Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione"

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione"

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/ashtar-the-three-stages-of-the-dive-by-ukeron

https://www.sementesdasestrelas.com.br/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da: - Neva (Gabriel rl)

Il ritorno al punto di origine
L'intromissione

Le migrazioni delle anime
L'inizio dell'immersione
Fase 0
Fase 1
Fase 2
Fase 3
Tornare indietro nel tempo
Sulla via del ritorno a casa
Quante vite avete avuto?

Il ritorno al punto di origine

Saluti, cara famiglia!

È bello essere di nuovo qui. È un momento opportuno per parlare di questo argomento che voglio spiegare oggi e sono contento di questa opportunità di trasmissione diretta. Devo dire che questo sarà un lungo messaggio e raccomando, nel caso in cui le vostre menti inizino a stancarsi, di leggerlo in due o tre riprese. Normalmente non vi sentite stanchi di leggere i nostri messaggi perché sono sempre carichi di energie cristalline; nel caso in cui sentite la necessità di avere una pausa, fate una pausa. In ogni caso, siate aperti nei vostri cuori e rilassate le vostre menti per la lettura. Sarebbe consigliabile lasciare una buona tazza di tè al vostre fianco mentre leggete, ascoltando la melodia che chiedo al caro Neva (Gabriel RL) di mettere a disposizione qui.

Prima ancora di iniziare gli argomenti principali del mio messaggio, devo dire che ora le nostre astronavi sono ancora più vicine e irradiano molto più Amore, poiché anche voi ne siete più ricettivi. Non solo per quell'amore, ma per l'intero pacchetto che arriva, come chiare istruzioni sul vostro piano Anima e gli strumenti più efficienti per raggiungere i vostri obiettivi. La vostra coscienza sta davvero cambiando e sta iniziando ad accedere a molto di ciò che era nascosto in voi. In effetti, le vostre antenne riceventi stanno diventando più potenti e l'espansione e la ripresa della vostra coscienza originale sono solo all'inizio. Dico "solo all'inizio" perché c'è molto di più in arrivo, quando ritornate ai vostri stati di coscienza originali.

È l'inizio di un grande ritorno al punto di partenza originale. L'inizio di ricordare più profondamente chi siete - ciò che è veramente molto al di là, anche al di là delle vostre identità galattiche. L'inizio di una fusione con L' UNO. Anche se nel corso dei secoli vi abbiamo portato messaggi sulle vostre origini, i vostri accordi e la consegna approfondita dei contratti di Semi Stellari, questi messaggi sono solo "pennellate" di un pacchetto ancora più ampio, perché solo quando avrete deciso quale fosse il tempo dell'accesso oltre ai nostri messaggi. E state arrivando a questo punto.

Il vostro lavoro è fantastico. Il modo in cui avete accettato di partecipare all '"Esperienza della Terra" ed i vostri cuori riecheggiano ancora in questo Universo e oltre. Siete stati a lungo sulla Terra aprendo percorsi per così tante altre razze che hanno desiderato, come voi, sperimentare questa densità (3D). Quando hanno visto i vostri cuori, ispirati da loro, hanno anche loro deciso di immergersi in esperienze simili. Sappiate che siete stati pionieri in molte cose in questo Universo e nel decidere di perdere completamente la coscienza e l'identità di chi veramente siete e quindi, molto più tardi, di rivendicare quella coscienza ed identità tra l'oscurità presente al momento del vostro arrivo. Ed anche durante le epoche dell'incarnazione, in ambienti densi e complessi per le missioni e gli apprendimenti più impegnativi,

Quante vite avete avuto? Da quanto tempo vi siete incarnati sulla Terra? Questo è l'argomento principale del mio messaggio oggi. Vorrei che voi, prima di tutto, vi prendeste una breve pausa da questa lettura per poter continuare. Vi darò un minuto per fare un respiro profondo mentre vi irradio con la mia presenza, portando l'energia di CASA. Respirate…


Andando avanti ... Alcuni di voi hanno accesso ad alcuni dati sulla quantità di vite che avete avuto sulla Terra, le stesse incarnazioni. Sappiate, cari, che ci sono state molte, molte incarnazioni. Molti di voi si sono incarnati sulla Terra dalla creazione di questo pianeta, miliardi di anni fa, dalla vostra prospettiva lineare. Ci sono molti calcoli effettuati con strumenti quantistici che vi danno margini approssimativi, e talvolta accurati, di quella quantità di vite ed esperienze assorbite in quelle età. Non dimenticate che siete un essere multi dimensionale, eppure siete in una realtà più densa - rispetto alla vostra sottigliezza originale in cui quella multi dimensionalità è apparentemente oppressa - è ancora multi dimensionale e potete trovarti in più di un posto allo stesso tempo. Direi, in più di una vita allo stesso tempo. Questa informazione non può essere troppo per voi. Sicuramente lo sapete già, o meglio, ne avete già la consapevolezza presente. Questo è il momento in cui potete dire: "Sì. Questo è molto chiaro! L'ho sempre sentito."

Miliardi di anni fa, quando la Terra era in preparazione e gli Elohims della Forma hanno dato la loro parte di collaborazione nel creare questa realtà, anche voi, nelle vostre espressioni angeliche e galattiche, avete collaborato a questa creazione. Furono fatti molti piani, molte idee, molte possibilità. Le razze, in particolare i Pleiadiani ed i Siriani, collaborarono attivamente alla creazione, dando le loro parti genetiche allo sviluppo di corpi che, in futuro, sarebbero stati abitati dalle Coscienze Cosmiche elevate che avrebbero vissuto una, se non la più grande esperienza, della Galassia, che avrebbe sicuramente un grande effetto riverberante in tutto il Cosmo.

L'intromissione

Devo anche dire che nel mezzo di tutta questa preparazione cosmica per L'EVENTO - che sarebbe questa esperienza - altre razze, che non erano direttamente autorizzate a partecipare alla costruzione di questa realtà, erano incuriosite da ciò che stava accadendo in questo settore della Galassia . Anche questi esseri volevano partecipare, ma non seguivano un protocollo elevato. Volevano seguire la loro agenda personale, e in molti casi completamente contrari allo sviluppo e all'espansione, e non potevano entrare direttamente. Non fino a quando non furono chiamati ... E sapevano aspettare. Erano pazienti, risolutamente pazienti, fino a quando le condizioni vibratorie di quelle coscienze elevate fossero compatibili con le loro intrusioni. Aspettarono che quelle coscienze che avrebbero partecipato più attivamente all'esperienza si fondessero con la densità di ciò che l'esperienza sarebbe stata, e li avete chiamati anche loro a partecipare al gioco. Anche questo, ovviamente, era previsto, e nulla sarebbe passato inosservato al Creatore Supremo.

Rimasero intorno all'intera barriera di cristallo che proteggeva la costruzione dell'esperienza. Per miliardi di anni, hanno atteso e cercato di infiltrarsi nelle razze, in particolare i Pleiadiani e i Siriani, con l'intenzione di introdurre alcune modifiche inappropriate. E fino ad un certo punto, hanno ottenuto di piantare un seme, un riverbero indiretto inappropriato. Non potevano entrare direttamente nell'esperienza, ma potevano tentare di influenzare "dall'esterno", coloro che avevano accesso diretto ad essa. Ed è quello che hanno fatto. Sebbene non siano entrati direttamente nell'esperimento, come è stato detto, hanno piantato un seme nello sviluppo del DNA ideale. Ma nemmeno quello li avrebbe accolti. Inevitabilmente li avrebbero attirati nell'esperimento. E non lo volevano in quel modo; non in quel modo. Volevano entrare nell'esperienza, ma non per sperimentarla attivamente, come gli altri, volevano solo controllarla. Inevitabilmente, furono trascinati dentro e molti, anche oggi, sulla Terra, stanno provando i loro ritorni. Alcuni, per eoni, hanno continuato a provare a causare problemi nello sviluppo dell'esperienza, come ritorsione per essere stati "intrappolati" al suo interno. Non potevano strappare il velo, perché solo l'Amore può farlo, e non erano ancora in sintonia con quella vibrazione.

Per molto tempo, hanno causato molti problemi con i loro tentativi falliti di andarsene. Le loro chiamate dalla loro stessa razza non furono ascoltate, poiché molti fuggirono da questo Universo quando si resero conto di ciò che stava accadendo e non vollero essere "intrappolati" anche nell'esperienza. Quindi, nel corso dei secoli, i loro cuori, almeno per la maggior parte di loro, sono stati completamente ammorbiditi e stanno anche ritornando a CASA. Ricordate che qui mi riferisco a molte razze che, in un certo senso, vi hanno tenuti in difficoltà, poiché queste stesse razze, nel rendersi conto che erano anche intrappolate nell'esperienza come ritorsione, hanno cercato di perfezionare l'esperienza rendendola uniforme, più difficile. Tutto in un grande movimento, alla fine, tutti, o almeno la grande maggioranza, sarebbe usciti cresciuti nella coscienza.

Infine, a questo punto, quando dico "prigione", non c'è modo di intendere che la Terra sia una prigione. Parlo solo in modo che le vostre menti lineari possano comprendere più chiaramente le mie spiegazioni. Sto anche trasmettendo questo mio messaggio al caro Neva (Gabriel RL), a poco a poco, rispetto alla sua mente lineare, in modo che possa consegnarvi nel modo migliore quello che sto passando. Neva, alcune parentesi per i miei ringraziamenti (Neva: sono sempre disponibile, caro).

Le migrazioni delle anime

Sono state alcune fasi speciali prima dell'immersione finale che vi avrebbero fatto "cancellare" completamente come una rinascita nelle densità inferiori, e avreste letteralmente camminato indietro attraverso l'oscurità intorno a voi. In questo periodo di preparazione, a stretto contatto con la Sorgente, riceveste istruzioni chiare e dirette su come sarebbero le sfide e vi arrendeste al procedimento, che è diventato sempre più intenso. Mentre la Terra veniva preparata, molti di voi stavano collaborando tanto alla preparazione di quella creazione quanto stavate facendo il vostro lavoro nei vostri punti di origine sui pianeti in cui vivevate, respirando l'aria più pura di amore e pace. E credetemi, alcuni di voi mentre lavorano alla creazione della Terra, collaborando con gli Elohim, non si rendeva conto che vi sarebbe stato chiesto di partecipare così attivamente all'esperienza, dovendo quindi rinunciare alle vostre case bagnate dall'amore e dalla pace per andare verso un'esperienza che, in un certo senso, vi avrebbe strappati da quegli stati sublimati. Ma, nel profondo, quell'esperienza avrebbe portato una crescita ancora maggiore, avrebbe portato un grande apprendimento.

Quando la fisicità della Terra era nella sua fase finale di preparazione, quando mancavano solo pochi aggiustamenti, le CHIAMATE definitive echeggiavano in tutto l'Universo. Inizialmente, le Anime Native della Terra / Gaia iniziarono il loro "respiro" e si prepararono anche per le esperienze. Le anime di altri sistemi, per forza di vibrazione, hanno iniziato i loro spostamenti per gli adattamenti alla frequenza in densità inferiore. Queste anime non potevano più espandersi nelle loro case di origine, poiché questi sistemi raggiungevano alte vibrazioni, quindi dovevano "fare un passo indietro" per riprendere la propria espansione, e questo luogo di ripresa sarebbe la Terra. Altre anime, come ho citato prima, molti di voi sarebbero chiamati a portare la vostra Luce per aiutare nel procedimento, nel suo insieme. Lasciate che sia chiaro qui che non desidero separare / dividere le anime; Voglio solo che voi capiate come sono avvenuti lo sviluppo e le migrazioni delle anime verso quell'esperienza. Considerate fondamentalmente tre (3) gruppi di anime:

1.  Quei nativi della Terra / Gaia - gli iniziatori delle loro esperienze sulla Terra / Gaia che piantano i Semi di Luce stessa - chi sarebbero i fari accesi per altre razze che sarebbero venute a fondere l'esperienza. Sono quelli che avrebbero portato dentro di sé il proprio Amore di Gaia e lo avrebbero condiviso guardando le razze a venire.

2.  Coloro che, con la forza delle vibrazioni, avevano bisogno di migrare dalle loro case, perché non stavano seguendo l'elevazione vibrazionale del loro ambiente, quindi avevano bisogno di ricominciare in un ambiente energeticamente compatibile e, in questo modo, di riprendere l'impulso, aiutare i nativi di Gaia con le loro esperienze extra planetarie. Fase comprensibile nell'intero universo di esperienze.

3.  Coloro che sono venuti per aiutare portando più Luce e Coscienza rispondendo ad una chiamata di Gaia per aiutarla nella sua elevazione ed in tutto il suo corpo di vita, e nella fusione energetica di tutte le anime. Anime che in qualche modo hanno influenzato la creazione della Terra e che ora sono state chiamate a partecipare all'esperienza dall'interno. Avrebbero colto l'occasione per una grande fusione con gli altri gruppi di anime presenti anche sulla Terra, dando la loro parte di Luce e Coscienza all'espansione di tutti.

Sappiate che voi che state leggendo (o ascoltando) questo mio messaggio potete, sì, inserirvi in uno dei tre (3) gruppi di anime. I vostri cuori lo diranno. Non c'è separazione. L'esperienza è per tutti e tutti hanno scelto di comune accordo. Le fasi che ho citato sono solo per facilitare la comprensione dei gruppi di anime coinvolti. Tutti i gruppi potrebbero aver avuto e ottenuto le loro esperienze mescolate insieme. voi che ora leggete questo messaggio potreste essere un'anima nativa di Gaia che è andata via per un po' per fare altre esperienze in tutta la Galassia e poi ritornare. Proprio come potete appartenere al gruppo di anime che sono venute qui per ricominciare ciò che non avevate ancora realizzato su un altro pianeta; oppure potete essere un'anima del terzo gruppo che è venuta anche per aiutare ad ancorare la Luce e più Coscienza. Ad ogni modo, i tre (3) gruppi sono intimamente collegati con un comune obiettivo:

L'inizio dell'immersione

C'era ancora del lavoro da fare per armonizzare l'atmosfera della Terra, bilanciando l'ossigeno e preparando l'intera atmosfera, così come i corpi che sarebbero stati usati da voi, che si stavano già preparando in uno strato precedente - in astrale - per le stesse incarnazioni, nella fisicità. Questo periodo è durato a lungo fino all'adeguamento finale, in modo che i primi corpi fossero completamente adattati all'atmosfera del pianeta, rendendo possibile un "respiro" piacevole e armonico che avrebbe sostenuto correttamente la vostra vita biologica.

Avete attraversato tre fasi specifiche quando siete arrivati sulla Terra (da altre stelle) e / o quando avete iniziato a incarnarvi. (Nel caso di coloro che "hanno iniziato a incarnarsi" si riferisce ai nativi di Gaia):

Fase 0
Prima di citare le 3 (tre) fasi dell'immersione, devo citare la Fase 0 (zero). Questa fase è senza un corpo galattico, senza personalità o avatar galattico. Siete solo Coscienza. Per questa esperienza sulla Terra, avete attraversato questo rapido "riallineamento". Quando la maggior parte di voi ha lasciato le proprie case di origine in altre stelle, si è rapidamente disinvestita dalle proprie identità galattiche e si è tornati alla Fase 0 (zero), assorbito molta Luce e Potenza nella Sorgente, assunto di nuovo il proprio abbigliamento galattico, quindi come riportato nella fase successiva (1). Questo "riallineamento" è stato necessario per darvi dei rinforzi supplementari per l'esperienza molto difficile che potreste sperimentare. La fase 0 (zero) è avvenuta molto rapidamente perché in pochi secondi siete andati alla Sorgente e siete ritornati. Potrei solo dire che avete fatto una meditazione, vi siete riconnessi con la Fonte, assorbito la PRESENZA, e poi avete aperto gli occhi per il corso del "giorno ...".

Qui alcuni potrebbero dire "Oh, ma se siamo già tornati alla Fase 0 (zero), e se l'obiettivo dell'esperienza è di tornare a quella Fase, allora perché non rimaniamo in quella Fase?"
Oh, perché c'era un sacco di bagagli da salvare ... C'era ancora molto da rivedere, accedere, vivere. C'era un'intera storia da riscrivere, scrivere, sentire, ampliare e ciò non poteva accadere senza "Il Viaggi di Andata e Ritorno" in quel momento. Consideratelo come se steste frequentando il college in un altro paese, studiando, imparando ed espandendoti e aveste bisogno di un rinforzo dalla vostra famiglia. Siete andati a casa  vostra, avete assorbito quell'energia e siete ritornati per continuare i vostri studi.

Fase 1
Inizia la migrazione della coscienza citata nella Fase 0 (zero) a questa Fase. In questa fase, siete ancora pienamente consapevoli delle vostre espressioni spirituali superiori, senza alcuna condensazione energetica della Terra (o coperture al plasma o corpi astrali, come li chiamate). Eccovi, di nuovo, dopo il "riallineamento", assumendo la personalità galattica, (ad esempio Siriano, Pleiadiano, Arturiano, Cappella, Orione, Alpha Centauri, Andromediano, per esempio ...). avete lasciato lo stato di Fase 0 (zero) e avete rapidamente ripreso la vostra personalità / identità galattica. Nella fase 1, siete ancora pienamente consapevoli e conoscete già le sfide che dovrete affrontare. Siete connessi al vostro Io (Sé Superiore) e pienamente consapevoli delle vostre identità spirituali / galattiche e delle vostre connessioni con la Sorgente. Sapete da dove venite e perché siete su Gaia / Terra. Lo sapete che nella prossima immersione, non vi ricorderete più di questo. Siete sul primo strato della Terra, dell'esperienza della Terra.

Fase 2
Le incarnazioni sono iniziate, non ancora nella fisicità, ma in una pre incarnazione, questa nell'astrale della Terra, che chiamerò "Incarnazioni Plasmiche" o "Incarnazioni Astrali" (incarnazioni nel Piano Astrale). A quel tempo, il Piano Astrale / Plasmico della Terra era molto simile a quello che è oggi la terza densità della Terra. C'era solo una maggiore finezza. Per capire meglio, è come se in quel momento il Piano Astrale / Plasmatico della Terra fosse come la Terra è ora in quella densità e la fisicità stessa, ancora più densa e pesante. Quindi, in quel periodo, quando siete entrati in quella seconda fase, stavate già iniziando a dimenticare l'intero pacchetto che avevate prima nella fase 0 (zero) e 1 (uno).

Qui nella fase 2, siete già in immersione profonda. In questa fase, vi siete incarnati e disincarnati più rapidamente nei vostri corpi astrale / plasmico e non vi siete resi conto "dall'altra parte" che in questo caso sarebbe la Fase 1 (o Zero), come accade naturalmente ora sulla Terra. Quando vi disincarnate, molti di voi si "svegliano" dall'altra parte, la parte spirituale, sapendo che esiste una parte spirituale. In quel momento, in questa fase, vi siete disincarnati e vi siete già rapidamente reincarnati in un altro corpo.

Questi corpi erano adulti (in questa fase stavate già entrando nei corpi degli adulti, non attraversando la fase infantile e adolescenziale) e costruiti in modo da adattarvi già alla nuova fase a venire, Fase 3, l'attuale incarnazione nella fisicità. In futuro, queste fasi si sarebbero adeguate. Spiegherò di più di seguito. Qui nella fase 2, potete anche considerarla un'incarnazione, poiché avete intravisto le sfide, perché avete già ricevuto le energie forti e intense della densità, con le rispettive emozioni e conflitti. Stavate già iniziando a conoscere e sperimentare la dualità. Tuttavia, in questa fase delle incarnazioni, quando vi siete disincarnati e siete rapidamente entrati in un altro corpo, non ricordavate l '"altra vita". avete già avuto gli strati dell'oblio.

Fase 3
Questa è la vera incarnazione della fisicità (normalmente passa attraverso la fase dell'infanzia, dell'adolescenza e raggiunge l'età adulta). È molto più densa, essendo sette volte più densa nel periodo iniziale, rispetto alle incarnazioni nella Fase 2. All'epoca, i corpi fisici pronti subivano costanti aggiustamenti nei vostri DNA che erano, in molti casi, dolorosi adattamenti energetici per tutti coloro che li abitavano. Corpi molto densi se confrontati con tutti gli altri corpi che avete sperimentato, per non parlare dell'atmosfera energetica estremamente opprimente, incomparabile alle vibrazioni sottili dei mondi da cui siete venuti, e persino delle Zone Astrali / Plasmatiche della Terra. I processi di incarnazione in questa fase erano più lenti, poiché dovevano essere adattati a ciascun gruppo di anime che scendevano in quella fase, per il miglioramento continuo dell'esperienza. Nel frattempo, altri gruppi di anime "più in alto" nelle fasi primarie dell'esperienza hanno iniziato le loro discese, dalla Fase Zero alla Fase Tre.

Fu una costante ascesa e discesa in un movimento ellittico di discesa e ascesa di anime. Con questo, la vibrazione dell'esperienza aumentò e nel corso dei secoli, l'intero movimento fu levigato. Mentre avvengono questa ascesa e discesa di anime, un'ellisse energetica si forma da questo movimento e, al centro di questa ellisse - che è il cuore di Gaia - l'energia del nucleo si espande considerevolmente e, a poco a poco, raggiunge gli strati di coscienza delle fasi da 3 a 0, dal centro del cuore del pianeta alla superficie. L'energia dell'intero campo di energia superiore delle fasi 1 e 0 (zero) viene proiettata dal Cosmo, (questo messaggio ). Una grande "esplosione" di Luce si svolge sulla superficie fisica del pianeta, che dissolverà completamente il velo, promuovendo un movimento accelerato di espansione e riconnessione nella coscienza di tutti gli esseri presenti in Gaia. (Tutta questa fase di intensa attività ellittica è in corso in questo momento, vicino ad un grande apice).

Quell'esplosione si farà sentire in ogni cuore. Non sarà qualcosa da "essere visto", ma sentito così intensamente, che alcuni piangeranno con emozione anche senza sapere esattamente perché, poi presi da una sensazione di amore indescrivibile, gioia spirituale e pace come non avete mai provato. In questo momento, la fisicità della Terra entrerà in una rapida fusione dei piani e le separazioni dei Piani vibrazionali si romperanno rapidamente. Devo dire che ci saranno ancora quelli che sono resistenti, ma nessun problema. La maggior parte dell'umanità sarà già pronta ad affrontarli con amore. E lasciatemi dire di più: "La campana ha già iniziato a suonare ..." Questo è quello che avete fatto lì. Man mano che diventate consapevoli della vostra vera identità galattica / cosmica / ascendente, accelerate quel procedimento e decostruite il gioco.

Tornare indietro nel tempo

Tornando indietro nel tempo in mezzo a tutti questi eventi, dalle migliaia di eoni che sono passati, molti altri come voi che sono rimasti come "carte speciali per momenti speciali" sono scesi in mezzo a voi, mentre molti sono entrati sempre più nel gioco e sono andati più in profondità nell'oblio e nel dolore. Questi esseri discesero e, come parte dell'accordo, avrebbero ricordato molto più rapidamente chi erano per aiutarci a ricordare anche chi eravamo. Si sarebbero sacrificati anche loro stessi. Molti hanno dato la vita per questa esperienza, per il loro finale amorevole. Molti sono arrivati in momenti chiave che hanno cambiato per sempre la storia della Terra. Erano la mano amica che vi aspettavate quando prima della grande immersione avete detto: "E se ci perdessimo così profondamente, così profondamente da non raggiungere un tale risultato, quello del ritorno?"

E avete sentito da noi: "I segni verranno inviati attraverso i secoli. Sarete sempre tirato indietro, sempre! Non vi lasceremo mai!". Molti di questi sono venuti e si sono incarnati tra voi. Abramo era uno di loro. È venuto con la missione di intensificare la Luce sul pianeta e dare un nuovo grande segno. Alla fine, molti, molti sono scesi. Mosè, Maometto, Siddhartha Gautama, Krishna e tanti altri. Quello che avete conosciuto come Gesù ha avviato la fase di decostruzione della Fase 2 com'era, perché fino a questo periodo, proprio prima di lui, c'erano preincarnazioni nelle dimensioni astrale / plasmatica. Con il suo arrivo, entrò nella seconda fase, occupò lì un corpo astrale / plasmatico e trascorse 2 (due) mila dei suoi anni lineari in questa fase, preparandosi per la discesa alla fase 3, la più difficile, la più densa, la più impegnativa.

In questo periodo, prima dell'arrivo di Gesù, prima di incarnarsi nella fisicità - Fase 3 - tutti hanno attraversato la Fase 2 come preparazione profonda. Alcuni anni incarnati in quell'ambiente per la discesa definitiva nella Fase 3. In quel momento, quando gli incarnati della Fase 3 si disincarnarono, non tornarono alla Fase 2. Rimasero in una sorta di "vuoto", che non era in Fase 2 né Fase 1. Non c'era semplicemente "punto di arresto e respiro" (anche questo era previsto nel piano, faceva parte del gioco). In questo vuoto, il Sé Superiore iniziò rapidamente a reindirizzare la reincarnazione nella fisicità - Fase 3 - raccogliendo le energie generate nella precedente incarnazione e mappando da lì la nuova entrata in questa Fase.

Pertanto, le incarnazioni erano più veloci e senza molte pause. La coscienza, non appena ha lasciato il corpo nella Fase 3, potrebbe anche essere "sciolta" in cima alla Fase 2, ma non si reincarnerà di nuovo in essa, nei corpi astrale / plasmatico, né accederà alla Fase 1 (Coscienza Galattica). C'erano poche anime che, solo per motivi speciali, tornarono a incarnarsi di nuovo nella Fase 2, e non accedevano nemmeno un po' alla Coscienza Galattica della Fase 1. Solo pochissime, solo in casi speciali. Il normale, il comune, erano solo le discese fase per fase, come già descritto in precedenza.

Con l'arrivo di Gesù, tutto è cambiato. Decostruì la Fase 2. Durante i 2 (due) mila anni fu incarnato in questa Fase preparandosi per la fisicità della Fase 3, creò templi spirituali per ripristinare anime, potenti camere cristalline, "ospedali spirituali" o la cosiddetta "casa di transizione ". Gli ambienti vi sono noti oggi, come " Città Astrale", per esempio. Ambienti in cui ricevere anime quando escono dalla fisicità. Ambienti per preparare quelle anime in modo che possano rientrare nella fisicità e seguire i loro piani dell'anima. Qui, le anime non erano più nel vuoto, "prese accordi" in modo che potessero avere un posto dove "riposare" e programmare il loro rientro nella Fase 3.

Poi, a questo punto, quando le anime lasciarono la loro fisicità e raggiunsero il piano astrale / plasmatico (Fase 2), era già più leggero, molto più leggero, completamente modificato e sottile, permettendo, immediatamente, entrando in esso, di accedere a molti pacchetti delle loro identità galattiche! Da quel momento, quando avete lasciato il Piano Fisico, siete entrati in questo Piano Astrale già più leggeri, accedendo con una memoria parziale e talvolta totale della vostra identità galattica. Anche se non siete saliti completamente - un fatto che vi avrebbe portato alla coscienza della Fase 1 - avete già provato un grande sollievo, ed è stato un nuovo impulso a rientrare nella Fase 3, la fisicità. È stato un ottimo balsamo per tutti.

Tutto è stato preparato da lui, Gesù, anche prima della sua incarnazione nella Fase 3. Dopo tutto, questo è stato fatto e dopo aver posizionato gli angeli nei quattro angoli della Terra per assicurarsi che le loro costruzioni fossero mantenute, ha iniziato la sua discesa nella Fase 3, portando con sé anche un enorme gruppo di anime preparate per la grande missione. E per dare il segnale che avrebbe cambiato per sempre il destino della Terra, un fatto che vi avrebbe garantito di completare con successo l'intero viaggio, un vero lavoro di squadra. Lui stesso, Gesù, lo dice anche oggi, quando cercano di vantarsi della loro missione. Dice in molti consigli dove sta andando e io, Ashtar, sono presente e ho sentito: "Ero un essere umano e lo sono ancora. Ho appena dato la mia parte di aiuto nell'intero processo. Ma loro, quelli che rimangono lì, fanno più di me. Bacio i loro piedi per il loro coraggio e determinazione. Sono andato a prendere una bandiera, quella dell'amore e questo, il segno. Il segno che manterrebbe la speranza di ricordare profondamente chi sono veramente, e da allora lo hanno sostenuto. Quindi non sono io quello che merita applausi "

Quando si è incarnato nella fisicità, c'è stato un "ruggito" delle forze negative del pianeta che ha sicuramente visto che nient'altro  potevano fare, poteva impedire la conclusione amorevole dell'esperienza. Successivamente, molti altri segni di Gaia furono sparati in tutto il Cosmo. Poi, c'è stata una valanga di esseri di vari altri sistemi che si sono resi disponibili per aiutare anche nell'esperienza. Le forze oscure hanno cercato a tutti i costi di impedire alla Forza Ellittica di continuare ad essere attiva, anche lanciando segnali in tutta la galassia in modo che le razze non autorizzate avrebbero in qualche modo inviato aiuto all'esperienza per continuare, ma con ancora più dolore, e questo si sarebbe perpetuato per sempre, poiché tutti erano infiniti, senza la conclusione amorevole prevista.

Nel mezzo di tutta questa "battaglia spirituale", gli ambienti astrali furono costruiti anche dalle nostre flotte (comando di Ashtar) intorno alla Terra per contenere alcune anime più disconnesse che desideravano causare più problemi. Mentre questi conflitti disperati derivavano da quelli più disconnessi e desiderosi di mantenere l'oscurità profonda, più angeli iniziarono a incarnarsi ed esseri di migliaia di stelle in questa vostra galassia e oltre, facendo sì che il pianeta accelerasse drammaticamente la sua energia, aumentando considerevolmente la sua coscienza e quindi iniziare il processo più profondo di rottura della Matrix dalla Fase 3.

Ed eccovi qui! avete avuto fino alla fine degli anni Ottanta (anni '80) per sostenere un'energia che avrebbe impedito cambiamenti drastici e traumatici nella fisicità e avete avuto molto successo in questo compito. Non dovevano essere traumatici. avete impedito alla distruzione nucleare ed ai corpi celesti di essere attratto dalla forza delle vibrazioni per distruggere il pianeta. Avevate tempo fino al 2012 per garantire il supporto di un'altra energia di Luce che assicurasse l'arrivo di ulteriore aiuto, e così è successo! Altri Indaco, Cristalli, Diamanti e Arcobaleni iniziarono a incarnarsi, in massa.

E avete dovuto fino a metà di quest'anno (2019) per contenere un'altra energia che ci assicurasse di avvicinarci il più presto possibile ed un contatto più diretto con tutti voi. Ed eccoci qui. Siete stati geniali! voi siete brillanti! Andiamo a casa?

Sulla via del ritorno a casa

Quindi, care Anime di questa meravigliosa esperienza, state ritornando a casa ... Ritornando al Punto di Origine! Rientrando con tutto il bagaglio speciale che vi servirà per tutte le età senza fine. So quanto sia stato difficile, estenuante, terrificante per la maggior parte di voi. So quante volte avreste voluto rinunciare, e se lo avreste fatto, sareste stati applauditi con onore. So quante volte vi siete chiesti se ci sarebbe voluto troppo tempo, quante volte vi sei chiesti se potesse essere meno doloroso e se avreste avuto più supporto. Ho sentito tutte le vostre domande e lo faccio ancora. Ma ciò che conta di più ora è che il ritorno a CASA è iniziato e voi siete nella gioia di questo ritorno, anche se ci sono alcune scintille di dolore, il dolore dell '"oblio cosmico", il dolore di essere apparentemente abbandonati, dimenticati in un ambiente buio, solitario e devastante.

So quanto sia stato difficile. ("Una fiaba galattica"). È stata un'esperienza difficile, ma solo esseri come voi potevano farlo. E così è stato. Ora siete profondamente connessi, più consapevoli e coscienti che ne è valsa la pena. Questo è quello per cui eravate. Questo è ciò per cui vi siete incarnati. In modo che il vostro splendore interiore risplendesse in tale densità e dall'interno, la trasformazione avrebbe avuto luogo. Ora, in questo viaggio ellittico indietro, avete "trascinato tutti con voi", sulla scia della Luce che avete espanso, coloro che entrano in contatto con voi e oggi vengono immediatamente attratti da quella Luce.

La maggior parte delle volte non dovete fare nulla, SOLO chi siete, alla luce della vostra Luce. Rendetevi conto che molte altre anime, quando vi guardano negli occhi, o vi guardano negli occhi profondamente, mostrando un chiaro segno di essere aperti a permettere quella fusione amorevole, o distolgono lo sguardo. In quel caso, non sono sicuri di affrontare la vostra luce attraverso i vostri occhi, perché affrontare la vostra luce porta con sé la necessità di affrontare le proprie ombre riflesse nella luce del vostro sguardo. E ancora una volta, la vostra energia amorevole vi condurrà alla riflessione. La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per voi: "lo spazio è arrivato! È ora di andare a casa". E anche se provate a negarlo, non resisteranno a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno ritornare con voi. non resisteranno a questa chiamata.

Sicuramente i pochissimi che non desiderano iniziare il loro viaggio di ritorno ora beneficeranno della scia di Luce che avete lasciato, e questo sarà il percorso luminoso che prenderanno come base per il loro ritorno. Neanche questo richiederà molto tempo, perché anche loro stanno finalizzando le loro esperienze. Mentre la maggior parte di voi ha quasi finito, rimane la gioia di sapere che lo spazio è già pronto, ed il viaggio di ritorno a casa inizia, attraverso tutte le età nella sua multi dimensionalità, lasciando una scia intensa di luce in quel meraviglioso ritorno ellittico di questa esperienza .

Molti di voi si aspettano che le nostre navi atterrino nei vostri campi, facciano molti spettacoli nei vostri cieli e quindi tutti entrino ed escano. Vogliamo farvi sapere che questo ritorno è molto più profondo di quello e semplicemente salire su un'astronave e partire sarebbe "noioso". Non lo fareste (sorridi)! Comprendete questo ritorno non prendendolo letteralmente come qualcuno che lascia una città per un'altra, ma un ritorno ad uno stato di coscienza, che in realtà non ha importanza in quale ambiente vi troviate. Sarete a CASA! Uno stato di coscienza dell'ascensione, dove non importa se vi trovate nel caldo deserto o in un ambiente confortevole e accogliente. La vostra casa di ritorno non è andare in un luogo specifico; è essere in voi, nella vostra pienezza,

Amore e pace. Sì, ritornerete ai vostri punti di origine galattici perché quella era anche la disposizione, ma ciò sarebbe accaduto quando le vostre Luci interiori fossero accese in modo tale da riuscire a portare questa casa galattica vicino a voi esattamente nell'ambiente in cui vi trovavate. Quando riuscite a capire che non è un luogo specifico che vi fa ascendere, ma un semplice stato di coscienza. E questo è ciò che state raggiungendo. Tutto ciò accadrà quando inizierete ad incorporare le vostre identità galattiche in questa densità, quando accederete all'identità di chi  veramente siete in questa dimensione fisica in cui vi trovate ora - quando scaricherete l'intero pacchetto cosmico della vostra storia e la vostra Luce si sarà espansa ulteriormente, dissolvendo il velo in pezzi, "distruggendo" la Matrix dall'interno!

A quel punto, quando comincerà a succedere, inizierete il grande viaggio di ritorno e quel procedimento è già iniziato, e molto più intensamente, specialmente all'incrocio del grande marker 2012. Ed eccovi qui, nell'eccitazione del ritorno. E in tutto questo procedimento, avete iniziato a sperimentare, grazie ai vostri stati espansi di coscienza, le trasformazioni dell'ascensione: la trasformazione dei vostri corpi biologici a base di carbonio in nuovi corpi a base cristallina, fino a raggiungere completamente corpi di pura struttura di Luce, dissolvendo la fisicità alla luce di questa trasformazione e integrando la vostra coscienza illuminata nel fisico, diventando UNO.

Sappiate, miei cari, siete esseri ascesi che riguadagnano quella coscienza. Siete luci che riacquistano quella coscienza. Siete già Divini riacquistando quella coscienza. Siete Esseri Galattici che riacquistano quella coscienza! Nulla di più si può dire a questo punto. È quello che è.

Quante vite avete avuto?

Alla fine, miei cari, dopo tanto, da un inizio profondo quando tutto era assolutamente UNO, poi siete stati "strappati" da questo UNO, la confusione che tutto ciò ha causato nei loro esseri, il dolore di questa disconnessione, la ricerca sfrenata di mantenere essi stessi nell'esperienza affinché il suo scopo amorevole fosse raggiunto e, allo stesso tempo, l'intenso bisogno di "svolta", di "casa", di una riconnessione con l'UNO, vi soffocò per secoli. Ma siete rimasti incessantemente determinati. Non importa in quale oscurità vi immergeste, sapevate che la Luce nei vostri cuori vi avrebbe guidato! Oh! Che orgoglio! In mezzo a tutto questo, a tutto questo gioco, eravate ancora creativi, esperto nei vostri campi, pionieri, fari, guaritori; siete rimasti quello che siete anche senza il suo ricordo. In qualche modo avete conservato quel ricordo, anche inconscio, di chi veramente siete,

E quante erano? Carissimi, avete avuto tra 44 e 1.144 vite su questo Pianeta, tra le Fasi 2 e 3. Oh, ci pensate così tanto? No. Volevi di più. Siamo quelli che hanno ridotto questo numero (sorrisi). I nuovi arrivati, quelli che sono entrati più recentemente nell'esperienza hanno tra 1 e 8 vite. Sì, ci sono esseri che hanno iniziato ad avere le loro prime vite lì sulla Terra, non è fantastico? Lo so, ci sono molti calcoli nelle vostre teste in questo momento, ma non è il momento di farli. Sentite nei vostri cuori le verità di queste affermazioni. Lo sapete. Siete quelli che hanno programmato tutto (sorriso). vi abbiamo appena aiutato.

Lasciate che vi dica di più: oggi almeno sette (7) miliardi di Anime sulla Terra hanno almeno quindici (15) incarnazioni dal tempo di Gesù Cristo. Oh, non lasciatevi sorprendere da quei calcoli. Le vostre menti lineari non saranno in grado, al momento, di capire la profondità di tutto questo. Non che voi non abbiate l'intelletto per questo; Voglio solo che voi lo sentiate nei vostri cuori. L'intero corpo di esseri che sono attivamente connessi a questa esperienza oggi, tra quelli che si sono incarnati nella fisicità e nelle zone astrali del pianeta, si sono aggiunti a quelli che sono a bordo delle astronavi in attesa di incarnarsi e interagire in qualche modo con l'esperienza, entrambi astrale e fisico (o addirittura scendendo nelle loro vesti galattiche, uhum!), sono circa 89 (ottantanove) miliardi di Anime.

E non sto contando le flotte stellari - che non si incarneranno direttamente in superficie - che sono qui per "guardare" e sostenere questi 89 (ottantanove) miliardi di anime che si incarneranno. Alcuni troveranno molto, altri non tanto, ma non mi interessa neanche quello. Sono solo numeri (ride). Per migliaia di anni, non ci sono state molte alternanze nelle incarnazioni. Erano quasi sempre gli stessi esseri che si sono incarnati nella fisicità per secoli, assumendo vari ruoli in varie epoche, in varie incarnazioni.

Ora, avrà luogo una grande alternanza. Molti di questi 89 (ottantanove) miliardi inizieranno a scendere, mentre le Anime che si sono incarnate per secoli inizieranno a rimanere di più sull'altro lato qui, ad eccezione di alcuni pezzi chiave che continueranno a scendere e ascendere, costantemente. Questo è un argomento per un altro messaggio intero (sorriso). Oops! E prima di chiedere "non peserai gli 89 (ottantanove) miliardi" che vanno giù …
Ovviamente, non saranno tutti in una volta. (Sorridi.) E non incarnerai più vite di seguito come avete fatto voi.

Amati, sono molto contento dell'opportunità di darvi un po' di più della vostra storia o di riproporvela! La mia profonda gratitudine ancora una volta, caro Neva, per la tua disponibilità. (Neva:  sempre a tua disposizione, caro. vi ringrazio anche! Il mio abbraccio a tutti, come sempre! )

Vorrei anche che questo mio messaggio fosse narrato da molte voci. Narratelo, condividetelo sui vostri social network, aggiungete la vibrazione delle vostre voci in questo messaggio o registratelo per ascoltarlo nel vostro particolare ambiente. Ancora una volta, rafforzando il mio abbraccio e il mio continuo sostegno, sappiate che sono con voi attraverso i secoli, ascoltando ciascuno dei vostri pensieri e credendo sempre nei vostri poteri. Nessuno ha mai preso o mi toglierà mai la fiducia nelle vostre forze!

Infine, vorrei che il mio caro Neva (Gabriel RL), vi fornisse collegamenti ad altri messaggi che potrebbero in qualche modo integrare questo mio messaggio, per aiutarvi a comprendere ancora più profondamente tutto ciò che era / è questa esperienza:

~ Jeshua: The Lightworker Series:
https://www.jeshua.net/channelings/lightworker-i/
https://www.jeshua.net/channelings/lightworker-ii/
https://www.jeshua.net/channelings /> operatore di luce-iii /

~ Network 2012 - A Galactic Fairy Tale:
http://www.n2012.com/n2012/lightweave_writings/Galactic_Fairy_Tale.htm

~ Adamu, il contratto Starseed e l'ascensione planetaria:
https: //zingdad.com/publications/books/the-ascension-papers-book-3 / ...

Il viaggio non è ancora finito. Ora tornate a casa e io sarò nel viaggio!
E così è.
Benedizioni!
Vostro fratello, Ashtar.

Per la verità, nient'altro che la verità,
in amore e benedizioni,

~ Neva (Gabriel RL)







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu