Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita.

http://www.starchildglobal.com

© 2006-19 Celia Fenn e Starchild Global.  8 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, in questo momento il vostro Pianeta è in così tanto caos e sofferenza. L'energia planetaria è pesante e oscura in molti luoghi. Ma allo stesso tempo è in corso un processo di profonda trasformazione e cambiamento. La congiunzione di Saturno e Plutone a gennaio ha dato il via a questo treno di eventi, mentre la più recente "danza" energetica di Plutone e Giove sta amplificando le energie di un cambiamento di livello molto profondo.

Questo nuovo scenario sul vostro Pianeta vi chiede di guardare in profondità dentro di voi e di sentire la vostra relazione con i cicli di Vita e Morte che compongono l'esperienza della Realtà della Terra. Siete in grado di accettare questi cicli in modo equilibrato, sapendo che la Luce seguirà sempre l'oscurità e che Amore e Compassione sono il tessuto essenziale del MultiVerso? Ci saranno sempre cicli di risurrezione, rinnovamento e rinascita che seguiranno qualsiasi ciclo di "morte" e "fine".

Avere fede e fiducia in questo ciclo in arrivo di Rinnovo e Rinascita vi consentirà di attraversare i giorni con equanimità e grazia, e non vi permetterà di cadere in schemi mentali ed emotivi instabili mentre le potenti ondate di trasformazione vi investono. Non servirà l'umanità se voi, come Famiglia di Luce, vi permettete di diventare paranoici ed ansiosi per ciò che vedete intorno a voi. Sappiate che sebbene possa sembrare il più oscuro dei tempi, questo fa parte del "finale" e sarà seguito dal nuovo inizio e dalla Rinascita che è la linea temporale della Nuova Terra.

Rimanete concentrati sulla Nuova Terra e su come vivrete nella Nuova Terra. Concentratevi su una Terra sana, forte e incontaminata, e dove il vostro corpo è sano e forte, e così sarà! Siete sempre amati e sostenuti dalle forze angeliche Elohim e dagli Esseri Galattici di Luce.

Non siete mai soli!

Il divino femminile e la "morte del re" ed i codici di rinnovamento.

All'inizio di aprile, il 2 e il 3, la Bella energia femminile di Venere transitava attraverso le Pleiadi. Ciò ha permesso che forti codici di "Bellezza e Grazia" fossero iniziati da Alcyone e fossero diretti verso la Terra e diventassero parte dell'energia di trasformazione. Il Sole, mentre ora è in Ariete, è in viaggio verso il Toro e si sta muovendo attraverso quella parte della Galassia dove entra in stretto allineamento con Sirio, Orione e le Pleaidi!

Questo è il luogo di molte delle vostre storie sulle origini, poiché molti potenti insegnanti e avatar sono venuti da questa zona per scendere sulla Terra per aiutare l'Evoluzione e l'Ascensione della Terra e dell'Umanità.

I Pleiadiani ed i Siriani iniziarono quella che chiamarono la "Resurrezione" o "Codici di rinnovo" per il Pianeta Terra.

Questi codici simbolici sono stati impiantati nella realtà umana sotto forma di una storia, o tradizione, che ha funzionato per attivare le energie del rinnovamento nella psiche umana. Questa storia si attiverebbe in questo periodo dell'anno, quando il Sole era in Ariete, il luogo degli inizi. La stagione nel Nord, in cui gli Insegnanti delle Stelle, Pleiadiani e Siriani, seminarono questa storia, fu la primavera. Il tempo del rinnovo.

La prima forma di questa storia è stata la "Morte del re".

I vostri antenati, che vivevano vicino alla natura, accettarono l'allineamento dei cicli delle stagioni con i cicli della vita e della morte nella società umana. Il ciclo dell'autunno / inverno verso la primavera estate fu fiancheggiato alla morte del re. L'invecchiamento e la morte del re portavano a difficoltà e trasformazioni, ma era seguito da un rinnovamento con l'arrivo del re successivo in primavera ed in estate per la comunità. La scelta del nuovo re era sempre associata alle energie Femminili, un momento di approfondimento e di riflessione su chi e cosa sarebbe stato meglio per la Comunità nei termini del nuovo re.

Quindi, Amati, questo è dove siete. Siete in un periodo invernale, di andare al proprio interno e scegliere quale nuova energia e struttura maschile sceglierete per il ciclo successivo. Quando vi connettete con questo Codice / Simbolo, attiverete questo processo di viaggio interiore e rinnovamento dentro di voi!

I codici di rinnovamento siriano: Iside e Osiride.

I Maestri Siriani hanno portato la storia di Iside e Osiride nella Coscienza Collettiva migliaia di anni fa. Lo scopo era di rinnovare i Codici nella Coscienza delle persone che vivevano in Città e Villaggi e che avrebbero potuto perdere la loro precedente connessione con la natura "selvaggia".

Questa storia racconta come il re Osiride fu assassinato dal suo geloso fratello Set (l'energia dell'ombra). Discese agli inferi. Fu trovato da sua moglie Iside (Divina Femminile) che usò la sua magia per concepire un figlio, Horus, che divenne il nuovo re guerriero per una nuova era.

Questo codice / racconto contiene gli stessi elementi. Il re che muore e viene sostituito con l'aiuto dell'energia femminile.
In questo modo, gli Insegnanti della Stella Siriana hanno assicurato che andando avanti nella sua evoluzione, l'Umanità non avrebbe dimenticato che l'energia si muove nei cicli sulla Terra e che i finali ed i nuovi inizi fanno parte dei "meccanismi" delle linee temporali e dei cicli temporali, ed il rinnovamento e rinascita del tempo all'interno nella realtà quantistica dello SpazioTempo.

La storia di Pasqua, Ascensione e rinnovamento: 10-13 aprile 2020.

I Maestri delle Stelle Siriana e Pleiadiana si unirono per riscrivere i Codici di Rinnovo circa duemila anni fa quando mandarono gli Avatar Yeshua e Maria Maddalena sulla Terra. Yeshua e Maria Maddalena hanno riscritto la storia dei "Codici di rinnovamento" e hanno lasciato una metafora del processo di Ascensione nelle loro vite.

Yeshua divenne il re che morì. Maria Maddalena era l'energia divina femminile che portava i suoi insegnamenti ed il suo messaggio al mondo. Il nuovo re è la "Seconda Venuta" dell'energia del Cristo, che sta nascendo in tutti voi che vi svegliate e ascendete in questo momento!

Cari amati …… in questa settimana dal 10 al 13 aprile, questi codici di Resurrezione e Rinnovamento saranno attivati molto fortemente. Il potere della congiunzione Plutone e Giove si aggiunge alla danza della Morte e del Rinnovamento che si sta svolgendo quando i Codici sono attivati. Proprio come Yeshua "è morto" e risorto attraverso l'Ascensione, anche voi state morendo dal vostro vecchio io e state rinascendo in una nuova Realtà e in una nuova Linea Temporale.

La cronologia della Nuova Terra vi aspetta e vi supporterà in una Nuova Realtà.

Amati, in questo periodo di primavera, luna piena e Pasqua, vi chiediamo di concentrarvi sul vostro rinnovamento e rinascita come collettivi e anche come individui, che sono il Cristo rinato!
La Nuova Terra sarà un "Pianeta Cristico", con la rinascita attraverso la Magia e la Potenza del Femminile Divino. Ciò significa che ognuno di voi ha bisogno di connettersi con il proprio Divino Femminile interiore, la propria intuizione e la propria "magia" e creatività. Troverete la grazia, la bellezza e la gioia che guideranno la vostra risurrezione verso un nuovo stato di Amore Divino nella Nuova Terra.

Quindi, Amati, mentre il vostro Pianeta sperimenta questa pandemia con la sua pesantezza ed il suo dolore, sa che fa parte della disintegrazione del vecchio e di un profondo processo di guarigione che deve essere attraversato, in modo che il Nuovo possa nascere. Non tentate di affrettare il processo, semplicemente lasciate che si svolga mentre attraversate il periodo invernale e la morte del vecchio re e, nella primavera,  la nascita del Nuovo Re.

Il Divino Femminile vi sosterrà. Invocatela e sviluppate la sua energia dentro di voi, attraverso la meditazione, la preghiera, la scrittura, la danza, il canto, la pittura, la musica ... qualunque energia del Divino Femminile che vi richiami.

Camminate con Maria Maddalena e Madre Maria e Iside. Permettete a Yeshua e Osiride di guidarvi sul sentiero dell'Energia Cristica.

Perché TU sei il Nuovo Re / Regina che sta nascendo sulla linea temporale della Nuova Terra.

TU sei la risurrezione, la verità e la via.

Vi chiediamo di tenerlo presente quando passate di giorno in giorno, trattenendo l'energia della Grazia, della Saggezza e della Pace. Sapendo che tutto va bene e che la primavera è solo ad un respiro!



© 2006-19 Celia Fenn e Starchild Global http://www.starchildglobal.com - Seie libero di copiare, distribuire, visualizzare ed eseguire il lavoro nelle seguenti condizioni: Devi dare credito all'autore, non puoi usare questo per scopi commerciali e non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest'opera. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, è necessario chiarire agli altri i termini della licenza di questo lavoro. Una di queste condizioni può essere revocata se si ottiene l'autorizzazione dal titolare del copyright. Qualsiasi altro scopo d'uso deve essere autorizzato dall'autore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu