Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento.

Tramite Sharon Davis 7 gennaio 2020.

https://angelics-speak.com/2020/01/07/archangel-metatron-the-energy-of-australia-and-the-event/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti a tutti! Questo è Metatron.

Molti di voi hanno reagito positivamente all'ultimo messaggio di Michael. Ma per alcuni di voi sono sorte delle domande. Tenterò di affrontare una delle preoccupazioni che sono state espresse. Una domanda che è stata sollevata riguardo ai vasti incendi distruttivi dell'Australia è stata quella dell '"evento" per così dire. La domanda era: "L'energia dell'Australia non sarebbe stata più alta senza che gli incendi distruggessero le loro case, il che a sua volta aiuterebbe il collettivo a raggiungere la massa critica per innescare l'evento ??"

In primo luogo, lasciatemi dire che spesso, sebbene possa non sembrare così, l'energia di una persona è effettivamente più alta quando è sotto stress estremo. Pensateci. Nel dolore, le persone si concentrano molto sulla loro perdita. Hanno assolutamente un solo punto. E cos'è la meditazione? Ci si concentra continuamente su una singola idea, oggetto, persona, ecc. Non sto dicendo che i fuochi dell'Australia si siano manifestati a questo scopo. Tuttavia, un sottoprodotto di questo è che le persone in tutto il mondo si sono concentrate sempre più in una direzione, supportando l'Australia nell'arresto degli incendi. Ciò ha causato un'unità molto più forte di cuore e mente che certamente aumenta l'energia di molti in tutto il pianeta.

Ora vorrei parlare sul motivo centrale della tua domanda. Prima di tutto pensaci. Cos'è realmente l'evento come lo chiami? Molte persone hanno indicato il processo naturale nell'evolversi dell'esperienza della coscienza superiore come un evento di gruppo. In un certo senso lo è. Dal nostro punto di vista, ora c'è un centro focale nel tuo sogno, sull'aumento della luce sperimentata sul tuo pianeta nel tentativo di aumentare la consapevolezza nell'umanità. Tuttavia, lo sviluppo della coscienza superiore è sempre un'esperienza individuale di crescita, non di gruppo.

Dico a tutti voi, ora: ognuno di voi sta sperimentando una proiezione della propria mente sottile. Se mettessi insieme 30 persone in una stanza, poi le dividi e intervisti ognuna, ognuna avrebbe una descrizione leggermente diversa della stanza e di ciò che stava accadendo lì. Quindi, sebbene possano esserci delle somiglianze nell'esperienza di vari gruppi di persone, ogni essere individuale proietta esternamente la propria esperienza in ogni momento di veglia.

(Nt. Viene spiegato di seguito in modo magistrale la vera essenza del nostro essere, che è una illusione, un costrutto di un algoritmo, quello che in alcuni saggi abbiamo paragonato al software. Shakespeare, una espressione di St. Germai, lo sapeva bene e ce lo dice:

Shakespeare, La Tempesta, Prospero:

E, come l’edificio senza fondamenta
di questa visione,
le torri ricoperte dalle nubi,
i palazzi sontuosi,
i templi solenni,
questo stesso vasto globo, sì,
e quello che conviene,
tutto si dissolverà.
Come la scena priva di sostanza
Ora svanita
tutto svanirà
senza lasciare traccia.
Noi siamo della materia
di cui son fatti i sogni

e la nostra piccola vita
è circondata da un sonno.
Ma scusatemi – sono turbato.
Perdonate la mia debolezza –

La mia vecchia mente è agitata.
Ma non preoccupatevi
per la mia infermità. Se non vi spiace,
ritiratevi nella mia grotta a riposare:
io farò qualche passo in giro per calmare
questa testa che batte. )

In verità, la tua anima superiore, sebbene possa credere di aver preso forma sulla Terra, alla fine si "sveglierà" e realizzerà che stava sognando. Ognuno di voi sta sognando un sogno molto reale di avere una forma fisica, di vivere sulla Terra, di avere una casa e sì, anche che c'è un incendio in Australia.

Quindi, per continuare, i tuoi concetti di "Evento" sono semplicemente proiezioni della tua mente superiore molto sottile. Questa non è la tua mente cosciente, mente inconscia o il tuo cervello. Questa è invece un'esperienza onirica molto sottile creata dalla tua anima superiore, alla sottile espressione di se stessa che sei tu. Quando ogni anima si risveglia dal suo sogno proiettato, si rende conto che non si è mai mossa nella sua coscienza. Tuttavia, ha assorbito una grande quantità di nuove comprensioni ed esperienze attraverso questo sogno.

Sono stati scritti così tanti articoli e persino libri sull'evento. Se stai risuonando con queste informazioni, molto bene. Quindi questo è ciò che la tua anima superiore è interessata a conoscere e sperimentare nel suo sogno. Alcuni di voi potrebbero anche sperimentare un folto gruppo di persone che sviluppano insieme un livello molto elevato di coscienza perché questo è ciò che la vostra anima era interessata all'apprendimento.

Alla fine, tuttavia, ogni anima superiore sta cercando il più alto stato di coscienza che è l'unione con la Sorgente. Quando hanno assorbito una grande quantità di esperienza sia emotiva che mentale avendo queste vite oniriche, finalmente sperimentano la piena unione con la loro amata Fonte e si dissolvono in quella pura coscienza in cui la loro intera esperienza è sempre Unità.

Come esseri umani siete già in unione con la vostra anima superiore perché ne siete semplicemente un'espressione. Puoi concentrarti sui tuoi limiti e sull'umanità con tutte le lotte inerenti a questa esperienza. Oppure puoi imparare a concentrarti continuamente sull'esperienza dell'unione con l'essere supremo che sei tu. Puoi concentrarti sui dettagli del tuo sogno dimenticandoti di chi sei veramente, oppure puoi offrire il tuo servizio con tutto il cuore in questo sogno, ma focalizzare il tuo desiderio e la tua consapevolezza sull'esperienza della tua vera natura.

A te la scelta come vivere questa vita. Alcune esperienze saranno guidate dalla tua anima superiore al fine di rispondere ad alcune domande che sono sorte al suo interno e le hanno fatto manifestare questo sogno. Comunque gran parte della tua esperienza sarà semplicemente manifestata dalla tua mente sottile superiore.

Vedi, tutta la creazione è strato dopo strato di coscienza suprema in vari livelli di contrazione. Determini il tuo stato interiore e le esperienze future da dove poni la tua attenzione cosciente. Se vuoi concentrarti su un folto gruppo di persone che salgono in un'altra dimensione, ehi-sì-tu, puoi manifestare quell'esperienza per te stesso. Ma ricorda che questa è la tua sottile proiezione. Stai proiettando all'esterno la tua esperienza della realtà attraverso la tua mente sottile superiore. E sebbene possa essere molto reale per te, potrebbe non avere validità per un altro perché sono stati espressi dalla loro anima superiore per una lezione completamente diversa o per rispondere a una domanda completamente diversa.

Se vuoi veramente sperimentare un livello di coscienza molto più alto, lascia cadere i tuoi concetti. Dimentica "l'evento". Se è parte della tua lezione sperimentarla, lo farai comunque. Se invece fa parte della tua lezione provare grande delusione perché non accade intorno a te, allora questa è la tua lezione. Nessuna esperienza è superiore all'altra. Fa semplicemente parte di te come il sogno sottile di un'anima superiore proiettato su uno schermo sottile che viene poi vissuto come la tua realtà.

Dove vivi come una grande anima, non hai una casa. Non ci sono incendi, né tempeste orribili, né siccità o terremoti gravi, né animali o persone che muoiono. Questi sono tutti parte del tuo sogno sottile e proiettato per imparare. E ciò che tu come anima desideri conoscere è l'amore e la mancanza di amore, compassione contro ritenuta e avidità, devozione contro narcisismo o percezione della luce dentro di te in varie circostanze. Le lezioni che stai esplorando come una grande anima sono sempre lezioni del cuore e della luce. Perché è attraverso l'esperienza del più alto amore e luce che l'unione avviene tra te come la tua anima e Fonte suprema.

Ricorda che se vivi vicino a quello che sembra essere un evento devastante, offri comunque assistenza in ogni modo possibile. Questa è una parte importante dell'apprendimento della compassione. E mentre offri la tua amorevole assistenza, mantieni sempre la tua consapevolezza focalizzata sulla luce divina e suprema. Questa è casa per ognuno di voi. Non può mai essere distrutto. Non ti sarà mai portato via, non importa quanto devastante possa apparire la perdita nel tuo mondo. Lasciati assorbire dal tuo amore per quella luce suprema e amata. Questo assorbimento nell'amore ti porterà attraverso tutto ciò che la tua mente sottile superiore può manifestare affinché tu possa sperimentare.

La luce dentro di te è un'espressione della Sorgente. Anche se a volte può sembrare più luminoso o può offuscarsi ad altri, in realtà non cambia mai nè rinuncia. Diventando assorbito dalla tua attenzione su di esso, la tua esperienza crescerà, crescerà e crescerà. Alla fine, se rimani totalmente concentrato su quella luce, ti unirai al suo effluvio. Questo sta veramente seguendo il piano più alto per ognuno di voi.

Tutti manifestate la vostra realtà particolare. Perché non manifestare l'esperienza più squisita, scintillante, gloriosa ed estatica che puoi?

Questa esperienza di fusione con il divino non dipende da circostanze esterne. In effetti, circostanze esterne difficili possono costringerti a rivolgerti più profondamente alla fonte di conforto e amore.

Rivolgiti al dentro.

Stabilisci la tua attenzione amorevole sulla tua divinità interiore.

Vedi tutto ciò che accade intorno a te come espressione della coscienza divina.

Diventa molto aperto all'amore supremo e all'esperienza della sua luce.

Sciogli nella tua più alta, squisitamente pura, coscienza.

Non sei una persona che guarda o sperimenta un fuoco profondo. Sei quel fuoco che osserva se stesso. Sei ogni singolo essere vivendo eventi nel tuo sogno. E tu sei la Coscienza Suprema.

Svegliati con chi sei veramente.



Invio ad ognuno di voi grande, grande amore. Ti circondiamo con il nostro supporto e compassione.

Metatron.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu