Arcangelo Metatron. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Metatron. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato!

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Metatron. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato!

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Attraverso Dancing Dolphin,16 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"L'Età d'Oro di Gaia può iniziare!"

Nota: questo messaggio è stato dettato e quindi suona più naturale se letto ad alta voce.

Sì, mia cara, IO SONO qui e SONO il tuo Metatron. IO SONO qui oggi per darvi un messaggio per gli Operatori di Luce, tutti coloro nel corpo e fuori dal corpo che stanno lavorando verso l'Ascensione, lavorando verso il RV, l'Età d'Oro di Gaia, la Pace sulla Terra, l'Età dell'Oro, qualunque cosa voi possiate chiamalo. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato! Finalmente è qui su Gaia.

Per eoni ed eoni abbiamo aspettato questo, miei cari. Abbiamo lavorato, aspettato, lavorato e aspettato, tutti noi! Ciascuno insieme UNO. Cercate nei vostri cuori, perché sapete che questo è vero.  Avete aiutato, servito e fatto sacrifici in tutti questi eoni nel Servizio all'Uno. È stata una missione gigantesca che abbiamo intrapreso tutti, non avremmo potuto farcela l'uno senza l'altro e soprattutto senza Gaia. Ma noi abbiamo perseverato, siamo rimasti saldi, mentre siamo saldi nella nostra giusta dedicazione all'Uno. Molte, molte, molte, molte (più di quanto voi possiate contare) le anime hanno partecipato a questo grande esperimento, missione o progetto come potreste definirlo. Sono onorato di essere stato incluso e di aver partecipato anch'io.

Voi Operatori di Luce, truppe sul terreno, nei cieli, sulle navi, nella Terra Interiore, vi trovate in molti, molti posti! Le vostre missioni sono varie per adattarsi alle vostre speciali abilità. Vi applaudo ora con gentilezza e gratitudine per la vostra dedizione poiché questo progetto è stato molto lungo ed arduo per tutti noi. So che avete sentito l'esaurimento e vi siete sentiti svuotati, oberati di lavoro e sottopagati (ride). Questa vita è stata una delle più dure a causa delle misure estreme che sono state prese - all'ultimo minuto posso aggiungere, per contrastare la nostra Ascensione, per sbilanciarci e ritardare la gloria e le celebrazioni che avremo quando sarà finita.
Sono qui per dirvi oggi, miei cari, che È FINITA! È finita e l'Età d'Oro di Gaia può iniziare!

Alleluia, Osanna, Osanna! Osanna! Faccio il tifo, sto festeggiando, sono felicissimo! Questa celebrazione è per tutti noi, per tutti noi che abbiamo partecipato. Ci viene detto da Madre e Padre che è un lavoro ben fatto e che gli effetti, le ripercussioni ed il risultato positivo saranno avvertiti per sempre attraverso molte dimensioni, linee temporali, da altre galassie e persino da altri Universi. La notizia del successo di questo progetto, di questo esperimento dal buio alla luce, si diffonderà in lungo ed in largo. Quelli di noi che hanno partecipato saranno riveriti per la nostra costante dedizione e successo. Perché insieme abbiamo realizzato qualcosa che non è mai stato fatto prima. Può essere difficile da credere per alcuni, ma c'è sempre una prima volta. E quando viene effettivamente realizzato qualcosa che si pensava fosse senza speranza, emette increspature ed ondate di speranza, di gioia e grandi aspettative! Abbiamo invertito la tendenza.

Gaia stessa è seduta con un grande sorriso sul viso! (ridacchia). È un incredibile caro angelo e sapeva fin dall'inizio che era possibile. Aveva fede che fosse possibile spingersi così lontano nell'oscurità e poter tornare alla piena luce dello spettro luminoso; non ha mai perso la speranza. Ha sempre avuto il suo ottimismo e la sua fede. Lei, più di chiunque altro di noi, aveva la sua fede ed il suo ottimismo perché sapeva che si poteva fare. Saremmo tutti persi senza di lei, la nostra cara Gaia. E non è un caso che abbia assunto questa posizione, che sia stata scelta per questo, perché aveva il dharma (percorso di vita) per questo. Madre e Padre hanno visto questa scintilla di luce dentro di lei e sapevano che era lei quella che poteva portare a termine il lavoro, era quella che poteva resistere durante tutte gli eoni di oscurità; era l'unica che poteva assumersi questo compito. Ci siamo offerti tutti volontari per aiutarla, ma lei è la stella splendente! Lei è l'unica. Lei è l'unica.

(Nota che ho avuto il rapido pensiero "I love Gaia") Sì, mia cara, la amiamo con tutto il cuore! Tu e tutti gli Operatori di Luce potete parlarle, potete comunicare con lei in molti modi diversi. Lo faye inconsciamente ogni giorno, ma la maggior parte di voi non se ne rende conto. Ma lei vi ama e vi adora e vorrebbe parlarvi più spesso e più consapevolmente se voi ci provaste. Concentratevi su questo. Andate a sedervi all'aperto. Mentre comunicate con il suolo e sentite la brezza sul viso, ringraziate le formiche, le cavallette, le coccinelle e tutte le creature grandi e piccole che potete osservare o sentire; come il canto di un uccello. Rendete grazie, apprezzamento, gratitudine per tutte quelle meravigliose creature. La sensazione della terra sotto i vostri piedi, della sabbia tra le dita dei piedi o degli stivali che scricchiolano sulla neve. Ringraziate.

Quando comunicate con la natura, quando offrite gratitudine e apprezzamento per la natura, vi connetti con Gaia. Lo percepisce e si riconnetterà con voi. Potreste sentire la sua voce, avere un'idea o un pensiero può essere inserito nella vostra mente, o un'ape potrebbe atterrare sul vostro dito. Sapete che quando lo fate, è Gaia stessa a comunicare con voi. Vi ama di nuovo. Vi conosce tutti per nome. Gaia è la vostra più grande tifosa! (ride) Tutti vi amiamo moltissimo, naturalmente, ma Gaia sa esattamente chi è stato qui per millenni ad aiutarla con questo progetto, quindi vi conosce tutti e vi incoraggio ad entrare in comunione con lei! Non solo per il gusto di comunicare con lei, il che è favoloso oltre misura; ma anche perché questo servirà a calmare la vostra mente, ad alleviare lo stress,

Sono consapevole di quello che state attraversando, letteralmente consapevole dei dettagli delle vostre vite che vivete giorno dopo giorno con la pandemia globale, la perdita di posti di lavoro e degli affari, la sofferenza della pandemia, tutte le elezioni in corso, il "blocco", le dimissioni dei leader nazionali, ecc. Ne sono consapevole, siamo tutti consapevoli e siamo con voi, sostenendovi. Questo sarà di breve durata. Una volta che il caos raggiunge un certo livello, non durerà molto più a lungo e le cose cambieranno rapidamente. ok? Non posso dirvi cosa cambierà o cosa succederà, ma - vi incoraggio tutti a farlo - di andare all'aperto, anche se fa freddo. Fate una passeggiata, godetevi Gaia. Entrate in comunione con lei e ciò allevia la vostra mente e la vostra anima. Lasciatevi ringiovanire dagli odori freschi. Lasciate che la vostra mente si rilassi e dimentichi tutto il caos che le vostre notizie, TV e telefoni vi portano. Lasciate andare tutto. Lasciate andare. Entrate in comunione con Gaia e vi sentirete molto, molto meglio! Questo vi aiuterà a superare questi momenti difficili adesso, proprio alla fine. Come vi ho detto prima, l'Età d'Oro di Gaia è iniziata, quindi questi tempi tumultuosi non dureranno a lungo.

Siamo Fratelli, siamo Sorelle, siamo Uno. Il mio "titolo" come Arcangelo non è importante. La mia forma di angelo non è importante. Il vostro corpo, come un corpo umano o un corpo galattico, non è importante. Se siete un filo d'erba o una montagna, non è importante. Siamo tutti creati dall'Uno, Madre Padre Uno. Noi siamo un tutt'uno. Assumiamo molte, molte forme diverse attraverso molte, molte vite diverse e siamo tutti Uno sia che siamo una goccia d'acqua, un granello di sabbia sulla spiaggia, una tartaruga marina o un criceto! Siamo tutti fatti della stessa materia, quindi la forma non ha importanza. Le nostre anime sono ciò che conta. Ciò che conta è la nostra connessione reciproca. In questo momento SONO nella posizione di potervi essere utile. Vorrei concludere dicendo che vi do la mia gratitudine, il mio amore, la mia guida. Servo guidando gli altri. Mi piacerebbe parlare con tutti voi! Vi conosco tutti per nome, per Anima e posso guidarvi. Offro il mio servizio. Potete contare su di me! Potete contare su di me!

Sono grato a questa (canalizzatrice) per aver preso il mio messaggio oggi. Il tempo sta accelerando e voi tutti festeggerete con noi molto, molto presto. Per favore, prendetevi del tempo per comunicare con Gaia, continuate nelle vostre meditazioni, continuate ad inviare amore a tutti quelli che potete. Questo aiuta più di quanto voi sappiate ed è una delle cose migliori da fare a questo punto: continuare ad inviare amore! Rendetelo generale, mandate amore a tutti.

Condividete la vostra gentilezza. Continuate a farlo. Molti, molti, molti di voi lo stanno facendo e molti di voi lo hanno sempre fatto. Ma ora, soprattutto adesso, è necessario più che mai. Molte persone sono spaventate. Quando vedono il vostro sorriso fiducioso e amorevole, si sentono subito meglio. Sanno che andrà tutto bene, che va tutto bene e voi glielo avete trasmesso solo con un sorriso. Vi apprezzo, tutti VOI! Io andrò ora.

IO SONO il vosto Metatron, vi amo sempre. Non esitate a condividere!

Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu