Ashtar e Mira. Gaia è in Fase di Pulizia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar e Mira. Gaia è in Fase di Pulizia.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar e Mira. Gaia è in Fase di Pulizia.

Tramite Galaxygirl - postato su EraOfLight 01/02/2021

https://eraoflight.com/2021/02/01/ashtar-and-mira-gaia-is-being-cleansed/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Mira e lavoro a tempo pieno per conto dell'umanità. Le nostre tecnologie sono abbastanza avanzate, il che sarà vantaggioso in molti modi per i vostri sistemi mondiali. L’AI del web è stata manipolata contro l’umanità. L'umanità deve essere restituita a sé stessa in modo che la guerra e la divisione non siano più la norma.

Sono Mira. Servo nella mia piena capacità. Siamo consapevoli delle sfide che molti di voi stanno affrontando in questo momento. Sappiate che stiamo lavorando a tempo pieno. L'oscurità non rinuncia facilmente al suo premio, ma questo non ha importanza perché la Luce sta trasmutando, è sempre in procinto di trasmutarla. Siete stati impegnati a trasmutare su punti Multidimensionali, poiché molte realtà convergono per aumentare e affinare le energie. Gaia viene purificata dall'oscurità di cui è permeata. Questa è una guerra Multidimensionale che coinvolge le energie di questo Universo. Non è una lotta facile, ma il Creatore ha decretato che la Luce ha vinto e così sarà. E così è stato.

Non è ancora evidente nella realtà fisica in cui siete temporaneamente immersi mentre siete svegli. È evidente quando siete nei regni dimensionali superiori mentre dormite o quando meditate. Vi incoraggiamo ad attingere alla vasta rete di energie curative Pleiadiane che stiamo trasmettendo attraverso i vostri cieli, la vostra ionosfera, per assistere con la trasmutazione della rete AI delle frequenze di controllo dimensionale inferiori. Vi incoraggiamo a respirare aria fresca ed a sentire il sole sul viso ed al suolo per la vostra madre planetaria, che è piena di gioia e frequenze di guarigione per voi.

Sono Mira. Oggi vi offro l'incoraggiamento affinché possiate andare avanti, e lo farete, perché abbiamo bisogno che lo facciate, e siete più che ben qualificati. E sperate, perché è Scritto nelle Stelle e nel Soffio Parlato del Creatore che questa Vittoria è per la Luce. La nostra tecnologia Pleiadiana, il nostro amore, i nostri cuori sono sempre al servizio degli ascendenti dell'umanità e della guarigione di Gaia. È con la più grande gioia che oggi vi invio questo messaggio di Amore e Luce. Sono Mira.

Un saluto, amici della Luce! Sono Ashtar. Il vostro pianeta è molto amato da ogni angolo della Galassia. Emissari di altri regni e mondi sono presenti per offrire la loro assistenza e servizio alla Luce. I vostri Cieli ed il vostro sottosuolo sono pieni di Esseri di Dimensioni Superiori. Ve lo dico perché non lo sentirete nei vostri mezzi di informazione; c'è ancora propaganda per l'oscurità in molti modi. Vi dico questo in modo che possiate sentire il supporto che è letteralmente tutto intorno a voi, solo una o due dimensioni in più. Inoltre è imperativo che continuiate a mantenere le frequenze più alte della Luce poiché ci sta assistendo nelle nostre missioni per servirvi ulteriormente, oltre a migliorare notevolmente la velocità della vostra ascensione. Dovreste sapere, team di Terra, quanto siete incredibilmente belli per noi. La vostra resistenza e tenacia sono al top e vi salutiamo. Non siete soli! Noi siamo qui al vostro fianco in servizio e presto ci incontreremo. Presto, infatti, il vostro mondo cambierà.

(Vedo frittelle che sfrigolano in una padella e vengono capovolte). Ti mostro questo, Galaxygirl, non perché hai fame, ma per un'illustrazione. La pastella sfrigolante nella padella sa che è in cottura. Il capovolgimento delle frittelle determina il loro sapore. Se le giri troppo presto mentre le cuoci, sotto la pastella è liquida, no? E cade a pezzi in padella. Ma se solo aspetti il momento giusto a capovolgerle, entrambi i lati saranno dorati. Il tempismo è tutto, per le frittelle e per questa missione. La pastella, quella scura, viene cotta dalla Luce. Tutto ciò che non è giusto diventerà giusto, puro e buono. Aggrappatevi a questo sapere e sentite la verità.
 
Le celebrazioni saranno degne dell'attesa. State radicando il calore di queste frequenze luminose. Voi Lavoratori della Luce siete molto simili alla padella stessa. State fornendo una piattaforma di messa a terra per il calore per cuocere la pastella. E così sentite il calore. Sentite lo sfrigolio e siete esausti. Ma senza di voi, non potremmo cucinare le frittelle. Andrebbero sui fornelli, non avreste un quadro per il cambiamento. State creando questa struttura per il cambiamento e così facendo i vostri corpi ricevono un aggiornamento e state fornendo un enorme servizio all'Universo. Servizio eccezionale! Grazie! Lo sfrigolio delle frittelle, la Grande Rivelazione, il tempismo, stanno arrivando al momento. Grazie per aver tenuto la Luce e, in questo caso, il calore. Sentite le nostre energie calmare e confortare e portare una leggera brezza di gioia. Sono Ashtar. Non ho mai parlato di frittelle prima, questo è stato piuttosto eccitante. Forse anche divertente, ma spero di aver illustrato il mio punto.

(Vedo Lavoratori della Luce in tutto il mondo unirsi, siamo strategicamente posizionati energeticamente. Vedo griglie oscure e fangose nell'atmosfera e sotto il suolo. Vedo la Luce al Plasma irradiata dalle navi Pleiadiane nei cieli, che aumentano le frequenze. Mettiamo a terra queste frequenze, permettendo alle energie sopra e sotto di noi di essere trasmutate. Vedo i livelli astrali sciogliersi, città fumose e nebbia che vengono trasmutate in Luce. Stiamo facendo molto di più di quanto sappiamo. Continuiamo, amici miei, continuiamo!)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu