Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl | 20 maggio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl | 20 maggio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl | 20 maggio 2020.

https://higherselfportal.com/angels-of-the-womb-of-gaia-galaxygirl-5-20-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao, caro genere umano ascendente, vi vediamo dal Grembo di vostra Madre. Monitoriamo le sue frequenze. Stanno salendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. I suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come fanno i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità nel prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra Madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue Ancelle del cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questo canale non ci ha mai parlato prima, ma l’abbiamo rassicurata sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità che detengono le rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Vediamo questo come un tempo saggio per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La Madre è gioiosa, in attesa! Anche voi dovreste esserlo, figli umani, Guerrieri umani della Luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'HOMO SPIRITUS. Lo vediamo come imminente. Perché siamo gli Angeli dell'utero interiore dei luoghi nascosti di Gaia, dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di speranzosa aspettativa. Naturalmente voi siete della stessa sostanza di Gaia, quindi il suo rilascio, le sue benedizioni, vengono estese con amore a voi.

Noi circondiamo l'anello di fuoco dell'utero della vostra Madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Li invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete tenuto la Luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un cambiamento imminente energeticamente sull'anello di fuoco. Energeticamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita verrà rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la Luce divamperà nella piena gloria della novità del cambiamento.

Noi estendiamo le nostre mani, le nostre ali, a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'altra ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Adesso riempiamo di Luce questi ricordi. Ora c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. L’abbiamo ulteriormente ampliata. Trasmettiamo questa Luce ai cuori e ai ventri dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione Divina delle Fiamme riunita in aspettative beate completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra Luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia, di novità, di rinascita. Perché rinascerete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre l'utero di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi sarete completamente, trasformativamente cambiati. Energeticamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia recederà / si ritirerà. Il vostro cuore-mente si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore Luce di fiducia e profonda pace interiore.

Estendiamo questa Luce alla base del vostro nucleo ora, dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei vostri luoghi nascosti; dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo Luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La Divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve esserci ancora una volta. Vediamo la nascita del Paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei ventri e nei luoghi nascosti dei Nova Gaiani. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Poiché le acque profonde sono penetrate dai vulcani, anche la pace è totale.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più caldo di quanto si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Tale è il modo in cui l'equilibrio e il desiderio perpetuo di amore nella forma umana si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, come gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori, con la Luce dell'ottava Angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria! Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vogliamo che sappiate che siete tremendamente amati ed estremamente sicuri. Siete sicuri abbastanza per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Vi alzerete come Uno. Vi circondiamo nella nostra Luce e nel nostro Amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello, attirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connessi al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o la spaccatura dimensionale, poiché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza Cosmica di rigenerazione e rinascita! Grazie. Grazie. Vi vediamo, vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

Da Galaxygirl.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu