Ashtar: Divulgazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: Divulgazione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar: Divulgazione.

Canalizzato da Erena Velazquez 19 febbraio 2020.

https://eraoflight.com/2020/02/20/ashtar-disclosure-2/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono grato di essere qui e di essere canalizzato da questo canale.

È stata una lunga strada per noi e per l'umanità. Ora sono passati circa 40 anni da quando la Divulgazione Galattica doveva avvenire ed è stata fermata. La trasmissione è stata in Inghilterra sul canale della BBC, abbiamo deciso che l'umanità non era pronta per la divulgazione galattica. Quindi, all'inizio del 2000, si supponeva che accadesse un'altra Divulgazione Galattica, che è stata interrotta dalle Forze Oscure l'11 settembre. Ora, siamo nel 2020, questa volta crediamo di essere sulla strada giusta per la Divulgazione Galattica e l'Ascensione dell'Umanità.

Siamo lieti di annunciare che stiamo facendo tutto il possibile per salvare l'umanità dalle Forze Oscure che stanno ancora cercando di interrompere l'Evento. Per favore, non siate allarmati dal Coronavirus, è un altro tentativo delle forze negative per fermare la prossima rivelazione galattica. Vi suggeriamo di non lasciare che la paura prenda il sopravvento e vi preghiamo di meditare per aumentare le vostre vibrazioni. Stiamo facendo la nostra parte da un altro posto cercando di fermare ed eliminare il Coronavirus, che è stato creato in laboratorio. La Cabala voleva creare panico e angoscia a livello globale.

Sono lieto di dire che stiamo lavorando molto dietro le quinte. Preveniamo molti eventi catastrofici che potrebbero distruggere l'umanità e mettere Madre Gaia in una grande angoscia. Quando vedete queste scie chimiche nel cielo, perché pensate di essere ancora vivi, è perché le neutralizziamo continuamente. Se vedeste la quantità di veleno che viene lanciato sull'umanità, allora capireste quanto lavoro stiamo facendo. Vorremmo suggerire che l'umanità inizi a fare la propria parte in modo più intenso. Inoltre, i lavoratori della luce devono ricordare che andare in vacanza e vivere la propria vita non è una priorità in questo momento.

La priorità in questo momento è aiutare l'umanità ad ascendere. Vogliamo che voi ricordiate quello nel quotidiano e ad ogni minuto della vostra giornata, perché questo è il vostro compito qui. Questo è il motivo per cui siete venuti qui e vi siete offerti volontari per essere qui per aiutare l'umanità, quindi per favore fate ciò che avete promesso di fare e noi faremo ciò che abbiamo promesso di fare.

Siamo qui sulla Terra da molto tempo, siamo pronti per passare al compito successivo, ma non possiamo. Dobbiamo finire questa missione qui. Non vediamo l'ora che il 2020 sia l'anno dell'Ascensione dell'Umanità e l'anno della Divulgazione.

Tornerò presto per fornire ulteriori informazioni sui progressi dell'Ascensione e della Divulgazione Galattica.

Sono Ashtar, mi ha fatto piacere essere qui.

Grazie.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu