Ashian. Cosa fare prima del grande passo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashian. Cosa fare prima del grande passo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashian. Cosa fare prima del grande passo.

https://tinyurl.com/y2bqv65n
jennifercrokaert.blogspot.com

Tramite Jennifer Crokaert, 22 ottobre 2020
  
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ashian: Ci sono molti cambiamenti in corso.

La sfida è che mentre la maggior parte di voi può sentirli, la maggior parte di voi non può vederli. Ancora. Il prossimo Grande Passo è molto vicino.
Ci saranno molti che reagiranno con paura, ma voi, i nostri fratelli e sorelle della Luce - anche se potreste provare un temporaneo travolgimento - troverete rassicurante la fase successiva.

J: È una parola strana da usare per una rivelazione così terribile (almeno è così che la vedo).

A: Vi rassicurerà che il Piano è sulla buona strada. Che state andando avanti, verso un obiettivo chiaro, che avete sempre sentito e conosciuto nel vostro essere. C'è una sensazione di "vuoto" che percepiamo tra molti membri della famiglia degli operatori di Luce. Permetteteci di spiegare di cosa si tratta.

Al momento si sta verificando una convergenza.

I cambiamenti che desiderate vedere potranno manifestarsi in forma tangibile solo quando sarà stata raggiunta una certa vibrazione. Era stato raggiunto un punto di svolta per questo allineamento vibrazionale tempo fa; una volta che l'energia collettiva avesse raggiunto questo punto, era garantito che sareste stati in grado di raggiungere la frequenza richiesta per il Grande Passo.

Ciò che sta accadendo attualmente è come una lavatrice, o un'asciugatrice, che gira freneticamente, diventando sempre più veloce man mano che lo slancio cresce, lasciando spazio all'interno mentre il bucato è attaccato ai bordi del cestello. I livelli di vibrazione dei Lavoratori della Luce stanno crescendo in modo esponenziale. Stanno "risucchiando" gran parte delle scorie psichiche ed emotive che non sono state ancora rilasciate dall'Umanità, al fine di rendere la transizione dopo il Grande Passo, più facile per coloro che stanno ancora dormendo.

Questo è un lavoro estenuante. Comprendiamo che la famiglia dei Lavoratori della Luce è stanca alle ossa, che molti non dormono, che hanno problemi finanziari, preoccupazioni per la salute, preoccupazioni familiari e che, oltre a tutto questo, stanno facendo straordinari emotivamente e psichicamente. Non c'è da meravigliarsi se sono esausti e si sentono vuoti.

Questo lavoro, questa trasformazione energetica, deve essere fatta "nella forma fisica", come Umani. Questo è il motivo per cui non può essere fatta dai Galattici, sebbene aiutiamo quanto ci è consentito, in linea con la Legge Divina.

State per girare l'angolo. Siate rassicurati sul fatto che state facendo ciò per cui siete qui, essendo quello che siete qui per essere. Sì, causerà - e forzerà - moltissimi cambiamenti, ma questi cambiamenti sono già stati pianificati nei minimi dettagli; dal più sconosciuto di voi al più famoso tra voi, nessuno ci è invisibile o è senza aiuto in questi tempi. Molti di voi avranno notato una maggiore attenzione alla cura personale tra i canalizzatori ed i saggi. Prendetevi cura di voi stessi e del vostro corpo in ogni modo possibile. I vostri corpi fisici stanno subendo un'immensa trasformazione, mentre lavorano anche instancabilmente con voi per elevare e trasformare Gaia e tutta l'umanità.

J: Ad essere onesti, stiamo solo rimescolando le parole che hai detto così spesso prima. Non voglio essere scortese, ma "andare avanti" è difficile da sentire quando così tanti sono completamente esausti.

A: È ancora necessario. Avete ancora bisogno di prendervi cura di voi stessi e di nutrirvi. È ancora necessario, così avrete la forza nell'ultima tappa della maratona che state correndo. Siete tutti arrivati a questo punto, ma forse il più difficile deve ancora venire, poiché ci sarà un enorme cambiamento energetico sul pianeta, che creerà enormi cambiamenti energetici all'interno di tutti gli esseri.

Questi cambiamenti energetici devono essere normalizzati, adattati, in modo che possiate tenerli comodamente all'interno dei vostri corpi. Questo è un lavoro energico a livello olimpico, non a livello di scuola superiore.

Quindi prendetevi cura di voi stessi in modo eccellente.

J: Capisco. Sarebbe solo più esaltante ottenere qualcosa di brillante, piuttosto che ripetere le stesse vecchie informazioni. A noi umani piacciono nuove e splendenti!

A: Allora potrebbe deluderti sapere che dopo il Grande Passo, farete lo stesso lavoro che fate ora!

J: Fantastico! Grazie per questo!

A: Tuttavia, assumerà una profondità e una dimensione completamente nuove. Ma per ora, concentratevi sul mantenervi il più ottimista possibile, onorando i sentimenti che vi abbattono ... quando provate quei sentimenti spiacevoli e brutti, notateli e accettateli - non dovete trovare le loro radici nella vostra infanzia, solo far loro sapere che li avete visti, questo è sufficiente per cancellarli.

J: Cordiali saluti, scherzi a parte, grazie.

A: Siamo sempre con voi. Chi di voi ha bisogno di noi, deve solo chiamarci e noi siamo con voi.

J: Buono a sapersi. Grazie Ashian.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu