Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità

https://omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

Attraverso Natalie Glasson,  26 marzo 2021
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Il mio amore si estende dal profondo del mio essere. Viene fuori come un'onda e un'ondata di luce, abbracciandov completamente per creare una fondamenta sotto di voi. Il mio amore vi solleva in modo che voi possiate fare il bagno com la luce del Sole, la luce del Creatore. Quando parliamo della Luce parliamo di tutte le vibrazioni e frequenze del Creatore, ogni singola manifestazione del Creatore.

Io, l' Arcangelo Metatron, vi porto alla luce un ricordo della vostra verità. Vi invito a riconoscere dentro di voi, e sui piani interiori, che c'è un'ondata di verità, un'onda, un'ondata di verità che viene fuori dal vostro essere e da ciò che vi circonda. Io, l'Arcangelo Metatron, desidero parlare di questa Ondata di Verità che fluisce attraverso il mio essere verso di voi, che fluisce dal vostro essere a tutti e fluisce da tutti gli esseri a voi. Questa ondata di verità è programmata divinamente. Viene fuori in questo momento perché i veli tra la Terra ed i piani interni sono sottili. Ciò significa anche che i veli tra la vostra verità, la vostra essenza, chi siete veramente e la vostra realtà fisica sono sottili. C'è una grande opportunità per riconoscere ora, in questo momento e in questa fase dell'ascensione, qual è la verità e la presenza della verità nel vostro essere.

La verità è una parola così generale, può significare così tanto e tuttavia può essere la connessione più personale ed intima tra voi e il Creatore, anche realizzando voi stessi pienamente come Creatore, come incarnazione ed espressione del Creatore.

Quando vi dico la parola verità, cosa ne pensate?
Cosa brama la vostra anima?

La vostra anima ha un desiderio ardente di verità, la verità che è già dentro di voi, che già conoscete e tuttavia ha semplicemente bisogno di essere ricordata. La verità a cui aspirate è un messaggio, un'energia, una vibrazione destinata a venire attraverso il vostro essere. Non solo vi supporterà, supporterà coloro che vi circondano e si aggiungerà al puzzle completo che è stato completato da tutta l'umanità in questo momento. Avete un pezzo di verità del puzzle da portare alla luce, da aggiungere al puzzle, per creare un'immagine più grande. È importante che voi vi rendiate conto che i vostri pensieri, le vostre parole, anche i vostri sentimenti sono importanti, specialmente quando sono collegati all'Essenza Divina nel vostro essere. Soprattutto se connessi al desiderio della vostra anima per la verità dentro di voi e alla vostra espressione, incarnazione ed esperienza della verità sulla Terra.

Ognuno sta creando una chiave che aprirà la porta al Creatore, ai cieli, ai piani interiori, alla manifestazione di amore e pace ed al Creatore sulla Terra. Naturalmente, mentre create questa chiave, fondendola con le chiavi di tutti gli altri esseri per aprire la porta, state anche aprendo la porta dentro di voi. È così importante ora, che voi capiate qual è la vostra verità, rendendovi conto che sarà diversa o uguale alla verità degli altri, ma sarà sempre unica. Questa verità deve emergere sia che si tratti di un messaggio, di una vibrazione, di un suono, di un sentimento, di una manifestazione o di una creazione. Deve venire fuori attraverso di voi per completare la vostra anima in questo momento di ascensione, perché la vostra anima desidera ardentemente la verità, la vostra anima desidera ardentemente passare alla fase successiva dell'ascensione.

Quando nascete sulla Terra, c'è un download che si ancora nel vostro essere, che è stato creato dalle generazioni che sono esistite sulla Terra. È una combinazione di pensieri, sentimenti, comprensione e conoscenza. Il download vi consente di iniziare ad adattarvi alla vita sulla Terra da bambino. Vi consente di seguire rapidamente il vostro sviluppo come essere umano per ottenere ciò che è necessario per la vostra anima. Tuttavia, la coscienza dell'umanità che sta attualmente scaricando (download), sebbene stia cambiando, contiene una grande quantità di paura, negatività, giudizio e reazioni a cose, pensieri, persino ad oggetti e cibi diversi. Potreste chiamarle allergie, un'irritazione che viene scaricata.

Ogni essere umano utilizza il download per sostenersi. È stato progettato per supportare un essere mentre entra sulla Terra. C'è la necessità di trasformare la coscienza dell'umanità, così facendo trasformiamo il download che è ancorato nei bambini e che è stato ancorato nel vostro essere influenzandovi ancora ora. Trasformiamo l'energia, la vibrazione e la frequenza generali dell'umanità come collettivo. È immensamente importante in quanto rimuove la nebbia, i blocchi, il bagaglio, specialmente nella mente, nelle prospettive e nei pensieri, permettendo alla chiarezza di sorgere.

Così si creano chiarezza, apertura mentale e fiducia nel pensare dall'anima piuttosto che dall'ego. Emergerà la fiducia per essere la verità, e non solo per essere la verità, ma per promuovere la verità degli altri. Pertanto, è importante che la vostra verità venga alla luce ed è la ragione per un'ondata, un'onda di verità che viene fuori. Gli esseri sui piani interiori, il Creatore, riconoscono che c'è presente uno spazio come un respiro. Un respiro che lascia spazio alla verità.

C'è bisogno che voi riconosiate questo spazio, questo respiro, questa apertura, riconoscendo che c'è un'ondata di verità che viene fuori. Come puoi riconoscerlo? Per prima cosa è importante chiedersi:

Come vivete il Creatore?

Sentite l'energia che scorre attraverso il vostro essere? Avete delle sensazioni? Vedete i colori? Avete parole di saggezza? Sentite la Luce curativa? Avete semplicemente una conoscenza ed una comprensione che sorgono o una ispirazione? Il modo in cui sperimenterete il Creatore è molto probabile sia come sperimenterete l'ondata di verità. Più potete riconoscere, riconoscere e dare spazio, affinché questa ondata di verità venga alla luce, più facile sarà per voi incarnarla, esprimerla e permetterle di lavorare con voi per creare ciò che desiderate sulla Terra.

Avete ancorato il Progetto per l'Ascensione della Nuova Terra nel vostro essere, siete capaci di tutto ciò che desiderate grazie a questo progetto. Vi offre nuove opportunità e possibilità. Con questa ondata di verità che emerge, avete un maggiore allineamento con la vostra verità, con il Creatore e ciò che desiderate manifestare? Tutto ciò che vi viene richiesto di fare è creare spazio per la verità.

Io, l'Arcangelo Metatron, vi invito a raggiungere questo obiettivo nei prossimi giorni. Create semplicemente spazio e per spazio, intendo il tempo, forse anche solo un minuto, cinque minuti o un'ora nella vostra giornata dedicata a connettervi e permettere al moto della verità del Creatore di fluire attraverso di voi. Create lo spazio all'interno di ciò che vi circonda, potreste desiderare di essere da soli o con gli altri, ma create lo spazio, lasciate che sia uno spazio che avete riconosciuto come allineato con voi e sincero con quello che siete. In molti modi è come prendersi un respiro, riconoscere quel respiro prima di continuare il vostro ciclo di respirazione. In quel respiro, aprite la porta, permettete al moto ondoso, come un'onda, come un oceano di verità di fluire attraverso di voi, accendendo cose nuove per voi. Verrà anche nella realtà della Terra,

Per favore sappiate che io,  Arcangelo Metatron, sono con voi.

Se avete bisogno di assistenza, per favore chiamatemi in silenzio o ad alta voce ed io verrò a circondarvi, sostenendovi con la mia energia.

Vi ringrazio,

Sono l'Arcangelo Metatron.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu