprio in Latin stands for “of his own accord” and is the name given to an official decree by a Pope personally in his capacity and office as supreme sovereign pontiff and not in his capacity as the apostolic leader and teacher of the Universal Church.

To put it more bluntly, a Motu Proprio is the highest form of legal instrument on the planet in accordance with its provenance, influence, and structure to the Western-Roman world, overriding anything that could be issued by the United Nations, the Inner and Middle Temple, the Crown of Great Britain, or any other Monarch, and indeed by any head of state or body politic.

If you are a member of the United Nations, or are recognized by the United States or the United Kingdom, or have a bank account anywhere on the planet, then a Motu Proprio is the highest legal instrument, no question.

The Motu Proprio issued by Pope Francis on July 11th, 2013, is an instrument of several functions and layers.

In the first instance, it may be legally construed to apply to the local matters of the administration of the Holy See.

In the second instance, the document relates to the fact that the Holy See is the underpinning of the whole global system of law, therefore anyone holding an office anywhere in the world is also subject to these limits, where immunity no longer applies.

Thirdly, we see the Holy See and the Universal Church clearly separating itself from the nihilist world of the professional elite who continue to be proven time and time again to be criminally insane, stark raving mad, and with no desire to do anything honorable until they are torn from power by anyone, anybody, who cares for the law.

The age of the Roman Cult, as first formed in the 11th Century, that hijacked the Catholic Church first formed by the Carolingians in the 8th Century, then the Holy Christian Empire or Byzantine Church by the 13th Century, and the world at large by the 16th Century, ceased to exist upon the election of Pope Francis, circa March 14th 2013.

This document issued by Pope Francis is historic on multiple levels, but most significant above all others in that it recognizes the supremacy of the Golden Rule, the same teaching ascribed to Jesus Christ and the intimate connection to the Rule of Law, that all are subject to the rule of law, no one is above the law.

———–

thanks to Intrigued for the link.

well..did he?

and if he did..why have we not heard more of it?

understand this:

“The Holy See is the underpinning of the whole global system of law, therefore anyone holding an office anywhere in the world is also subject to these limits, where immunity no longer applies.”

and here:

“it recognizes the supremacy of the Golden Rule, the same teaching ascribed to Jesus Christ and the intimate connection to the Rule of Law, that all are subject to the rule of law, no one is above the law.”

we are all under Roman Catholic law..and you didn’t even know it.

“Motu Proprio is the highest form of legal instrument on the planet in accordance with its provenance, influence, and structure to the Western-Roman world, overriding anything that could be issued by the United Nations, the Inner and Middle Temple, the Crown of Great Britain or any other Monarch and indeed by any head of state or body politic.”

Source: Maine Republic Email Alert



Allegato 3. Traduzione automatica.


La proposta del Congresso degli Stati Uniti per un Corpo dello Spazio è una aringa rossa?


Scritto da Dottor Michael Salla il 28 luglio 2017. Pubblicato in Featured, Programmi di spazio
http://exopolitics.org/is-congress-proposal-for-space-corps-a-red-herring/

La Camera dei Rappresentanti statunitensi ha approvato un disegno di legge il 14 luglio che prevede una proposta per l'istituzione di un Corpo spaziale da formare dalle operazioni spaziali esistenti dell'aviazione statunitense. La proposta suggerisce che il Corpo dello spazio ha un rapporto con l'aeronautica statunitense che parallela all'attuale rapporto tra la Marina americana e la Marina Corps.

Ciò che rende interessante la proposta è che si opponga la forza aerea statunitense e la Casa Bianca, entrambi credono che una tale separazione non sia necessaria. Secondo il capo dello staff di aeronautica, il generale David Goldfein:

Se stai dicendo le parole separate e lo spazio nella stessa frase, vorrei offrire, si sta muovendo nella direzione sbagliata.

Allo stesso modo, la Casa Bianca ha rilasciato una dichiarazione che dice "la creazione di un Corpo Spazio distinto ... è prematuro in questo momento".

Perché il Congresso cerca di spingere una ristrutturazione radicale dell'USPF per le obiezioni di funzionari militari di alto livello?

Per una risposta, possiamo esaminare la possibilità che l'USAF gestisca un secondo programma di spazio segreto e che il programma spaziale "reale" o "primo livello" sia gestito dalla Marina americana. Infatti, proprio questo è stato indicato dall'hacker britannico, Gary McKinnon, che ha trovato un elenco di "ufficiali non terrestri" e "flotte a flotte".

La lingua trovata sui documenti del Pentagono hacked è chiaramente suggestiva di un programma segreto di spazio segreto della US Navy. La Marina dispone di flotte spaziali in cui tali trasferimenti sono un fatto regolare per i suoi "ufficiali non terrestri"?

Tale possibilità è stata solidificata da un certo numero di segnalatori segreti del programma spaziale, iniziato con Michael Relfe nel 2000, Randy Cramer nel 2014 e Corey Goode nel 2015. Tutti e tre, in varia misura, si riferiscono a un "Corpo spaziale" ", Che è esistito almeno dal 1976.

Inoltre, tutti e tre affermano di aver servito in programmi "20 e ritorno" basati su tecnologie di regressione e tempo di viaggio, senza alcuna prova diretta per sostenere le loro credibili credenziali. La mancanza di prove dirette ha portato prevedibilmente a molti scettici che ritengono tali affermazioni strani, "intrinsecamente inamovibili", e chiede loro di essere licenziati da una considerazione seriamente.

L'emergere del libro di William Tompkins nel dicembre 2015, scelto dagli extraterrestri, ha fornito qualcosa a questi tre asseriti segnalatori: mancati documenti verificabili che indicano l'esistenza di un programma spaziale segreto guidato dalla Marina. La documentazione completa di Tompkins è stata analizzata a lungo nel libro del 2017, The Secret Space Program della US Navy e Nordic Extraterrestrial Alliance.

Il materiale di Tompkins afferma che esiste un programma spaziale segreto "20 e dietro" della Marina che utilizza tecnologie avanzate di regressione dell'età che ha aiutato a pioniere quando si lavora presso la società aerospaziale TRW (ora parte di Northrup Grumman) dal 1967 al 1971. Lui Dice che a partire dalla fine del 1970 sono stati schierati i primi naviglier prototipo navale funzionante.

All'inizio degli anni '80 si formarono gruppi di combattimento spaziale, composti da vettori spaziali, cacciatorpediniere e relativi mestieri di supporto, alcuni dei quali erano lunghi diversi chilometri. Alla fine furono creati otto gruppi di combattimenti spaziali che sostanzialmente replicavano la struttura di comando integrata di un moderno gruppo di battaglie di aeromobili.

Le testimonianze ei documenti di Tompkins, insieme alle testimonianze di Relfe, Cramer e Goode, forniscono una risposta a ciò che McKinnon dice che ha visto in termini di "flotta ai trasferimenti di flotte". Inoltre, i "funzionari non terrestri" di McKinnon si riferiscono al personale del Navy che sta attivamente assistendo sotto "20 e dietro" o programmi simili.

Se le testimonianze di cui sopra sono accettate, è chiaro che un Corpo Spazio guidato dalla Marina è in funzione per oltre quattro decenni. Più precisamente, ci sono "marinai spaziali" attualmente in servizio nello spazio, svolgendo compiti analoghi a quello che i marines hanno fatto sotto la bandiera del Dipartimento della Marina per oltre due secoli.

Ora siamo in grado di valutare correttamente la proposta della Camera dei Rappresentanti per un Corpo dello Spazio. La proposta suggerisce che l'USAF è il principale servizio militare quando si tratta di operazioni spaziali. Tuttavia, se accettiamo la testimonianza di Tompkins, McKinnon, Goode, ecc., Allora è chiaro che è la Marina militare statunitense che è il servizio militare portante nelle operazioni spaziali.

Il Congresso propone un corridoio spaziale condotto da USAF, qualcosa che si oppone alla leadership dell'aviazione militare, ciò che effettivamente sta succedendo è che il grande pubblico è incoraggiato a seguire un dibattito prodotto - un aringa rossa. L'idea è di indurre in errore il pubblico a credere che l'USAF è il servizio militare portante negli affari spaziali e che un "Corpo spaziale" non esiste attualmente.

Questo è diametralmente opposto a ciò che Tompkins, McKinnon, Goode, ecc., Hanno rivelato. Pertanto, è giusto concludere che la proposta di costituire un Corpo Spazio degli Stati Uniti come un servizio militare separato sotto l'USAF è poco più di un'arena rossa che mira a distrarre il pubblico da ciò che sta realmente accadendo nello spazio profondo. L'intento reale dietro il Congresso a proporre un simile Corpo dello Spazio potrebbe essere quello di condizionare il pubblico per accettare una futura "limitata divulgazione" di un programma spaziale USAF, nascondendo la verità sul programma più avanzato della Marina.



Is US Congress Proposal for a Space Corps a Red Herring?

Written by Dr Michael Salla on July 28, 2017. Posted in Featured, Space Programs
http://exopolitics.org/is-congress-proposal-for-space-corps-a-red-herring/

The US House of Representatives passed a bill on July 14 that includes a proposal for the establishment of a Space Corps to be formed out of existing US Air Force space operations. The proposal suggests that the Space Corps have a relationship to the US Air Force that parallels the current US Navy relationship with the Marine Corps.

What makes the proposal interesting is that it is being opposed by the US Air Force and the White House, both believe such a separation is unnecessary. According to Air Force Chief of Staff, General David Goldfein:

If you’re saying the words separate and space in the same sentence, I would offer, you’re moving in the wrong direction.


Similarly, the White House released a statement saying “the creation of a separate Space Corps … is premature at this time.”

Why is Congress attempting to push through a radical restructuring of USAF over the objections of senior military officials?

For an answer, we can examine the possibility that the USAF runs a second tier secret space program, and that the “real” or “first tier” space program is run by the US Navy. Indeed, this is precisely what was indicated by British hacker, Gary McKinnon, who found a list of “non-terrestrial officers” and “fleet to fleet” transfers.

The language found on the hacked Pentagon documents is clearly suggestive of a US Navy led secret space program. Does the Navy have space fleets where such transfers are a regular occurrence for its “non-terrestrial officers”?

Such a possibility has been solidified by a number of alleged secret space program whistleblowers, which began with Michael Relfe in 2000, Randy Cramer in 2014, and Corey Goode in 2015. All three, to varying degrees, refer to a Navy led “Space Corps”, which has existed since at least 1976.

Furthermore, all three claim to have served in “20 and back” programs based on age-regression and time travel technologies, without any direct evidence to support their incredible claims. The lack of direct evidence has predictably led to many skeptics deeming such claims outlandish, “inherently unverifiable”, and calling for them to be dismissed from serious consideration.

The emergence of William Tompkins’ book in December 2015, Selected by Extraterrestrials, provided something these three alleged whistleblowers have lacked – verifiable documents pointing to the existence of a Navy-led secret space program. Tompkins’ extensive documentation has been analyzed at length in the 2017 book, The US Navy’s Secret Space Program and Nordic Extraterrestrial Alliance.

Tompkins’ material affirms that a Navy led “20 and back” secret space program exists and does use highly advanced age-regression technologies which he helped pioneer when working at the aerospace company TRW (now part of Northrup Grumman) from 1967 to 1971. He says that beginning in the late 1970’s the first working Navy prototype spacecraft were deployed.

By the early 1980’s, space battle groups were formed comprising space carriers, destroyers and related support craft, some of which were several kilometers in length. Eventually, eight space battle groups were formed that essentially replicated the integrated command structure of a modern aircraft carrier battle group.

Tompkins’ testimony and documents, along with Relfe, Cramer and Goode’s testimonies, provides an answer to what McKinnon says he saw in terms of “fleet to fleet transfers”. Furthermore, McKinnon’s “non-terrestrial officers” would refer to Navy personnel that are actively serving under “20 and back” or similar programs.

If the above testimonies are accepted, then it is quite clear that a Navy-led Space Corps has been in operation for over four decades. More precisely, there are “space marines” currently serving in space, performing similar duties to what marines have been doing under the banner of the Department of the Navy for over two centuries.

We are now in a position to properly assess the House of Representatives proposal for a Space Corps. The proposal suggests that the USAF is the lead military service when it comes to space operations. However, if we accept the testimony of Tompkins, McKinnon, Goode, etc., then it is clear that it is the US Navy that is the lead military service in space operations.

By Congress proposing a USAF led Space Corps, something that the Air Force leadership opposes, what effectively is happening is that the general public is being encouraged to follow a manufactured debate – a red herring. The idea is to mislead the public into believing that the USAF is the lead military service in space affairs, and that a “Space Corps” does not presently exist.

This is diametrically opposed to what Tompkins, McKinnon, Goode, etc., have revealed. Therefore, it is fair to conclude that the proposal to form a US Space Corps as a separate military service under the USAF is little more than a red herring aimed at distracting the public from what is really happening in deep space. The real intent behind the Congress proposing such a Space Corps may be to condition the general public to accept a future “limited disclosure” of a USAF space program, while hiding the truth about the far more advanced Navy program.


Allegato 4, Traduzione automatica.

Benjamin Fulford, rapporto completo: "Fallimento dei sistemi in Occidente e come risolverlo"


Avviso ai lettori
A causa della mia festa annuale, le prossime due relazioni verranno precedentemente scritte, a meno che non mi strappino gli eventi straordinari per interrompere la mia vacanza a coprirli

Ormai è ovvio a chi utilizza il proprio cervello qualcosa che è profondamente sbagliato con i sistemi di governo e di governo in Occidente. Questo vale in particolare per gli Stati Uniti dove gli standard reali di vita sono in declino fin dalla fine degli anni '60, mentre il paese è stato quasi perennemente in guerra. Negli Stati Uniti, la classe dirigente ha alienato la popolazione al punto che meno del 10% della popolazione si fida di Congresso o dei media. La causa centrale del malessere è stata un progetto di un sottogruppo della classe dirigente, la gente che definisco la mafia kazara, per schiavizzare l'umanità e trasformarsi in dio come governanti.

I cappelli bianchi dell'agenzia militare e dell'agenzia hanno capito questa cosa e hanno intrapreso azioni che si vedono sotto forma di Presidenza di Donald Trump. Tuttavia, Trump ha assunto l'incarico di amministratore delegato di un'entità fallimentare e, anche se sta tentando la sua più dura, deve ancora fare quello che è inevitabile e dichiarare formalmente il fallimento degli Stati Uniti. E in bancarotta è.

Gli Stati Uniti hanno gestito un deficit commerciale con il resto del mondo dal 1976, con un deficit cumulativo di oltre 10 trilioni di dollari. Oltre a ciò, il governo degli Stati Uniti ha 19,1 trilioni di dollari in debito e ha $ 128 trilioni o 7 volte il PIL di $ 18 trilioni negli Stati Uniti in passività non finanziate. Questa è la vera ragione per cui il governo statunitense de facto è fallito il 3 maggio 2017, quando la sua controllata portoricola di proprietà del 100% ha in default il suo debito di 123 miliardi di dollari.

[onlymembers]

Ciò significa che non importa quanto Donald Trump prova, non può risolvere i problemi degli Stati Uniti senza prima dichiarare formalmente il fallimento.

Tuttavia, il fallimento degli Stati Uniti non è lo stesso di fallire qualsiasi altro paese. Per una cosa che dichiara fallimentare renderebbe impossibile per gli Stati Uniti continuare a gestire le sue 800 basi militari americane in tutto il mondo. Quando questo scrittore va per primi agli asiatici a concordare dieci anni fa all'idea di fallire gli Stati Uniti, le forze armate americane hanno mandato un agente per spiegare che gli Stati Uniti taglierebbero le forniture dell'Asia di petrolio mediorientale se le finanze americane sarebbero state tagliate. Ciò ha portato ad un stand-off messicano che ha continuato per molti anni.

Diventando coinvolti in questo elevato livello di stand-off tra i paesi più potenti del mondo, questo scrittore ha potuto vedere prima mano che gestisce il pianeta terra. Le informazioni seguenti si basano su 10 anni di incontro con fonti in CIA, NSA, P2 Freemason Lodge, MI6, Società segrete asiatiche ecc.

Fino a poco tempo fa David Rockefeller è stato il leader segreto del pianeta terra. E 'stato presidente del gruppo Bilderberg, del Consiglio sulle relazioni esterne e della Commissione trilaterale. Inoltre, attraverso diverse fondazioni ha anche controllato le fortune 500 società. Oltre a questo, perché era sposato con una principessa italiana, Rockefeller ha avuto un'influenza enorme anche sul casale Vaticano P2 Massoneria che controlla la Chiesa cattolica e la mafia. Rockefeller ha avuto il potere di trasformare il suo nipote, Bill Clinton, in presidente e ha provato molto duramente, ma fallito, avere sua figlia Hillary Clinton trasformata in presidente.

Se Rockefeller fosse il primo posto nella vecchia struttura di potere, George Bush Sr. era il # 2. Bush ha gestito la maggior parte della CIA, il commercio di narcotici mondiali di 2 trilioni di dollari all'anno e gran parte dell'industria delle armi. Quando il suo figlio Bush Jr è stato eletto presidente nel 2000, Sr. è stato in grado di eclissare Rockefeller mettendo in scena 911 e imponendo un regime nazista negli Stati Uniti.

Rockefeller è riuscito a riacquistare il controllo nel 2008 però mettere in carica la sua casa schiava Barack Obama dopo che la Presidenza Bush Jr. si trasformò in un disastro.

Ora, però, la morte di Rockefeller ha creato un enorme vuoto al vertice del potere mondiale. George Bush Sr. ha perso il sostegno a causa di un disgusto diffuso nei suoi piani genocidi dei suoi gruppi nazisti. È anche molto vecchio e lampeggia dentro e fuori lucidità, secondo fonti vicine a lui. Così Bush Sr non è più # 2 né addirittura # 3 perché i suoi seguaci nazisti non lo considerano più il loro Fuhrer. I nazisti hanno ora chiarito che non cercano più l'egemonia mondiale.

Così la morte di Rockefeller e la caduta dalla grazia di Bush Sr. significa che il livello più alto del potere occidentale è ora in procinto di essere afferrato.

Il gruppo che si è trasferito per riempire il vuoto negli Stati Uniti è stato l'illuminati gnostico, il gruppo che si oppone alla regola della sangue e rivendica credito per le rivoluzioni francesi, statunitensi e russe. Hanno condotto una spazzatura dei suoi addetti ai livelli di sangue ad alto livello negli Stati Uniti che si sta avvicinando al completamento.

Allo stesso tempo, rinvigoriti dalla caduta dei loro rivali americani, le famiglie europee di sangue hanno fatto una grande spinta per riempire il vuoto di Rockefeller, Bush. Le loro prime persone sono la regina Elisabetta, il papa Francesco e il cancelliere tedesco Angela Merkel. Gli europei sono stati in grado di avvicinarsi molto all'uso del loro falso sistema di riscaldamento a causa del carbonio-cause per attuare gli accordi di Parigi. Ciò avrebbe creato un governo mondiale ancora controllato da loro ma con un posto più grande al tavolo per i cinesi.

Il potere di questo gruppo è stato evidente alla riunione del G20 all'inizio di luglio, in cui 19 dei 20 leader mondiali hanno espresso appoggio a questa truffa. Tuttavia, senza il sostegno degli illuminati gnostici e senza alcuna base scientifica, questa truffa di carbonio è destinata a fallire. Gli illuminati gnostici controllano entrambi la presidenza di Trump e il complesso industriale militare degli Stati Uniti e stanno utilizzando i loro agenti per attaccare la regola dei sangue in Europa ora che la loro spazzatura negli Stati Uniti è più o meno completa.

Adesso, però, in Occidente c'è uno stand-off tra le sangue reali europee rappresentate dal papa, la regina e la Merkel e gli illuminati gnostici rappresentati da Trump.

Nel frattempo in Asia, la Cina ha ora creato reti alternative di importazione di energia in modo che possa continuare a operare anche se tutte le forniture di petrolio del Medio Oriente sono state tagliate fuori. L'alleanza asiatica ha anche riuscito a cooptare l'Europa per unirsi alla sua Asian Infrastructure Investment Bank e la sua enorme cintura di un'iniziativa di lavori pubblici su strada. I cinesi hanno poi fatto enormi incursioni in Africa e in altri paesi in via di sviluppo con il loro generoso lavoro infrastrutturale. Soprattutto i cinesi sono i principali creditori degli Stati Uniti e potrebbero fallirli se hanno scelto di farlo.

Naturalmente gli Stati Uniti hanno ancora la loro carta d'inizio per iniziare la guerra mondiale 3 ma usare quella carta avrebbe portato alla distruzione del pianeta, così il partito americano sta cercando di far entrare i russi in un'alleanza cristiana (bianca). Per attirare i russi, gli americani hanno ceduto loro l'egemonia su Europa (meno il Regno Unito) e la metà del Medio Oriente. Anche il lato statunitense ha ancora il controllo su Giappone e la penisola coreana, incluso il suo stato petunitario pet core. Gli americani stanno anche corteggiando assiduamente l'India.

Il risultato complessivo è che esiste ancora uno stand-off messicano tra East e West.

Il battaglia chiave di questa caduta dovrebbe essere il Giappone. Sono soldi dal risparmio postale del Giappone, dalla banca agricola, dai fondi pensione, ecc., Che sta mantenendo gli Stati Uniti a malapena solvente. Tuttavia, il governo fantoccio del Primo Ministro Shinzo Abe ha un sostegno inferiore al 10% nel vero pubblico di opinione. Ci sono anche incredibili risentimenti e rabbia agli agenti coreani utilizzati dalle autorità occupazionali statunitensi per controllare il Giappone dalla fine della seconda guerra mondiale. Come dimostrato dai risultati delle elezioni regionali di Tokyo di giugno, il partito liberale democratico del fantoccio a lungo termine sarà sicuramente spazzato nelle prossime elezioni generali.

La White Dragon Society sta spingendo forte per il cambiamento del regime in Giappone già da questa caduta. L'obiettivo è quello di forzare il cambiamento reale del regime negli Stati Uniti, perché la presidenza di Donald Trump è troppo poco troppo tardi.

Ciò che è necessario è una dichiarazione formale di fallimento negli Stati Uniti in modo da lanciare un rinnovamento completo dell'architettura internazionale messo in atto dopo la seconda guerra mondiale, in modo da rispecchiare meglio la realtà demografica e economica del mondo attuale. Il WDS ritiene inoltre che il mondo abbia bisogno di un insieme minimo di regole in modo che i criminali internazionali come la mafia kazara non possano più impegnarsi in guerre illegali, saccheggi e altre attività anti-sociali. Il WDS ritiene inoltre che la regola simbolica benigna della sangue in Occidente e l'Asia possano coesistere con la meritocrazia.

Il WDS supporta anche l'avvio di una nuova era d'oro partendo da un giubileo, una ridistribuzione unica di beni, una campagna massiccia per ripulire il pianeta e un impegno sistematico per espandersi nell'universo. Un nuovo calendario per sostituire il centrico occidentale ora in atto potrebbe anche contribuire ad avviare una nuova era.

[/ Onlymembers]


Benjamin Fulford, full report: "Systems failure in the West and how to solve it"

Systems failure in the West and how to solve it

Notice to readers
Due to my annual holiday the next two reports will be prewritten unless extraordinary events cause me to interrupt my holiday to cover them

By now it is obvious to anyone who is actually using their brain that something is profoundly wrong with the leadership and government systems in the West. This is especially true of the United States where real living standards have been declining since the late 1960’s while the country has been almost perpetually at war. In the US, the ruling class has alienated the population to the point that less than 10% of the population trust either Congress or the Media. The central cause of the malaise has been a project by a sub-group in the ruling class, the people I call the Khazarian mafia, to enslave humanity and turn themselves into god like rulers.

The US military and agency white hats have figured this out and have taken action that is being seen in the form of the Presidency of Donald Trump. However, Trump has taken over as CEO of a bankrupt entity and, even though he is trying his hardest, he has yet to do what is inevitable and formally declare the United States bankrupt. And bankrupt it is.

The US has run a trade deficit with the rest of the world since 1976 resulting in a cumulative trade deficit of over $10 trillion. In addition to that the US government has $19.1 trillion in debt and has $128 trillion or 7 times the US’s $18 trillion GDP in unfunded liabilities. That is the real reason why the US corporate government de-facto went bankrupt on May 3rd of 2017 when its wholly owned Puerto Rico subsidiary defaulted on its $123 billion in debt.

[onlymembers]

What this means is that no matter how hard Donald Trump tries, he cannot solve the US’s problems without first formally declaring bankruptcy.

However, bankrupting the US is not the same as bankrupting any other country. For one thing declaring bankruptcy would make it impossible for the US to keep running its 800 or so US military bases around the world. When this writer first go the Asians to agree ten years ago to the idea of bankrupting the US, the US military dispatched an agent to explain the US would cut off Asia’s supplies of Middle Eastern oil if US finances were cut off. This led to a Mexican stand-off that continued for many years.

By become embroiled in this high level stand-off between the world’s most powerful countries this writer was able to see first-hand who runs the planet earth. The information below is based on 10 years of meeting with sources in the CIA, the NSA, the P2 Freemason Lodge, MI6, Asian Secret Societies etc. etc.

Until recently, David Rockefeller was the secret leader of the planet earth. He was chairman of the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations and the Trilateral Commission. Furthermore, through various foundations he also controlled the fortune 500 corporations. In addition to this, because he was married to an Italian princess, Rockefeller also had enormous influence over the Vatican P2 Freemason lodge that controls the Catholic Church and the mafia. Rockefeller had the power to turn his nephew, Bill Clinton, into President and tried very hard, but failed, to have his daughter Hillary Clinton turned into President.

If Rockefeller was #1 in the old power structure, George Bush Sr. was #2. Bush ran most of the CIA, the $2 trillion a year world narcotics trade and much of the arms industry. When his son Bush Jr. was elected President in 2000, Sr. was able to eclipse Rockefeller by staging 911 and imposing a Nazi regime on the US.

Rockefeller was able to regain control in 2008 though by putting his house slave Barack Obama into office after the Bush Jr. Presidency turned into a disaster.

Now though, Rockefeller’s death has created a huge vacuum at the top of world power. George Bush Sr. has lost support because of widespread disgust at his Nazi groups’ genocidal plans. He is also very old and flashes in and out of lucidity, according to sources close to him. So Bush Sr. is no longer #2 or even #3 because his Nazi followers no longer consider him to be their Fuhrer. The Nazis have now made it clear they no longer seek world hegemony.

So the death of Rockefeller and the fall from grace by Bush Sr. means the top level of Western power is now up for grabs.

The group that has moved in to fill the vacuum in the US has been the gnostic illuminati, the group that opposes bloodline rule and claims credit for the French, US and Russian revolutions. They have led a purge of his high level bloodline servants in the US that is nearing completion.

At the same time, invigorated by the fall of their upstart US rivals, the European bloodline families have made a big push to fill in the Rockefeller, Bush vacuum. Their top people are Queen Elizabeth, Pope Francis and German Chancellor Angela Merkel. The Europeans were able to come very close to using their fake carbon-causes-global warming scheme to implement the Paris accords. This would have created a world government still controlled by them but with a greater seat at the table for the Chinese.

The power of this group was evident at the G20 meeting in early July where 19 out of 20 so-called world leaders expressed support for this scam. However, without the support of the gnostic illuminati and without any scientific basis, this carbon scam is doomed to fail. The gnostic illuminati control both the Trump presidency and the US military industrial complex and are using their agents to attack bloodline rule in Europe now that their purge in the US is more or less complete.

Right now though, there is a stand-off in the West between the European royal bloodlines represented by the Pope, the Queen and Merkel, and the gnostic illuminati represented by Trump.
Meanwhile in Asia, China has now built up alternative energy import networks so that it can continue to operate even if all Middle Eastern oil supplies were cut off. The Asian alliance also managed to co-opt Europe into joining its Asian Infrastructure Investment Bank and its massive one belt one road public works initiative. The Chinese have furthere made huge inroads in Africa and other developing countries with their generous infrastructure work. Most of all, the Chinese are the main creditors to the US and could bankrupt them if they chose to do so.

Of course the US still has its start World War 3 card to play but using that card would lead to the destruction of the planet, so the US side is trying to get the Russians to join them in a Christian (White) alliance. To entice the Russians, the Americans have ceded to them hegemony over Europe (minus the UK) as well as half of the Middle East. The US side also still has control over Japan and the Korean Peninsula, including its pet rogue state North Korea. The Americans are also assiduously courting India.

The overall result is that there still exists a Mexican stand-off between East and West.

The key battleground this fall is expected to be Japan. It is money from Japan’s postal savings, agricultural bank, pension funds etc. that is keeping the US barely solvent. However, the puppet government of Prime Minister Shinzo Abe has less than 10% support in real public opinion. There is also incredible resentment and anger at the Korean agents used by the US occupation authorities to control Japan since the end of World War II. As shown by the results of the June Tokyo regional elections, the long term ruling puppet Liberal Democratic Party is certain to be wiped out in the next general election.

The White Dragon Society is pushing hard for regime change in Japan as early as this fall. The aim is to force real regime change in the US, because Donald Trump’s presidency is too little too late.

What is needed is a formal declaration of bankruptcy in the US so as to jumpstart a complete revamp of the international architecture put in place after World War II so as to better reflect current world demographic and economic reality. The WDS also believes the world needs a minimum common set of rules so that international criminals like the Khazarian mafia can no longer engage in illegal wars, looting and other anti-social activities. The WDS further believes benign symbolic bloodline rule in the West and Asia can co-exist with meritocracy.

The WDS also supports initiating a new golden age by starting with a jubilee, a one-off redistribution of assets, a massive campaign to clean up the planet and a systematic effort to expand into the universe. A new calendar to replace the Western centric one now in place would also help start a new age.

[/onlymembers]










Torna ai contenuti