Ashtar, via Sharon Stewart, 27 giugno 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar, via Sharon Stewart, 27 giugno 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar, via Sharon Stewart, 27 giugno 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io: Ashtar, puoi per favore portarmi sulla tua nave? Ho bisogno di un buon momento di sanità mentale!

Ashtar: Leggi di nuovo le notizie, Sharon?

Io: LOL Trudeau sta dicendo che non possiamo lasciare che la Cina ci intimidisca per far rilasciare le due persone che il Canada ha preso in custodia, mentre poche settimane fa ha venduto tutto il nostro oro alla Cina.

Ashtar: Dipende da quale Cina ha a che fare: i comunisti o i cappelli bianchi.

Io: chi sta chiedendo il rilascio di queste persone allora?

Ashtar: I Cappelli Bianchi.

Io: Questo spiega tutto. Chi è responsabile di quel paese comunque?

Ashtar: C'è un mix. Spesso il leader nella parte superiore di qualsiasi paese ha due parti a cui deve rispondere. Uguale alla Briscola. I Cappelli Scuri stanno cercando di ricattarlo, ora un libro scritto dal suo parente, e poi i Cappelli Bianchi (l'Alleanza) che lo istruisce su come andare oltre. Poi c'è anche il suo senso di ciò che deve fare. Quindi diventa complicato, diciamo. Per molti leader mondiali, si tratta di chi minacci di meno e distribuisca la maggior parte dei soldi. Per ogni politico, una fazione domina l'altra. A volte scendono a compromessi per guadagnare altrove, e
a volte pagano semplicemente il prezzo all'altra fazione per favorire il loro programma.

Ovviamente, i Cappelli Bianchi possono essere più testardi, ma altre volte accetteranno un compromesso per migliorare i loro vantaggi in futuro. A volte, cosa sembra che sia una mossa buona per il Deep State, è in realtà la loro futura rovina. Sai che le politiche sono state create dai Governi Obama e Bush che ora stanno portando ai loro arresti.

Io: Sì. Cosa sta succedendo in Turchia adesso? Stanno cercando di conquistare il Medio Oriente? LOL Quando sarà che le persone del Medio Oriente si uniranno e diranno di averne abbastanza? Devono rendersi solidali, dichiarare e dire al resto del mondo di risolvere il problema, ma ovviamente stanno tutti combattendo tra loro.

Ashtar: Che è progettato. I loro leader sanno cosa c'è in ballo. Il Medio Oriente è un'area preziosa a causa di risorse ultraterrene. Non è tanto per quanto riguarda il petrolio, come siete stati indotto a credere, sebbene ciò possa farne parte. E' per chi vive in Medio Oriente e per come stanno cercando di connettersi con la galassia la ragione per cui si sta combattendo.

Io: Quindi non esiste un governo unificato che gestisca un paese, vero?

Ashtar: No, non proprio e questo è vantaggioso ora perché poi vedrai più chiaramente chi sono i cattivi e chi sono i bravi ragazzi. Gli Stati Uniti sono divisi in 52 pezzi. Washington, New York e Los Angeles sono ancora nelle mani dei Cappelli Scuri. Questi stati sono i principali leader dell'economia negli Stati Uniti, e hanno negoziato da soli e si sono uniti per combattere Trump. Sappiamo tutti che la California ha cercato di separarsi dal resto degli Stati e ha già fatto qualche trattativa a
a livello mondiale. Più risorse ogni Stato detiene, più può fornire ai mercati mondiali, più è probabile possa separarsi e formare il proprio territorio o addirittura il proprio paese.

Per la California, questo è il motivo per cui l'attenzione è rivolta
esponendo gli anelli della pedofilia, perché in questo modo il resto del mondo sarà mortificato e la California perderà il suo appello globale.

Io: Ah. Che mi dici di New York?

Ashtar: Antifa è stata attiva a New York e sta facendo sembrare poco attraente lo stato e la capitale per i turisti, vale a dire, quelli che stanno anche considerando di viaggiare ora in questo momento di incertezza. Sarebbe ragionevole pensarci, molti turisti salterebbero una grande città come New York per il fatto che il potenziale di ricevere il virus sarebbe
più grande lì. E New York è stata una delle zone più colpite dal paese.

Io: Allora perché provare a uccidere l'economia del tuo stato, come fa ... oh sì, certo. Economia del Nuovo ordine mondiale. Stanno cercando di attirare l'economia mondiale abbattendo le singole economie di ogni stato
e poi ogni paese.


Ashtar: Sì. Le aree più grandi degli stati, e cioè le regioni economiche più grandi, sono le più colpite. Questi stati principalmente sono gestiti da Deep State, quindi più Stati passeranno agli stati repubblicani, più diventeranno sani. Sfortunatamente, c'è ancora la rivolta. Quando le persone del mondo si rendono conto che tutti contano, non solo gruppi separati, ma ogni persona, quindi la Cabala avrà incontrato la sua partita.

Questo non è per far luce sulla situazione degli afroamericani, è stata una terribile oppressione, ma quando tutti imparano a trattarsi a vicenda con valori umanitari, anziché con i valori che ti sono stati insegnati dallo Stato profondo, dai Militari Segreti e dai Dark Ones, starete molto meglio.

Basti dire che c'è di più che si sta preparaqndo. Quegli stati che si muovono verso i repubblicani saranno soggetti ad ulteriori attacchi da parte del Deep State. Potrebbe essere un numero qualsiasi di modi. Bandiere false, fuoriuscite di radiazioni, oltre a blocchi, persino virus rilasciati nell'acqua potabile.

Io: Fantastico.

Ashtar: Lo stato profondo corre ed è sempre corso, per intimidazione. Usano un approccio mafioso per controllare i loro soggetti. La maggior parte è stata ignara di ciò perché non è caduta nello stato profondo, perdendo il suo potere sul popolo, ma questo è quello che sta succedendo ora. Stanno perdendo. E a loro non piace. Guarda attentamente le notizie per capire quali stati sono nei titoli. Questi sono i possibili stati obiettivo
prima delle elezioni. Se uno stato oscilla, allora i problemi potrebbero iniziare da lì.
Questa è una guerra psicologica.

Io: Sì, c'era uno stato che ha ottenuto un nuovo governatore, credo, che è un seguace repubblicano e Q, invece del Democratico che prima era lì. Potrebbe essere quello che avrebbero preso come punizione per la loro perdita.
Ashtar: Ad esempio. Hai anche notato che dopo alcuni giorni di caldo estremo i titoli del "riscaldamento globale" sono ricominciati. Le persone
devono rendersi conto di quanto siano manipolati. Prima di tutto, il Deep State controlla il tempo atmosferico e possono farlo come caldo o freddo come vogliono; e poi producono i titoli per far prendere il panico alla gente. Questa è l'ultima cosa che voi non avete bisogno di fare. Non fatevi prendere dal panico.

L'altra cosa che tutti devono capire è che ciò che pensano è solo una parte della verità. Anche per quelli che abbiamo informato, i guerrieri della tastiera, gli Anoni, conoscono solo parte della verità. C'è altro in corso in background e tende a rivelarsi quando o lo stato profondo ci forza la mano o dobbiamo rilasciare le informazioni a voi in modo da mettere quell'idea nelle vostre menti. Quindi ci aiuterete a creare quella sequenza temporale. Funziona così.

Io: ci sono ancora alcune persone piuttosto resistenti, ho notato. Pensano che Trump stia mentendo, cercando di ingannare il pubblico. Quello
è tutto un grande gioco da parte della Cabala e Trump lo sa. Sottolineano che è anche un cabalista.

Ashtar: Non sottovalutare il lavoro dei troll. Sono dappertutto su Internet. Ci sono anche persone che hanno questa mentalità, e devono ancora essere convinti.

Io: Quindi cosa ci vorrà? Quanto dobbiamo avvicinarci al limite prima che queste persone vedano la Luce?

Ashtar: Adesso siete abbastanza vicini, ma vi avvicinerete ancora di più.

Io: Fantastico. Riesco a sentire quella canzone, "La vigilia della distruzione", che suona nella mia testa.

Ashtar: Il tuo popolo è distruttivo. E credono che distruggere sia la soluzione a tutto. Se qualcosa è sbagliato, distruggilo con le pistole. Fallo saltare in aria. Combattere il fuoco con il fuoco. Ad un certo punto, vedrai nuove leggi messe in atto e promulgate da cittadini onesti in posizioni di potere e la tua fiducia nel sistema inizierà a essere ripristinata. Il problema è che tutte le persone devono essere a bordo e non lo sono. Quindi quelli che sono di alta luce stanno ancora trattenendo la Luce per coloro che sono caotici, creando rivolte e combattimenti.

Io: Quando vedremo gli annunci?

Ashtar: Entro un anno. Tutto dipende dai vostri progressi. Per ora, guarda cosa dice Trump. È il più vicino alla verità come la vuoi avere in questo momento. Lui e Q.

Io: Penso che le persone si sentirebbero meglio se succedesse qualcosa che ripristinasse la loro fiducia nel sistema, ma non è ancora successo niente.

Ashtar: Alcuni stanno ricevendo sussidi salariali. Ne hai un po'.

Io: Li ho avuti.

Ashtar: Questi sono gli inizi dei pagamenti di St Germain, il RV. In questo momento sarà scomodo, ma quando il mercato si arresterà e il denaro non ha valore, quindi il RV otterrà il beneficio. Quando il mercato andrà in crash, avremo arrestato tutti gli oscuri, lo stato profondo, e non saranno più in grado di controllare l'economia.

Io: Quando lo prevedi?

Ashtar: La mia ipotesi migliore è quest'anno. Alcuni sostengono che l'economia sia già precipitata, ma non è così. Quando tutto sprofonda a
zero, è di questo che sto parlando. Quando è impossibile scambiare più azioni perché non puoi permetterti di acquistarle, i loro prezzi che sono così gonfiati. E quando il prezzo del carburante vi impone di non poter più guidare. Quando così tante imprese hanno cessato l'attività.

Io: Direi che è ancora lontano.

Ashtar: Forse. Ma aspetta. Quando Trump otterrà di nuovo il potere per il suo secondo mandato, allora guarda i fuochi d'artificio. A questo
punto, lo Stato profondo non avrà nulla da perdere. Faranno di tutto per cercare di incolpare Trump. Questa intera operazione dipende dalle persone che si svegliano, e lo sono.

Io: Conosco persone che stanno cucendo mascherine avidamente e le vendono.

Ashtar: Opportunisti. Il perno di cerniera dell'economia.
Quando le persone non credono più ai loro governi, abbiamo vinto.

Io: Allora perché dovrebbero credere a Trump? È ancora un grosso gatto grasso e ricco.

Ashtar: Lo è. Ma vuole rivedere l'economia americana che i Globalisti
hanno cercato di distruggere negli ultimi pochi anni. E questo ha influenzato la sua ricchezza, quindi ha un investimento personale nel rendere di nuovo grande l'America. Lui sta invertendo ciò che hanno fatto e lo rimetteranno in piedi di nuovo. Ciò installerà la fiducia della gente in lui. Lui ha già fatto progressi nonostante ciò che sta succedendo. Teme che la sua famiglia perderà tutti i soldi che ha accumulato nel corso degli anni, così come l'eredità dei suoi antenati, e che i suoi figli e nipoti vivranno nello squallore sotto un regime globalista, perché se non lo fa, è quello che accadrà in America.Lo capisce, il dolore a breve termine significherà libertà a lungo termine per il suo paese.

Io: Ecco un'altra ragione per cui vogliono tutti a casa: quindi sono disoccupati.

Ashtar: Sì, sanno cosa Trump sta cercando di creare e stanno contrattaccando in modo che no lo possa creare. L' occupazione
è una parte ovvia della piattaforma di ciascun candidato e la creazione di posti di lavoro è importante per gli americani. Ci sono altre aree come l'assistenza sanitaria, ovviamente, portano un virus e distruggono l'assistenza sanitaria. Spesa pubblica, relazioni con altri paesi, Trump ha ottenuto buoni risultati, in particolare la Corea del Nord. Ha ritirato il sostegno finanziario dall'OMS, e si è allontanato dalle Nazioni Unite.
Questo invia un grosso messaggio. Sta affrontando i globalisti, a partire dal ritiro del sostegno finanziario americano.

Io: Penso che debbano stare attenti perché sta già parlando del Deep State.

Ashtar: Sì, e questo è per un motivo: far sapere alla gente che non è dietro ai problemi dell'economia in questo momento. Il fatto che abbia detto così tanto è allarmante per lo Stato Profondo, perché una volta che saranno completamente cacciati, la gente lo si renderanno conto che sono stati sfruttati.

Io: Penso che stia succedendo. Anche il discorso di Ricky Gervais ai premi dell'Accademia è stato un altro.

Ashtar: E le notizie diffuse dagli Anon per rivelare la verità ad altre persone.

Io: Ho fatto la mia parte! LOL

Ashtar: In ogni modo puoi spargere la voce e indurre la gente a pensare.

Io: C'è ancora resistenza. Le persone non vogliono essere lasciate liberarsi dalle loro celle della prigione. Sono a loro agio lì. Personalmente, io
penso ancora che peggiorerà, molto peggio.


Ashtar: Sì, potrebbe essere necessario, e questa è la loro decisione. Tuttavia, molti possono essere salvati. L'ultima cosa che voglio farti notare è l'esonero di persone come il generale Flynn e l'impeachment fallito
di Donald Trump stanno mostrando al pubblico chi sono i cattivi e di chi si possono fidare.

Io: Sono solo persone che credono a Trump, però?

Ashtar: Ti dà più gente in cui credere. Perché così tante persone si fidano ancora del sistema, quando vedono che il generale Flynn si è esonerato, quindi credono che sia un brav'uomo.

Io: Vediamo.

Ashtar: E stai aspettando che si dimostri.

Io: Sto aspettando di vedere se Trump prende Flynn a bordo e gli conferisce una posizione di autorità. Quando lo fa, allora io
posso credere che sia un cappello bianco. Mi sto ancora chiedendo perché il dottor Jekyll sia ancora lassù, ma ovviamente in verità lo stanno facendo

molto per screditarlo.

Ashtar: Anche questo conta. Scenderà.

Io: E terrà la mano di Bill Gates.

Ashtar: questo è un gioco di dimostrazione per il pubblico americano e per il mondo, a cui vale la pena credere e che non lo è. Ci sono già molti che sono caduti dalle grazie del grande pubblico, molti attori e altre persone di influenza. Vedi che i mazzi vengono impilati mentre parliamo.

Io: Spero che un giorno i cappelli bianchi si alzeranno tutti e "usciranno" dal pubblico.
Grazie Ashtar.


Ashtar: Adonai.

www.sharonandivo.weebly.com
Youtube: SharonandIvoofVega







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu