Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

https://www.starquestmastery.com/post/adamantine-particles-and-how-to-use-them-effectively-a-review
   
Tramite Ronna Vezane. 1 Settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, in molti modi, abbiamo cercato di trasmettervi la magnificenza e il significato onnicomprensivo di Amore / Luce proveniente dalla Fonte del Creatore. È tempo che molti aspetti della conoscenza superiore si uniscano in modo da poter comprendere più pienamente la perfezione nel Grande Piano del Creatore.

La forza più potente nell'Omniverso è la FORZA DELL'AMORE, che viene irradiata attraverso l'Essenza del Femminile o energia della DEA del Creatore. In primo luogo, l'Essenza Maschile del Creatore produce SEMI di nuova creazione nella SUA mente, risultando in un Modello Divino, che è poi avvolto nel NUCLEO DELL'AMORE o della natura emotiva dell'Essenza della Dea. Viene così avviato un procedimento meraviglioso e magnifico, che si traduce in creazioni oltre le vostre più grandi immaginazioni. Voi, come esseri umani, siete una di quelle magnifiche creazioni.

Quando ogni Anima prende la residenza all'interno di un corpo fisico, c'è una razione di Particelle Adamantine immagazzinate nel Cuore Sacro. Come un bambino innocente, questo Amore / Luce Divino fluisce liberamente da e verso il Cuore Sacro; tuttavia, gradualmente l'innocenza si perde.  Degli scudi eterici di energia sbilanciata incominciano a formarsi attorno al Cuore Sacro, iniziati dall'ego presumibilmente per protezione. Pertanto, con l'età adulta il flusso di questo Elisir Divino risulta notevolmente diminuito, ad eccezione delle poche Anime risvegliate. Ecco perché diciamo che è così importante bilanciare il sistema dei chakra e attivare il Potere del Centro Solare, che a sua volta avvia la riattivazione e il potenziamento del Cuore Sacro.
 
È di vitale importanza che vi sforziate di rimanere centrati nel cuore. È molto importante che siate in sintonia con le frequenze della 4D Media o della 5D Inferiore in modo da poter accedere alle Particelle Adamantine della Luce del Creatore. Siete sempre connessi allo Spirito tramite il vostro Sé Superiore per mezzo del Cordone Argenteo della Linea Vitale. Tuttavia, il vostro Cuore Sacro deve essere aperto in modo che l'energia Amore / Luce delle Particelle Adamantine possa fluire liberamente verso di voi e da voi. Dovete risuonare al di sopra della 3D e dei livelli inferiori della 4D perché questo avvenga. Questo è un passaggio fondamentale per diventare un Maestro di Sé stessi e un co-creatore di equilibrio, salute e abbondanza vibranti.

Quando affermiamo: "La Sorgente Divina irradia costantemente dall'interno del Nucleo di Sé stessa flussi di pura Energia Cristica", stiamo parlando di Particelle Adamantine. Vi abbiamo detto che irradiate e magnetizzate automaticamente l'energia. Quando risuonate dal centro dell'Amore Sacro, attirate le Particelle Adamantine. Quando siete allineati con il vostro destino più alto per il bene più grande di tutti, state irradiando Particelle Adamantine. Ecco perché è così importante dissolvere gli scudi eterici che avete posto attorno al vostro Cuore Sacro per consentire il libero flusso di energia da voi e verso di voi. È anche importante che attiviate la vostra Cellula Divina col Nucleo Diamante all'interno del vostro Cuore Sacro. Ciò consentirà al libero flusso delle Particelle Adamantine di innescare più agevolmente i Dodici Raggi della Coscienza del Creatore all'interno. Quando lo farete, sarete sulla buona strada per la vostra Maestria.
 
A volte, durante le meditazioni, quando entrate nel profondo del vostro Cuore Sacro, è possibile attingere allo stato di beatitudine della Coscienza Superiore. Se vi muoverete in quel ruscello o fiume della Vita, proverete una sensazione che non dimenticherete mai. Tuttavia, ancora una volta, si applicano le Leggi Universali: potete accedere solo al livello di frequenza a cui risuonate attualmente, perché c'è un sistema di sicurezza mentre ascendete nella coscienza. Man mano che integrerete schemi di frequenza più alta, accederete a livelli più raffinati di Amore / Luce (Particelle Adamantine).
 
La conoscenza e la saggezza unite all'amore, alla compassione, all'intento e all'azione focalizzati, creano il potere che detiene la chiave del Magazzino Universale del Potenziale Non Manifestato. L'energia del Nucleo del Cuore del Creatore sta aspettando che voi la modelliate e la manifestiate in qualsiasi cosa voi possiate immaginare sul piano fisico della coscienza.Siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile ad attingere al Fiume di Vita / Luce e ad una quantità illimitata di queste Particelle Divine.

IO SONO l'Arcangelo Michele.  

########################################à

Maggiori informazioni sulle particelle di luce adamantine
Supervisionate dall’arcangelo Michele.

** realizzate da Ronna / sacro scriba
 
1. LA LUCE METATRONICA O LUCE A SPETTRO COMPLETO per questo Universo proviene dal Creatore Supremo e consiste in Particelle Adamantine di Amore / Luce Divine.
 
2. L' ONDA DI ASCENSIONE DEL CREATORE SUPREMO è l'onda di sostegno principale che fluisce dal nucleo del Cuore del Creatore. Questo flusso di Luce / Vita aumenta di forza quando è il momento per un nuovo ciclo di manifestazione o per l'inizio dell'Ascensione. Questa onda temporale è composta da Particelle Adamantine.  
 
3. Questa ONDA DI ASCENSIONE è un vasto flusso proveniente dal Creatore che scorre verso il basso attraverso tutta la Creazione manifestata. È la Linea Vitale per ogni Aspetto della Creazione, che si tratti di un Universo, sistema stellare, galassia, sistema solare, pianeta o qualsiasi regno umano, animale, vegetale e minerale. C'è un flusso di Luce molto più piccolo, a spirale verso l'alto che è il PERCORSO DI RITORNO, che voi, come co-creatori coscienti, attivate con la vostra intenzione amorevole, il vostro Respiro Sacro e l'Amore Incondizionato.

4. UN'ALTRA DESCRIZIONE DELLE PARTICELLE ADAMANTINE: L' Amore / Luce Divine hanno avuto origine nel Cuore / Mente del Creatore Supremo - la sostanza di tutta la Creazione. La Luce a spettro completo, o radiazione elettromagnetica proveniente dalla SORGENTE contiene tutta la matematica della Luce necessaria, la Geometria Sacra, e le Chiavi ed i Codici occorrenti per creare mondi senza fine. Nessuno degli Universi manifestati potrebbe esistere senza di essa, e nemmeno voi potreste. I termini AMORE e LUCE vanno insieme, perché i due sono inesorabilmente connessi; fanno parte dell'INTERO.
 
5. Sia il flusso della "COSCIENZA COSMICA" che la "SAGGEZZA DEL COSMO" sono stati spesso chiamati "Il Fiume della Vita", perché in effetti, ognuno contiene l ' "Elisir della Vita". "È la Linea Vitale da e per TUTTO CIO’ CHE È. Il Fiume della Vita è composto da Particelle Adamantine, che comprendono un flusso continuo di potenziale illimitato. Immaginate questo flusso o fiume di Atomi- Seme della Memoria del Fuoco Bianco che scorre anche indietro attraverso tutte le dimensioni superiori dalla Quarta-Media Dimensione fino alla Dodicesima, connettendosi al Grande Sole Centrale e al nostro Dio Padre / Madre. Quindi fluisce nell'Omniverso al Creatore Supremo. Una componente importante del Progetto Divino dell'Umanità è il ritorno - o il tributo [la decima] - di una parte dell'Amore / Luce ricevuta e attivata - ai regni superiori della Creazione.
 
6. TUTTO NELLA CREAZIONE CONTIENE L’ESSENZA, l'Energia Amore / Luce della Creazione, o una Scintilla del Divino. Ancora una volta, sottolineiamo, niente può esistere senza di essa. La luce permea tutta la Creazione manifestata. Quando nuove creazioni vengono portate all'esistenza, la Luce penetra e pervade l'oscurità, espandendo così la Creazione nel Grande Vuoto. L'Amore è la forza dinamica di tutta la Creazione. La vita è l'Amore del Creatore reso manifesto.
 
ACCESSO E UTILIZZO DELLE PARTICELLE ADAMANTINE:
 
7. IMMAGINATE la vostra energia di Amore / Luce che esplode come minuscoli diamanti cristallini riempiti con la pura Essenza Divina del nostro Dio Padre / Madre. Infatti, se state leggendo questi messaggi, comprendete la verità in essi e avete messo in pratica anche una piccola parte di ciò che vi abbiamo dato, ora siete in grado di accedere e integrare le frequenze raffinate e rarefatte della Luce del Creatore Supremo.

8. LE PARTICELLE ADAMANTINE, L’ENERGIA CRISTICA, O LO SPETTRO TOTALE DELLA LUCE METATRONICA, NON POSSONO ESSERE RIQUALIFICATE. Sono accessibili solo quando raggiungete i livelli di Media Quarta Dimensione, Quinta Dimensione e superiori. L'Amore dall'interno del Cuore Sacro, o ciò che viene definito Amore Incondizionato o Sacro, è l'azione alchemica che avvia il libero flusso delle Particelle Adamantine in modo che anche il mittente riceva questo magico elisir di vita, oltre ad inviarlo.

9. LO SPETTRO DI MEZZA LUCE, o Sostanza della Forza Vitale Primaria, che è disponibile per TUTTA l'Umanità, può essere plasmata e riqualificata - in modo positivo o negativo - attraverso le intenzioni del co-creatore sul piano fisico dell'esistenza. Questa è l'energia che è disponibile per l'umanità nell'ambiente di 3 / 4D inferiore. Ecco perché è così importante tornare ad un equilibrio armonioso interiore e attivare il Centro del Cuore Sacro, in modo da accedere agli schemi delle frequenze superiori di 4D e 5D e alle Particelle Adamantine dell'Essenza del Creatore.
 
10. L'ANIMA potrebbe essere descritta come un Atomo-Seme della Memoria del Fuoco Bianco dell’energia pulsante della Forza Vitale, che risiede nell'area del Cuore Sacro. All'interno del nucleo di questo Atomo-Seme risiede la vostra Cellula Divina a forma di Diamante Sfaccettato, che è in procinto di attivare più attributi e qualità della vostra Coscienza Divina, poiché è infusa con Particelle Adamantine. L'Anima può contenere solo una piccola Scintilla di Vita e coscienza nell'area del Cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, mentre fiorisce e sboccia nella sua piena potenza dinamica, si espande e diventa il Centro Solare del Cuore, che comprende il Plesso Solare, il Cuore, il Timo e l'area della gola. Questa è spesso chiamata la Triplice Fiamma e il cuore è stato chiamato la Sede dell'Anima.

L'Anima comunica con voi tramite il vostro corpo emotivo e mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e la mente tramite la ghiandola Pineale. Quando i portali del Cuore Sacro vengono aperti e attivati, avete l'accesso ai pacchetti della Saggezza di Luce immagazzinati nelle porzioni vibrazionali superiori del cervello chiamate Mente Sacra. Quando la connessione è completa, il corpo fisico inizia a raccogliere i frutti attraverso una migliore salute e vitalità, oltre ad una connessione più profonda con l'Elementale del Corpo.

11. PARTICELLE ADAMANTINE, O AMORE / LUCE in termini spirituali, possono essere definite come radiazione elettromagnetica, un'emanazione Divina dal Nucleo Cuore / Mente del Creatore Supremo. È l'Essenza della Vita, e al suo interno ci sono tutte le qualità, virtù, aspetti e attributi, che vengono rifratti in dodici grandi Raggi di coscienza del Creatore attraverso nostro Dio Padre / Madre, gli Elohim e gli Arcangeli di questo Universo. C'è un certo livello di Luce del Creatore in ogni cosa esistente. Niente potrebbe esistere senza di essa. Questo è il motivo per cui viene spesso chiamata "Luce Vivente". Non importa quanto piccola o debole, deve essere presente affinché qualcosa possa esistere.

12. VOI, COME SCINTILLE DELLA DIVINITÀ, siete venuti con una quantità specifica di Luce del Creatore (Particelle Adamantine) immagazzinata nel Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina. C'era anche una riserva di Atomo-Seme della Memoria immagazzinata nel vostro Chakra della Radice per assistervi nel processo di risveglio dell'Ascensione. Tuttavia, la maggior parte della vostra Luce Divina è rimasta immagazzinata nel vostro Sé Divino negli alti regni della Coscienza Superiore. Il processo dell'Ascensione implica l'attrazione della massima quantità di Luce del Creatore che può essere contenuta nel vostro veicolo fisico. Quando ritornerete all'armonia nel vostro mondo dentro e fuori, i vostri corpi: fisico, mentale, emotivo ed eterico, saranno pronti a ricevere l'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE  - Luce Vivente / Particelle Adamantine, dal vostro Sé Divino.
 
Informazioni storiche sulle particelle adamantine.

** Ronna / sacro scriba
 
>> La parola "Adamantine" esiste da migliaia di anni. Nella tradizione buddista possiamo trovare uno dei primi riferimenti a questa parola; in sanscrito Vajra significa Adamantine, e Vajradhatu è una parola sanscrita, che significa " Sfera Adamantina ". Ma forse, la scoperta più importante è che la parola Vajrasattva significa "l'Essere Adamantino " che rappresenta il Buddha della purificazione e della guarigione. La meditazione Vajrasattva è una pratica speciale raccomandata dal Buddismo Vajrayana ai loro praticanti che desiderano purificarsi dalle impurità accumulate causate da sentimenti, pensieri, parole e azioni negativi.

>> Si può dire che le particelle Adamantine significano particelle pure, non combinate con nulla - particelle così pure, piccole e semplici da non poter essere divise. Pertanto, rappresentano e sono un assoluto. Sono una delle costanti dell'Universo.
 
>>  Le Particelle Adamantine sono particelle cristalline dell'Infinità, che contengono il potenziale immagazzinato per manifestare qualsiasi sostanza o elemento originale. Si può anche dire che le particelle Adamantine sono codificate con una sorta di DNA Universale (come le cellule staminali), che consente loro di formare ogni possibile tipo di atomo.
 
>>  Il potere dell'Amore: le particelle Adamantine richiedono il potere di creare altre particelle e atomi. Tuttavia, c'è solo un tipo di energia che è compatibile con loro (non l'energia generata dall'attrito come la conosciamo in 3D). Questa energia è il potere magnetico dell'Amore, che pervade l'Universo sotto forma di Energia come Forza Vitale Universale. L'amore non è solo il sentimento più bello, ma è anche il potere che innesca e dirige le Particelle Adamantine in manifestazione. Possiamo anche definire l’Amore e il suo potere magnetico: potenziale puro e infinito per comandare alle Particelle Adamantine di formare innumerevoli espressioni di sostanza materiale. L'Amore è la Somma Forza dell'Universo; mantiene ogni galassia, stella e pianeta al proprio posto. In presenza dell'Amore, i modelli di bellezza, perfezione, armonia ed efficienza si manifestano spontaneamente. Ogni Essere umano può anche generare una qualità e quantità di Amore infinito usando il suo Cuore Sacro magnetico.

Benedizioni Angeliche, Ronna.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu