Ancorati nell'Amore. Madre Dio via Adele Arini. 12 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ancorati nell'Amore. Madre Dio via Adele Arini. 12 febbraio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ancorati nell'Amore. Madre Dio via Adele Arini. 12 febbraio 2020.

www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amati Maestri della Luce,

È giunto il momento.

Quelli di voi qui oggi, che leggono questa particolare trasmissione di Luce, sono i nostri Prescelti.

Scelti per fare cosa, potresti chiedere? Scelti per guidare il mondo e le persone intorno a voi e mostrare loro la strada dell'Amore. Il percorso verso l'Unità. Il percorso verso la compassione ed il perdono. Il percorso verso la libertà, l'abbondanza e l'uguaglianza per TUTTI. Ricordate, Scelti, NON siete qui per diffondere ulteriormente le energie di Paura, Separazione o Mancanza - dalle vibrazioni proiettate in ogni momento della giornata.

E quindi, se / quando il vostro stato d'animo è sceso da "Alto" a "Basso" sulla scala vibrazionale, è importante che voi non vi punite. Ricordate di non dire alcuna parola non amorevole a voi stessi, cari, perché ognuno ha i suoi giorni buoni e cattivi. Tutto quello che dovete fare, non appena vi siete sorpresi a fare qualsiasi attività interna o esterna che irradia / trasmette energie a vibrazione inferiore, è SCEGLIERE di interrompere immediatamente.

Fate tutti i profondi respiri necessari. Chiudete gli occhi. Cercate e sentite il sole potente e ardente che brilla dal vostro chakra del Cuore Superiore e lasciate che tutto il vostro corpo sia completamente avvolto nella sua triplice fiamma. Dichiarate immediatamente la vostra intenzione di camminare per tutto il giorno in questo stato d'essere. Lo stato di essere come UNO con la vostra Presenza IO SONO. Lo stato di essere la vostra presenza di IO SONO ovunque voi siate e qualunque cosa voi stiate affrontando. Visualizzate subito ciò che accade e ringraziate il vostro amato IO SONO, poiché il vostro desiderio sarà immediatamente esaudito.

Ogni piccola o grande azione che fate o non fate, conta.

Importa per voi personalmente e conta per TUTTI intorno a voi. Le vostre vibrazioni individuali; le vostre energie personali, influenzano fortemente il mondo intorno a voi in modi che l'umanità non può ancora misurare. Non dovreste davvero sottovalutare quanto potere personale avete, influenzando la Matrice di energia collettiva del pianeta Terra. Non andate in giro con la convinzione di essere facilmente sconfitti dalle energie collettive negative o pesanti che dilagano sul pianeta proprio ora. Ciò è particolarmente importante per coloro che sono empatici e / o altamente sensibili all'energia da percepire.

Tutti voi che leggete questo, avete scelto di farlo perché avete deciso di percorrere il sentiero della Padronanza Spirituale e della Vita, e quindi, non potete più permettervi di perdere altro tempo andando avanti credendo completamente in questo errore.

Quale errore esattamente, potresti chiedere?

L'errore che c'è qualcosa "là fuori" più forte di voi.

E quindi, ricordiamo a tutti voi qui oggi, che d'ora in poi, prima di fare qualsiasi attività interiore o esteriore, controllate attentamente con la vostra guida interiore per vedere se l'attività, che volete intraprendere, può essere classificata come Ispirazione divina , O, ispirata alla paura. Basta pronunciare ad alta voce la seguente semplice parola tre volte, per aiutarvi ad ottenere chiarezza:

INTENZIONE. INTENZIONE. INTENZIONE.

Intraprendendo tale azione o, facendo tale attività, qual è la vostra intenzione qui? Questa azione è completamente in linea con la vostra intenzione primaria di voler essere di amorevole servizio al mondo? È una perfetta corrispondenza vibrazionale con la vostra chiamata come Operatore di Luce - cioè diffondere le energie di Amore, Luce, Pace e Unità? Oppure state forse dimostrando ed esprimendo le loro opposte polarità, energie a bassa vibrazione?

Ad esempio, Adele recentemente ha visto un numero piuttosto elevato di persone che indossavano mascherine protettive, mentre passeggiava in un famoso centro commerciale suburbano di Melbourne. Ciò le fece meravigliarsi se queste persone lo facessero per paura di essere infetti, o perché potevano effettivamente conoscere / avere qualcuno vicino a loro che era stato personalmente influenzato da qualunque cosa avessero paura di ottenere di più. Pensate che queste persone siano state divinamente ispirate a indossare mascherine protettive per la loro sicurezza / protezione individuale della salute, oppure sono state invece ispirate alla paura (forse credendo che prevenire sia meglio che curare)?

Non fraintendetemi, cari, non stiamo giudicando in alcun modo le persone che hanno scelto di indossare quelle mascherine. Siamo semplicemente qui per ricordare a voi, amati Maestri, che ogni vostro singolo pensiero, parola, sentimento e azione raccontano costantemente una storia su chi siete e chi avete scelto di essere.
Il corso d'azione scelto da queste persone (ad esempio indossando una mascherina) in quel momento, stava in effetti raccontando alle loro cellule, al loro DNA e trasmettendo nella loro matrice energetica individuale e nella matrice energetica collettiva del pianeta, le seguenti credenze a vibrazione inferiore: che non è sicuro stare qui. Non è sicuro essere sul pianeta Terra in questo momento. Il mondo è un posto pericoloso. La salute e la sicurezza delle persone dipendono dalla fortuna e la loro vita rimane completamente fuori dal loro controllo.

L'umanità ha vissuto in uno stato di paura perpetua per così tanto tempo, non possono fare a meno di reagire nel modo in cui sono stati così condizionati a reagire.

Chiediamo a voi, nostri amati Operatori di Luce, di mostrare loro come vivere in modo diverso. Non solo attraverso le vostre parole, ma soprattutto attraverso il vostro esempio. Le azioni parlano più forte delle parole. Ora, più che mai, abbiamo bisogno che voi risplendiate così intensamente la vostra Luce, come i Soli che veramente siete e che siete diventati di nuovo.

È tempo per tutti voi di credere nel proprio potere. Credete nella vostra magnificenza. Credete nella Potente, sempre vittoriosa, ardente Presenza IO SONO dentro di voi e sapete senza dubbio che siete sempre avvolti nell'amorevole abbraccio di Dio. Rimanete ancorati nell'Amore sempre; ancorati nella vostra Potenza dell'Anima e nella Divina Sovranità e resistete con la convinzione che non vi accadrà mai nulla, a meno che voi non abbiate (vibrazionalmente) scelto, permesso o dato il permesso che ciò vi accada.

Dichiarate, quindi, dimostrate la vostra fede nella vostra onnipotenza; nella vostra grandezza.

Una convinzione che non è dimostrata esternamente NON è affatto una convinzione raggiunta. Non è altro che un desiderio / sogno; una fantasia; una finzione. Se credete veramente di essere Dio, allora è tempo di agire a somiglianza di Dio o, come Dio, sempre, non importa quale. In altre parole, persone care, a meno che la convinzione di essere Dio non sia costantemente dimostrata attraverso ogni singola attività interiore ed esteriore che fate quotidianamente, il vostro obiettivo sacro di Padronanza Spirituale / Vita, l'Ascensione in 5D rimarrà per sempre fuori portata.


Ad esempio, se credete veramente di essere Dio, andrete avanti così spaventati da non poter rimanere in salute e al sicuro ovunque vi troviate? Riuscite ad immaginare con successo Gesù, camminando sulla Terra, temendo che la sua salute possa essere in pericolo, forse a causa della recente dichiarazione di emergenza sanitaria globale? Riuscite ad immaginarlo con successo temendo di non avere abbastanza soldi per pagare le bollette? O qualsiasi altro tipo di paura che potresti ancora avere, che ha influenzato negativamente la vostra vita finora.

Alcuni di voi qui potrebbero forse pensare o rispondere immediatamente dicendo che non siete ancora al livello di Maestria Spirituale / Vita di Gesù. Non è giusto che voi siate paragonati a Gesù. È lassù, sopra la cima della montagna così in alto, mentre o state appena iniziando il vostro viaggio sulla cima della montagna (cioè di nuovo verso Dio all'interno) o, che siete ancora da qualche parte nel mezzo e non avete ancora raggiunto la vostra destinazione.

Amati Maestri, è tempo che abbandoniate completamente la convinzione 3D che afferma: Il tempo esiste. C'è un divario assolutamente nullo tra passato, presente e futuro.

Meditate spesso su questa Verità suprema e chiedete alla vostra Presenza IO SONO di integrare questa Verità in tutti i livelli del vostro essere, in modo da poter sempre agire da un luogo di completa comprensione della vostra natura multidimensionale. Se credete che ci vorrà del tempo per arrivare su quella cima dove Gesù è già in piedi, allora ecco, ed ecco, così succederà. D'altra parte, se credete così fortemente che la frequenza di vibrazione superiore dove Gesù può essere trovato, è dove voi (o il vostro Sé Superiore) siete sempre stati (cioè non siete mai andati via), allora indovinate un po', questa convinzione stessa si manifesterà nella vostra realtà fisica in modi meravigliosi e magici.

Se, d'altra parte, continuiate a scegliere di andare avanti completamente immersi nelle vibrazioni della paura: ad es. paura di rimanere / diventare malsani, paura di vivere in un pianeta pericoloso dove spesso colpiscono i disastri naturali, paura di non avere abbastanza soldi, paura di stare con i cinesi in questo momento, paura di non essere amati o accettati dalle persone intorno a te, ecc. In realtà, ciò che state facendo è ricreare e manifestare continuamente le stesse storie di sofferenza, scarsità o separazione per: voi stessi, E, per l'intero Collettivo Umano.

Perché quello che fate per voi stessi, lo fate per il mondo e quello che fate per il mondo, lo fate per voi stessi.

L'intero pianeta è nello stato in cui si trova in questo momento, a causa di queste false storie in cui l'umanità ha continuato a credere e quindi creare per voi stessi. Lo stato del corpo emotivo del Collettivo Umano è stato spesso trascurato, poiché molte persone hanno completamente dimenticato che l'amore è più forte e più potente della paura. Il mondo intero ed i molti Regni di Gaia stanno chiedendo amore proprio ora, in molti modi diversi.

E voi, i nostri Lavoratori della Luce, avete scelto di essere qui, per essere l'Amore che avete (forse in passato) cercato esternamente. È tempo per tutti voi qui, di diventare costantemente un rappresentante dell'Amore Divino ovunque andiate. Invocate l'intero Ospite angelico e ascendente. Richiedete che le potenti fiamme dell'amore di Dio divampino in ogni singolo aspetto della vostra vita che non sta funzionando in questo momento. Fatelo spesso, quanto ispirati; visualizzatelo accadere in modo molto dettagliato, quindi osservate semplicemente come l'energia della Paura si dissolva facilmente. E se credete veramente nei poteri dell'amore di Dio, in un breve lasso di tempo, scoprirete che la vostra situazione sta migliorando in modo magico.

Lascia che ti raccontiamo una notizia importante, cari.

TUTTO BENE. TUTTI SONO SEMPRE STATI BENE.

L'intera Compagnia del Cielo vi sta sorvegliando attentamente; vegliando sul Pianeta Terra con grande amore e cura. Non c'è assolutamente nulla da temere. Il processo di Ascensione per l'intero collettivo umano e la Madre Terra sta andando abbastanza bene in questo momento e siamo sempre in perfetto controllo.
Come al solito, potete scegliere di credere o non credere in questi annunci. Siete più che liberi a credere ai media. Come al solito, stanno ancora battendo i "Tamburi della Paura" e, se questo è il canale o la frequenza "TV / Radio" che desiderate sintonizzare, allora non vi fermeremo affatto.

Ancora una volta, tutto si riduce a: Scelta e, Intenzione.

Amati, cosa sceglierete per voi stessi? Qual è la vostra intenzione?

Rimanete forti, credendo sempre nel vostro Sé e dimostrando la vostra Maestria.

E questo è tutto ciò che vi chiediamo di fare ogni giorno.

Siete necessari e siete abbastanza.

Siamo in questo insieme e il fallimento è impossibile. Siamo nel mezzo della creazione di un nuovo, glorioso dipinto chiamato "Paradiso sulla Terra" su una gigantesca tela bianca in questo momento, e tutti voi siete gli artisti di livello maestro che abbiamo inviato per aiutarci a completare questo capolavoro.

Per quelli di voi che stanno leggendo questo, avete aiutato in questo modo molte volte prima. Sapete già cosa siete venuti qui per fare.

È ora.

Amarvi sempre, Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2020.

In caso di ripubblicazione, si prega di conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il collegamento seguente.
Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu