Apocalisse di Obama. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Apocalisse di Obama.

Altri
 

Apocalisse di Obama.

Manuel Pineda.  Lunedì 18 maggio 2020.

http://newdimension2012.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Apocalisse significa rivelazione. Ricordate cosa ha detto l'ex presidente Bush Sr. dicendo "Leggi le mie labbra". Oggi, la rivelazione che arriverà dall'ex presidente Obama sarà rivoluzionaria su una scala di proporzioni epiche. Rivelerà la saga e tutto il dramma di ciò che Deep State / Cabal ha fatto non solo in America, ma anche in tutto il mondo. E tutto verrà direttamente dalle LABBRA del presidente Obama.  

Cosa può essere estratto da Obama? L'imminente arresto di Obama sta creando un accumulo di aspettative. Il presidente Trump e le forze armate statunitensi possono o consentire sia che gli interrogatori, che i processi giudiziari di Obama siano trasmessi in tutto il mondo. Ma indipendentemente dal fatto che facciano o meno la trasmissione del suo processo al tribunale militare, l'essenza della verità finalmente verrà fuori. Ma è meglio che trasmettano in tutto il mondo, perché l'estensione del controllo della Cabala è mondiale. Si sono Infiltrati in silenzio tutto il mondo e fingono di essere molto innocenti mentre nascondono i loro segreti del dominio del mondo.

Obama è cresciuto sotto la gestione della CIA. È vero che Obama NON è nato negli Stati Uniti. Ad un certo punto in passato, ha anche vissuto in Indonesia ed il popolo indonesiano oggi può persino testimoniare di averlo visto in quei primi anni quando era più giovane. E sappiamo che l'Indonesia è prevalentemente una nazione musulmana, il che significa che Obama è anche un musulmano, quindi non può assolutamente essere una persona nata negli Stati Uniti.

E così la CIA, diretta dalla cabala, ha dato l'ordine di preparare Obama per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti. E questo è stato raggiunto anche se non si qualifica nemmeno come presidente perché non è un vero cittadino americano, che è uno dei requisiti fondamentali necessari per essere un presidente. E così, l'intera operazione per installare Obama come futuro presidente deve essere fatta attraverso l'inganno e imbrogliare tutta la documentazione legale.  

La cosa importante da notare è che - se riescono a fare questa palese manipolazione della società e del governo americani; quanto altro possono fare nel resto del mondo? Se riescono letteralmente a FARE i governi, compresi i politici; allora significa che possono farlo letteralmente anche in tutti i paesi del mondo. La Cabala ha manipolato il mondo intero per molto tempo. Tutte le guerre, le epidemie e persino alcune calamità naturali furono fabbricate dalla Cabala. Sono quelli che possedevano le banche centrali private in tutto il mondo. E dal momento che possiedono tutte le banche centrali in tutto il mondo hanno fondi illimitati per pagare ogni tipo di corruzione a livello globale.

Obama come agente doppio.

Obama non era solo qualcuno che era stato installato dalla CIA e dalla Cabala, ma NON era nemmeno quello che pensiamo che sia. Era originario di un pianeta chiamato Mushaba. Fu mandato qui per INFILTRARSI nella Cabala.  Durante il periodo della sua presidenza, riuscì a visitare lo Stonehenge in Inghilterra. Notare il sorriso e la gioia in faccia. Perché nel momento in cui Stonehenge fu installato dai Pleiadiani (gente delle Pleiadi) la gente del pianeta Mushaba venne a conoscenza della notizia che i Pleiadiani sbarcarono sulla Terra e iniziarono a scaricare attrezzature, tecnologie e passeggeri mentre partecipavano all'invito della Federazione Galattica di popolare la superficie della Terra.  

Quando arrivarono i Pleiadiani, la Terra era già occupata dal popolo di Mushaba che si stabilì nel continente africano. Mentre le aree dell'Asia e del Pacifico erano occupate dalla gente del pianeta Lemur, motivo per cui si chiama Lemuria. E mentre il presidente Obama, mentre era a Mushaba, sentì la notizia dell'arrivo dei pleiadiani nel nord Europa. I Pleiadiani installarono Stonehenge per consentire l'atterraggio fisico dei loro UFO (esploratori) poiché le loro navi madre erano appena fuori dall'atmosfera terrestre.

Ma ora Obama può letteralmente vedere Stonehenge di persona. Stonehenge è molto monumentale, iconico e ha un significato storico poiché era il momento in cui la Federazione Galattica, attraverso i Pleiadiani, sbarcò sulle spalle dello Stonehenge per non ferire la Terra con l'elettromagnetismo delle loro astronavi.  

Obama è della Federazione Galattica. Era originario del pianeta chiamato Mushaba. La sua missione per venire sulla Terra era quella di essere una delle persone che cresceranno all'interno della comunità delle informazioni della CIA. Il suo compito è ESPORRE le attività segrete del Deep State / Cabal.  

Ricordate le parole di JFK Sr. quando parlava di società segrete, giuramenti segreti? Ogni presidente sotto la Cabala deve impegnarsi segretamente a subire una cerimonia a OATH sotto la Casa Bianca. C'è un seminterrato segreto lì e quei presidenti sono indotti a giurare segretezza e giurare fedeltà al governo ombra, noto anche come Cabala. Anche l'ex presidente Carter lo ha verificato quando ha affermato che il governo ombra degli Stati Uniti è un'oligarchia. In altre parole, non ha a che fare con una sola persona sopra di lui, ha superiori o comandanti che davano costantemente ordini su cosa dire e fare.

E questo è molto vero con Obama. Come presidente, NON è davvero quello che spara tutte le carticce. Ha dei superiori ai quali promette fedeltà (giuramenti segreti) di obbedirli in qualsiasi ordine gli abbiano dato. Questo è il motivo per cui ci sono state occasioni in cui Obama ha versato lacrime durante la conferenza stampa alla Casa Bianca. Non si vergognava di trasmettere e mostrare quelle lacrime perché quelle azioni di cui era stato incolpato e che gli venivano attribuite non provenivano completamente da lui. Che nonostante fosse contrario alle azioni di bombardamento di persone, creazione e supporto ai terroristi "non aveva scelta perché doveva obbedire agli ordini che gli erano stati dati dalla cabala. Sperava che la gente potesse vedere oltre l'aspetto esteriore; della sua lotta perché è SOTTO IL CONTROLLO della Cabala che stava dettando ciò che doveva dire e fare".  

Ciò ha richiesto molto coraggio e determinazione per farlo. Nonostante tutto, si assicurò che le comunicazioni tra lui e i leader della Cabala, così come i loro servi in tutto il mondo e in patria, fossero registrate. In altre parole, ha permesso a se stesso di essere vulnerabile per essere marchiato come un servitore della cabala in modo che i cappelli bianchi e le persone che stanno dalla parte della Luce possano avere prove solide e credibili che possano far crollare l'INTERA organizzazione criminale globale della cabala.

Obama può rivelare il governo ombra / cabala ed i loro servi dello stato profondo. E le loro operazioni in tutto il mondo in quanto hanno uffici in tutto il mondo. Obama ha molto da offrire nel rendere giustizia a ciò che sta accadendo nel mondo. È colui che può fornire la rivelazione devastante nell'esporre la cabala e i suoi servi dello Stato profondo. Ma l'esercito americano ed il presidente Trump devono agire in fretta. Se stanno davvero pianificando di arrestare Obama poiché dispongono già delle prove necessarie, non dovrebbero consentire ulteriori ritardi.  E così, spero che non dovremmo incolpare troppo Obama. Cerchiamo di capire e apprezzare il duro lavoro che ha svolto solo per esporre i criminali segreti della Cabala, compresi i sacrifici che ha fatto solo per svolgere la sua missione sulla Terra.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu