Ambasciatori galattici sulla Terra. Arturiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ambasciatori galattici sulla Terra. Arturiani.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 27 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ambasciatori galattici sulla Terra.
25-7-19

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/07/galactic-ambassadors-to-earth-arcturian.html

Cari Arturiani,
Avete un messaggio per me oggi?


Sì, abbiamo un messaggio per te oggi e sempre. In effetti, abbiamo messaggi per tutti i nostri cari sulla Terra che hanno scelto di prendere un corpo terrestre nel vostro ADESSO.
Diciamo "nel vostro ADESSO" perché noi, che siamo esseri che risuonano alla frequenza di 5D e oltre, non abbiamo più bisogno di indossare un corpo terrestre. Tuttavia, se visitiamo la Terra, cosa che facciamo solo per una forte ragione, indossiamo temporaneamente una forma 3D in modo da poter facilmente camminare tra di voi.

Sì, noi Arturiani, Antariani e Pleiadiani prendiamo dei corpi terrestri come mezzo per comprendere più profondamente le sfide che i nostri emittenti a Terra affrontano mentre indossano un corpo 3D. Abbiamo osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti Galattici sulla Terra, avete avuto molte sfide nella vostra vita quotidiana. Abbiamo anche osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti, ricordate sempre più il vostro vero SÉ ogni giorno. Pertanto, sempre più esseri tra voi visitano la loro Nave Stellare o Mondo di Casa di 5D durante il sonno e / o le meditazioni profonde.

Molto spesso il vostro sé 3D dimentica i messaggi ricevuti durante il sonno e / o le meditazioni. È per questo motivo che raccomandiamo a voi, nostri coraggiosi Ambasciatori, di assicurarvi di avere carta e penna o un computer aperto sui file di word, in modo da poter documentare istantaneamente i messaggi che ricevete.

Vi diciamo questo per due motivi principali. Primo, desideriamo ricordarvi che VOI siete anche Ambasciatori sulla Terra. "Come facciamo a saperlo?" Vi sentiamo chiedere. Lo sappiamo perché vi siete presi il tempo di leggere e / o condividere questo articolo.
E, due, sappiamo che siete Ambasciatori sulla Terra perché possiamo percepire il vostro campo di energia nello stesso modo in cui voi, quelli radicati, potete percepire il nostro campo di energia.

Noi, gli Arturiani e molti altri membri della vostra Famiglia Galattica, ci siamo offerti volontari per creare una relazione permanente con la nostra coraggiosa Famiglia Galattica che ha preso un corpo terrestre umano nel vostro ADESSO per assistere al meglio Gaia durante il suo momento di grande bisogno.
Pertanto, cari, per favore trasmettete il mio messaggio, come rappresentante dei nostri Sé Galattici, agli esseri Superiori tra di voi che indossano ancora il loro travestimento umano.

Ci rendiamo conto che molti di voi sono esseri di dimensione Superiore che si sono offerti volontari per prendere un corpo 3D in modo da poter aiutare meglio Gaia mentre si muove nel suo processo di "Ascensione planetaria". Pochi umani sono consapevoli di essere, in effetti, Esseri Galattici che si sono offerti volontari per prendere un corpo terrestre 3D per aiutare meglio Gaia con la sua Ascensione planetaria. "Che cos'è un'Ascensione planetaria?" Vi sentiamo chiedere. L'Ascensione planetaria è molto simile all'Ascensione umana, ma è su scala molto più ampia.

Un'Ascensione Planetaria può solo "iniziare a verificarsi" quando oltre il 51% degli umani sulla Terra inizia il  "Ritorno al proprio SÉ Multidimensionale". Qui ci sono due domande a cui rispondere. Che cos'è l'Ascensione planetaria? E perché c’è bisogno che il 51% degli umani  "inizi la propria Ascensione personale?"

Domanda n. 1: che cos'è l'Ascensione planetaria?

Un'Ascensione Planetaria è quando l'intero pianeta, in questo caso, la Terra, noto anche come Gaia, espande il suo campo di energia nella frequenza della 5D e oltre.

Domanda n. 2: che cos'è l'Ascensione personale?

Un'Ascensione personale è quando una persona espande il proprio campo di energia per abbracciare le versioni di 5D della realtà.

Domanda n. 3: cos’è il processo di Ascensione?

L'ascensione è il processo in cui una persona, un luogo, una situazione e / o un pianeta fanno un salto cosmico nel Sistema Operativo della successiva ottava di realtà, che, nel caso della Terra, è un salto nella 5D.

Domanda n. 4: che cosa significa un "salto nella 5D?

Inizialmente, il gruppo, le persone, i luoghi, gli animali, gli elementi e gli elementali di terra, aria, fuoco e acqua trasformano i loro campi energetici nella frequenza di 5D.

Domanda n. 5: come si può sapere qual è la frequenza successiva e quando si può dire che si è verificato il "Salto Cosmico"?

La risposta è che si può SENTIRE lo spostamento! Innanzitutto, sentite lo spostamento del vostro cuore e della vostra mente. Poi potete iniziare a percepire uno spostamento negli animali, piante, pesci, insetti, poiché tutto ciò che è Gaia  inizia a spostarsi in una frequenza più elevata della realtà.

Cari coraggiosi che vi siete offerti volontari per aiutare la cara Gaia, vi ricordiamo amorevolmente che sono i cuori e le menti di tutti gli esseri sul pianeta che avviano il passaggio graduale, o molto veloce, alla successiva ottava / frequenza della realtà.
Infatti, è nei cuori e nelle menti di tutti gli esseri, non importa quanto piccoli siano gli esseri, o quanto piccoli siano i loro cuori e le loro menti, che questo spostamento verso una frequenza più elevata della realtà viene gradualmente o rapidamente sentito.

Il cuore e la mente sono il nucleo del "Sistema Operativo Primario" di ogni persona, luogo, situazione e cosa. Sì, anche il più piccolo di tutti gli esseri, così come l'intero pianeta, ha il proprio Sistema Operativo.

Ogni Sistema Operativo è progettato per mantenere quell'essere, e / o l'intero pianeta, in linea con la loro "Ragione per l'Incarnazione". Questa Ragione per l'Incarnazione è ciò che consente e attiva l'impulso di crescere per espandersi e poi trasmutare, ad una espressione di frequenza più alta.

Il "crescere" è tale che ciò che è "nato" o è stato "creato" su Gaia, può espandere la sua frequenza e consapevolezza. Che si tratti di un piccolo uccello, un'enorme aquila o un senso di unità che Gaia condivide con tutte le sue api, uccelli, formiche, pesci, nuvole, montagne e foreste; tutti i suoi esseri iniziano ad avere un "senso di Unità "

Gli umani sono spesso le specie che ha la transizione più difficile nella Coscienza dell'Unità perché gli umani hanno un "senso di individualità" che molti degli altri esseri su Gaia NON condividono.Tuttavia, gli umani che hanno questo senso di Coscienza d'Unità sono spesso quelli che seguono il loro bisogno di dare e ricevere amore. Queste persone spesso seguono la "coscienza unitaria" della cura profonda degli Elementali della Terra, dell'Aria, dell'Acqua e del profondo spirito interiore del FUOCO di Gaia.

È interessante notare che coloro che sembrano avere più "cose" possono avere la minore coscienza di unità. Questo spesso perché la coscienza di un essere non si espande solo da ciò che fa. L'amore, in particolare l'amore incondizionato — o l'amore senza condizioni — è la chiave per una coscienza superiore, perché l'amore riguarda la condivisione, l'ascolto e il parlare della verità dal proprio cuore.

Infatti, non è forse l'amore molto simile a un matrimonio in cui i partecipanti fanno un voto, "Ti amerò per sempre?" Naturalmente, molti umani non possono mantenere quel voto, ma le montagne amano sempre il cielo e i fiumi amano sempre la pioggia.
In altre parole, l'Amore — il VERO AMORE — conosce solo la verità.
"Ma cos'è il Vero Amore?"

Chiedono spesso gli umani. Per ricevere quella risposta, bisogna permettersi di "ondeggiare come un albero nel vento, espandersi come il lago dopo la pioggia, arrendersi come la pioggia che cade mentre incontra la terra e vive in unità come gli animali della foresta". Inoltre, tutti i regni animali amano Gaia esattamente com’è. Non hanno bisogno di cambiarla o migliorarla. Sono UNO con Gaia e Gaia è UNO con loro. L'amore, il vero amore, vive nella verità.

"Allora, cos'è l'Amore?"

Potrebbero chiedere gli umani. Tuttavia, non ottengono quella risposta finché non riescono ad oscillare come un albero nel vento, ad espandersi come un lago mentre assorbe la pioggia che cade e sentire la pioggia che cade sul loro corpo come gli animali nella foresta. Se uno può amare Gaia esattamente per quello che è, allora può amare più facilmente e apertamente i propri simili per quello che sono.

Gaia non pensa in termini di "meglio di" o migliore. Gaia È, e lei permette a tutta la vita di essere ciò che È.
Inoltre, questo amore è nell'ADESSO del "Non tempo e Non luogo".
Tutto è Tutto nell'ADESSO dell'UNO.
La natura non conosce il passato o il futuro e il prima o il dopo. Gaia conosce solo l’ADESSO.
Quanto spesso vi chiedete "Chi sono io ADESSO?"
Cosa sto facendo ADESSO?
Dove sto andando ORA?
Come ci arrivo ADESSO?
La risposta è:
Siete sempre stati
Qualcuno
A volte
In qualche posto
Da qualche parte
In qualche modo.

In effetti nei tempi, nei luoghi, nel dove, nel quando e nel come, vi state fondendo e cadendo in altri tempi e in altri luoghi. Questi "altri tempi e luoghi" possono essere le vostre vite passate, il vostro sé più giovane e persino il vostro sé futuro.

È in questo modo che l’ADESSO si fonde con l'UNO,
e l'UNO si fonde con l'ADESSO!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu