Ashtar: Età dell'Oro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: Età dell'Oro.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Ashtar: Età dell'Oro.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/galactic-federation-update-ashtar-via.html?m=1&fbclid=IwAR0zIPEjKCufsqnivT8J6eJsbfJNassyntEGaZWPkeRbmnQyKzUWELh6cwg

Canale: Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il comandante della Federazione Galattica di Ashtar,

Sono felice di essere qui oggi e di consegnarvi questo messaggio. È passato un po' di tempo da quando sono stato canalizzato attraverso questo canale. Ho alcune nuove informazioni da rivelare a tutti voi.

Innanzitutto, vorrei attirare la vostra attenzione sul Coronavirus. Nel mio messaggio precedente ho menzionato che questo virus si nutre di paura. La paura è una vibrazione più bassa e si nutre e ha mutazioni con la paura, quindi ricordate di non lasciarvi prendere dalla paura, non appena permettete che ciò accada il virus prospererà su di voi e proverà a distruggere il vostro corpo.

C'è di più, vorrei darvi più informazioni, probabilmente ne avete sentito parlare. Quando la Cabala ed il resto dei Negativi crearono un programma su come distruggere l'umanità, stavano progettando di rilasciare questo virus, che era stato creato poco tempo fa, dopo aver rilasciato questa arma biologica sull'umanità, volevano che l'economia si schiantasse e poi uccidesse il 95% della popolazione umana, fu chiamato Il Nuovo Ordine Mondiale. Come lo vedete di persona non sono riusciti a spazzare via la maggior parte degli umani sul pianeta e la loro agenda non ha funzionato. Ha avuto l'effetto opposto, molti di voi invece si sono risvegliati ed iniziano a mettere in discussione ciò che sta realmente accadendo intorno a voi.

La Federazione Galattica sapeva e si aspettava questo attacco alla gente della Terra, quindi abbiamo iniziato a lavorare e a cercare di eliminare questa minaccia. Il virus che è stato rilasciato, non era solo un virus, sono stati rilasciati circa 100 virus diversi e tutti erano correlati al Coronavirus. Questo virus è in realtà un essere vivente che può vivere e prosperare nell'energia negativa, ma non appena viene esposto alla Luce o alle vibrazioni più elevate muore. Ho un grande suggerimento per tutti voi, se iniziate a meditare o ad avere vibrazioni più elevate facendo cose che elevano il vostro spirito, questo virus non vi influenzerà mai.

Siamo lieti di annunciare che siamo stati in grado di aiutare l'umanità a prevenire questo evento catastrofico. Abbiamo eliminato oltre il 90% del Coronavirus, quindi ne rimangono solo pochi che sono ancora qui in tutto il pianeta, ma moriranno anche loro, ci stiamo lavorando. L'umanità ora è stata in grado di vedere con i propri occhi come sono veramente i loro governi. I governi hanno mostrato i loro veri volti, non si preoccupano affatto delle persone, si preoccupano solo dei propri interessi.

I vostri leader hanno chiuso interi paesi, hanno chiuso tutto ciò che potevano, senza pensare o preoccuparsi di come questo avrebbe avuto effetto su tutti. Presumibilmente vi stavano salvando, ma in realtà stavano salvando se stessi. I governi non stavano pensando a voi per come aiutarvi, tutto ciò a cui erano interessati era come ottenere più potere e controllo su di voi, togliendo la maggior parte dei vostri diritti. Ai vostri leader non importava se aveste del cibo sul tavolo o di come avreste pagato le vostre bollette, tutto ciò a cui tenevano era fare la propria agenda.

Inoltre, i loro famosi e meravigliosi dottori che continuate a vedere in TV e ovunque, non sono i vostri amici. Questi dottori non sono qui per aiutarvi, sono qui per mettervi giù o per avvelenarvi, quindi voglio chiedere a tutti voi di non essere vaccinati. Non permettete a nulla che sia messo nel vostro corpo, come qualsiasi sostanza estranea, perché non ti diranno cosa metteranno nel vostro corpo. Proveranno solo a distruggere il vostro corpo e uccidervi.

Ho notizie più felici di questa entità di virus. Ricordate, questo virus scomparirà all'improvviso nello stesso modo in cui è arrivato e la vita sarà diversa, andrà nella New Age.

L'Età dell'Oro di cui abbiamo parlato ormai da molto tempo, il vostro tempo più vicino che mai per raggiungere quella destinazione. Il Primo Creatore ha inviato molte energie sulla Terra per accelerare il processo di Ascensione. Sta cercando di aiutarvi ad ascendere risvegliando il vostro DNA, che è rimasto inattivo per un po', alcune stringhe del vostro DNA stanno già iniziando a svegliarsi, siamo tutti pronti a portare voi e questo pianeta in 5D.

Vorrei far sapere a tutti che recentemente abbiamo riunito un gruppo di angeli che sono stati separati per secoli. Ora si sono riuniti e aiuteranno a purificare questo pianeta e l'umanità dagli Oscuri, dai Draconiani e dai Rettiliani, per finirli. Siamo lieti di annunciare che questi Angeli hanno già iniziato a lavorare insieme come gruppo e stanno facendo un lavoro straordinario ripulendo le energie in tutto il pianeta. Ci saranno più gruppi che si riuniranno, inizieranno a fare il lavoro per quello che sono venuti qui. Questo gruppo di angeli di cui parlo, ne sentirete di più nel prossimo futuro. A partire da ora, non sto per rivelare il loro nome, per la loro protezione.

Le nostre navi sono state in orbita da un po' di tempo ormai, più di un po' ed ora stanno iniziando a fare alcuni movimenti. Recentemente siamo stati in grado di individuare il principale centro di controllo istituito per controllare gli umani dai Rettiliani. Una delle nostre forze speciali, che ora è incarnata come un umano sul vostro pianeta, è stata in grado con la sua squadra di trovare quel principale centro di controllo e smantellarlo, questo era l'ultimo collegamento che gli Oscuri che avevano in mente di controllare l'umanità.

Questo link è stato distrutto ed è nostro piacere e nostro orgoglio dirvi che ci stiamo avvicinando sempre più al traguardo. Le nostre navi in questo momento si stanno muovendo in determinati periodi e stanno facendo un po' di pulizia alla griglia terrestre e collegando tutti i punti della griglia intorno all'intero pianeta per portare energia e protezione del guscio del vostro pianeta, in modo che non possa essere penetrato dagli Negativi. Non appena avremo completamente ripulito tutte le entità da Madre Gaia, allora quello scudo sarà messo in tutto il pianeta e nessuno dei Negativi o ospiti non invitati potrà atterrare sulla Terra senza il nostro permesso o il permesso dei vostri nuovi leader.

Sono davvero felice e gioioso al riguardo, perché stiamo assistendo ad enormi progressi sulla Terra. Sono Ashtar e sono grato di essere al servizio dell'umanità. Madre Terra, la chiamiamo Gaia, Madre Crista, nomi diversi, è già in 5D, quello che vedete in questo momento è solo il suo riflesso, quindi l'umanità si sta muovendo e seguendo le sue orme. Ora siete tra la 3D e la 5D, siete proprio nel mezzo. Ogni giorno vi avvicina sempre di più alla vostra destinazione, la vostra destinazione per la Nuova Età dell'oro.

Per quanto riguarda i fondi, sono in arrivo anche fondi di prosperità e non ne parlerò troppo. Il Primo Creatore nel suo prossimo messaggio rivelerà ulteriori informazioni al riguardo. Sto solo citando per ora, quindi sareste consapevole che tutto ciò che abbiamo detto vi sta arrivando, fidatevi di voi stessi, sostenetevi e amatevi e aiutatevi a unirvi insieme e tutto sarà come è stato progettato dal Divino, Primo Creatore e da tutti gli altri che vi hanno servito e vi hanno aiutato in questo lungo procedimento di Ascensione, il primo in assoluto nella storia della Galassia.

Sono così orgoglioso di tutti voi, il mio equipaggio e tutti coloro che hanno lavorato a questo procedimento rimanendo fedeli e non arrendendosi. Voglio farvi sapere che il mio equipaggio, i miei consiglieri e la Federazione Galattica sono sempre stati dalla vostra parte e lo saranno sempre. Siamo qui per supportarvi e guidarvi attraverso l'Ascensione alla 5D. Vorrei esprimere la mia gratitudine ai guerrieri della Luce che hanno messo la loro vita in linea ogni giorno e non si sono arresi. Ogni momento in cui si trovano, stanno aiutando l'umanità a continuare il loro viaggio verso la fase finale.

Sono Ashtar ed ero felice di essere canalizzato oggi. Vi invio tutto il mio supporto e amore a tutti voi e tornerò presto con un altro messaggio.

Grazie.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu