Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

https://www.anjoseluz.com/

Presentato da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net) 12 marzo 2021.


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!
Oggi riprenderemo le nostre lezioni. Inizierò oggi un argomento molto interessante, di cui la stragrande maggioranza di voi è sempre stata molto curiosa. Per iniziare l'argomento devo ritornare un po' a quello che ho già detto prima. Come ho detto, c'è una grande Fonte di Scintille Divine che produce anime. Ogni anima è posta per essere nutrita e per diventare il corpo energetico di un futuro corpo materiale, un corpo fisico.

Per tutte le anime, una volta create, come sorgono i sentimenti di queste Anime? Pensiamo a questo: da dove vengono create tutte le anime? Dalla Scintilla divina di nostro Dio Padre / Madre. Allora cosa contiene questa Scintilla? Tutti i sentimenti del nostro Dio Padre / Madre, che sono: amore, principalmente, solidarietà, amicizia, tutti i sentimenti di alta vibrazione che conoscete. Quindi tutti questi sentimenti provengono da nostro Dio Padre / Madre. Sono i sentimenti che emanano da lui. Pensate a questo: nostro Dio Padre / Madre è un'energia ad alta vibrazione, quindi non c'è la possibilità che i sentimenti di bassa vibrazione esistano dentro di lui. Non c'è la minima possibilità, a causa della sua altissima vibrazione, questi sentimenti vengono distrutti molto prima di essere creati.

Quindi nostro Dio Padre / Madre non ha mai provato nessuno di questi sentimenti. Quali sentimenti intendo? Sensazioni di vibrazioni ridotte. Tuttavia, con la sua infinita saggezza, non l'ha sperimentato, ma è pienamente consapevole del male che questi sentimenti causano all'Anima, perché se le anime sono fatte dalla Scintilla Divina, che Lo hanno come Fonte, con altissime frequenza; se quella Scintilla Divina è posta vicino a una frequenza diversa dalla Sua (i sentimenti di bassa vibrazione), questa Scintilla è sbilanciata. No, non muore, no, non si spegne, ma diventa sbilanciata e l'intero corpo energetico di questa Anima è squilibrato insieme.

È da lì che avvengono le trasformazioni dovute alle basse sensazioni vibrazionali. Lo ripeto, nostro Dio Padre / Madre, non ha mai provato questi sentimenti, ma sa esattamente cosa causano. Quindi questo è abbastanza per Lui. Quindi proviamo a capire, impariamo come questo è stato possibile. Se la Scintilla Divina che proviene da Dio nostro Padre / Madre è una Scintilla al 100% ad alta frequenza, al 100% di buone vibrazioni, come sono nati questi sentimenti? Da dove? Come sono stati impiantati nelle Anime? È stato un difetto? Era un difetto di questa macchina che, come vi ho già detto, la chiamerò "macchina", questa "macchina" che genera, moltiplica, la Scintilla Divina di nostro Dio Padre / Madre? No. Non sarebbe mai un errore di questa "macchina", perché lì c'è una frequenza molto alta. Tutto ciò che avesse cercato di essere creato lì, sarebbe stato distrutto automaticamente.

Quindi non è stato da lì che è iniziato tutto, non è stato da lì che è iniziato il male, nei primi giorni dell'Universo. Questa non è una novità. Questo è molto antico, dove molte delle stelle che esistono oggi, non sono state nemmeno ancora create. Molti procedimenti sono stati migliorati nel tempo, in modo che le cose diventassero sempre più perfette, sempre più equilibrate. Vi ho già spiegato che ci sono Anime che fanno tutta la pianificazione genetica dei corpi, che i milioni di esseri nell'Universo indosseranno. Questi corpi sono creati da quelle Anime responsabili di questo procedimento. È ovvio che tutto ciò che viene creato ha la supervisione diretta del nostro Dio Padre / Madre, ma come vi ho spiegato, ogni corpo fisico che viene creato viene creato secondo l'ambiente in cui vivrà.

Quindi, se sarà un ambiente piacevole, questo corpo fisico avrà una struttura più liscia; se l'ambiente è più difficile, di grandi avversità, questo corpo fisico avrà una struttura più ruvida e più forte, e così sono stati creati gli esseri. Qual è la pianificazione del nostro Dio Padre / Madre? Creare anime semplicemente per venire ed essere tutte identiche, uguali? Non sarebbe molto divertente, perché sarebbe un mondo senza prospettiva, un mondo senza crescita, perché tutti saprebbero che tutti sono uguali. Poi, con la sua infinita saggezza, nostro Dio Padre / Madre ha creato gli ostacoli, che sono i mezzi di evoluzione delle Anime. È attraverso le lezioni che le Anime si evolvono ed imparano, come i bambini educati dai loro genitori.

Poi, con il passare del tempo, nostro Dio Padre / Madre ha cominciato a rendersi conto che le Anime non si comportavano allo stesso modo. Possano le loro menti ... sì, anche le Anime hanno le loro menti, non sono robot manipolati dal nostro Dio Padre / Madre. Tutte le anime sono state create con la coscienza, ma una coscienza pura, una coscienza senza alcuna distorsione, una coscienza senza il male impiantato in essa, solo il desiderio di evoluzione, solo il desiderio di elevazione tra le dimensioni.

Dal momento in cui le Anime sono consapevoli, alcune si sviluppano più di altre. Come ho detto prima, se fossero tutte uguali, che divertimento sarebbe? Il mondo sarebbe patetico, perché tutti sarebbero uguali, senza sentimenti, senza pensieri diversi. Quindi le Anime sono composte dalla Scintilla Divina, dai corpi fisici adattati all'ambiente in cui vivranno e con coscienza. Da dove viene questa consapevolezza?

La coscienza è stata creata da nostro Dio Padre / Madre e collocata nell'Anima in modo che lei sappia mantenersi, avere la sua volontà, avere i suoi pensieri ed avere la sua scelta della via da seguire. Non c'è alcun obbligo, ogni anima cerca di evolversi, no, potrebbe restare dov'è per tutto il tempo che vuole. Quindi c'è il grande segreto. Cosa differenzia un'anima da un'altra? Ciò che qui chiamate personalità.

Quindi, le coscienze sono poste nelle Anime, tutte, possiamo dirlo, con uno schema, uno schema di base, in cui ognuno nasce con quel modello: di sopravvivenza, principalmente di sopravvivenza, perché se l'Anima non si rende conto che ha bisogno di mangiare per sopravvivere, che ha bisogno di proteggersi dal freddo, ha bisogno di proteggersi dal fuoco, per non essere distrutta, l'Anima andrà in pericolo e si autodistruggerà, il corpo fisico che ha. Quindi alcuni argomenti vengono inseriti nelle menti coscienti delle Anime affinché possano sopravvivere. Quindi è sopravvivenza, pericolo, alcuni ... alcuni argomenti.

Ed ogni anima inizia a comportarsi in modo diverso. C'è chi ama correre molto, c'è chi ama stare fermo e così via. Questa coscienza creata da nostro Dio Padre / Madre, è sempre stata finalizzata al bene, alla semplice evoluzione delle Anime; che ciascuno scelga la sua strada e la conduca nel miglior modo possibile, come lei desiderava.

Quindi diciamo che le prime Anima erano molto primitive. Questo è ciò di cui sto parlando nell'Universo, erano molto primitive. I loro pensieri erano strettamente di sopravvivenza, non erano anime intelligenti. Quindi il processo è stato migliorato nel tempo, poiché era come un grande progetto.

Una bella domanda è come vengono create queste coscienze? Queste coscienze vengono create, molto simili a quella della macchina della Scintilla Divina, solo che sono state create. È come ... perché ogni coscienza, come ho detto, ha uno schema di base, ma in ognuna c'è un punto in più, quindi da quel punto si sviluppa in modo diverso dall'altro. Quindi ogni coscienza è come se fosse una unica coscienza. È come se fosse stata un'esperienza, in cui ogni fattore è stato posto nella coscienza di quell'Anima e osservato mentre si evolveva. Ma non si è mai immaginato che questo processo potesse un giorno andare storto, poiché nessun sentimento che fosse di ambizione, di lotta, di attacco agli altri, non è mai stato posto nella coscienza di queste anime. Sono sempre stati progetti di sopravvivenza ed evoluzione senza mai attaccare l'altro, in alcun modo.

Solo in una di quelle coscienze qualcosa è andato storto; alcune combinazioni di fattori non funzionavano molto bene, ed alcune Anime furono create in questo modo, con sentimenti di competizione, con sentimenti di eliminazione dell'altro, in modo che potessero sopravvivere. È come se quell'amore, quella Scintilla Divina si fosse estinta in quell'essere. E poi sono stati fatti molti studi per determinare cosa fare con quegli esseri che sono usciti con questo problema. A causa del suo amore infinito, Dio non ha scelto di distruggere questi esseri. Lo trovava interessante, sarebbe stata una nuova visione della sua stessa creazione, per vedere come si sarebbero comportati gli altri esseri di fronte a questi nuovi sentimenti. E poi è iniziato tutto, fratelli miei.

Tutto il così detto, che voi chiamate male, non è male come semplice male, era prima come istinto di sopravvivenza, che era molto forte in queste Anime primitive. Quindi, poiché non avevano nulla da mangiare, iniziarono a rendersi conto che se avessero ucciso, quelli intorno a loro, sarebbe rimasto più cibo. Quindi prima era come istinto di sopravvivenza, non per potere, non per il semplice fatto di uccidere, ma per sopravvivere. Tuttavia, questo atto di eliminare un altro corpo fisico ha portato uno squilibrio in quegli esseri. Le loro anime non erano più pienamente equilibrate solo con sentimenti di bene, c'era un sentimento diverso lì, c'era uno squilibrio. Ma anche così, Dio ha scelto di lasciarli vivere.

Molti diranno: "Quindi questo è stato il grande errore di Dio", no, no, perché per Dio la parola chiave, che qui ripeto sempre, è equilibrio. Quindi si è sempre fidato, ed era sicuro, e lo è ancora oggi, che il bene non sarà mai dominato da questi esseri, non importa quanto potenti e forti diventino, non avrebbe mai cancellato quei sentimenti che sono nella Scintilla Divina, perché ciò che è più forte, è questa Scintilla, non i sentimenti che sono intorno.

Quindi Dio non ha mai avuto paura. Dio ha deciso di lasciare che accadesse, e così nel tempo sono sorti nuovi sentimenti, per fare più esperienze. Dio iniziò a rendersi conto che c'era un equilibrio, che anche questi esseri con comportamenti non così adeguati, non potevano invertire l'ordine naturale delle cose, che erano i buoni sentimenti, superando questi bassi sentimenti vibrazionali.

E così stavano succedendo le cose. La coscienza è diventata più intelligente nel tempo, più evoluta, perché man mano che le Anime si evolvono acquisiscono più conoscenza, e questa è cresciuta. Questo
è come se fosse un piccolo punto nel mare dell'amore che Dio aveva creato. Ma è, è sempre stata e sempre sarà una macchia controllata. Non sarà mai qualcosa che avrà la minima minaccia contro Dio.

Non ci sono minacce. Non c'è possibilità che l'Universo si inverta mai, che un giorno questo male sopravviva oltre il bene. Non esiste. Soprattutto perché, con la sua potenza e la sua saggezza, il giorno in cui Dio vuole porre fine a tutto questo, finisce. Per ricordare, ogni Scintilla Divina è un pezzo di Lui. Quindi chiunque voglia distruggere, se necessario, lo distruggerà immediatamente. Quindi non c'è minaccia per Dio. Non è mai esistita e non esisterà mai, perché ha il controllo totale di tutto, poiché contengono tutti la sua Scintilla Divina.

Non c'è Anima senza Scintilla Divina, quindi non c'è minaccia. Non sono mai esistite. Vi è stato spesso detto che il male è una cosa potente. Questo è stato innescato dalle vostre religioni per essere in grado di mantenere la paura in voi. Il male ha il potere, ma non tutto il potere che vi è imposto. Non esiste un tale potere. Questo è tutto, la vostra manipolazione mentale.

Quindi questo è, fratelli miei. Per oggi mi fermo qui. Spero che analizzerete come è iniziato tutto; come è iniziato l'intero procedimento, non con l'intenzione di distruggere gli uni contro gli altri, ma solo come forma di evoluzione. Ma le coscienze sono le loro e ognuna lasciata da parte.

IO SONO L'ARCANGELO MICHELE! Sono qui, sempre pronto, per aiutarti a conoscere un po 'di più sul tuo universo.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias Traduzione in inglese: Luce Light






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu