Arcangelo Michele. Il tempo si apre a nuove potenzialità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. Il tempo si apre a nuove potenzialità.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Il tempo si apre a nuove potenzialità.

https://expectwonderful.com/blog/tag/Archangel+Michael

Canalizzato da Ailia Mira il 14 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )



La vita sulla Terra è più facile per gli esseri umani quando non ci sono cambiamenti radicali. Il corpo umano è sensibile al cambiamento e la maggior parte delle personalità umane ha sentimenti contrastanti riguardo al cambiamento. Quindi, quando le cose sono stabili e sembrano essere stabili, le persone sentono di prosperare. Ma in verità, le sfide suscitano crescita ed evoluzione. E i nuovi potenziali per la Vita nell'incarnazione, disponibili ora, sono davvero meravigliosi.

Sempre più persone ricordano chi sono veramente. C'è un senso crescente, collettivamente, di essere connessi gli uni agli altri. Di essere connessi al pianeta in un modo che riguarda l'appartenenza e la vostra casa. C'è una relazione con il pianeta che riguarda il rispetto e la consapevolezza che il pianeta e le persone sono la stessa cosa in termini di benessere. Quando il pianeta prospera, le persone prosperano.

Sempre più esseri umani si sentono attratti dall'essere fuori casa più spesso. La pandemia ha aperto il loro rapporto con la natura e con i loro corpi. Ci sono sicuramente delle sfide, ma vogliamo evidenziare in questo momento alcune delle nuove potenzialità che si stanno aprendo, perché potrebbero essere una buona prospettiva da ricordare e abbracciare per darvi coraggio e forza e anche? Speranza.

L'umanità sta recuperando l'empatia. Probabilmente siete a conoscenza di di come molte donne non sono state trattate allo stesso modo, perché sono costantemente nelle notizie. E poi questo vale anche per la razza - con persone di colore, che chiamate persone nere o marroni o asiatiche o indigene, che vengono trattate come cittadini di seconda categoria e c'è una crescente consapevolezza ed indignazione per questo. E poi c'è anche il modo in cui ci si identifica dal punto di vista del genere. Un argomento importante poiché sempre più persone dicono la loro verità e rivelano l'immensa diversità di esperienza.

C'è la possibilità ora, poiché le persone sono malate di virus e per alcuni, come Ailia, la loro salute è cambiata. Forse anche adesso c'è la possibilità di diventare più consapevoli di chi vive con abilità diverse fisicamente, o neurologicamente, o in qualsiasi modo. Di scegliere come individui e nelle comunità, nel proprio paese e nel mondo, per onorare l'unicità di ogni essere umano e per vedere il valore in ogni vita. Abbracciare ciò che è, vedere cos'è, accettare ciò che è - in termini di spettro dell'espressione umana - e ricordare l'Unità che è Tutto.

Per ognuno di voi importa.

Lo sapete questo? Lo sapete come in diretta da questo, come reale e vero?

Ce ne sono anche alcuni che, diciamo: dormono. Ancora. Coloro che sembrano ignari degli impulsi contemporanei più empatici di apertura e diversità. E anche loro fanno la loro parte, ma loro, come tutti voi, sono in grado di risvegliarsi, quindi pregate affinché si risveglino a ciò che sono veramente. E andare avanti con l'essere chi veramente siete!

Chi siete è un'anima, che emana in un corpo, qui, per l'esperienza di creare ed esprimere ed anche per vedere - cosa potrei essere capace di ricordare e conoscere nella mia incarnazione? Quali stati di coscienza e connessione potrei vivere ed essere e come potrebbero la mia vita e la mia presenza armonizzarsi ed essere parte di questo grande risveglio? Queste sono le considerazioni che hanno incorniciato il vostro intervento qui. Potreste pensarci spesso, o per niente, eppure ... giocano e hanno avuto un ruolo importante nel modo in cui siete arrivati qui e nelle scelte che avete fatto per questa volta.

Perché questa volta, Amati, è un periodo bellissimo. Uno in cui sta irrompendo il risveglio all'Unità Infinita e all'Unità di Tutto. Sta diventando qualcosa che sempre più persone percepiscono come reale. Sta emergendo e la stessa diversità della vostra umanità riflette la diversità e la creatività della Vita stessa. E l'amore! La capacità di amare e la luce! La capacità di Luce - queste cose? Si stanno espandendo e noi siamo felicissimi. Come forse lo siete voi.

Ora quindi. Lo sentite? L'apertura dentro di voi che solleva il vostro cuore, crea un senso di spaziosità e quiete e vi fornisce un modo stabile e centrato di essere? È lì, dentro di voi, amici. E noi, il regno angelico, siamo qui con voi. Siamo qui con voi per guidarvi, per ricordarvi, per incoraggiarvi e forse per esprimere messaggi come questo per contribuire alle prospettive che intrattenete nell'orientare e scegliere come vivere e osiamo dirlo? Come vivere bene!

Vogliamo che voi viviate bene e c'è così tanto qui da godere ed apprezzare. È veramente un bel mondo, anche con le molte sfide che vi stanno di fronte e queste sfide, amati, sono porte e percorsi per ricordare e recuperare sempre di più la Luce dentro di voi, mentre siete incarnati qui. Promuovere il potenziale per la coscienza nella forma fisica. Perché la bellezza, la verità e la bontà sono la base di tutta la vita. E lo sapete se vi guardate dentro e potete sentirlo nel cielo, nello sguardo di meraviglia sul viso di un bambino, e nel modo in cui vi interessate naturalmente delle altre persone e delle altre creature e della natura stessa e la luce dentro di voi brilla meglio quando siete aperti e consapevoli di quanto sia preziosa ogni vita.

Quindi cari amici, questa volta. Adesso.

Esercitatevi ad essere chi veramente siete, qui.

Esercitatevi ad essere un essere di Luce eterno e senza tempo, mentre siete in questo corpo.

"Come" chiedete? "Come, Michael potrei vivere come un essere di luce senza tempo, mentre sono in questo corpo?"

Provando la grazia, la pace e l'armonia nel vostro stesso essere. L'armonia interiore che è il vostro modo di sintonizzarvi con la Vita stessa nella vostra forma fisica e poi, centrati in quel modo, avete anche il dono della chiarezza e della conoscenza.

Perché quando siete rilassati, calmi, pacifici, sentite un senso di armonia interiore e spaziosità, allora  la consapevolezza  che è necessaria ora, è presente. E se non è presente, sentitevi a modo vostro, perché anche questo è il sapere. È disponibile come sensazione di "Sì, questo ora". E quando imparate a vivere in questo modo, imparate che potete fidarvi di esso, perché funziona e non ci vuole troppo tempo per vivere in questo modo, per essere cambiato da esso. Per avere più fiducia in se stessi e una sensazione di direzione interiore nella vostra vita.

Che meraviglia! Che cambiamento liberatorio. E tanti di voi l'hanno già fatto. E poi, ora, vi invitiamo a sognare: come sarebbe un mondo ancora più bello? Se questo mondo fosse pieno di bellezza, verità e bontà ... come vivremmo? Come potrei vivere? Cosa farei? Se avessi fiducia in queste cose ...

Se volessi promuovere queste cose ... come potrei contribuire? Come potrei partecipare?

Amati amici, ora è un momento meraviglioso per sedersi con queste domande e sentire e permettere all'ispirazione di fluire verso di voi. Se scegliete di farlo, chiamateci per unirvi a voi e lo faremo. E chiedete ai vostri angeli - i vostri angeli custodi e chiunque conoscete nella vostra stessa Famiglia di Luce, perché tutti li avete - amati non fisici - e invitateli a sostenervi. Per far fluire grazia e pace verso di voi in modo che voi possiate sognare di essere, un'espressione più bella e veritiera dell'anima, la luce che siete voi.

Oh, amati. Un momento così bello. È stato svelato così tanto. È venuto alla luce così tanto. Così tanto è in movimento ...

Queste incredibili opportunità di novità ...

Vi amiamo molto.
Siamo completi.

IO SONO l'Arcangelo Michele con il Consiglio della Luce Radiante
Vi offriamo, una giornata molto bella e ispirata.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu