Anshar di Agartha: Noi siamo in mezzo a voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anshar di Agartha: Noi siamo in mezzo a voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Anshar di Agartha: Noi siamo in mezzo a voi.

Da  Inger Noren. 22/01/2020  

http://www.st-germain.se/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'ascesa per gli umani e per GAIA è aumentata con la velocità del razzo negli ultimi mesi. Lo vediamo davvero con piacere nei regni interiori della Terra. Abbiamo iniziato a notare che sempre più persone ci hanno visto sulla superficie della Terra e ci stiamo muovendo sempre più tra di voi. Siamo vostri cugini, come potete dire, e siamo così felici se riusciamo a metterci in contatto sempre di più, come più in alto aumentate di frequenza. Veniamo dalla nona dimensione e avete bisogno di un po' più di una frequenza più alta per vederci e ascoltarci, ma alcuni di voi che si elevano un po' di più possono effettivamente vederci.

È un momento fantastico in cui stiamo vivendo proprio ora e anche se ci sono ancora alcuni disturbi su delle cose che devono venire in superficie, per essere inviate alla Luce, la gioia di questo tempo è così grande tra noi nei regni interiori. Siamo lieti per la nostra amata GAIA ,che tutto vada esattamente come previsto e che molte persone abbiano iniziato a vedere la Terra in un modo diverso, un modo più luminoso per un'esistenza più facile.

I nostri regni nella Terra interna sono così pieni di colori sorprendenti. Sono un po' più profondi di quanto non siano sulla superficie terrestre e ci godiamo ogni giorno gli splendidi alberi, i fiori che abbiamo. Presto sarete in grado di farci visita nei nostri regni e non vediamo davvero l'ora. Abbiamo il nostro universo, come potete dire, con il nostro sole, luna, mare e laghi. Alte montagne e profonde vallate, proprio come la superficie della Terra. Ciò che ci distingue dal vostro mondo è la mancanza di stress e realizzazioni. Creiamo ciò di cui abbiamo bisogno senza che debba costare nulla e prendiamo anche il nostro cibo dalla natura, é tutto lì.

Gli umani saranno anche in grado di farlo quando la Terra sarà completamente nella 5D. Gli umani hanno dovuto aspettare a lungo in questo modo per vivere con tutto ciò che è già in natura e per creare la loro vita con tutto ciò che coinvolge se stessi con il proprio potere e la propria coscienza. Tutto è possibile. Le persone scopriranno quanto più facile sarà la vita da vivere quando tutte le conoscenze saranno date alle persone con l'aiuto dell'energia e di altri bisogni necessari per l'ambiente, per esempio. Siamo lieti di essere stati in grado di parlare attraverso questo canale e dare alla gente annunci di quanto sono arrivati nella loro ascesa dalla 3D alla 5D e tutto procede ad un ritmo furioso.

Anshar con amore.

Canale: Inger Noren.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu