Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

via Valerie Donner, 12 settembre 2019.

https://higherselfportal.com/ashtar-channeled-via-valerie-donner-september-12-2019/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Abbiamo alcune informazioni sensibili relative ai tempi. I portali vengono aperti. State per entrare nel non tempo. Vi stavamo aspettando. Benvenuti! Vi salutiamo con grande amore e comprensione. Vi portiamo la Spada della Verità. Ci sono sempre più Navi di Luce che entrano attraverso questi portali ogni giorno, ovunque nel pianeta. Questo è necessario come parte dell'allineamento per il cuore della Terra e la chiamata a Casa degli Esseri di Luce e dell'equipaggio di Terra, che hanno lavorato diligentemente per eoni.

State per ritornare a casa. È tempo per noi di prendere il controllo e fare ciò che deve essere fatto. L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Gli incantesimi che sono stati lanciati sul pianeta, in particolare contro la Luce, sono stati completamente rimossi per alleggerire il vostro carico. Siamo qui per facilitarvi nel vostro cammino ed abbiamo ascoltato la vostra chiamata a nome del pianeta.

Ciò che è stato fatto entrare sarà eliminato. Assisteremo nella governance del pianeta fino a quando le cose non potranno essere stabilizzate. C'è una sovrapposizione di un nuovo sistema finanziario che cambierà completamente il pianeta. Tutti avranno ciò di cui hanno bisogno. Non sarà come hanno pianificato le forze oscure, perché ciò che hanno fatto a voi ed al pianeta sarà preso in carico dalla Luce.

Solo perché le forze oscure dicono che vogliono qualcosa non significa che avranno ciò che vogliono. Si stanno preparando per un grande risveglio. Siamo grati a loro per quello che hanno fatto e per essersi portati ad un punto dove possono essere catturati dalla Luce. Solo perché dicono di volere qualcosa o di pianificare qualcosa non significa che ciò avverrà. Loro non capiscono. Pensano di sapere tutto e di controllare tutto. Tuttavia, questo controllo sta scivolando via.

Oggi ci stiamo preparando per un grande, grande incontro qui. Vi diamo il benvenuto e vi ringraziamo per la vostra direzione e per tutto il duro lavoro che state facendo. Tenete presente che nel vostro tempo non parliamo nei termini di lunghi periodi di tempo lineare, che ci vorrebbero per spostare tutto questo pianeta travagliato. Incoraggiamo voi e i vostri amici della Luce a sapere che abbiamo potentemente il controllo del pianeta. Niente può fermare ciò che abbiamo in atto. Noi siamo qui con voi. Voi siete con noi. Niente può impedirci di fare quello che stiamo facendo.

Abbiamo piani in grande dettaglio e si faranno avanti come un'enorme ondata. Prima ci saranno manovre delicate; vedrete cambiamenti immediati, circostanze insolite. Coloro che sono concentrati solo sul mondo materiale, inizieranno ad avere poca soddisfazione per quello che hanno. Voi che siete focalizzati sull'Era d'Oro della Madre Terra, amerete la bellezza di questa Terra. Amerete le vostre nuove vite e l'abbondanza che ne deriverà.

Riguardo a tutti gli scettici con un cuore buono, alcuni dei loro cuori saranno convinti molto facilmente e tanti cambieranno il loro punto di vista. Ci saranno molti arresti in tutto il mondo, e li vedremo. Coloro che verranno arrestati andranno esattamente alle destinazioni a cui appartengono. Noi non abbiamo mai visto tanta oscurità o sofferenza su un pianeta. Avete il pieno supporto dei Reami di Luce insieme a tutti noi Galattici. Grazie a ciò che siete, realizzeremo tutto ciò che deve essere fatto affinché abbiate il meraviglioso nuovo mondo che vi aspetta. Non pensiamo che vi mancheranno troppo i criminali.

Siamo le vostre controparti Galattiche. Siete venuti qui per stare con noi e divertirvi. Ci piace il divertimento che state avendo. Ci fate ridere. Noi vi stiamo festeggiando, grandiosi.

Vi ringraziamo per il vostro duro lavoro e per tutti i vostri sforzi. Credete in voi stessi. Sappiate che siamo in carica e che siamo reali. Il nostro amore è con voi ogni giorno quando siete qui e anche quando non ci siete.

Addio per ora.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu