Angels and Adama via galaxygirl, 12 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Angels and Adama via galaxygirl, 12 dicembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Angels and Adama via galaxygirl, 12 dicembre 2019.

Galaxygirl ha canalizzato i testi.

https://sananda.website/angels-and-adama-via-galaxygirl-december-12th-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Noi siamo gli angeli. Vediamo l'umanità alle prese con questi sconvolgimenti del cambiamento. Vorremmo ricordarvi che siete amorevolmente circondati in ogni momento da molte mani, se lo permettete. Siamo sempre qui per voi. Le chiamate ravvicinate, quelle mancate, lavoriamo sempre per garantire il vostro successo. Non parlate con noi? Perché siamo tutti intorno a voi.

Noi siamo gli angeli. Siamo grandi lavoratori dietro le quinte, che trasportano la luce, come voi, squadra di Terra. Molti di voi si sentono sotto apprezzati. Apprezzamento per i compiti che svolgete dietro le quinte in segreto, al buio mentre lo illuminate: non è immaginabile per voi la quantità di impatto che state avendo. È nella quiete che questo è meglio raggiunto. Vediamo che sempre più di voi stanno scoprendo il proprio punto fermo interiore in cui vive il bambino Cristo. È imperativo che voi cerchiate l'immobilità più regolarmente, più pienamente, per quello, e che da solo vi aiuterà nei prossimi giorni.

Noi siamo gli angeli. Noi vi amiamo così tanto. Vi inviamo il nostro straordinario apprezzamento per l'amore e la gioia che state condividendo. Molti di voi stanno elaborando vecchie ferite per se stessi e per il collettivo. Per questo vi ringraziamo. E vi ricordiamo che non siete mai soli. Siete continuamente circondati dalla luce di Cristo, del tutto. Siete sempre circondati da noi, poiché collaboriamo continuamente con la Sorgente per aiutarvi al meglio. Ma dovete essere aperti e pensare di chiedere. Pensate di pregare, pensate di essere fermi e sentite la differenza. Il solstizio si avvicina, il punto fermo, l'equilibrio. Trovate il vostro equilibrio interiore e siate tranquilli, siate confortati. Il dono più grande che potete farvi è la premonizione della pace interiore, della quiete interiore.

Noi siamo gli angeli. Oggi vi circondiamo di una calda coltre d'amore. Siate in pace e siate confortati. Vi assicuriamo che state facendo un'enorme differenza ed avete il pieno supporto del regno angelico. Mandiamo luce e amore nel vostro essere, ora. Energie rinfrescanti ed edificanti nella vostra forma.

###########################################

Saluti, qui è Adama di Telos. Saluti, famiglia della luce. La vostra famiglia della Terra interiore all'interno di Telos vi manda amore e incoraggiamento, oggi. Possiamo sentire il cambiamento interiore di Gaia e abbiamo sentito il suo cambiamento abbastanza recentemente, il che ci dice che le nostre riunioni sono a portata di mano, e questo ci dà un grande motivo di eccitazione e ringraziamento. Sappiamo che sete stanchi. La quantità di luce che voi, squadra della Luce, avete radicato di recente, è sconcertante, senza precedenti. Molto altro deve venire, ma avete aiuto, se lo permettete. Molti di voi si sono sentiti soli. Non è così, perché siete circondati da familiari e amici che inviano il loro supporto eterico e galattico. Non siete soli.

Sono Adama di Telos. Molti di voi visitano qui nel loro stato di sogno, godendo della bellezza delle città e dei santuari della Terra interna. Gaia è di nuovo un Paradiso. È rimasta così sul piano interno. Il mondo di superficie sarà ripristinato ancora una volta. Vediamo che la squadra di Terra ha bisogno di essere un po' rinfrancata, perché questi cambiamenti hanno avuto un impatto sul morale. Amici, non siete soli. Metto la mano sullo spazio del vostro cuore.
(Vedo una luce cristallina che è viva e gira, canta).
Sto mettendo la mia mano nel tuo cuore, bambina mia. Ti sto mettendo l'altra mano sulla fronte.
(Sento che questa luce di cristallo si muove nella mia testa, fa girare le energie. Gli spazi di cristallo nella mia testa e nel mio cuore si fondono. Il mio corpo è ora pieno di questa luce di cristallo scintillante).
I giorni del guerriero solitario sono passati. I giorni della riunificazione con le tribù dei giorni passati sono a portata di mano. Molti di voi si uniscono a noi mentre dormono, per la gioia e per la celebrazione. La celebrazione si manifesterà presto nel vostro regno di superficie. Ma portate questa celebrazione nel vostro spazio del cuore, portate con voi questa pace interiore e si manifesterà più facilmente.

Sono Adama di Telos, sommo sacerdote e fratello maggiore. Siamo la vostra famiglia premurosa. La superficie ed i regni interiori di Gaia saranno ancora incontaminati e belli. Ma questa bellezza incontaminata può iniziare già ora negli spazi del vostro cuore. Vedete, vi ho dato un piccolo aggiornamento energetico. Queste energie di gioia e pace sono tutt'intorno. Consentite a questa luce superiore, questa luce 5 e 6 D di rielaborare i vostri schemi di pensiero interiori che devono anche ascendere. Guardate la parola "isolamento" e mettetela di fronte a voi in una sfera. Riempite la sfera di luce cristallina e osservate la parola cambiare in "comunità". La vostra comunità terrestre interna vi circonda di luce. Non siete più soli, non lo dovete sentirvi.

Sono Adama di Telos. Le nostre camere di guarigione sono sempre aperte per servire la squadra di luce di superficie. Siete sempre il benvenuto nelle nostre porte. Solo i puri di cuore possono entrare. Molti di noi (cittadini di Telos) si avventurano timidamente verso una visione e un'esperienza del mondo di superficie. Non è un posto per i deboli di cuore. Vi teniamo in grande rispetto e onore per il lavoro di pulizia, per il coraggio che mostrate continuamente mantenendo la luce in modo ammirevole. Siate incoraggiati e siate confortati.

Questo lavoro di luce interiore che abbiamo svolto insieme è codificato con le energie di Nuova Gaia con la frequenza di Telos. Sarà più facile per voi connettervi con i vostri amici e familiari qui o là, a seconda di quale cosa abbia più senso per voi. Ma sappiate che qui o là è irrilevante perché è tutto dentro di voi. Nuova Gaia è uno stato dell'essere, oltre che un luogo. Dimoriamo in questo punto fermo dell'essere e porterete con voi questo stato d'essere, stato d'animo, stato del cuore, ovunque voi andiate e sarete un biglietto da visita, un faro dei regni ascesi superiori ovunque voi vada.Non preoccupatevi dei regni e realtà vibrazionali inferiori. Altre squadre di combattimento hanno a che fare con questo. Hanno i loro compiti e lo stanno facendo in modo eccellente. Il vostro compito, squadra di Terra, è avere la fede, la forza d'animo e la resistenza sufficienti per andare avanti, per continuare ad amare, per continuare a splendere la vostra luce. E così facendo fate da ponte tra realtà, intrecciandole vibrazionalmente.

Sono Adama di Telos, sommo sacerdote. Molti di voi sono stati sacerdoti e sacerdotesse in passato. Intrecciamo la luce con voi. Proprio come la Terra Interna sta tessendo le sue energie con la Terra esterna, così le vostre realtà interiori devono essere intrecciate con il vostro regno esterno in modo tale che la vostra pace interiore sia manifestata all'esterno. Vivete i vostri giorni in questa oasi di pace e siate confortati. Va tutto bene.

Sono Adama di Telos. Bacio la vostra fronte con affetto fraterno, attivando ulteriormente i codici. Sentite l'amore che è disponibile per voi, squadra di Terra. Sentite la leggera rotazione all'interno. Non siete soli. Senti questa chiamata della Terra Interiore, che vi trasporta a casa, e rendetevi conto che è dentro di voi ed è sempre stata dentro. La vostra anima, la voce della vostra anima vi chiama a casa. Questa è stata una strada brutale per molti. L'esperimento è caduto troppo lontano e sono state coinvolte troppe interferenze esterne. Sono state rimosse. Tutto è in buone mani.

Ancorate a terra la luce. Ancorate a terra la pace. Siate la gioia del Cielo nella forma del corpo umano e riscrivete il vostro futuro. Perché il futuro non è quello che vi è stato detto che sarebbe. (Vedo crollare vecchie tempistiche di armageddon, di fini traumatiche).
Questi non ci sono più. Il cuore di cristallo di Nuova Gaia pulsa di vita, di speranza, di fiducia, di nuovi inizi. Ha fiducia in Madre e Padre. Volete?

Sono Adama di Telos. Fino a quando ci incontriamo di nuovo, Pace, fratelli e sorelle, Pace.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu