Anubi della civiltà Egizia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anubi della civiltà Egizia.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Anubi della civiltà Egizia.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/06/anubis-from-egyptian-civilization-via.html?m=1&fbclid=IwAR1pN99PId6x50qBXR3akfcgofsa3aEVYj60peYih9jskfoIQpXRo_i0hNU

Via Erena Velazquez | 30 giugno 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono Anubi, vengo dalla galassia di Andromeda, da una delle sue stelle più luminose. Voi sulla Terra mi chiamate il Dio della morte, e non è vero. Raccontate la mia storia di come ho condotto le anime morte e le ho portate alla luce: così è come mi rappresentate. In realtà sono il Dio della Vita e la regina An-Ra mi ha mandato qui come uno dei suoi rappresentanti. Aiuterò le persone, le guiderò e insegnerò loro come salvare le loro vite. Molte migliaia di anni fa, circa 10.000 anni fa, noi, la Civiltà Egizia, eravamo qui e abbiamo insegnato all'umanità. Abbiamo scambiato idee con gli scienziati su come potevano usare la nostra tecnologia avanzata che l'umanità non aveva mai visto e mai avuto prima. Abbiamo poi deciso di togliere la nostra tecnologia, perché l'umanità ha iniziato ad andare in una direzione sbagliata e sarebbe stato troppo pericoloso per essa avere questa tecnologia, l’avrebbe usata in modo distruttivo. Così dopo questo fatto, abbiamo lasciato il pianeta e siamo tornati a casa nostra.

Siamo esseri di sedicesima dimensione e oltre. Ci definiamo Dei a cui piace aiutare lo sviluppo di altre civiltà, la nostra Civiltà Egizia è molto alta, la maggior parte di noi è alta tra i 20 e i 25 piedi. Siamo una nazione molto avanzata, possiamo costruire città, edifici e navi usando la nostra coscienza. Le nostre città sono maestose ed uniche, e riflettono la ricchezza della nostra coscienza con edifici estremamente alti, alcuni dei quali a forma di piramidi. Oro, bianco e nero sono i nostri toni caratteristici che utilizziamo ovunque. Le navi che pilotiamo sono le più veloci mai costruite da chiunque nella Galassia, sembrano piramidi fatte di materiale indistruttibile e leggero. Probabilmente siete curiosi di sapere come sono state costruite le piramidi (sulla Terra), il mistero che la razza umana non ha ancora capito: abbiamo creato le piramidi usando la nostra Mente Universale, e ci sono voluti solo pochi secondi.

Ora è tempo per noi di venire di nuovo lì perché abbiamo discendenti sulla Terra e vogliamo accertarci che siano sicuri e protetti durante questo processo di Ascensione; inoltre vogliamo condividere la nostra conoscenza con le persone di questo pianeta, come possono vivere più a lungo ed essere liberi dalle malattie. Bene, il vostro corpo è stato progettato molto tempo fa quando eravamo lì, ed era pura perfezione. Avreste potuto vivere lunghe vite, migliaia e migliaia di anni, ma sfortunatamente vi sono successe molte cose, come il vostro DNA che è stato alterato. Non avete mai nutrito e preservato la vostra anima, siete diventati troppo egoisti e troppo facilmente soggetti ad essere controllati, quindi avete perso tutto ciò che avevate. Ora è il momento di ricostruire ciò che avete perso, e questo è il motivo per cui io, il Dio Anubi, vengo per aiutarvi.

La mia Regina An-Ra mi manda per aiutare anche i nostri discendenti che sono ancora lì, vogliamo proteggerli. Le forze oscure vorrebbero mettere loro le mani addosso, ma non gli daremo questa possibilità. Bene, io sono un Dio, come sapete se leggete la storia, sono un Dio molto potente; mi hanno persino reso il Dio della Morte, il che non è vero, io sono colui che si prende cura del pianeta Terra e dell'umanità.

Ricordo che avevate attraversato il processo evolutivo quando vi abbiamo aiutati lì in Egitto, stavate fiorendo ed eravate molto felici in quel periodo. Siamo quelli che hanno costruito le piramidi, abbiamo anche insegnato agli umani la nostra lingua e li abbiamo guidati, ma non ci hanno più ascoltato. Hanno iniziato a seguire gli Dei Oscuri, noi volevamo mostrare loro che stavano seguendo un percorso negativo, ma hanno continuato ad essere influenzati dal Lato Negativo e la gente non ha ascoltato il nostro avvertimento. Abbiamo deciso di far loro sapere che stiamo per lasciare il nostro pianeta e portare con noi la nostra tecnologia avanzata.

Stiamo tornando sulla Terra perché vogliamo aiutare di nuovo come abbiamo fatto in passato, circa 10.000 anni fa; va bene, ora possiamo recuperare ciò che è stato perso in quegli anni. Metteremo a vostra disposizione la nostra tecnologia che va oltre la vostra immaginazione, non appena la razza umana ci dimostrerà che è pronta per essa e la userà in modo responsabile. Dal tempo in cui abbiamo lasciato la Terra, la nostra Civiltà ha continuato ad evolversi in tutti i modi, quindi possiamo insegnarvi moltissime cose.

Sono felice di venire lì e pronto ad aiutarvi; forse alcuni di voi saranno intimiditi da me, ma per favore non siatelo, io vengo in pace e non intendo fare del male a nessuno, sto seguendo gli ordini della mia Regina per guidarvi alla Luce e salvarvi la vita. Vi mostrerò come potrete avere più illuminazione e avvicinarvi al Processo di Ascensione spostando il vostro corpo più velocemente verso l'ascesa, quindi per favore seguite la mia guida e fidatevi di me, non ve ne pentirete.

Sono Anubi, il Dio più antico della Civiltà Egizia, che era lì e poi tornò sul pianeta natale nella galassia di Andromeda. Siamo felici di aiutare gli esseri umani e insegnare loro molte cose che non conoscono ancora. L'unica cosa che stiamo cercando è la vostra disponibilità ad aprirvi a noi e alle altre nazioni. Dovete aprire la vostra mente e il vostro cuore, altrimenti non crescerete spiritualmente come Civiltà Umana, vi porterà solo all'autodistruzione. Abbiamo sempre visto gli umani come bambini perché noi abbiamo più esperienze di vita e perché siamo una civiltà molto più vecchia e più saggia. Noi siamo Dei che vogliono illuminarvi e condurvi in un futuro molto più luminoso del vostro vivere attuale.

Gli Dei Oscuri vi hanno portato alla vostra distruzione; guardate alla vostra storia e a voi stessi e chiedetevi dove siete ora: siete ancora nella realtà 3D. Cosa significa per voi questa realtà 3D? Significa che vivete nella dualità e siete spinti in due direzioni diverse. Non sapete mai cosa fare, cosa è giusto, perché continuate a mettervi in discussione, e le risposte di solito vengono dalla mente e dall'ego, e creano solo più problemi per voi.

È tempo di seguire gli insegnanti che appariranno alla vostra porta. Ci sono molti di noi che vengono per aiutarvi: i Maestri Ascesi, le vostre Guide ed i Galattici. Il Primo Creatore è venuto qui per essere canalizzato, e rimane telepaticamente connesso a questo canale tutti i giorni 24/7. Anche altre Civiltà Galattiche vogliono aiutarvi, ed io, Anubi e gli Egiziani siamo qui per condurvi nell'Età dell'Oro. Lasciate che vi insegniamo come vivere una vita migliore, essendo più felici e più sani, cose che al momento non avete.

Quante persone in questo mondo soffrono di malattie? Possiamo eliminare tutte le malattie in una sola settimana. Direte: come è possibile? Sì, è possibile, perché la nostra tecnologia può farlo. Rispetto a noi, siete ancora in una fase infantile. Siamo in giro da molto tempo e siamo una delle più antiche Civiltà dell'Universo. Abbiamo avuto molta esperienza nell'interazione con altre nazioni Galattiche, facciamo anche parte della Federazione Galattica, quindi sappiamo molto e abbiamo imparato molto dagli altri perché siamo desiderosi di imparare. Ci definiamo Dei perché creiamo nuove vite, nuovi pianeti e molte altre cose diverse, motivo per cui ci definiamo Creatori. Siamo come Dio che crea la vita, è lui che ci ha insegnato a creare, quindi egli è il nostro Insegnante e Mentore.

Dio è il Creatore di tutti i pianeti, le Galassie e tutti gli Universi. Si definisce il Primo Creatore, quindi lo guardiamo e lui ci mostra la strada e come possiamo creare una nuova vita. Ora tocca a noi mostrarvi la strada, come essere indipendenti e forti come noi. Siamo una Civiltà Egizia forte e pacifica, non faremmo mai del male a nessuno se non provassero ad attaccarci, allora ci difenderemmo, ma questo c’è da aspettarselo; noi non colpiremo mai per primi. Ci sono stati molti che ci hanno attaccato, cosa pensate che sia successo a loro? Non sono più qui da lungo. La nostra reputazione è che siamo una delle nazioni più forti degli Universi, quindi nessuno ci attacca più, tutti hanno paura di noi perché sanno cosa può succedere loro: si dissolverebbero come polvere nell'Universo come se non fossero mai esistiti prima. Non vogliamo farlo a nessuno, perché amiamo proteggere le vite.

Sono Anubi, sono un Dio con una forte volontà e allo stesso tempo sono dolce dentro perché amo la vita, amo insegnare e aiutare il progresso di altre Civiltà. Questo è il motivo per cui la Regina An-Ra mi ha incaricato di essere uno dei primi del gruppo di Dei a rivolgersi a questo canale per essere canalizzato. Dopo di me, altri Dei verranno attraverso questo canale con i loro messaggi perché vogliamo aiutare e siamo pronti ad aiutare. È tempo per noi di intervenire, è un tempismo Divino per condurre gli esseri Umani della Madre Terra all'Ascensione. Sappiamo che il pianeta è già salito, è nella quinta dimensione, qui ce n’è solo una piccola parte, perché deve ancora preservare la vita su questo pianeta. Una volta che l'umanità sale alla quinta dimensione, questa sua ombra si dissolverà nell’Universo.

Adoro anche il sole, qui noi apprezziamo il sole perché dà luce per mantenere la vita sul pianeta. I Galattici in tutta la Galassia vivono sia sulla superficie che all'interno dei pianeti. Sulla Terra vi è stato insegnato che il sole è dannoso e che emette radiazioni; non è vero. Le radiazioni provengono dal vostro ambiente tossico, da quello che avete lì. Il vostro corpo è influenzato, specialmente la vostra pelle. Il sole è vita, senza sole non c'è vita.

Io sono Anubi e sono grato di essere qui; sono tornato per aiutare la Civiltà Umana a prendere una nuova direzione, spiegandole cosa significa essere vivi. La vita nell'Universo è un tesoro, è più preziosa dell'oro, è il dono più grande che potete ricevere avendo un corpo fisico; quindi per favore apprezzate la vostra vita. Se venite spinti fuori dal vostro corpo fisico, vi reincarnerete di nuovo qui, vita dopo vita. L'avete fatto mille volte. Invece di vivere una vita lunga, felice e di successo, avete vissuto solo vite molto brevi. Questo ciclo sta volgendo al termine. Vi insegnerò come illuminarvi e creare un corpo molto più forte. Quando avrete le nostre nuove tecnologie, vi aiuteranno a mantenere un corpo sano. Vi mostrerò come potrete avere uno spirito e un corpo forti, perché questa realtà 3D è stata creata con un solo scopo: prima schiavizzarvi e poi distruggervi.

Sono Anubi e ne sono molto orgoglioso, perché mi baso sulla mia esperienza, sulla mia forte personalità, e sulla mia dedizione e amore per aiutare gli altri. Il colore nero sulla mia uniforme non rappresenta l'oscurità, nella nostra società il colore nero è il grado più alto che potete guadagnare. Ho guadagnato questo grado con il mio lavoro, il mio impegno, la mia forza e la mia verità. Non mento mai e ne vado fiero. Amo illuminare gli altri esseri e amo portare luce sui pianeti.

Sono felice di essere stato qui e di condividere il mio messaggio con voi. Vi ringrazio e tornerò.

Canalizzato da Erena Velazquez





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu