Aprite il Vostro Spirito all'Amore Incondizionato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aprite il Vostro Spirito all'Amore Incondizionato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Zadkiel via Suzanne Lie, 5 agosto 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Aprite il Vostro Spirito all'Amore Incondizionato.

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/08/a-message-from-archangel-zadkiel.html

Benedizioni, sono l'Arcangelo Zadkiel,

Vengo oggi a voi attraverso il vostro Terzo Occhio e il vostro Cuore Alto per ricordarvi tutto ciò che il vostro Terzo Occhio e il vostro Cuore Alto possono identificare e vedere attraverso OGNI " falsa bandiera " 3D e "illusione proiettata".

Man mano che gli Oscuri diventano sempre più disperati, non si fermano davanti a nulla per mantenere il Potere sugli Altri, che hanno guadagnato attraverso la paura, alimentata con il potere delle spaventose illusioni che hanno creato. Tuttavia, ciò di cui gli Oscuri non possono rendersi conto è che molti di quelli che una volta erano nelle grinfie delle loro paurose illusioni hanno ampliato la loro coscienza abbastanza da essere in grado di distinguere tra un'illusione e l’effettiva realtà.

Io, Zadkiel, condividerò ORA come la vostra coscienza espansa vi permetterà di distinguere tra ciò che è una proiezione olografica e ciò che è la realtà di 3 o 4 e / o 5D che è stata creata dalla coscienza unificata e collettiva dei membri di ciascuna delle frequenze della realtà. Prima vi voglio ricordare che in realtà ci sono due versioni della Terra. Una è la Matrix 3D a cui sono limitati i gruppi di "Potere sugli altri", e l'altra versione della Terra è l'effettivo corpo planetario di Gaia, che può essere percepito solo da coloro che vivono secondo le leggi del "Potere su di SÉ".

Il potere all'interno del proprio SÉ è un concetto superiore di 4 e 5D che coloro che vivono attraverso il "potere sugli altri" pensano che sia un'idea folle. "Come possiamo controllare coloro che hanno trovato il loro potere dentro di sé?" Chiede il gruppo del "Potere sugli Altri". La risposta a questa domanda è che non possono controllare coloro che hanno trovato il loro potere innato all'interno. È per questa ragione che i "perduti / gli Illuminati" hanno creato molte proiezioni olografiche che sembrano totalmente reali alla visione di coloro che sono ancora limitati alle loro percezioni 3D.

Coloro che hanno mantenuto e / o ricordato la propria coscienza di 4D saranno in grado di "ricordare i sogni in cui l'oscurità sta cercando di dominare la Luce". Durante le loro esperienze meditative possono anche ottenere informazioni che lo ricordano, anche se le versioni di 3 / 4D della "vita sulla Terra" sono ancora in corso, c'è un'altra realtà che sfarfalla al limite della loro consapevolezza. All'interno di questa "altra" realtà, la Terra si sta trasformando nella sua espressione di 5D. Coloro che sono ancora legati alla Matrix 3D, che è servita come una rete di frequenza per limitare la coscienza planetaria di Gaia alla 3 / 4D, non riescono nemmeno a concepire che qualsiasi realtà possa risuonare alla 5D in cui lo spazio / tempo è obsoleto e tutta la vita risuona nella coscienza del QUI e ORA.

Fortunatamente, sempre più umani stanno espandendo la loro coscienza, e quindi il loro campo percettivo, per comprendere la capacità di differenziare una proiezione olografica da una realtà effettiva e vivente in cui gli elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua si fondono per creare forme di vita che possano accettare la Luce dello Spirito. La principale differenza tra la vera realtà e una realtà olografica è lo Spirito. Un ologramma è molto simile a un burattino. Un burattino sembra essere reale, ma se lo osserverete attraverso il vostro Terzo Occhio e / o Cuore Alto, saprete che quel "burattino" NON ha lo Spirito .

Allo stesso modo, una proiezione olografica non ha lo Spirito. Proprio come un burattino, una proiezione olografica ha un "burattinaio" che dice al burattino cosa dire o fare. Allo stesso modo, gli Oscuri sono guidati dal loro invisibile "burattinaio" che dice loro cosa fare e quando farlo. Una delle cose che hanno fatto gli Oscuri è stata la creazione di proiezioni olografiche che si sono mescolate alla realtà fisica 3D. Alcuni componenti del disastro dell'11 settembre sono un esempio di questo tipo di mescolanza. I perduti, o alcuni possono chiamarli oscuri, non possono distinguere tra una proiezione olografica e una realtà vera perché si sono negati l'integrazione del proprio Spirito .

Quindi, non hanno idea che ci siano umani che possono usare i loro innati poteri spirituali per distinguere tra una realtà olografica e una vera. Dal momento che questi perduti non hanno Spirito in sé stessi, non possono percepire lo Spirito in altri esseri, o anche in altre realtà. D'altra parte, i nostri volontari sulla Terra, intendendo quelli di voi che si sono offerti volontari per lasciare l'astronave o il pianeta natale di dimensione superiore per prendere un corpo terrestre fisico sulla Terra di 3, 4D, possono facilmente percepire la frequenza delle persone e delle situazioni osservando la percentuale di Spirito che fluisce dentro e attraverso ogni persona, luogo o cosa.

Io, Zadkiel, vi invito ad usare la vostra memoria in continua espansione per ricordare un momento in cui avete percepito un aereo volare quando era pieno di umani. Ricordo che "Spirito" in questo caso non significa "Spirituale". Lo " Spirito " di cui sto parlando qui è la "Forza Vitale dello Spirito" che è stato il primo respiro di ogni essere umano quando è nato.
Molti di voi, i nostri ancorati a Terra, sono stati in grado di mantenere quel sentimento di guida spirituale per tutta la vita. Ora, usate la vostra immaginazione, che è il pensiero di 5D, per percepire gli incidenti di "falsa bandiera" che si sono verificati negli ultimi decenni.

Molti di voi si sono chiesti perché hanno dubitato che questi eventi fossero "reali". Tuttavia, non hanno osato parlare con troppe persone dei loro dubbi per paura che pensassero che fossero "strani". Tuttavia, è il fatto che voi siete strani, bizzarri e / o peculiari, che vi consente di distinguere tra situazioni reali, che sono piene dello spirito degli umani che le hanno vissute, e situazioni di proiezione olografiche di "falsa bandiera" che sono privi di qualsiasi "sensazione dello Spirito ". Gli oscuri, che hanno creato queste spaventose proiezioni olografiche, hanno perso il proprio Spirito a causa di vite di "potere sugli altri" e di "servizio a sé stessi". Pertanto, non possono distinguere tra una proiezione olografica e una vera realtà a cui è stata data la vita tramite il "primo respiro dello Spirito ".

Io, Arcangelo Zadkiel, sono stato scelto per informarvi che i Perduti stanno progettando di creare più proiezioni olografiche con l'intenzione di creare più paura. I Perduti, conosciuti anche come gli Illuminati, sono molto preoccupati perché stanno perdendo il controllo proprio sulla Matrix 3D, la rete di frequenza di 3D, che loro stessi hanno creato. Hanno creato una Matrix 3D, che funge da rete di frequenza, per aiutarli a proiettare le loro paurose illusioni nella 3 e nella 4D inferiore della realtà terrestre dell'umanità. Sfortunatamente per i Perduti, sempre più umani si stanno "disconnettendo" dalla Matrix 3D e stanno espandendo la loro coscienza per abbracciare lo "Spirito" di 5D di Gaia.

"Come ci scolleghiamo?" Vi sento chiedere. La risposta è che VOI, gli umani in Ascensione, state consciamente o inconsciamente, scegliendo di fondere la vostra coscienza con Gaia per condividere meglio la vostra essenza spirituale con Madre Terra. Potete condividere al meglio il vostro Spirito umano con Gaia inviandole Amore Incondizionato. Gaia abbraccerà il vostro Spirito umano e con gratitudine userà il potere del vostro Spirito per curare il suo pianeta estremamente ferito.

Per via del vostro impegno a condividere il vostro Spirito in continua espansione con gli elementali di Terra, Aria, Fuoco e Acqua di Gaia, state uscendo dalla Matrix 3D e state condividendo la vostra forza vitale spirituale con il corpo fisico della Terra di Gaia. Grazie al vostro grande contributo, Gaia non solo è in grado di curare molte delle ferite che l'umanità ha inflitto al suo corpo planetario, ma sta anche diventando abbastanza forte da espellere la Matrix 3D dal suo corpo planetario. Quindi, proprio come una foglia secca non può sopravvivere alla fiamma di un fuoco, la Matrix 3D non può sopravvivere alla frequenza dello spirito in espansione di Gaia. Pertanto, la Matrix 3D viene rilasciata dalla Terra di Gaia e spostata in una posizione di dimensione inferiore per ospitare coloro che ancora risuonano alla frequenza della 3D.

I Perduti stanno iniziando a rendersi conto che se desiderano avere un formato su cui poter attaccare la loro forza vitale avvizzita, dovranno "decollare" con la Matrix 3D. La Matrix verrà sollevata dal corpo di Gaia e verrà trasportata per circondare un altro, pianeta, luna o asteroide, di frequenza inferiore. Questa informazione può sembrare molto insolita per tanti di voi, ma sempre più abitanti umani di Gaia si stanno rendendo conto che qualcosa è molto diverso. Gli animali, gli uccelli, gli insetti, i pesci e gli altri membri della Terra di Gaia sono ben consapevoli del grande cambiamento che sta avvenendo. Comunicare tramite parole separate legate insieme per creare una comunicazione non ostacola questi membri non umani della Terra. Gli esseri non umani sulla Terra non si sono mai concepiti come "separati" dalla Terra. Pertanto, il loro "Spirito" animale è in costante comunicazione con lo Spirito planetario di Gaia.

Fortunatamente, sempre più umani "ritornano in patria" e vivono di ciò che fanno crescere sulla terra stessa. Questa tendenza in espansione si sta verificando perché il Sistema Operativo 3D, che era stato in gran parte creato e governato dai Minorati, dagli Oscuri e / o dagli Illuminati, che avevano reso inabitabile il loro mondo natale, e sono arrivati sulla Terra molto tempo fa. Per eoni, questi Perduti hanno governato la Terra di Gaia, ma ORA lo Spirito della Luce Superiore fluisce nel pianeta di Gaia. Questa Luce Superiore sta risvegliando l'umanità nella misura in cui sempre più umani ricordano il loro vero SÉ Multidimensionale.

Mentre gli umani ricordano che la loro essenza NON è limitata al loro corpo terrestre 3D, riguadagnano il potere interiore del loro Spirito che si era perso durante le loro molte incarnazioni in cui occorreva "guardare in alto" per comunicare con lo Spirito. Anche voi, nostri cari volontari che avete preso un corpo terrestre all'interno di questo ADESSO, dovete ricordarvi di "guardare dentro" per comunicare con lo Spirito, e scoprirete la vostra innata Saggezza, Potenza e Amore.

La vostra innata Saggezza Infinita, il Potere Multidimensionale e l’Amore Incondizionato vi guideranno a distinguere facilmente tra le illusioni della Matrix 3D e la Verità che è immagazzinata nel Nucleo di Gaia. Mentre vi ricordate di guardare all'interno, piuttosto che SU, per la vostra guida personale superiore, vi ricorderete anche di guardare nel Nucleo del pianeta per comunicare con Gaia. Gli Oscuri hanno creato "religioni" in cui "DIO" era molto in alto nel cielo. La gente doveva "andare in Chiesa" e parlare con un essere umano addestrato per comunicare con questo Dio separato che era lontano. Quindi, l'umanità ha iniziato a credere che DIO fosse sopra di loro, piuttosto che in profondità al loro interno.

Pertanto, hanno servito un Dio superiore piuttosto che lavorare con l'UNICA Forza Spirituale che è il nucleo di TUTTA la vita. Quando Dio era lontano in cielo, gli umani potevano "cavarsela con il potere sugli altri". In effetti, la maggior parte dei leader erano basati sul potere sugli altri. Poiché la gente credeva che "Dio" fosse molto al di sopra di loro e avesse potere su di loro", accettarono di essere deboli e di avere bisogno di una "persona più grande" per guidarli. Tuttavia, è tempo che l'umanità  ricordi che la loro connessione con le dimensioni superiori e la guida spirituale non è SOPRA.

È ORA per gli umani di ricordare che TUTTA la vita è UNA. Pertanto, l'umanità è UNO con DIO e UNO con la TERRA. Di conseguenza, per comunicare con lo Spirito e / o per comunicare con la Terra, andrete all’interno di voi stessi. Io, Zadkiel, sono l'Arcangelo del Settimo Raggio dell’Ascensione. Questa Ascensione vi guida oltre le illusioni della realtà fisica. Il Settimo Raggio è il Raggio viola della trasmutazione. La differenza tra trasmutazione e cambiamento è che il "cambiamento" può avvenire all'interno della stessa frequenza della realtà in cui si sta cambiando.

D'altra parte, la trasmutazione non è solo un cambiamento. La trasmutazione è "l’aumento di frequenza" di qualsiasi persona, luogo, situazione o cosa. Si può passare da una casa, lavoro, desiderio e / o comunicazione di 3 / 4D, ad un'altra situazione 3D e rimanere nello stesso formato tempo / spazio. Tuttavia, quando si trasmuta una situazione, un luogo o il proprio io, possono rimanere nella stessa situazione, ma la sperimenteranno da una frequenza di percezione più elevata. Proprio come avete una migliore visione di una "distesa di terra" dalla cima di una montagna, che da una profonda valle, avete una migliore percezione di tutte le possibili realtà che potete creare quando la vostra coscienza risuona alla 5D e oltre, piuttosto che quando la vostra coscienza è limitata alla 3D.

Lo "stato della vostra coscienza" determina la frequenza del vostro Spirito a cui vi potete associare, e la frequenza del vostro Spirito determina la frequenza della realtà in cui risiedete. Quindi, la realtà che percepite è la frequenza della realtà che vivrete. Ricordate che noi siamo i vostri amici, familiari e guide Angeliche e Galattiche, che risuonano oltre il vostro tempo e spazio 3D. Pertanto, siamo sempre disponibili nell'ADESSO del nostro UNO per aiutarvi.

Tutto ciò che dovete "fare" per chiamarci è aprire il vostro Spirito al nostro Amore Incondizionato.

Benedizioni dell'Arcangelo Zadkiel.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu