Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Michele.

È passato un po' di tempo da quando sono stato con te. Ma, naturalmente, non misuriamo questi casi col tempo.

Stiamo misurando questi casi con la vibrazione, e come la vibrazione si sta spostando e cambiando in tutto il pianeta, e come le linee temporali che state vivendo da un p ' di tempo, ormai, si siano fuse insieme fino a quando rimangono solo due linee temporali. Questo non è ancora completo, ma sta arrivando a quel punto in cui ci saranno due linee temporali che si fondono insieme e poi si dividono. E stanno arrivando al punto in cui inizieranno a dividersi: una linea temporale che porta alla vibrazione più alta e alla dimensione superiore, l'altra linea temporale che porta a rimanere in una comprensione e frequenza 3D, e quindi la continua illusione.

Questo è ciò che sta arrivando ora, rapidamente, dove vi state muovendo. Voi, quelli di voi che risuonano in queste parole, vi state muovendo rapidamente nella linea temporale che vi sta portando in quelle vibrazioni superiori. Tutti voi avete provato sempre più un senso di vibrazione acuita, un senso di frequenza acuita.

Lo avete sentito nei vostri corpi. L'avete sentito attraverso il vostro sistema nervoso centrale. Lo avete sentito, dandovi la comprensione e la conoscenza attraverso quei sintomi di ascensione che avete così chiamato. Eppure  sono sintomi di questo processo di ascensione. Molti di voi sono in grado di gestire sempre più queste energie, il che potrebbe essere il motivo per cui ultimamente non avete avuto molti dei sintomi. Alcuni di voi lo sono ancora. Ma alcuni di voi non lo sono stati. E questo continuerà. Coloro che hanno questi sintomi, potrebbero continuare ancora un po' di più.

Ma sappiate che tutto si sta muovendo secondo il grande piano, in questo momento. E quelli di voi che si sono abituati a queste energie e continuano a farlo, e continuano a spostarsi su questa nuova linea temporale che si sta allontanando da quella vecchia, quella vecchia a cui vi siete abituati che vi ha dato un senso di tranquillità, una zona di finta sicurezza a cui vi sei aggrappati. A causa di questa illusione, questa illusione 3D è stata in qualche modo una zona di comfort. Alcuni di voi potrebbero guardare questo e sentire queste parole e dire "non mi sento così a mio agio". Ma sappiate che è qualcosa a cui vi siete abituati.

Ma vi stai allontanando da questo, e vi allontanerete da questa zona di comfort. E mentre ve ne allontanate, il cambiamento sta arrivando nelle vostre vite. E il cambiamento aumenterà rapidamente in tutti voi. E mentre questo cambiamento continua ad aumentare, mentre queste energie continuano a moltiplicarsi e le onde di energia continuano ad entrare, e stanno entrando, e diventeranno sempre più forti, perché quei filtri che sono stati usati dappertutto, da quelli che chiamereste gli Antichi che hanno trattenuto queste energie, non trattengono più molto le energie. Sono ancora filtrate, ma i filtri vengono portati via sempre più, ora. E le energie stanno diventando più forti. E continueranno a diventare sempre più forti.

E quelli di voi che continuano ad accogliere queste energie, e mi  fanno dire prendere queste energie dentro, accettarle,  permettono  loro di entrare nel vostro sistema nervoso centrale, consentiranno loro di entrare attraverso i vostri meridiani nel vostro corpo per liberare quelle energie che sono state bloccate all'interno di quei meridiani, come se ci fosse un'agopuntura, o una digito pressione, che sta agendo e rilasciando quelle energie. Vedetelo così. Le energie vengono sbloccate, perché lo devono essere. E mentre queste verità si stanno facendo strada, aiutano anche a sbloccare queste energie. Perché le verità stanno venendo fuori. E continueranno a venire fuori. Quei domino, di cui si è parlato, sono iniziati. Non i più grandi, ancora, ma alcuni piccoli sono iniziati. E continueranno, e arriveremo a quei domino più grandi. O, come alcuni l'hanno chiamato, la valanga sta guadagnando slancio, scendendo dalla montagna.

Tutte queste visualizzazioni, tutti questi modi di capire cosa sta succedendo. E possiamo darvi diversi chiarimenti, diverse visualizzazioni, diverse immagini per iniziare a capirlo, ma nulla  di tutto ciò farà giustizia di tutto ciò che sta arrivando, che vi darà la comprensione completa, il quadro completo. Sì, un'immagine vale più di mille parole. E possiamo darvi migliaia di parole e darvi molte, molte immagini, ma nulla si avvicinerà a ciò che realmente accadrà.

Quindi, tutto ciò che possiamo continuare a dire è di continuare ad essere pronti. Continuate ad essere pronti, continuate ad assumere queste energie, continuate a lavorare su voi stessi per essere nel momento di ORA.  Perché mentre continuate ad essere nel momento di ADESSO, vi troverete in quelle vibrazioni più alte e frequenze più alte.

E, poiché vi trovate in quelle frequenze più alte, scoprirete che le malattie, i sintomi, le varie cose che affliggono chi è nelle vibrazioni più basse, non vi influenzeranno più. Sappiate questo: sappiate che le malattie del passato spariranno. Sappiate che le condizioni mediche del passato spariranno. I tumori, le deficienze immunitarie, tutte queste cose spariranno, mentre continuate a muovervi in queste vibrazioni più elevate, quindi fatelo in ogni momento di veglia e trovatevi in quelle vibrazioni. Aumentate semplicemente la vostra vibrazione: potete farlo con la mente. Potete farlo con la vostra capacità di visualizzazione. Fatelo sempre di più. E se aiuta ad essere fuori nella natura, e spesso lo fa, allora fatelo. Qualunque cosa vi aiuti a lavorare per voi, fatelo. Non ritardate più.  SIATE  in quelle vibrazioni più elevate. SIATE  quelle vibrazioni più elevate.

Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora con la mia Spada della verità per continuare a tenervi saldi nel vostro viaggio in avanti, per continuare a consentire a questa Spada della verità di tagliare tutte le frequenze vibrazionali che continuano a trattenervi, quei legami, quei vincoli, quei legami psichici che continuano a trattenervi nell'illusione 3D che molti di voi, la maggior parte di voi, hanno ormai quasi lasciato definitivamente, a questo punto.

Ora vi lascio, che venga avanti un altro, la vostra Amata Sorella, Pleiadiana Sister, KaRa, parlerà per un momento.

KaRa.

E io sono KaRa. Mi piacciono queste volte in cui posso stare con voi e condividere con voi, e continuo a darvi parti del quadro più ampio.

Dico 'parti' ora, perché non possiamo darvi l'intera immagine tutta in una volta, ma possiamo darvi delle parti. Le parti che stiamo eseguendo. Le parti che state eseguendo. E state tutti eseguendo le vostre parti al meglio delle vostre capacità, a questo punto. Quindi consentite a tutto questo processo, questo processo di ascensione, di continuare ad avanzare. E se gli permettete di spostarvi in avanti, lo farà.

Continuate a ritrovarvi in quelle vibrazioni più elevate, come l'arcangelo Michele ha detto, per quanto possibile, quando possibile. E sappiate che le energie, mentre continuano ad entrare, stanno portando sempre più alla divulgazione. Non solo divulgazione di quelli di noi, ciò che chiamate "ET", ma divulgazione di tutte le verità che si stanno manifestando. Perché queste verità devono essere rivelate. La verità vi  renderà davvero  liberi. E questo è stato detto molto tempo fa ed è stato ribadito molte, molte volte.

E quelle verità stanno venendo avanti, ora, e portando quelli che sono stati nell'ombra per così tanto tempo, portandoli alla luce. E mentre si trovano alla luce, non possono gestire la luce. Non possono gestire la verità da soli. Perché mentre cercano di capire la verità, ciò li riporta nella vecchia zona di confusione illusoria a cui sono abituati. E quella zona di pseudo comfort in cui rimarranno. E non è qualcosa di cui vi preoccupiate.

L'unica preoccupazione [riguarda] dove vi trovate in questo intero processo e nell'intero processo di sollevamento vibrazionale in cui vi siete trasferiti. Perché mentre continuate a farlo, continuerete a trovarvi sempre più vicino ad abbinare quelli delle nostre vibrazioni. E quando abbinate la nostra vibrazione, vi avvicinerete sempre più al pieno contatto con noi. E questo è il processo su cui stiamo lavorando ora, nel portarvi quel contatto, mentre voi portate a noi il vostro contatto.

Siate pronti. Siate pronti ad aprirvi alle vibrazioni più elevate in modo da potervi incontrare, più pienamente, con noi in modo più fisico. Quelli di voi che vogliono fare questo, allora possono realizzarlo. Basta crearlo nella vostra mente. Sceglietelo per voi stessi e vi avvicinerete sempre di più a renderlo realtà. Coloro che sono entrati (nella pre vita) nei contratti per consentire che ciò accada, ovviamente, determineranno anche questo.

Ma anche quelli di voi che non hanno creato questo nei propri contratti prima di entrare in questa vita, anche quelli di voi ora possono scegliere di farlo e possono realizzarlo. Potete modificare il contratto con cui siete entrai qui,o quando siete pronti a farlo.

E questo è ciò a cui questo gruppo, e molti altri gruppi, stanno lavorando, per ora, a questo punto. Perché noi, quelli di noi, tutte le civiltà che vengono dall'esterno di questo pianeta, stiamo lavorando per portare questo contatto a voi e voi a noi.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi mentre continuiamo ad avvicinarci sempre di più.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu