Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale.

Altri

Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale.

Https://www.facebook.com/micahlightangel.


Da Michael Love. 21 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le Forze di Luce Pleiadiane trasmettono dati del tempo dello spazio ai Semi Stellari della Terra!

Diversi giorni terrestri fa una grande ondata di particelle gamma esotiche è stata espulsa dal nucleo galattico! Questa onda di luce in entrata ha colpito la Terra con una forza tremenda per diverse ore di fila!
Questa esplosione di luce cosmica si è manifestata nella cavità di risonanza di Schumman della Terra il 19 febbraio ed è stata misurata nella gamma di frequenza di 5D di 40-100 hertz! I Semi Stellari della Terra sono stati presi a sculacciate per 24 ore quando questa onda d'urto di Luce ha colpito i loro campi aurici!

Subito dopo che questa forte onda di Luce ha colpito il pianeta, un grande foro coronale che attraversava l'intera metà inferiore del sole si è rivolto direttamente verso la Terra e ha iniziato a spolverare sul pianeta con forti venti solari! Questi venti solari hanno viaggiato a velocità sostenute di quasi 600 km per tre giorni consecutivi! I 4,5 milioni (?) di Semi Stellari della Terra sono stati nuovamente colpiti sculacciati quando questi venti solari sono entrati in contatto con i loro corpi stratificati, e sono ancora sul loro sedere da questa tempesta solare, 3 giorni dopo!

Informazioni riservate dall'Alleanza della Terra mostrano che un forte CME è in arrivo ora, diretto direttamente sulla Terra e avrà un impatto diretto sulla superficie verso le 19:00 ora della costa orientale, domani sera! I dati dell'Alleanza della Terra mostrano che i rapporti sui sintomi dell'ascensione da moderati a forti sono in uno stato elevato da quasi una settimana e dovrebbero essere fuori classifica nei prossimi giorni!
La magnetosfera terrestre è sotto pressione estrema in questo momento ed è allungata al massimo poiché ci vuole un martellamento da questo mix di potenti energie in arrivo!

L'indice kp ha raggiunto il livello 4 stasera e si prevede che aumenti ancora quando questo cme ci raggiungerà! L'Alleanza della Terra afferma che una maggiore attività globale delle placche tecnologiche avverrà probabilmente martedì sera e mercoledì! I Semi Stellari capiscono che le particelle di luce cosmica e solare sono la forza primaria che attiva e ricodifica il DNA che innesca il processo di ascensione, quindi sappiamo sicuramente quanto sia importante questo intero procedimento! Siamo diventati maestri nel prendere grandi dosi di Luce nei nostri corpi e trattenerla nelle nostre cellule!

I principali sintomi di ascensione che abbiamo notato negli ultimi giorni sono forti mal di testa, sensazione di disorientamento, disturbi del sonno, dolori articolari, ansia e calo dei livelli di zucchero nel sangue! Abbiamo anche sentito questa interessante lamentela: "Mi sento come se fossi stato tirato fuori dal mio corpo o separato!" Assicuratevi di mangiare cibi energetici leggeri e bevete molta acqua pura adesso!

Devi rallentare e rilassarvi quando la Luce entra forte in questo modo!
Siate nella natura sul terreno, meditate un'ora e tenete quei cristalli vicini per incanalare l'energia attraverso il vostro corpo e nel terreno! Dopo aver assunto una grande dose di luce, la integrerete completamente 24 ore dopo nelle vostre cellule e solo dopo essere entrati in un sonno rem! Noterai quando tutto è sarà stato detto e fatto, emergerete come una creazione completamente nuova ed un essere letteralmente nuovo di zecca dove le cose sono più leggere, più facili e più meravigliose!

Questa è la vostra ascensione!
La risonanza sta aumentando in tutto il mondo stasera!
State pronti e preparati per la Luce in arrivo, grandi!
Questo è ciò per cui siete stati creati!
Fayeci sapere quali sintomi di ascensione potresti provare in questo momento!
La marcia di Dio!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu