Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La canalizzazione più recente della Sacred School of OmNa

https://omna.org/the-presence-of-everything-by-archangel-raphael/

La Presenza del Tutto.

Io, Arcangelo Raffaele, in amorevole presenza radiosa, vi saluto. Possano le mie energie curative risvegliare la fiducia nei vostri poteri curativi, creando una meravigliosa alba di forza spirituale e forze creative dentro di voi. Ora è il momento di riconoscere la vostra radiosità, rendendovi conto di ciò che è presente nella vostra radiosità interiore. Semplicemente agisco come uno specchio per farvi riconoscere il Creatore che risiede nel vostro corpo fisico; una presenza eterna. Tutto ciò che vedete, percepite e riconoscete in me, è presente anche in voi stessi.

Il Creatore inizia dentro ognuno di noi.

Un'affermazione così profonda è quando accettate la sua verità, la esplorate profondamente e vivete di questa comprensione. Quando non siete disposti a riconoscere il Creatore interiore, credete che il Creatore sia iniziato attraverso gli altri, che siano Esseri di Luce sul piano interiore o persone fisiche. Il Creatore è la vostra origine. Tutte le aperture e i risvegli di qualsiasi forma nascono dal Creatore. Il Creatore emerge dalla vostra essenza e crea attraverso di voi. In ogni forma e dimensione del vostro essere, il Creatore inizia dentro di voi e tutto inizia. Questo significa che avete tutto ciò che è il Creatore dentro di voi. Dalla nascita del Creatore a tutte le creazioni, dalla natura eterna del Creatore al nulla del Creatore. L'intero viaggio del Creatore risiede in voi, sia che esistiate in un corpo fisico o in un Corpo di Luce. All'interno di questa realizzazione cercate il Creatore dentro di voi piuttosto che fuori di voi stessi. Riconoscete il potere, la verità e lo splendore che avete in voi.

Consentite a voi stessi di affermare ad alta voce alcune volte e poi nella vostra mente, "Il Creatore inizia dentro di me". Consentite a voi stessi di riconoscere come questo vi fa sentire. Quali emozioni, pensieri o sensazioni sorgono dentro di voi? Credete che l'affermazione sia vera o vi sembra irreale? Esplorare questa affermazione vi aiuta ad approfondire la comprensione della presenza del Creatore dentro di voi.

La Creazione è la vostra verità e incarnazione.

La Creazione è la formazione di Energia e Luce in pensiero ed emozione, fisica o di qualsiasi cosa che possa essere sperimentata e incarnata. La Creazione è il risveglio di un viaggio nell'esplorazione dell'essenza del Creatore. Si potrebbe dire che è l'inizio di un'espressione del Creatore. Se il Creatore prende forma in voi e modella manifestazioni / creazioni, allora la Mente Divina e il Piano Divino del Creatore sono presenti in voi. Così come ogni viaggio della Creazione che voi abbiate mai vissuto e che ogni anima abbia manifestato. Questa è la vostra verità, è la vibrazione che pulsa in tutto il vostro essere, scorre attraverso la vostra vita e si intreccia in tutto ciò che create. Siete un'incarnazione della Verità e della Creazione, che ci crediate con tutto il cuore o no. In effetti, siete l'incarnazione di tutta la Verità e della Creazione dell'intero Universo del Creatore.

Se lo scegliete, potete riconoscere l'intero Cosmo nel vostro essere.

Il Creatore risiede nella natura, nell'universo, nel mondo, nella vita e nel cosmo. Tutti questi sono una creazione del Creatore. Niente è separato, tutto esiste nell'unità e nell'armonia, anche quando è presente il caos. Attualmente vi riconoscete separati da tutto ciò che è il Creatore e tuttavia tutto risiede in voi.

È innanzitutto necessario riconoscere che tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore. Potete giudicare qualcosa come negativo o positivo, anche se è impossibile per certe cose o esperienze detenere l'energia del Creatore, tuttavia, il giudizio causa separazione e incomprensioni. Quando riconoscete che l'energia del Creatore è in costante creazione, costante movimento e manifestazione, vi rendete conto che c'è solo movimento all'interno dell'energia del Creatore, quindi nulla rimane uguale. Trasformazione e cambiamento sono una costante in presenza del Creatore.

In secondo luogo, è potente riconoscere che se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, questo vale anche per voi. Se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, allora tutto è il Creatore e risiede nel Creatore. Quindi, la presenza del tutto esiste dentro di voi.

Come esseri in esistenza sulla Terra, può essere difficile, con i limiti della mente, riconoscere la presenza del tutto. Il Creatore è eterno e può essere arduo contemplare tutto simultaneamente. È possibile ottenere un senso della presenza del tutto dentro di voi connettendovi con l'energia, le vibrazioni e la frequenza. Pertanto, incarnate la presenza del tutto e siete in grado di accedere a tutto ciò di cui avete bisogno e che deve essere al servizio di voi stessi e degli altri.

Cosa significa per voi incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa cambierebbe nella vostra realtà e nelle vostre esperienze di vita incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa vorreste creare ed essere guidati consapevolmente a creare dallo spazio, con l’incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

È importante prendervi del tempo per contemplare e meditare sulla realizzazione e l'accettazione della presenza di tutto ciò che risiede in voi. Per raggiungere questo obiettivo, io, l'Arcangelo Raffaele, vi invito a ripetere l'affermazione "Io Sono la Presenza del Tutto". State affermando che il Creatore che risiede in voi e in tutti gli esseri è la presenza del tutto, tutto ciò è il Creatore. Mentre parlate a voce alta o in silenzio, permettete all'energia che viene creata di dirigere la vostra concentrazione sempre più in profondità, allineandovi con l'energia, la vibrazione e la frequenza della presenza del tutto. Quindi, il vostro intero essere pulsa come la presenza del tutto, con infinite opportunità per creare infinite possibilità.

Tutto è già stato creato eppure viene vissuto come se fosse fresco e nuovo. Ciò è dovuto alla vostra volontà di essere presenti in quel momento in cui qualunque cosa si stia formando o manifestando. Ogni volta che vi permettete di essere presenti, vi trasformate, crescete e siete diversi. Pertanto, ogni momento viene affrontato e vissuto in modo diverso. Ogni momento è unico.

Mentre può essere una sfida l’immaginare che tutto ciò che è il Creatore esiste dentro di voi, può essere difficile venire a patti con la comprensione che tutto ciò con cui siete d'accordo e in disaccordo è anche presente in voi. È potente rendersi conto che la vostra prospettiva crea la vostra comprensione di essere d'accordo e in disaccordo. I vostri pensieri e i pensieri degli altri possono creare ciò con cui non siete d'accordo. Io, Arcangelo Raffaele, vi invito ad accettare che tutto è presente in voi; concentratevi sulla verità e sulla natura ispiratrice del Creatore. Se sorge qualcosa di non allineato con la natura ispiratrice del Creatore, semplicemente lasciatela andare attraverso la vostra intenzione. La rilascerete a nome del mondo e dell'intero universo del Creatore, che è un servizio straordinario. Lasciate che la guarigione abbia inizio.

Potreste desiderare di prendere tempo per realizzare e meditare sull'incarnazione dell’avere accesso a tutto ciò di cui avete bisogno e che richiedete; è tutto presente dentro di voi.
Essere presenti nel momento e consapevoli di ciò che sta accadendo è un'abilità potente.

Essere presenti con tutto ciò che riconoscete di essere è fonte di ispirazione.

Essere presenti con ogni cosa è la vostra verità.

Io, Arcangelo Raffaele, vi invito a contemplare, cercare ed esplorare il potere di tutto ciò che è in voi.

In amore, guarigione e armonia,

Arcangelo Raffaele







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu