Anche nei momenti più scuri una luce passa attraverso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anche nei momenti più scuri una luce passa attraverso.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Anche nei momenti più scuri una luce passa attraverso.

Lady Nada  canalizzata da James McConnell, 15 marzo 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Lady Nada. Apprezzo questa volta che io e il mio Amato, Sananda, possiamo essere con voi qui ora in questi momenti, questi  momenti difficili per molti in tutto il pianeta.

Questi momenti in cui voi, quelli di voi, gli Operatori di Luce, i Guerrieri, i Portatori di Luce e i Condottieri, questo è ciò per cui state lavorando, aspettando e pregando, affinché tutti arrivino a questo punto nell'amore. E anche se non sembra ad alcuni, quelli che sono ancora profondamente invischiati nella matrix illusoria 3D, a loro sembra che il caos regni, ora. Ma per quelli di voi che si sono preparati per quegli stessi momenti che sono di fronte adesso, per quelli di voi che vedono, vedete oltre il sipario. Vedete oltre il velo. Vedete cosa c'è davvero, cosa c'è davvero adesso in questo momento, non cosa sta arrivando, ma cosa è qui adesso.

Perché se vi concentri sul momento presente, allora tutto ciò che realizzate è esattamente dove deve essere, e voi, proprio lì, nell'occhio del ciclone. Anche ora mentre la tempesta infuria intorno a voi, siete al sicuro in quell'occhio, nella neutralità che voi stessi avete creato per voi stessi. Perché è in quel "punto neutrale" in cui molti di voi si trovano sempre di più. È in quel punto neutrale in cui finalmente vi rendete conto che tutto viene davvero orchestrato.

Non vogliamo che voi guardiate e vediate la paura che è sorta in tutto il pianeta. Vogliamo che voi invece guardiate oltre, e che vediate anche la gioia e l'amore che sono sorti. Perché anche nei momenti più bui una luce splende attraverso, proprio come sta facendo ora. Avete un modo di dire: "è sempre più buio prima dell'alba". E questo è certamente vero.

E anche ora, mentre guardate i panorami di fronte a voi, se vedete con gli occhi di tutti quelli che sono ancora invischiati nella 3D, allora vedete turbolenze, vedete parodia, vedete bruttezza. Ma se si vede con il terzo occhio, ora che è stato aperto in largo per la maggior parte di voi, e si vede con  che  occhio. allora vedete come vediamo noi. E vediamo solo purezza, solo amore, anche nelle ombre più profonde dell'oscurità. Vediamo la luce dentro. E sappiamo che quella luce può tornare di nuovo. Quindi, se volete vedere tutti coloro che pagano per i loro crimini, allora siete ancora all'interno di quella illusione di 3D. State ancora operando a quelle frequenze.

Ma se potete guardare come facciamo noi e vedere il barlume della luce, il barlume di una fiamma ancora anche all'interno di quelli più bui, allora c'è sempre una possibilità. Coglieranno l'occasione? Molti non lo faranno. Ma questo non è per voi, o per noi, da determinare. Questa è la loro scelta. Proprio come è una vostra scelta vivere nel mondo, ma non esserne  parte. Sappiate che vi state elevando anche in questi momenti nelle frequenze vibrazionali più elevate dentro di te.

E non avete nulla da temere tranne la paura stessa. La paura vi trattiene. La paura trattiene il sistema immunitario. Non gli consente di fare ciò che è in grado di fare. Lasciate andare ogni paura. E cosa rimane? Solo amore. E quando lasciate andare ogni paura, lasciate andare anche tutto il dolore e la sofferenza. Perché quando avete lasciato andare la paura e c'è solo amore, avete raggiunto il punto neutro dentro di voi. E in quel punto neutro è dove risiede la fonte di Dio dentro di voi. Il regno dei Cieli, il regno di Dio è dentro di voi, dentro tutti  noi. Fate che quel regno regni dentro di voi.

Andando avanti ora, avete tutto proprio lì davanti a voi. Tutto viene portato avanti per  tutti, non solo per quelli di voi, ma perché  tutti  vedano, perché tutti ne prendano coscienza.  Perché quelli che continuano a risiedere nell'ombra delle tenebre, vengono portati nella Luce, sì, anche a volte dando calci e urlando. Ma si stanno facendo avanti. Saranno portati davanti a voi e i loro crimini saranno raccontati a tutti? Forse no. Ma non spetta a voi giudicarlo.

Sta a voi accettare che tutto è esattamente come deve essere, e il Piano Divino sta funzionando esattamente come deve. E tutti voi siete più parte di questo piano divino di quanto non si possa nemmeno iniziare a immaginare, a questo punto. Quindi continuate ad aumentare le vostre frequenze ogni volta che ne avete l'opportunità, ogni volta che potete pensarci. E più lo fate, più vi sarà più facile pensarci. E quando ci pensate, lo fate. Quindi consentite alle frequenze di continuare ad aumentare le vibrazioni dentro di voi. Continuare a salire sempre più in alto, e trovare quella luce solare che sta arrivando attraverso le nuvole, ora.

Guardate, e potete vederlo, e vedere davanti a voi tutte le nuvole che si separano ed il bellissimo cielo blu che passa. E la luce del sole illumina tutto il pianeta con una luce brillante. E niente nell'atmosfera per trattenerlo. Questo è ciò che ci aspetta, che voi, quelli di voi, avete creato qui. Continuate ora a fidarvi di voi stessi. Affidatevi ai vostri fratelli e sorelle intorno a voi. Sappiate che l'umanità ha scelto l'amore. L'umanità ha scelto la Luce e nulla che chiunque ami ancora l'oscurità può trattenerla.

Per come avete sentito diverse settimane fa quando KaRa vi ha parlato, ha detto che siete arrivati. Ed ora siete arrivati tutti. Tutto, i miei amici, i miei fratelli, le mie sorelle, tutto è proprio lì adesso davanti a voi e dentro di voi. Allungate la mano e prendetelo per voi e per l'altro. Perché  niente  ora può trattenerlo. Continuate a stare proprio lì in quell'occhio della tempesta come siete ora, con la tempesta che imperversa intorno a voi, ma siete al sicuro e protetti nel sapere proprio lì in quell'occhio che siete di nuovo esattamente dove dovete essere. Voi, essendo voi il collettivo.

Questo è il mio messaggio per voi in questo momento. Molti più messaggi vengono ora inoltrati da molte fonti diverse per continuare a prepararvi per tutto ciò che sta arrivando e tutto ciò che è già qui ora.  La mia pace e il mio amore sono con tutti voi. E anche Sananda dà il suo amore a ciascuno di voi. Perché è tempo.



Questi messaggi sono stati inviati durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  15 marzo 2020. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte della domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).

Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, ti preghiamo di visitare il nostro sito Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e iscriverti lì








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu