Allineare il Chakra del cuore dal Creatore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allineare il Chakra del cuore dal Creatore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


The Creator via Natalie Glasson, 6 marzo 2020.

Natalie Glasson (messaggi canalizzati)
La canalizzazione più recente di The Sacred School of OmNa di Natalie Glasson

Allineare il Chakra del cuore dal Creatore.

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Il chakra del cuore di un'anima e di una persona è un'energia così sacra e preziosa; è il centro di espressione della luce, della coscienza e dell'amore del Creatore. È attraverso il chakra del cuore ed il chakra del cuore superiore che sei in grado di sentire, percepire e sperimentare l'amore del Creatore nelle sue numerose forme, oltre ad esprimere l'amore del Creatore in modo espansivo e abbondante. Il chakra del cuore del Creatore è l'energia centrale del Creatore, è dove puoi trovare l'amore intenso che tutti desiderano trattenere e sperimentare. Con attenzione e intenzione, puoi anche conservare l'intenso amore del Creatore e della tua anima nel tuo chakra del cuore come energia abbondante, generosa, tenera, curativa e saggia da emettere o condividere con gli altri. Una consapevolezza del tuo chakra del cuore e un allineamento del tuo chakra del cuore con il chakra del cuore del Creatore possono manifestare un'esistenza sacra che è pura e santa.

Quando è necessaria la guarigione o un aumento della vibrazione energetica, è al chakra del cuore che puoi concentrarti, conservandola per costruire l'energia dell'amore all'interno del chakra del cuore. Pertanto, permettendogli di fluire in abbondanza attraverso i chakra, il corpo, l'aura e nell'anima. Ciò consente di manifestare uno spazio sacro e l'esistenza dell'amore che è sia di guarigione che di ispirazione. Se siamo in grado di riconoscere il chakra del cuore come uno strumento centrale di espressione dell'energia del Creatore, ci rendiamo conto che il chakra del cuore mantiene e può esercitare una grande quantità di potere e luce. Questo potere rimane concentrato sull'amore e le alte vibrazioni a causa della naturale purezza e tenerezza del chakra del cuore. Il chakra del cuore mantiene naturalmente e si concentra sull'amore, sperimentare qualsiasi energia diversa dall'amore provoca un forte dolore al chakra del cuore.

Può anche ridurre la vibrazione della persona, causando angoscia o disagio. Il dolore all'interno del chakra del cuore può causare un'esperienza di disconnessione con l'energia e la luce del Creatore che può far sentire la persona persa o confusa. Quando il cuore è puro, allora vediamo molta chiarezza, pensiero chiaro e comprensione che si manifestano nella realtà della persona che aiuta per avere un'unità più profonda con il Creatore. È possibile che una persona provi dolore nel suo chakra del cuore, sia attraverso il dolore emotivo, mentale, fisico o spiritualmente associato, e che mantenga ancora un'alta connessione vibrazionale con il Creatore. Il dolore funge da avviso che non è stato ancora ottenuto il potenziale di una connessione completa al tuo attuale livello di crescita. È importante essere consapevoli che esistono numerosi livelli di connessione completa; è simile a incarnare una vibrazione completa prima di scoprire una nuova vibrazione più alta di luce e amore.

Quando il chakra del cuore è attivo nella tua realtà con una pura consapevolezza, il chakra del cuore può quasi esistere come tua coscienza senziente, cercare la verità del Creatore, guidarti alla luce e allontanarti dalla negatività o da qualsiasi cosa che possa causare uno squilibrio. Il chakra del cuore ha la capacità di assorbire un immenso volume di amore e di riversarlo in abbondanza per l'eternità. Non appena un aspetto della tua energia viene contaminato dalla negatività o dalla paura, l'abilità del chakra del cuore viene ridotta e ostacolata, limitando la purezza e l'espansione del chakra del cuore e la tua divina connessione con il Creatore.

Il chakra del cuore può essere visto come il tempio del Creatore dentro di te o una camera d'amore che è divinamente allineata con l'anima del Creatore. Molte persone provano dolore e amore nei loro chakra del cuore senza rendersi conto o riconoscere la loro connessione con il Creatore, mentre altri possono progredire lungo il loro cammino spirituale senza riconoscere il loro chakra del cuore, la sua magnificenza o assicurarsi che il loro chakra del cuore rimanga chiuso a causa della paura. Risvegliare la naturale capacità ed esistenza del tuo chakra del cuore ti aiuterà a incarnare l'anima del Creatore e ti aiuterà a realizzare l'illusione della separazione.

Risveglio del Chakra del cuore.

Per molti, al risveglio del chakra del cuore può esserci un'enorme liberazione di negatività e paure che sono state trattenute nel chakra del cuore limitando la sua espressione della luce del Creatore. Questo è perfettamente naturale e dovrebbe essergli permesso di fare il suo corso fino a quando il chakra del cuore non si sente più leggero, più vibrante e più forte all'ispezione. Il processo di rilascio può essere aiutato e assistito chiedendo agli Arcangeli dell'Amore e della Guarigione di riversare la loro energia nel tuo chakra del cuore per ripristinare il suo equilibrio naturale e la sua presenza amorevole, oltre ad aiutare, l'allineamento del chakra del cuore con tutti i chakra e gli aspetti del tuo essere.

In questa fase, è necessario un allineamento con l'anima ed il chakra del cuore del Creatore, poiché ciò consentirà di manifestare un'espressione e un'incarnazione dell'energia del Creatore all'interno del corpo fisico e della realtà. Con il chakra del cuore aperto, consapevole e sentendo un maggiore senso di libertà, si può chiedere la luce del Creatore dal chakra del cuore del Creatore, della vibrazione più appropriata, per fluire in profondità nel chakra del cuore. Ogni persona sentirà, percepirà, diventerà consapevole o riconoscerà la luce che fluisce nel loro chakra del cuore in modi diversi. È opportuno mantenere l'intenzione di aprire o arrendere il tuo chakra del cuore alla luce e all'amore del Creatore sapendo che sarai al sicuro in ogni momento.

Arrendersi è permettere a te stesso di rilassarti completamente nella luce beata del Creatore che si forma e costruisce nel tuo chakra del cuore, circolando dentro e intorno al tuo intero essere da questo punto espressivo amorevole centrale del tuo essere. Consentire a te stesso di sperimentarlo ogni giorno ti aiuterà a sviluppare la consapevolezza del tuo chakra del cuore, il suo potere e la sua capacità di essere una pura espressione della luce, dell'amore e della coscienza del Creatore. Consenti ora un puro allineamento con il Creatore, aiutando il tuo chakra del cuore ad essere il centro della tua espressione di tutto ciò che è il Creatore. È da questa esistenza che scoprirai una maggiore connessione con il Creatore e la capacità di esistere come Creatore eternamente mentre ti trovi in una manifestazione fisica.

Perché il Chakra del cuore è importante ora.

È essenziale tenere presente che non solo il tuo chakra del cuore sta diventando più espansivo e potente, ma tutti nel mondo stanno vivendo lo stesso. Molte anime si stanno cimentando ad aprire i loro chakra del cuore in modo più completo, forse per la prima volta da molto tempo. Potrebbero aver aspettato che le vite fossero pronte per permettere alla verità dei loro chakra del cuore di svolgersi. Ciò significa che possono avere molto da rilasciare, lasciar andare e guarire per consentire al chakra del cuore di ritornare al suo equilibrio naturale. Mentre potresti aver lavorato all'espansione e allo sviluppo del tuo chakra del cuore per un lungo periodo di tempo, c'è sempre altro da lasciar andare ed esplorare nel tuo chakra del cuore. Riesci a vedere ora nella tua attuale realtà e nelle vicende del mondo che l'umanità sta attraversando un potente chakra del cuore che si sta risvegliando? Ecco perché ci sono così tante sfide, ostacoli, dilemmi, crisi di guarigione e conflitti emergenti da risolvere. L'umanità sta iniziando a eliminare il chakra del cuore.

Come essere che è già in connessione e consapevolezza cosciente con il tuo chakra del cuore, è necessario che tu usi i poteri, la consapevolezza, la comprensione e la verità del tuo chakra del cuore per sostenere gli altri nel loro risveglio del chakra del cuore.

In che modo il tuo chakra del cuore desidera essere al servizio dell'umanità?

Quale energia desidera emettere il tuo chakra del cuore per aiutare la guarigione dei chakra del cuore degli altri?
Ricorda che hai capito cosa sta succedendo per molti, perché si sentono e agiscono in certi modi. Hai il potere e la verità per condurre gli altri in uno spazio di verità, accettazione e amore all'interno dei loro esseri e dei loro chakra del cuore. Cosa farai oggi? Come penserai? Come agirai in presenza di altri? Cosa regalerai?

È tempo di rendersi conto che c'è un piano più grande che si sta svolgendo che sta portando tutto all'amore del Creatore.

Poni la tua fiducia e fede in me e io ti porterò avanti,

Con affetto per ogni energia, coscienza e anima a tutti i livelli della Terra.

Sono il Creatore nella Manifestazione.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu