Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice.

Da: James McConnell.

http://www.meetup.com/ancient-awakenings
http://www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io, Ashtar. Ora vi parlo dall'alto sopra di voi, da quelle molte navi verso cui scrutate nella notte e pensate di vedere.

E molte volte guardate le stelle e pensate, proprio come molti hanno fatto nel corso di molte migliaia di anni, che sono stelle. Ma molte volte sono molto più di questo. Sono Navi. Navi molto grandi. Oltre la vostra immaginazione, per quanto possono essere le Navi.

E ora ve lo dico, e vi ho detto che siete dalle stelle, tutti voi. Perché "siete venuti dagli eteri ed avete viaggiato verso le stelle. E ora vi spostate dalle stelle nei piani più interni della coscienza".

Questo è ciò che state facendo ora. State ritornando. Avete fatto un lungo viaggio e ora state ritornando. State ritornando alla Luce, poiché a volte avete lasciato la Luce durante le vostre molte vite qui su questo pianeta. Avete lasciato la Luce e, a volte, vi siete persino uniti con le tenebre. Perché dovete averlo fatto, a causa della necessità di sperimentare la dualità. E per realizzare l'esperienza di ciò che la dualità porta quando vi allontanate dall'Unica Coscienza dentro di voi, e avete permesso a quella che chiamereste la "coscienza inferiore" di prendere il controllo dentro di voi, quel centro dell'ego dentro di voi.

Ma ora vi state elevando al di sopra di questo, come è evidente, ed è stato evidente, nella vostra esperienza di ieri sera, quando un enorme portale è stato aperto attraverso il Sole Centrale Galattico. C'è sempre stato un portale lì, ma è stato in grado di essere aperto moltissimo, molto di più, per consentire alle energie di passare ora.

E ciò che sperimenterete nei giorni e nelle settimane a venire sarà abbastanza profondo per quanto riguarda le energie, queste ondate di energia che sono entrate, che sono state ridotte indietro, sono diminuite quanto necessario. Perché il sistema nervoso centrale dell'essere umano non è stato in grado di gestirle. Ma ora sta cambiando tutto. Perché la vostra coscienza è stata potentemente sollevata in questi ultimi giorni, e certamente la scorsa sera mentre avete sperimentato il massimo più alto che potreste avere e il massimo più alto che ancora avete su questo pianeta dai tempi di Lemuria e Atlantide, quei tempi antichi . Ma avete resistito a tutto questo, a tutte le migliaia di vite che molti di voi hanno vissuto qui su questo pianeta, per portarvi a questi momenti adesso, a quei momenti che state vivendo e che vi state preparando a sperimentare. Perché tutto sta per andare oltre ciò a cui avete persino pensato che potesse spostarsi. La Luce è tornata e la Luce sta entrando.

Mentre la osserviamo dal nostro punto di vista, la Luce sta fluendo nel pianeta ora. E ovunque ci sia oscurità, e ce ne sia ancora una parte, viene illuminata molto dalla Luce. E non c'è nulla, e nessuna cosa, che queste tenebre possano fare per sfuggirle.

È ovunque, e gli oscuri corrono spaventati qua e là, ovunque pensano di poter trovare la salvezza o trovare rifugio. Non deve essere. Non è per loro di poter mai ritrovarli. Sono andati profondamente nelle loro basi, nelle loro profonde basi sotterranee. Ma non stanno trovando rifugio lì o non lo faranno per molto tempo. E non possono lasciare neanche il pianeta. Devono rimanere qui. Quindi tutte le vie di fuga sono state escluse per loro, e ora lo capiscono.

Sanno che è arrivato il loro momento. Ma anche così, come sanno questo, continuano a contrattaccare. È come se un animale che fosse stato portato in un angolo e colpisse per la sua vita, la sua stessa vita e artigliasse e facesse tutto il possibile per trattenere l'avversario. Bene, non può farlo a lungo, anche se tenterà di farlo ancora qualche volta. Ma ogni volta che lo fa, quelli della Luce sono pronti a contrattaccare, a respingere tutto ciò che avevano programmato, lo stanno trattenendo e continueranno a farlo.

E ora vi dico, come molti vi hanno detto, di trattenervi nella Luce. Mantenetevi in quella calma nel mezzo della tempesta, l '"occhio della tempesta", come avete sentito. E sappiate che anche se questa tempesta continua a imperversare intorno a voi, tutto viene curato. Anche se ci sono persone che muoiono, persone che si ammalano ovunque, sta per passare. Anche questo deve passare.

E sappiate che mentre passa, verrete catapultato in una Nuova Era d'Oro, qualcosa che non può essere trattenuto più. E la nuova Era d'Oro dell'era dell'Acquario è qui adesso. Sta appena iniziando a mostrarsi. Se doveste visualizzarlo, vedreste il picco stesso del sole che sorge appena sopra l'orizzonte e appena entra nella Nuova Alba. Qui è dove siete ora, a questo punto. Non si è completamente alzato, ma sta appena iniziando a raggiungere il picco all'orizzonte. E questo è ciò che vedete mentre la Luce inizia a fluire da quel Sole. Ma non è solo questo Sole, è anche il Nuovo Sole che sta anche iniziando a mostrarsi.

Consentite quindi che il procedimento continui. Consentite al procedimento di ascensione di continuare a farvi andare avanti come individui e come coscienza di gruppo. E sappiate che quando tutto questo sarà passato (e di nuovo, passerà), sappiate che siete sull'orlo di qualcosa di miracoloso, qualcosa che è stato predetto per migliaia e migliaia di anni, e anche prima, che tutto questo sarebbe venuto e l'Ascensione della Terra e l'Ascensione di tutte le persone qui sul pianeta sta andando avanti esattamente come doveva.

Quindi siate in pace e calma, fratelli e sorelle delle Stelle, perché siamo tutti qui con voi. Siamo stati con voi e saremo qui fino a quando non vi trasferirete in quella Nuova Aurora. E a quel tempo, inizieranno i festeggiamenti.

Pace e amore siano con tutti voi. Sono Ashtar.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu