Arcangelo Michele. La pace viene dall'allineamento con la verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. La pace viene dall'allineamento con la verità.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Arcangelo Michele. La pace viene dall'allineamento con la verità.

https://counciloflove.com/

Canalizzato da Linda Dillon, 25 settembre 2020
© 2020 Council of Love, Inc.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

Saluti, sono Michele, Arcangelo della Pace, Guerriero dell'Amore, Portatore di Notizie, fratello e alleato. Benvenuto, dolce angelo di lurion.

Jackie: Oh, sono così eccitata, grazie mille, Arcangelo Michele.

AAM: Oh, sei la benvenuta, perché questo è un regalo tanto per me quanto per te. E come ben sai, ti ho contattata e, spero, ti ho rassicurata, perché la mia presenza non è un avvertimento ... beh, implica vigilanza, ma non è tanto un avvertimento quanto una rassicurazione. Amata, sì, certo, ce ne sono molti che ti amano e ti circondano, ma io vengo per rassicurarti. Sei al sicuro, sei protetta, sei un'ancora di pace, sei una portatrice di amore, sei un'incarnazione dell'amore.

E sì, è un momento in cui così tanti sono chiamati a dire la verità ... per essere la [voce della] Madre e di me stesso, di Gabrielle e Yeshua e tanti ... per essere i diffusori della verità e per mantenere la Luce della pace. Quindi non intendo in alcun modo che sia conflittuale, ma tranquillo, chiaro, sostanziale. Quindi no, amata, so della tua esitazione e so, oh, dovrei dire, della tua preoccupazione e persino di alcuni sussurri di paura non solo per la tua sicurezza, ma per la sicurezza della tua famiglia, la sicurezza della tua nazione e persino la sicurezza del tuo pianeta, e ne parlerò con te.

Ora, anche all'inizio, lascia che sia chiaro con te che c'è così tanto che sta succedendo dietro le quinte - e non intendo le teorie cospirative insulari in questo o quel campo, perché la verità non sceglie da che parte stare. La verità è un elemento autonomo. È il faro splendente di Luce. Non appartiene a partiti politici, organizzazioni segrete o chiese religiose che tendono ad essere zelanti o avide in termini di semplice accumulo di ricchezza e potere.

La verità è una Luce splendente. Pensala come un faro, come il riflettore che la Madre ed io, come suo servo, facciamo brillare in modo che le persone, questi umani, questi angeli nella forma, possano ricordare chi sono veramente.

Ora la difficoltà - e sarei negligente se non ti parlassi della difficoltà - è ciò che tu e noi chiameremo "trinceramento". È una questione dell'ego umano: non solo del desiderio di avere ragione, di essere corretto, ma di essere ascoltato, di essere riconosciuto, di essere valutato ... e della riluttanza quando uno mostra la natura errata di un'informazione o di un sistema di convinzioni, perché sono tutti uguali ... c'è una riluttanza a rivalutare, a reindirizzare.

Ogni ... permettimi di essere chiaro su questo ... ogni progresso, non solo all'interno del regno umano, del regno universale, del regno dell'omniverso - gli enormi balzi - di solito, spesso arrivano quando si comprende che forse le premesse, le teorie, il sistema di convinzioni, sono stati errati o incompleti. I maggiori progressi arrivano quando c'è la volontà di reindirizzare, di mettere da parte. Non sulla via dell'abbandono, dell'isolamento, della rabbia, della paura o dell'umiliazione, perché questo è un fattore enorme. Alcuni si sentono umiliati di aver percorso la strada sbagliata. È ridicolo!

I progressi della scienza, per come la pensate voi, derivano dalla volontà di scienziati, filosofi, madri e padri, casalinghe e scavatori di fossi di dire: "Penso di aver fatto questo in un modo sbagliato. Penso che ci sia un approccio migliore. Penso che la premessa su come sto procedendo non sia corretta."

Questa non è la fine del mondo o la fine dell'universo. È un'espansione del cuore e della mente della collettività e, sicuramente, dell'individuo. E ciò che questa espansione, ciò che porta quel sollievo è il capire che è possibile cambiare. Il trinceramento non porta solo alla distrazione e alla compressione; porta alla caduta di un credo, di una civiltà, di un paese, di una religione ... e sì, amata, anche di un pianeta. Quindi c'è un enorme impegno per assistere nella correzione in ogni luogo. Perché non è che alcuni abbiano ragione e altri abbiano torto, ma ci sono state non solo diversivi molto forti, ma tentativi di ripristinare la vecchia 3D - e te lo dirò abbastanza chiaramente dagli occhi e dal cuore della Madre:
ciò Non succederà!

Questo è il motivo per cui Ella sta riaprendo la porta alla 13a Ottava, così la prospettiva, la saggezza, la conoscenza possono cambiare. E devono cambiare immediatamente, con forza, ma pacificamente. Devono cambiare perché l'essenza dell'amore è ciò che è veramente la fibra, la composizione del collettivo umano. Così viene prodotto quel ricordo, quel ricordo dell'anima, quel rimedio all'esaurimento dell'anima.

Ora, ci saranno sconvolgimenti? Ci sarà resistenza a questo risveglio? Sì, ci saranno. E potrebbero esserci scaramucce di ogni tipo. Ma lascia che ti rassicuri, mia amata amica, tu sei al sicuro, la tua famiglia è al sicuro.

Sai, uno dei modi in cui la Madre sta utilizzando le varie fasi della Pausa ... beh, non ha rilasciato il Covid, ma sta certamente usando le situazioni che sono state create dagli umani - come errore, non come Piano - per assicurarsi che le persone siano calme, che stiano a casa, che stiano valutando, rivalutando e poi rivalutando di nuovo: "Che cos'è la verità? Che cosa dà la sensazione di pace nel vostro cuore? "

Ora, la pace viene dalla sensazione di avere ragione?

J: No, viene dal restare nel mio cuore, nel mezzo. Mi rendo conto di non avere la più pallida idea di tutto quello che sta succedendo. Si tratta di fidarsi della Compagnia del Cielo, di voi tutti.

AAM: E questa è la risposta corretta. Non si tratta di trinceramento. La pace viene dall'allineamento, sì, con la verità - ma la Verità ultima, non la verità come in un sistema di credenze - e quella verità, e l'unica verità è l'Amore. Quindi non verrà mai dal conflitto - una sana discussione in ogni caso - il conflitto, mai! Conflitto armato, mai! Guerra, mai!

Quindi stai distaccata e sappi, dolce Angelo di Luce, e tutti gli Angeli di Luce: Voi Siete Protetti!

Ora, quando dico "stai distaccata", non intendo "disimpegnati". Sì, rimani distaccata ... lasciami essere molto chiaro ... rimani distaccata dal dramma, da questa "cattiveria" perché è quello che è. Quindi ti distacchi da quello. Respingi ciò che non è d'amore, ciò che non promuove l'unità e la comunità, la Nuova Terra e le Città di Luce.

Voi siete i costruttori del domani, nelle Infinite Correnti del Tempo della Madre, e il domani è adesso!

Ma non dubitare mai, amata, noi siamo con te, davanti alle quinte e dietro le quinte, ogni giorno. Io sono con te. Vai con il mio amore.

J: Grazie mille, Signore. Sono così grata!

AAM: Sei la benvenuta e sei molto amata, addio.



Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che siano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu