Antenati ed Elohim via Galaxygirl, 12 gennaio 2020 e - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antenati ed Elohim via Galaxygirl, 12 gennaio 2020 e

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Antenati ed Elohim via Galaxygirl, 12 gennaio 2020 e
Team medico Pleiadiano via Galaxygirl | 10 gennaio 2020

Galaxygirl ha canalizzato i testi.

https://sananda.website/ancestors-and-elohim-via-galaxygirl-january-12-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo gli Antenati. Siamo gli antichi restituiti al vostro flusso di tempo e realtà. Siamo aspetti del vostro io e del vostro futuro, poiché il tempo è una spirale, non è come vi è stato insegnato. Il modo lineare era inteso per semplificare e creare confusione. Il tempo può essere compresso a spirale come una molla. È possibile saltare. Presto anche voi sarete in grado di farlo nel modo più semplice, perché le vostre intenzioni stanno arrivando online ed è davvero impressionante, miei cari, quanto state progredendo e quanto velocemente. Vediamo mondi. Siamo gli Elohim, molti di noi lavorano a stretto contatto con il nostro sé incarnato. State leggendo, molto probabilmente. Non abbiate paura mentre il mondo cambia, mentre Gaia trema e vibra con l'inizio delle nuove energie. Siate in pace sapendo che tutte le cose buone sono dirette a modo vostro, amici.

Siamo gli Antenati e noi siamo gli Elohim. In un messaggio combinato desideriamo che voi sappiate che siete divinamente supportati a tutti i livelli. Gli Elohim creano, seminando mondi. Questo esperimento è stato irto di dolore e noi siamo qui per guarirlo, per rettificare le decisioni passate e trasformare i risultati futuri nella luce. E noi siamo gli Antenati. Danziamo le antiche canzoni in un cerchio, tessendo la luce, tessendo i codici. Noi tamburelliamo. Tocchiamo la Terra con riverenza e rispetto. Reverenza e rispetto per Madre Gaia stanno ritornando. Perché lei è la vostra casa più sacra e si sta trasformando in luce sotto i vostri piedi. Vedete? I vostri piedi brillano vivi delle energie che vi sta fornendo. Allineatevi con la sua forma in trasformazione. Non mettete a terra, perché si sta spostando troppo a terra con precisione e voi vuoi essere in movimento fluido con lei. Allineatevi con lei come vi allineeresti con una ballerina di hula nativa hawaiana, spostandovi, muovendovi, catturati dall'energia e dalla gioia della danza. Allineatevi con lei. Perché il chakra del cuore di Gaia si sta espandendo e il suo cuore sta diventando sempre più grande, sempre più verde.

Siamo gli Antichi ritornati. Siamo gli Elohim. Siamo gli Antenati. Vediamo le vostre decisioni future e vi incoraggiamo a scegliere con gioia, con luce. Vediamo ogni decisione come radicale, piena di importanza. Camminate con la luce. Danzate le antiche danze. Aprite le antiche caverne della vostra saggezza interiore e ricordate le vostre lezioni di un tempo. Ricordate come intrecciare la luce in una risata, come creare griglie planetarie con la luce dell'amore. Perché questo è ciò che sta accadendo ora mentre Nuova Gaia si sta formando in Terra in questo momento. Gli oscuri cadranno. Le vecchie energie non possono più resistere al potere e all'intensità della luce. Non preoccupatevi eccessivamente di questa caduta, perché sapevate che doveva esserlo. Concentratevi sulla creazione di più luce, sul servire coloro che non hanno nulla. Non concentratevi sui beni materiali perché cadranno e non saranno più necessari, perché in futuro sarà più divertente creare semplicemente come volete, quando ne avete bisogno.

Siamo gli Antichi ritornati. Molti di voi hanno vissuto ai tempi di Lumeria, ai tempi di Atlantide. Mettiamo il sudario di lino bianco del sacerdote o della sacerdotessa sul vostro mantello, ora, riaccendendo i codici del ricordo. (Mi sento leggera e un ronzio nella mia testa e le orecchie suonano. Sento campane, sono circondata da gemme che emettono luce e frequenza). I codici lumeriano e atlantideo sono completamente online per aiutare a ricordare questa società in modo che le scelte vibrazionali più elevate siano fatte in amore. Il potere di pochi non detterà più il destino di molti. State scegliendo il vostro destino. State scegliendo la luce. Siete potenti oltre le vostre più sfrenate immaginazioni. L'avete già fatto molte volte. Lo farete di nuovo. Stiamo inviando i codici di luce dorata nella vostra forma, sentiamo questi frattali di luce esplodere dalla vostra pelle, emettendo tonalità dorate di luce.

Vi stiamo circondando con i cristalli di canto degli esseri di dimensione superiore che supportano e circondano. Vi chiediamo di fondare questo, di allinearlo con la forma mutevole di Madre Gaia. Spingete delicatamente queste energie nel suo cuore di cristallo, nel suo chakra del cuore pulsante verde delle Hawaii. Sentite i codici del fuoco mentre le salamandre si accendono e ridono. Sentite il tamburo, primitivo, vero mentre ricordate la vostra eredità come Elohim, creatore di mondi. Bevete nelle acque cristalline e connettetevi. Connettetevi con le divine acque femminili di tutta la vita mentre vi bagnano e vi rinnovano. Cantate l'antica canzone. Danzate l'antica danza del ricordare e ridete come uno che ha visto il proprio futuro e ne è felice. Perché questo è il futuro che vediamo per voi.

Siamo gli Antichi ritornati. Vi circondiamo, vi impregniamo di luce della più alta via. Siate confortati e siate felici.

Da Galaxygirl.

####################################################

Team medico Pleiadiano via Galaxygirl | 10 gennaio 2020.

Equipe medica pleiadiana

Ciao amici, siamo uno dei vostri team medici Pleiadiani che vi sono assegnati in modo univoco. Offriamo una varietà di modalità di guarigione e vi visitiamo quando vi ricordi di richiedere una visita, un appuntamento. Siamo qui per ricordarvi delicatamente che avete un enorme supporto e amore reso disponibile per voi e che non avete bisogno di sentirvi così isolati o soli. Stiamo infondendo la vibrazione di "casa" all'interno di queste parole perché molti di voi si sono sentiti alla deriva, da parte a questa vibrazione nella vostra attuale incarnazione. Scopriamo che la parola "casa", che desideriamo trasmutare ed elevare, può essere tremendamente purificante, curativa, edificante. Può anche essere diffamata se immersa in un impegnativo piano di esistenza 3D.

Siamo il vostro team medico Pleiadiano. Vi stiamo inviando le frequenze energetiche delle docce di luce sopra la vostra corona. Docce di luce è una visualizzazione potente e vi invitiamo a usarla quando fate la doccia per iniziare e / o terminare la giornata. Perché i codici di luce che entrano nella vostra cornice in questo momento sono molto simili ad una doccia o a spruzzi di luce e questi spruzzi di luce sono diventati un flusso costante di luce. La risonanza di Schumann è apparsa in modo diverso sui vostri spettrografi per questo motivo. Perché la vibrazione di "casa" viene codificata in Nuova Gaia. La vibrazione della casa viene risvegliata tra i Semi delle Stelle. Perché voi sarete in grado di sentire la vostra strada verso il piano superiore di vibrazione in questo modo.

Siamo il vostro team medico Pleiadiano. Molti di voi hanno avuto sintomi di ascensione molto forti e si sentono abbastanza distesi. Vediamo alcuni di voi combattere questi riallineamenti, no, non di proposito, ma semplicemente perché sono stati programmati per resistere, per diffidare del cambiamento e delle cose. Quella sensazione di "aspettare che l'altra scarpa cada" deve essere eliminata. La state eliminando. Vediamo molte cose buone arrivare per il futuro molto prossimo dell'umanità, specialmente per i nostri ascendenti, e vogliamo che sappiate che non sarà sempre così dura. Ma è stata dura per qualche tempo e siete stanchi della strada. Riposo.

Noi, il vostro team medico Pleiadiano assegnato a voi, desideriamo che voi vi immaginiate avvolti in una bolla leggera che brilli e viva con la parola "casa" in essa. Pensiamo che questo vi aiuterà a non sentirvi così isolati. Pensate a tutte le vostre esperienze domestiche beate di dimensione superiore come proprio intorno a voi, come una spessa coperta calda sempre lì per un abbraccio per incoraggiarvi sempre in avanti. Desideriamo ricordarvi delicatamente che "sempre in avanti" è un concetto che fa parte del processo di ascensione, che è veramente un ciclo infinito di esperienze, ma di non essere scoraggiati da questo e di sapere che tutto sta diventando realtà abbastanza rapidamente per voi, adesso.

Questa bolla di luce della vibrazione "domestica" fungerà da ammortizzatore per la turbolenza. Ricordatevi di casa, degli angeli - e delle equipe mediche Pleiadiane! - che sono sempre nelle vicinanze per il vostro continuo supporto e cura. La cura di sé è estremamente importante in questo momento e vediamo molti di voi disidratati e che corrono per i fumi. Si prega di bere più acqua. Si prega di cercare cibi più verdi scuri. Frullati, clorella, diete liquide, ovviamente il veganismo diventerà la norma. Forse è tempo di iniziare a sperimentare questa mentalità in modo più completo. Diventate pienamente allineati con la benedizione della vita vegetale che circonda ed è disponibile per il vostro nutrimento cellulare profondo. Indipendentemente da dove vi trovate o dal cibo che vi viene messo a disposizione, potete sempre trasmutarlo ad una frequenza più elevata, cari amici. Avete quel potere e vi suggeriamo di usarlo.

Vi amiamo pienamente, siamo il vostro team medico Pleiadiano. Pace e riposo per voi, amici, e ricordate la vibrazione della casa, delle vostre realtà di dimensione superiore, vi stanno circondando ora. Sate confortati.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu