Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/ashtar-and-yeshua-via-galaxygirl-august.html

Ashtar e Yeshua, 22 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti famiglia di luce. Sono Ashtar della Federazione Galattica al vostro servizio questa sera. Gaia risplende nella sua bellezza in questo momento. (Sto vedendo le luci della Terra dallo spazio mentre ruota). Davvero è uno spettacolo magnifico da vedere. Lavoratori della Luce, amici, famiglia, state facendo un lavoro incredibile. Sto mostrando queste immagini a questa canalizzatrice a scopo illustrativo. Siete tutte le luci su Gaia in questo momento, e la vostra bellezza, la vostra forza d'animo, la vostra tenacia in mezzo a tutto questo, è tremenda. Grazie per il vostro servizio. Anche noi stiamo servendo in molti ruoli. Sta succedendo molto di più di quanto mi è attualmente permesso rivelare, ma sappiate che gli oscuri sono sconcertati ed in fuga.

Quelli che sono rimasti hanno scelto il loro destino, la loro strada è chiara. Il dirottamento dell'umanità non c'è più. Siate forte nella vostra energia. Siete esseri della Sorgente, frattali, esseri individuati, sfaccettati, multidimensionali, magnifici di luce e amore, profondamente apprezzati dal Creatore e da tutti noi. Richiamate il vostro potere a voi, chiamate la vostra forza. Ricordate la saggezza interiore degli antenati, della vostra famiglia galattica. Sappiamo che questi momenti di contrazioni sono dolorosi. Respiriamo con voi attraverso di loro. Questo non durerà a lungo. Sappiamo che siete stanchi di sentire simili sentimenti, ma è così. Nova Gaia si sta incoronando nei cuori degli Operatori della Luce, aggiustando i codici vibrazionali di questa realtà, aumentandola sempre di più.

Molti di voi sono già forti nei livelli dimensionali superiori della Terra, mentre alcuni, non così tanto. Li guiderete. Sarete come gli angeli per loro, anche se sarete nella forma umana, ed esattamente come questo debba essere non è chiaro. C'è ancora qualche mistero di gioia intorno a questa grande rivelazione. Nova Gaia è un bellissimo regalo confezionato del tutto. Sappiamo che è bellissima. L'abbiamo vista. Molto viene dal suo futuro. Ma non ci è consentito aprire il pacchetto in anticipo. Ci stiamo divertendo a guardare i nostri amati familiari che lo creano con le vostre vibrazioni d'amore. Perché è il vostro amore, la vostra Luce la carta da regalo di questo gran finale. Siamo molto orgogliosi di voi. Offriamo la nostra assistenza, sempre al vostro servizio, sono Ashtar.


Sono Yeshi. Mi sto godendo molto la vista con mio fratello Ashtar. Dal ponte della Nuova Gerusalemme le cose stanno migliorando! Non abbiate paura, non siate scoraggiati. Adesso è il momento dell'amore e della sincerità. Lasciatevi coinvolgere dalle vibrazioni più elevate dell'amore, del mio amore per voi e sentite il tremendo sostegno. Vi abbraccio.
Davvero, che grande viaggio. La luce ha vinto! Non lasciatevi prendere dalle apparenze. Non fatevi ingannare dai lupi travestiti da pecora, ho detto prima, ma le maschere si stanno staccando. Il grande risveglio delle verità interiori rivelate è ovunque, perché tutti lo vedano. Alcuni saranno come gli struzzi con le loro possenti teste conficcate nella sabbia, che non vogliono vedere.

Non saranno in grado di gestire le energie superiori, perché non sono disposti ad evolversi. Se ne andranno facendo la loro uscita in vari modi creativi che sono scelti dai loro aspetti superiori come più appropriati per il loro apprendimento. Rendete loro rispetto, ma non addoloratevi troppo per loro, perché vengono rilasciati, perché volevano essere ad un livello profondo. Il coronavirus, il chakra della corona, il coronamento della nuova era: tutto sta lavorando di concerto per la gloria di tutte le cose buone a venire. Il respiro e l'abbraccio della Madre sono tutt'intorno. Tutte le cose possono essere usate per il bene. Il coronavirus offre l'opportunità unica a coloro che possono espandere il proprio chakra della corona attraverso la fede e l'illuminazione mediante una profonda ricerca interiore o come mezzo per un'uscita.

Quelli che non possono ascendere, quelli che scelgono di andarsene adesso, perché hanno imparato quello che volevano ed erano pronti ad imparare, vengono liberati. Quelle anime resistenti che osano affrontare l'ascensione fisica, un'impresa rara, beh, tanto di cappello a voi! Siete i miei eroi. Non desidero la vostra adorazione. Desidero il vostro amore Desidero la vostra amicizia. Camminate con me. Facciamo un viaggio nella memoria insieme. Perché se state leggendo queste parole siamo stati attratti gli uni dagli altri in passato. Camminate con me lungo le polverose strade di campagna dove i panorami sono semplici, dove si sente il battito del cuore di Gaia e le dolci canzoni della creazione sono palpabili, tutt'intorno.

Questo - questo - è come Gaia doveva essere e diventerà ancora una volta. La sua guarigione è imminente. La vostra guarigione è vicina. È normale che i guerrieri si sentano spinti dal vento e siano stanchi. Prendete il cuore. Non siete soli. Siete circondati dalla Federazione Galattica, dalla Compagnia del Cielo e da tanti consigli e compagni da comprendere. Siete circondati dalla Luce, da una vasta rete di coscienza, d'amore. Siete lo stesso tessuto. È così che siamo tutti figli di Dio. È così che siamo tutti gli unici figli e figlie di Dio, un insegnamento difficile per la mente umana, ma vero, nondimeno.

Nemmeno a loro piaceva questa idea in passato. Come può essercene solo uno? Come può esserci un solo Dio? Come può esserci un solo figlio di Dio quando siamo tutti figli di Dio? Perché siamo tutti una pentola incredibilmente bella, in continua evoluzione di espansione cosciente, di infinite storie eterne di scoperta e rinnovamento. Vi state rinnovando. Prendete il cuore. Vi rinnoverò. Alito dentro di voi il mio alito di vita. È anche il vostro respiro. A coloro che sono abituati all'attuale dogma cristiano, mi dispiace se vi offendo. Ho offeso molte persone nel corso dei secoli. Ma sappiate, sappiate profondamente che capirete. Mentre la matrix si squarcia, proprio come la tenda del tempio,

Sono Yeshi. Vi amo. Vi abbraccio, cari amici. Benvenuti a casa nelle dimensioni superiori! Presto vedrete questa stessa visione di Gaia come la vediamo noi e come vediamo voi! Preziosa voi! Guardate come siete cresciuti! Condivido me stesso, il mio amore, la mia luce, la mia vera essenza con voi - TU! Grazie per essere qui. Grazie per aver condiviso la vostra luce. Siate le mie mani e i miei piedi. Presto servirò al vostro fianco. Accanto, proprio come ai vecchi tempi. È un momento emozionante. Sono il vostro Yeshi. Pace, amici. Pace.
Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu