Arcangelo Michele: è in corso un nuovo ciclo di creazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele: è in corso un nuovo ciclo di creazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele: è in corso un nuovo ciclo di creazione.

Trasmesso attraverso Ronna Vezane. 30 gennaio 2020.

http://www.StarQuestMastery.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amati maestri, il palcoscenico è pronto e il sipario sta per alzarsi nella nuova alba di domani. Ci sono nuovi vortici sacri di coscienza superiore che si manifestano in tutto il mondo e le colonne dell'Ascensione della Luce provenienti dalle grandi Città di Luce nei regni superiori sono ancorate ad un ritmo sempre crescente. Le grandi infusioni di Luce del Creatore stanno aumentando in forza e slancio e stanno esercitando un impatto sempre maggiore sulle menti delle masse.

Sappiate questo, miei coraggiosi, siete nelle fasi finali di una specifica unità di tempo e siete stati tutti sottoposti ad un sistema unico di regole. Stiamo ripetendo e sottolineando queste informazioni, poiché è di vitale importanza comprendere questo concetto all'interno delle nuove Leggi universali dell'Età dell'Acquario.

Il libero arbitrio totale è stato considerato un grande dono; tuttavia, divenne un grande fardello poiché l'umanità affondò in uno spettro più ampio di dualità, che ha provocato grandi sofferenze e disagi. C'era una clausola di non interferenza scritta nelle regole ed il tempo specificato per questa particolare fase della Creazione doveva essere compiuto prima che il nostro Padre / Madre Dio potesse dichiarare:

"È abbastanza. È tempo di intercedere. Ci sarà una dispensa divina per coloro che si stanno sforzando di raggiungere la padronanza di sé, e la Gerarchia spirituale ed il Regno angelico sono autorizzati a fornire assistenza in qualunque modo sia appropriato nel quadro della Legge Cosmica. La Legge della Grazia esiste come le frequenze più alte della Legge Karmica e, d'ora in poi, si applicherà al gruppo emergente di Servitori del Mondo, nonché agli aspiranti e ai discepoli sulla via dell'Ascensione."

State lentamente ritirando la vostra attenzione e la vostra energia dalla vostra vecchia, disfunzionale realtà della 3 e 4D inferiore; pertanto, gradualmente svanirà e cesserà di esistere, poiché non  fornirete più l'energia necessaria per sostenerle. Mentre questa particolare era volge al termine, ci sarà un nuovo sistema di regole e leggi che si applicherà a tutti gli Esseri spirituali / umani emergenti. È in corso un nuovo ciclo espanso della Creazione e tutti voi che state cercando di raggiungere uno stato unitario di coscienza sarete designati come creatori del futuro.

Come un atomo di semi di Dio individualizzato di luce creativa, la vostra missione divina è di espandere i confini della coscienza divina manifestata. Il vostro obiettivo è diventare un maestro della manifestazione, attingendo l'Essenza della Creazione, attivandola nel vostro Sacro Cuore. Quindi, attraverso pensieri specifici all'interno della vostra Mente Sacra, plasmando la Sostanza divina in un'infinita varietà di forme. Così, diventerete una vera estensione a tutti gli effetti del nostro Padre / Madre Dio.

Come individui, attingerete agli appropriati atomi di semi di memoria del fuoco bianco a coscienza amplificata, che contengono il livello superiore successivo della vostra Essenza Divina del Sé Superiore, che è appropriato per voi in questo momento. Questa è l'Essenza dell'Ascensione, e vi sta aspettando da quando vi siete separati dalla vostra Divina Presenza IO SONO. Questi atomi di semi della coscienza di Dio contengono la saggezza, l'amore, il potere e l'ispirazione che vi aiuteranno durante questi prossimi tumultuosi anni di cambiamento evolutivo.

L'umanità è nel bel mezzo di un drastico cambiamento nei codici di vita dell'atomo del seme di memoria mentre voi, Semi Stellari, risvegliate le vostre capacità extrasensoriali. La vostra vista si espanderà oltre lo spettro ultravioletto della Luce e il vostro modo naturale di vedere diventerà più panoramico man mano che la vostra visione periferica aumenta ad un livello. Ci sono minuscoli cristalli di Luce a forma di piramide all'interno del cervello nell'area della ghiandola pineale, che verranno attivati quando inizierete a capire e ad imparare come usare il suono e il colore, poiché è stato progettato per essere usato nella guarigione; quindi, bilanciando e armonizzando il campo aurico e il corpo umano.

La vostra mente supercosciente inizierà a scaricare sempre più insegnamenti di saggezza sul funzionamento dell'Universo - la complessità della vostra vera natura - nonché informazioni sul futuro dell'umanità. Quando il vostro Sé Superiore determina che è tempo di aprire il vostro Terzo Occhio, sarà come se voi aveste ricevuto un'ondata di energia Sacra nell'area media della fronte.
Queste frequenze specializzate attiveranno anche i Cristalli Seme della Luce all'interno della ghiandola pineale, che accelererà il processo di recupero e perfezionamento delle vostre abilità di comunicazione telepatica.

Ci saranno nuove informazioni sulla genetica molecolare, la matematica, la musica e l'importanza del suono. Sperimenterete un'accelerazione nel processo di download degli aspetti multidimensionali della vostra natura, e lo Spirito Santo, la potente essenza amorevole della nostra beata Madre Dio, avvierà un drammatico aumento delle frequenze vibrazionali dell'Amore irradiate direttamente dal suo Cuore Sacro.

E così vi chiediamo, amati, siete pronti a chiudere la porta del passato e ad avanzare sul sentiero che vi condurrà in un mondo magico di tutte le possibilità? Il modo è stato preparato. Tutto quello che dovete fare è concordare ed il processo vi verrà rivelato, un passo alla volta. Ci stiamo sforzando di rendere questa transizione il più semplice possibile, perché avete sofferto abbastanza ed è tempo di facilità e grazia.

Si sta formando una grande alleanza - una riunificazione di magnifiche proporzioni, mentre consolidiamo il processo di riunirci ancora una volta in uno scopo comune - sia noi dei regni superiori che voi rappresentanti della Terra del Creatore. Il tempo della separazione sta rapidamente volgendo al termine e, paradossalmente, anche quelli ancora impregnati dell'illusione della 3 / 4D si stanno unendo. Saranno sempre più uniti nella loro lotta per mantenere la separazione attraverso la loro lotta per il dominio e il potere, alimentati dall'odio, dalla paura e dall'avidità.

Molti eoni fa, abbiamo fatto a ciascuno di voi una promessa, mentre andavate per la vostra strada separata per compiere la vostra parte della Missione Divina Universale. Abbiamo promesso che ci saremmo riuniti di nuovo in una grande riunione quando l'esperimento sul pianeta Terra stava per concludersi. Abbiamo promesso che anche se avreste dimenticato le vostre origini come parte dell'esperimento, al momento opportuno vi aiuteremmo a ricordare e recuperare la vostra eredità, e andremmo avanti insieme, fianco a fianco e cuore a cuore. Ora è il momento, amati.

Vi stiamo chiedendo di impegnarvi diventando un Portatore di Luce e un Server del Mondo.

In tal modo, la vostra consapevolezza ed efficacia saranno ampliate a passi da gigante. Attraverso le dinamiche della meditazione di gruppo all'interno della Piramide del Server del Mondo di 5D, diventerete rapidamente un Maestro della cocreazione ed un esempio per coloro che vi circondano. Il modo più rapido per attirare l'attenzione degli altri è avviare, provare e personificare una teoria benefica.

Vedete voi stessi creare una solida base e stabilire un'unità con la Terra mentre vi godete la ricchezza e la bellezza che lei e le prime Tre Dimensioni hanno da offrire. Accedete alla pletora di forme di pensiero positive memorizzate nel regno della Quarta Dimensione per assistervi nella costruzione della vostra visione e nella solidificazione dei vostri sogni. Quindi spostatevi nella vostra Piramide del Potere nella Quinta Dimensione per accedere alla Forza vitale della Creazione e quindi infondere le vostre creazioni con il Fuoco Cosmico.

Messaggio di incoraggiamento per i Semi Stellari che tracciano la Via.

Nelle vite passate e nelle epoche passate, questa riunione dell'Anima e dello Spirito è stata un evento molto individualizzato e personale, non vissuto dalle masse, ma solo da pochi. Questo non è più vero. Ora è il momento di risveglio di massa, un tempo di riunione globale, galattica e universale e di Ascensione in un elevato stato di coscienza infusa dal Creatore / Spirito.

Ora avete il potenziale per connettervi con le molte sfaccettature della vostra famiglia di Anima, il vostro Sé Superiore, i vostri molti Aspetti di Anima e il vostro Atomo di Seme di Dio del Fuoco Bianco (la Presenza di IO SONO). A livello cosmico, il Creatore Supremo ora sta inviando la radiosità di Se stesso attraverso i Grandi Soli centrali, che viene filtrata sulla Terra in grandi esplosioni di Fiamma di Vita Vivente attraverso il Sole del vostro sistema solare.

Man mano che la vostra radiosità si espande e diventa più potente e di vasta portata, voi, insieme ad altri Operatori di Luce, diventerete una forza unificata che non verrà ignorata - una forza per la trasformazione ed il cambiamento di altissimo ordine. Siate audaci nella vostra visione; guardate cosa è giusto nel vostro mondo, rafforzando in tal modo l'Amore / Luce che dimora in ogni persona che incontrate. Non concentratevi sulle ombre, poiché ovunque focalizzate la vostra attenzione, è lì che andrà la vostra energia.

Vi abbiamo detto molte volte "il vostro unico vero nemico è la paura". Tuttavia, rimane uno dei vostri maggiori svantaggi sul sentiero dell'Ascensione. Rilasciate la paura del futuro e del fallimento. Sforzatevi di rimanere centrati nel vostro Sacro Cuore mentre irradiate Amore / Luce nel mondo della forma - poi osservate mentre i miracoli si svolgono. Siete padroni della manifestazione; avete appena dimenticato. Credete in voi stessi e smettete di creare quelle cose che vi procurano dolore, colpa e sofferenza. Diventate di nuovo un cocreatore della Luce, della pace, dell'equilibrio e dell'armonia e aiutate a riconquistare la bellezza incontaminata del pianeta Terra e l'armonia tra tutti gli Esseri senzienti.

Attraverso la vostra diligenza nello studio e nel perfezionamento delle vostre abilità come padroni di sé e cocreatori, la vostra Anima è stata gradualmente infusa con un malcontento Divino, che è lentamente filtrato nella vostra coscienza. Avete iniziato a voltarvi verso l'interno, a domare il corpo del desiderio dell'ego e a riconnettervi con l'Anima, l'Aspetto dell'Anima e le molteplici Sfaccettature del vostro Sé superiore. Ora siete pronti per mostrare e condividere la vostra saggezza e gli "insegnamenti della Nuova Era dell'Illuminismo" con altre care Anime che stanno appena iniziando a risvegliarsi. Le masse si stanno muovendo e la necessità di guida e ispirazione crescerà e si diffonderà rapidamente a tutte le persone in tutto il mondo.

Vi diciamo che è tempo di iniziare ad ascoltare la vostra guida interiore in modo da iniziare a fidarvi dei vostri poteri intuitivi. Entrate nella vostra Piramide di Luce nella 5D e dichiarate il vostro desiderio di comprendere chiaramente come dovete procedere mentre vi sforzate di compiere la vostra Divina Missione - al momento opportuno per il vostro massimo bene e il più grande bene di tutti. Questo allinea la vostra volontà con il vostro Aspetto di Anima del Sé Superiore e ci consente di guidarvi nel luogo in cui sarete più efficace; alle situazioni che vi aiuteranno anche a muovervi lungo il sentiero dell'Ascensione, con facilità e grazia, mentre procedete creando la vostra versione del Paradiso sulla Terra. Permetteteci di essere la vostra guida e seguite quella piccola voce interiore, che è il nostro modo di comunicare con voi, al momento.

Man mano che diventate più sicuri della vostra nuova saggezza e iniziate a fidarvi della vostra conoscenza interiore, scoprirete che le persone saranno attratte da voi. Avete la capacità di coordinare e riunire gli altri che stanno cercando di trovare il loro percorso. Sarete guidati ad aiutarli a comprendere il processo di trasformazione che tutti voi state vivendo ad un livello o ad un altro durante questi periodi di trasformazione accelerata. Vi assicuriamo che se studierete e integrerete le informazioni e gli strumenti che abbiamo offerto in questi anni passati, e poi condividerete la vostra saggezza con quelli sul sentiero che stanno anche cercando la loro verità superiore, troverete molte anime care che sono ansiose e disposte ad ascoltarvi. Tutti voi avete il potenziale per essere guaritori di Anime, amati. Vi chiediamo di irradiare l'amore che vi inviamo a coloro che soffrono ancora nel dolore e nell'illusione della 3De 4D inferiore.

Molti di voi hanno concordato di integrare la massima quantità di frequenze più elevate di Luce Divina dal nostro Padre / Madre Dio, che sono ora disponibili per voi, i Semi Stellari Indicatori della Via. Sappiamo che, a volte, state vivendo sintomi spiacevoli e sbalzi d'umore, ma questo passerà quando il vostro corpo fisico rilascia sempre più energie influenzate o negative dall'interno. Col passare del tempo, raffinerete il corpo fisico man mano che integrerete più del vostro Sé Divino. È qualcosa che non è mai stato fatto sulla Terra prima e vi onoriamo per essere stati tra i precursori di questo processo. Quelli di voi che stanno mostrando la via stanno rendendo molto più facile le cose per coloro che seguono dietro di voi.

Amati, potete aiutare a trasformare le vostre famiglie, i vostri quartieri, le città e i paesi in cui risiedete e, in definitiva, il mondo. Siate audaci nella vostra visione; guardate cosa è giusto nel vostro mondo, rafforzando in tal modo l'Amore / Luce che dimora in ogni persona che incontrate. Non concentratevi sulle ombre, poiché ovunque focalizzate la vostra attenzione, è lì che andrà la vostra energia. Noi dei regni angelici siamo qui in grande forza per aiutarvi a muovervi attraverso questi tempi di evoluzione e grandi cambiamenti; tuttavia, è necessario richiedere la nostra assistenza, poiché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. Chiediamo a ciascuno di voi di rivendicare il proprio posto legittimo come Maestro di Luce e di ricordare, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, vi chiediamo di andare avanti e condividere la vostra saggezza.

Se non fate altro che attingere e integrare la vostra massima quantità di Particelle Adamantine di Luce Creativa, e quindi irradiare una parte nel mondo e nell'umanità, sarà sufficiente.

C'è stato un mandato divino tramandato, in cui si afferma che il processo di riunificazione sarà attivato nella misura massima per accelerare il processo di evoluzione cosmica. Ciò significa che i confini e le barriere all'interno delle menti e dei cuori dell'umanità, nonché di tutte le religioni, nazioni, culture e razze avranno l'opportunità, o dovranno affrontare la sfida, di lasciar andare tutto ciò che non è in armonia con la fusione di ogni genere di Spirito e le Creazioni del nostro Padre / Madre Dio.

Siamo uniti nei Regni di Luce ed estendiamo il nostro cuore e le nostre mani per attirarvi nel cerchio dell'Unità Cosmica. Farete un passo avanti? Vi circondiamo e vi avvolgono in un campo aurico di amore e protezione.

Io SONO Arcangelo Michele.



Trasmesso attraverso Ronna Vezane * Sacred Scribe * STAR * QUEST * Come trasmettitore di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e che sia incluso il merito di autore e l'indirizzo del mio sito Web: http://www.StarQuestMastery.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu